+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 77 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1906
  1. #326
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ...successivamente ne abbiamo altre di quest schieramento (banditi/solitari)? Comunque come i Mercenari ci sono anche dei Banditi che di default sono gią aggressivi come quelli citati da Sharko
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-02-10 alle 13:20:11

  2. #327
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Localitą
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Avrei bisogno di una mano con una missione di Hermann, lo scienziato del bunker
    Spoiler:
    la msisione si chiama "Attivitą anomala: perlustra l'area usando un rilevatore migliorato", e mi si chiede di andare sopra la torre a verificare questa anomalia con un prototipo di rilevatore... ma che non ho Hermann non mi ha dato nulla, parlando con gli altri PG del bunker non ottengo nulla...dov'č sto dannato rilevatore??

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di una mano con una missione di Hermann, lo scienziato del bunker
    Spoiler:
    la msisione si chiama "Attivitą anomala: perlustra l'area usando un rilevatore migliorato", e mi si chiede di andare sopra la torre a verificare questa anomalia con un prototipo di rilevatore... ma che non ho Hermann non mi ha dato nulla, parlando con gli altri PG del bunker non ottengo nulla...dov'č sto dannato rilevatore??
    Spoiler:
    O lo acquisti da lui ma costa un bel po oppure completi la missione dei tre riveletori di Owl e te lo da come premio

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    aiutino:
    Spoiler:
    sono alla missione "controlla il blocco di trasporto del sottopasso di Pripyat"... da che parte ci si arriva?non riesco a passare verso il punto indicato, c'č una recinzione
    mi ripeto, sperando di essermi spiegato bene..

  5. #330
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Sharko, fai uno screen in game di dove ti trovi, ho appena fatto quel pezzo, solo che i documenti di jupiter, sono tanti che a ricordarseli č un pņ difficile, dove si prendono.

  6. #331

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    mi ripeto, sperando di essermi spiegato bene..
    Dovresti passare per l'entrata nord e percorrere il cortile andando a est finche arrivi all'entrata a Sud dello stabilimento principale a Jupiter.Appena sei dentro basta esplorare un pņ e si trova la via

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    se ho capito bene il punto che dice sharko, si tratta solo di girare li intorno e trovare un passaggio alternativo.

    per indicazioni pił precise, come ha detto sacrificato, serve uno screen del punto in questione.

  8. #333
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Riguardo alla tana di succhiasangue:

    Spoiler:
    Dopo averli gasati sono andato da Beard a prendere la ricompensa. Perņ mi rimane una missione relativa a Grouse che vuole parlarmi di qualcosa riguardo alla tana. Il problema č che non riesco a trovarlo e sulla mappa non viene indicato da nessuna parte.

  9. #334
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ehehehehe!!! Devi indagare sulle persone scomparse che č una missione legata a quella di sterminare i succhiasangue!

    Spoiler:
    Infatti fin quando non innondi la loro tana tutti pensano che siano loro a uccidere gli stalker che scomparsi... ma invece

    Non ti dico altro... ti dico solo che qualcuno č scomparso dalla nave e anche Grouse ti aveva detto che ti avrebbe contattato subito dopo ma non l'ha fatto... qualcosa č successo; prova a dare un occhiatina neipressi delle grandi gru del porto (o meglio ex porto)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-02-10 alle 11:17:36

  10. #335
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Localitą
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    O lo acquisti da lui ma costa un bel po oppure completi la missione dei tre riveletori di Owl e te lo da come premio
    okay, grazie mille

  11. #336
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    Missione del mercante duty: gli prendo il pda, lo consegno a Shulga, sciacallo il possibile dal magazzino, compreso il GROOZA, volevo tenerlo come arma ma cn calibro 5.45.

    Quale potenziamento devo sbloccare per aver il calibro modificato, perchč nella schermata di upgrade dell'arma non viene specificato.

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    il GROOZA, volevo tenerlo come arma ma cn calibro 5.45.

    Quale potenziamento devo sbloccare per aver il calibro modificato, perchč nella schermata di upgrade dell'arma non viene specificato.
    basta che controlli gli "alberi" di potenziamento, anche se al momento non puoi farli ti dice lo stesso quali sono.
    se non sbaglio dovrebbe essere quello in basso.

  13. #338
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    il lanciarazzi dove si piglia? lo avevo trovato nella partita precedente ma in quella che sto facendo ora nada

  14. #339
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    a me lo ha venduto owl dopo la missione dei 3 rilevatori le missioni x sultan e beard

  15. #340
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    il lanciarazzi dove si piglia? lo avevo trovato nella partita precedente ma in quella che sto facendo ora nada
    io l'ho trovato

    Spoiler:
    nelle celle di quell'edificio vicino al laboratorio degli scienziati a Jupiter, dove c'č uno dei punti di estrazione. Entri nel sottoscala e girando da lģ risali all'interno proprio nelle celle dove c'č un sacco di roba. Occhio agli incontri spiacevoli perņ

  16. #341
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    basta che controlli gli "alberi" di potenziamento, anche se al momento non puoi farli ti dice lo stesso quali sono.
    se non sbaglio dovrebbe essere quello in basso.
    Appunto č che quello in basso, č riguardante l'aumento della capacitą di caricatore, da 20 a 30 colpi. Vabbeh, vorrą dire che mi terrņ l'AC96, potenziato al massimo.

    Ps: nella prima partita, avevo trovato un lanciagranate per Fucili russi (Kosteyr GP25); in un nascondiglio, solo che adesso non ricordo pił quale č il nascondiglio.

    Mi ricordo di averlo preso dopo una missione per i banditi, alla stazione ranger. Qualcuno sa dove reperirlo?

    Ps: ovviamente non dai mercanti. Grazie!

  17. #342
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Missione del mercante duty: gli prendo il pda, lo consegno a Shulga, sciacallo il possibile dal magazzino, compreso il GROOZA, volevo tenerlo come arma ma cn calibro 5.45.

    Quale potenziamento devo sbloccare per aver il calibro modificato, perchč nella schermata di upgrade dell'arma non viene specificato.
    da quel poco che ho visto finora, quest'edizione permette molti meno cambi di calibro rispetto a clear sky. perņ
    Spoiler:
    una delle armi d'assalto che ti vende nimble č "tempesta", che in pratica dovrebbe essere esattamente quello che cerchi tu. appena posso ci guardo meglio...

  18. #343
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Il dettaglio del nascondiglio ricevuto, dove trovai il lanciagranate per l'AK74, me lo diede un bandito al termine della missione

    Spoiler:
    attacca i rapinatori


    Perņ non vorrei che in questa partita, non trovo questo nascondiglio, in quanto ho fatto le missioni per gli stalker.

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    i nascondigli sono sempre li negli stessi posti con la roba che aspetta solo di essere raccolta, se ricordi dov'era puoi tornare a prenderlo senza aspettare che qualcuno ti dia le coordinate.

  20. #345
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Mi pare di ricordare che era sotto a un albero vicino alla segheria, ma ci ritorno li, e non c'č. Per me si attiva solo se si fanno certe missioni, per un fazione e non l'altra.

  21. #346

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    I nascondigli ci sono sempre anche se non segnalati, infatti se certi nascondigli li hai gią presi compare Ricevute coordinate di un nascondiglio gią scoperto

  22. #347
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    mi piacciono i nuovi nascondigli e ci si trova roba interessante.

    inoltre in una eventuale rigiocata puo tornare utile sapere dove procurarsi in fretta dell'equipaggiamento decente.

    edit: sulla questione banditi ostili o meno, ho ottenuto il tag "uno di noi" dopo la missione della bussola, e i banditi non mi sono ostili. a questo punto credo dipenda solo da quanti ne fai fuori durante le missioni e non dal completare le missioni di beard di per se.
    Ultima modifica di recs; 01-03-10 alle 17:21:59

  23. #348
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    due domande:
    1. il soldato nel bunker degli scientisti non mi ha dato la chiave magnetica per entrare a nord del bunker dove ci sono un bel pņ di armi e il lanciarazzi. gli ho pure riportato i documenti che erano in quella casetta diroccata e piena di zombie ma nada.
    2. qualcuno sa come fare la missione dell'oasi?

  24. #349
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ci vuole una chiave magnetica?

    io ci sono entrato ma non ho ancora consegnato niente al copilota nel bunker.

    a proposito: i pda dei mercenari di zaton e i documenti dei militari di zaton a chi li posso consegnare oltre ad owl? vale la pena conservarseli?

    e i documenti del bunker a cui si riferisce naquadah li posso consegnare solo all'autore o conviene tenerli per futuri incontri con i militari?

    per ora ho solo consegnato il pda di morgan (ai duty), sono molto indeciso su cosa fare ogni volta che ne trovo uno.

    ne aggiungo un ultimo: ma il pda del bandito di sultan che si trova nella missione/snag, posso darlo solo ad owl?

  25. #350
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    bon fatto tutto, ho pure trovato l'oasi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 77 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato