+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 77 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1906
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho trovato tutti i documenti a jupiter che indicano la presenza di un sottopasso, consegno a nitro this documents, ma per la tuta mi dice che mi serve una a modulo chiuso, devo prendere per forza una SEVA? Non va bene che so una Bulat o un esoscheletro?

    Ho già formato la squadra, sarei pronto per partire.
    personalmente non ho trovato
    Spoiler:
    altre tute con respiratore a modulo chiuso oltre la seva.
    certo potresti prenderti la tuta da scienziato, se non l'hai fatta prendere a qualcun altro che deve venire con te, ma non è la stessa cosa

  2. #302
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Hexen, si vede che sei un mezzo novellino mezza calzetta; nella Zona non si da niente a nessuno

    Vedi che CoP è come un RPG, tu hai fatto quella scelta... ti attacchi o ricarichi (anche se sarebbe sbagliato e facile farlo); significa che la prossima volta sarai piu diffidente e meno fiducioso con chi non conosci; ora non e che tutti gli stalker ti vogliono fregare (c'è pure brava gente nella Zona) però sempre meglio diffidare e adattarsi in tutte le situazioni e sopratutto tenere pronto il dito sul grilletto



    Comunque si, qui dentro anche per le quest secondarie si inserisce lo SPOILER

    Poi ti chiamo cosi ti dico il regolamento prima che ti banno
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-02-10 alle 15:20:33

  3. #303
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    raga voglio dirvi una cosa importante riguardante il finale... ma non preoccupatevi non svelo niente... il finale si modifica molto a seconda delle missioni secondarie che fate o non fate .

  4. #304
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Matho88 se vuoi esprimerti senza restrizioni (spoiler) c'è un topic apposito

    Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamone! (spoiler)

    Qui in questo topci come da titolo SOLO solo aiuti... :ciaociao:

  5. #305
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    un paio di domande.
    1) ho deciso di comprare qualcosa da nimble, giusto perché ho letto (lo so, sono curioso) che poi almeno potrò menare le mani con quel simpaticone di snag... ho fatto un po' di prove ed alla fine ho scelto un fucile d'assalto, visto che il primo che mi proponeva era sempre l'ft200m. ho ricaricato, ho fatto l'ordine, poi ho "giocato" x un giorno. arrivo e cosa mi da? un "tempesta". che non è male, ok, ma io volevo l'ft. che dovrei fare?
    2) c'è stata un'emissione nella zona, ed ho rifatto il giro di zaton a caccia di manufatti con il veles. possibile che ce ne fossero solo 3? eventualmente, dove dovrei controllare oltre alle anomalie segnalate sulla mappa? alla stazione di drenaggio? poi?

  6. #306
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    1) ti sei un pò risposto da solo, ricaricando e ricaricando hai dimostrato che le consegne sono casuali, quindi torna a ricaricare e ricaricare

    2) Alla fattoria bruciata c'è qualcosa

  7. #307
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Per curiosità

    Spoiler:
    ho provato a ammazzare noah, e in effetti perquisendo il suo corpo c'è il pda con la registrazione dove lui dice, del sentiero, e poi ci sono due bussola.


    Spoiler:
    Consegno il pda di morgan al capo duty, lui invia le squadre al deposito, io non muovo un dito, ma perchè i freedom sono neutrali, quando prima erano amici?

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Consegno
    Spoiler:
    il pda di morgan al capo duty, lui invia le squadre al deposito, io non muovo un dito, ma perchè i freedom sono neutrali, quando prima erano amici?
    perchè
    Spoiler:
    non hai consegnato il pda a loro

  9. #309
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    io sono appena arrivato a yanov e volevo chiedere una cosa su beard e sultan per chiarire:

    Spoiler:
    ho fatto sia la missione dell'attacco alla nave che della trattativa per conto di beard contro i banditi, ma questi sono ancora neutrali.

    ci sono altre quest in ballo tra i due? a che punto i banditi diventano ostili? ormai dopo la prima non c'è più possibilità di scelta, continuando il filone (se ci sono altre missioni) non posso trovare un modo per tenere entrambi neutrali?

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    io nemmeno sapevo che fosse possibile che una delle fazioni potesse diventare ostile, nel tentativo di fare più missioni possibili ho semplicemente alternato facendone una per uno ed una per l'altro ed alla fine sono rimasti tutti neutrali.
    Ultima modifica di manuè; 26-02-10 alle 10:29:45

  11. #311
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io sono appena arrivato a yanov e volevo chiedere una cosa su beard e sultan per chiarire:

    Spoiler:
    ho fatto sia la missione dell'attacco alla nave che della trattativa per conto di beard contro i banditi, ma questi sono ancora neutrali.

    ci sono altre quest in ballo tra i due? a che punto i banditi diventano ostili? ormai dopo la prima non c'è più possibilità di scelta, continuando il filone (se ci sono altre missioni) non posso trovare un modo per tenere entrambi neutrali?



    Ecco qui, l'avevo spiegato a 1nf1n1t0 qualche giorno fa:

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ehehehehe!!! Qui dovrai prendere una grossa decisione:

    Spoiler:
    Una volta accettato la missione di Sultan e quindi dei banditi (loro sono diciamo mezzi solitari traditori o credo banditi sotto copertura per stare sulla nave e quindi per impadronirsene), se dediseri puoi:

    Accettare direttamente la quest senza dire niente a Beard e trovarti di notte alla chiatta con gli altri solitari-banditi e assaltare i solitari già presenti e all'oscuro di tutto e quindi vurnerabili!
    Da qui comincerai a simpatizzare per i banditi... Beard non ti cagherà piu e successivamente se continuerai le missioni che ti darà Sultan e che saranno sempre contro i solitari, quest'ultimi diventeranno ostili... al contrario potrai spifferare il tutto a Beard che ti chiederà di avvisare i solitari sulla chiatta quindi potrai avvisare i solitari dell'assalto fare finta di accettare o addirittura fregartene senza schierarti lasciando perdere e lasciando il corso degli eventi cosi come andranno (non so come va a finire poi con le 2 fazioni e i finali del gioco)... se invece accetti e avvisi i solitari dell'assalto, quando ti troverai nel momento critico dell'assalto sulla chiatta, i solitari saranno pronti ad accoglirvi... e tu appena inizia lo scontro ammazzerai i banditi. Qui comincerai a simpatizzare per i solitati, Sultan non ti cagherà piu e Beard ringraziandoti ti dirà che devi continuare a supportali... e ti darà automaticamente altre missioni contro i banditi che ad un certo punto diventeranno ostili.

    Questa cosa succederà se ti schiererai a Jupiter o con i Freedom o con i Duty
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-02-10 alle 09:34:06

  12. #312

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    sto provando in tutti i modi di trovare questo ripostiglio ma non ce verso
    Spoiler:

  13. #313
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ehehehehe!!! Gia che sei salito fino li sopra ce ne vuole per capirlo

    Dai ecco qui... ci sei ormai:




    Spoiler:
    Vai dal'altra parte della colonna, accucciati sono proprio sotto all'attaccatura l'appoggio della colonna e il tetto spiovente



    Ahh Ecco, ho anche un video...

    ATTENZIONE SPOILER!
    http://www.youtube.com/watch?v=TbpUu5grmh0
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-02-10 alle 16:51:53

  14. #314

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Era nascosto veramente bene , confesso che forse non ci sarei arrivato

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ce n'è un'altro a pripyat nascosto altrettanto bene, ma con la differenza che ci si arriva tranquillamente, solo che una volta arrivato li...

    ......

    ... ma dov'è la roba?

    ed invece è proprio sotto il naso

  16. #316
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    lho rincominciato a difficoltà massima, stavolta esploro tutto per bene dato che non ho l'oppressione del sapere come va a finire

    ma nella seconda mappa è possibile fare missione per i duty o i freedom? no xkè a me nella prima partita non hanno dato nessuna missione!
    Ultima modifica di Naquadah; 26-02-10 alle 20:37:08

  17. #317
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ecco qui, l'avevo spiegato a 1nf1n1t0 qualche giorno fa:
    l'avevo letto, ma volevo capire a che punto capitava per rimandarlo il più possibile.

    beard per ora non mi da più missioni (a parte gli artefatti), ma sono appena arrivato a yanov e non so se al ritorno ce ne saranno di nuove.

    e per ora non sono ancora ostili. ma poi è certo che lo diventino o dipende anche da quanti ne fai fuori durante le missioni?

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ma nella seconda mappa è possibile fare missione per i duty o i freedom? no xkè a me nella prima partita non hanno dato nessuna missione!
    da quel che ho capito non ci sono missioni che vengono dati direttamente dai capi delle fazioni ma puoi optare per una delle due quando devi fare delle scelte, tipo la consegna di documenti, ecc.

    però in effetti c'è una missione che mi hanno dato due tizi dei duty
    Spoiler:
    liberare lo stalker dai banditi
    ma credo che quella valga più per la reputazione per i solitari
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beard per ora non mi da più missioni (a parte gli artefatti), ma sono appena arrivato a yanov e non so se al ritorno ce ne saranno di nuove.
    se stai attento almeno un'altra missione in futuro te la darà.

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    aiutino:
    Spoiler:
    sono alla missione "controlla il blocco di trasporto del sottopasso di Pripyat"... da che parte ci si arriva?non riesco a passare verso il punto indicato, c'è una recinzione

  20. #320
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    No recs, allora ti spiego come è andata a me cosi ci capiamo:


    Spoiler:
    Io praticamente non ho parlato subito con Sultan o meglio appena arrivato sulla nave ci ho parlato però poi ho pensato che prima dovevo conoscere tutta la situazione e quindi o "tagliato" il dialogo... mi sono fatto un po di quest, sono andato avanti e indietro tra Zaton e Jupiter e diciamo che "ora" ho accettato la quest di Sultan, quindi subito dopo (chiaramente ho deciso di allearmi/simpatizzare per i solitari) sono andato da Beard che mi ha detto di andare dal capo dei solitari sulla chiatta ehm! Spartacus e quindi ci siamo accordati... sono ritornato da Sultan e con i banditi abbiamo assaltato la chiatta però i solitari erano li ad aspettarci.

    Appena hanno sparato io ho aiutato i solitari a massacrare i banditi. Spartacus ha ringraziato e poi sono andato alla nave... qui Sultan mi ha esclamato "ma bravo " ma non l'ho cagato... (mi pare che non ci sia piu dialogo) e poi sono andato da Beard che mi ha ringraziato e OCCHIO mi ha automaticamente dato una quest di andare con uno squadra di solitari alla stazione dei Ranger dove i banditi stanno trafficando armi con i mercenari e bisogna fermarli. Addirittura ho pensato di aspettare ma era una quest a tempo e la missione è fallita... quindi sono fermo e dovrò ricaricare l'ultimo save per correre dai solitari... che mi stanno aspettando li vicino.

    Questo per dirti che o accetti di simpatizzare per i banditi o per i solitari diciamo i capi (Sultan o Beard) dopo la prima quest (schieramento) te ne danno automaticamente altre... ad esempio mi pare che se ti allei con i banditi, dopo la prima quest automaticamente Sultan ti dice che bisogna difendere un gruppo di banditi che si sono fottuti un qualcosa dai solitari da dei mercenari che vogliono impossessarsene e devi andarli a supportare.

    Per quando riguarda il fatto che diventano nemici o meno... devo costatarlo visto che non sono uscito dalla nave dopo aver massacrato i banditi alla chiatta e quindi non ho incontrato ancora gruppettini di banditi in giro... però da qualche video su YouTube visionato ho notato che i banditi attaccavano a vista!


    Ti saprò dire

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Per quando riguarda il fatto
    Spoiler:
    che diventano nemici o meno... devo costatarlo visto che non sono uscito dalla nave dopo aver massacrato i banditi alla chiatta e quindi non ho incontrato ancora gruppettini di banditi in giro... però da qualche video su YouTube visionato ho notato che i banditi attaccavano a vista!
    io ho
    Spoiler:
    massacrato tutti i banditi, saranno stati una 20ina, nella loro base a jupiter per salvare lo stalker prigioniero e non sono diventati lo stesso nemici

  22. #322
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    io ho
    Spoiler:
    massacrato tutti i banditi, saranno stati una 20ina, nella loro base a jupiter per salvare lo stalker prigioniero e non sono diventati lo stesso nemici
    beh in effetti....
    Spoiler:
    pure io li ho accoppati tutti per liberare lo stalker, però sinceramente non capisco molto bene sta cosa...
    quando incontro i banditi in certi punti di yanov (tipo vicino ad un ponte nella zona sud-est delle mappa) si vede chiaramente che sono nemici, perchè ti attaccano a vista, poi però il capo dei Banditi a Zaton tutte le volte che mi vede mi saluta...se ricordo bene il primo incarico in assoluto da lui affidatomi l'avevo portato a termine, poi però ho aiutato parecchie volte gli Stalker contro gli stessi banditi...
    ed in effetti se li incontro nei punti di ritrovo dove c'è l'alloggio personale (zaton, Yanov) il colore è giallo

  23. #323
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No recs, allora ti spiego come è andata a me cosi ci capiamo:


    Spoiler:
    Io praticamente non ho parlato subito con Sultan o meglio appena arrivato sulla nave ci ho parlato però poi ho pensato che prima dovevo conoscere tutta la situazione e quindi o "tagliato" il dialogo... mi sono fatto un po di quest, sono andato avanti e indietro tra Zaton e Jupiter e diciamo che "ora" ho accettato la quest di Sultan, quindi subito dopo (chiaramente ho deciso di allearmi/simpatizzare per i solitari) sono andato da Beard che mi ha detto di andare dal capo dei solitari sulla chiatta ehm! Spartacus e quindi ci siamo accordati... sono ritornato da Sultan e con i banditi abbiamo assaltato la chiatta però i solitari erano li ad aspettarci.

    Appena hanno sparato io ho aiutato i solitari a massacrare i banditi. Spartacus ha ringraziato e poi sono andato alla nave... qui Sultan mi ha esclamato "ma bravo " ma non l'ho cagato... (mi pare che non ci sia piu dialogo) e poi sono andato da Beard che mi ha ringraziato e OCCHIO mi ha automaticamente dato una quest di andare con uno squadra di solitari alla stazione dei Ranger dove i banditi stanno trafficando armi con i mercenari e bisogna fermarli. Addirittura ho pensato di aspettare ma era una quest a tempo e la missione è fallita... quindi sono fermo e dovrò ricaricare l'ultimo save per correre dai solitari... che mi stanno aspettando li vicino.

    Questo per dirti che o accetti di simpatizzare per i banditi o per i solitari diciamo i capi (Sultan o Beard) dopo la prima quest (schieramento) te ne danno automaticamente altre... ad esempio mi pare che se ti allei con i banditi, dopo la prima quest automaticamente Sultan ti dice che bisogna difendere un gruppo di banditi che si sono fottuti un qualcosa dai solitari da dei mercenari che vogliono impossessarsene e devi andarli a supportare.

    Per quando riguarda il fatto che diventano nemici o meno... devo costatarlo visto che non sono uscito dalla nave dopo aver massacrato i banditi alla chiatta e quindi non ho incontrato ancora gruppettini di banditi in giro... però da qualche video su YouTube visionato ho notato che i banditi attaccavano a vista!


    Ti saprò dire

    io ho controllato e dopo entrambe le quest che citi i banditi non mi sono ostili. se lo sono a te dopo le stesse quest deve essere per forza in dipendenza di quanti ne fai fuori. (io uno o due alla prima e idem alla seconda, quindi non tanti).

    per la cronaca, beard non mi ha dato automaticamente la seconda quest, mi sono offerto io di aiutarlo (o c'era una linea del genere) e poi mi da la quest.

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    beh in effetti....
    Spoiler:
    pure io li ho accoppati tutti per liberare lo stalker, però sinceramente non capisco molto bene sta cosa...
    quando incontro i banditi in certi punti di yanov (tipo vicino ad un ponte nella zona sud-est delle mappa) si vede chiaramente che sono nemici, perchè ti attaccano a vista, poi però il capo dei Banditi a Zaton tutte le volte che mi vede mi saluta...se ricordo bene il primo incarico in assoluto da lui affidatomi l'avevo portato a termine, poi però ho aiutato parecchie volte gli Stalker contro gli stessi banditi...
    ed in effetti se li incontro nei punti di ritrovo dove c'è l'alloggio personale (zaton, Yanov) il colore è giallo
    anch'io ho fatto
    Spoiler:
    un paio di missioni per i banditi: quella iniziale sull'altra nave e quella di proteggere i banditi all'incontro con i mercenari, mentre tutte le altre le ho fatte per gli stalker

    forse le cose si bilanciano

  25. #325
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    x le 2 quest sultan/beard, ecco cosa ho fatto io:
    Spoiler:
    dopo aver chiarito la questione (grazie nosfe!) ho parlato con sultan, accetttato, detto tutto a beard, e quando abbiamo assaltato la chiatta mi son messo in coda al gruppetto e li ho fatti secchi in un attimo... spartacus mi ha ringraziato e premiato. poi sono tornato alla skadovsk, sultan mi da i dialoghi "standard" mentre beard mi assegna l'altra missione, quella di andare a spiare la trattativa tra banditi ed altri (tra cui il duty morgan). ho fatto anche quella, e ciononostante quando incontro dei banditi in giro mi sono neutrali.

    quello che voglio dire è che la missione della "trattativa", la seconda quindi, è identica: solo che se stai coi banditi, sei dentro a contrattare quando si scopre che ci sono gli stalker a spiare, e devi uccidere loro (e pure quelli con cui stai negoziando, mi pare, non ricordo) mentre se stai con gli stalker devi andare nella postazione da cui appunto si spia e devi seccarne il + possibile quando ti scoprono...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 77 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato