+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 77 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1906
  1. #376
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ragazzi, piccolo dilemma..
    Spoiler:
    a chi vendo il pda del fondatore della duty, un certo generale techenko.. i duty mi sono amici ma i freedom?
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-03-10 alle 16:42:55 Motivo: Spoiler inserito!

  2. #377
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Localitą
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ma c'č un modo per passare da jupiter a zaton senza dover chiedere aiuto a pilot? C'č una recinzione di filo spinato che non mi fa passare...

  3. #378
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    I nomi non li ricordo, la denominazione era "Scienziato" ed aveano una tuta base Duty senza elmetto, mi pare il TRS come arma.

    Boh stavano lģ a correre contro il muro e contro i mobiletti dove c'erano i documenti, sembrava volessero dirmi "prendili prendili !"
    Mah!!! I misteri della Zona



    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma c'č un modo per passare da jupiter a zaton senza dover chiedere aiuto a pilot? C'č una recinzione di filo spinato che non mi fa passare...
    NO, poi non so dopo che arrivi a Pripyat e vuoi tornare indietro... perņ mi pare (visto che io non ci sono ancora arrivato trovandomi sotto al tunnel per arrivarci) che anche allora dovrai chiedere a Pilot; gli altri utenti saranno piu precisi



    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    Ragazzi, piccolo dilemma..
    Spoiler:
    a chi vendo il pda del fondatore della duty, un certo generale techenko.. i duty mi sono amici ma i freedom?
    Ti ho inserito lo SPOILER, ricorda di inserirlo sempre quando devi citare missioni sia primarie e anche secondarie o importanti richieste relative ad esempio proprio a quello che hai richiesto...

    Ora non so cosa dirti visto che io non ho deciso ancora... ma credo sia una tua decisione alla fine; aspetta un po cerca di capire le intezioni delle varie fazioni e poi scegli se darlo ai Duty o ai Freedom o se vuoi venderlo ad altri rimanendo neutrale...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-03-10 alle 16:49:28

  4. #379
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Scusami.. errore da principiante dei forum.. grazie mille per aver corretto..
    per il pda vediamo.. proverņ ad aspettare ancora un pņ..

  5. #380
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    recs... lo spoiler, era esattamente a quella che mi riferivo

    comunque per quella missione io
    Spoiler:
    ho preso il pesce () ma ho pagato in contanti tenendomelo per me... e poi č successo quello che č successo
    io invece
    Spoiler:
    mi sono fatto accompagnare da un gruppetto di freedom che appena arrivati hanno cominciato a sparare addosso ai banditi facendone fuori un bel po, una volta rimasti solo quelli pił interni sono entrato io e li ho fatti fuori.



  6. #381

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Tra Zaton e Jupiter c'č Pilot, tra Jupiter e Pripyat c'č lo Stalker Garry

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    Ragazzi, piccolo dilemma..
    Spoiler:
    a chi vendo il pda del fondatore della duty, un certo generale techenko.. i duty mi sono amici ma i freedom?
    io
    Spoiler:
    l'ho consegnato ai duty ed ho avuto il bonus "un amico dei duty" nelle statistiche, non so cosa succede a consegnarlo ai freedom

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io invece
    Spoiler:
    mi sono fatto accompagnare da un gruppetto di freedom che appena arrivati hanno cominciato a sparare addosso ai banditi facendone fuori un bel po, una volta rimasti solo quelli pił interni sono entrato io e li ho fatti fuori.


    con "č successo quello che č successo" intendevo che
    Spoiler:
    dopo aver pagato il riscatto stavo uscendo con l'ex prigioniero quando un bandito mi ha intimato di dargli tutto ciņ che avevo, io ho rifiutato e lui mi ha attaccato.
    allora č scoppiato un combattimento contro tutto il campo dei banditi, li ho fatti secchi tutti e con tutto quello che ho raccolto (ho dovuto fare 3 viaggi) mi sono rifatto della spesa ed ho avuto un lauto guadagno
    la cosa strana č che dopo aver ucciso tutti quei banditi, oltre a quelli vicino all'istituto jupiter che ti attaccano subito, gli altri banditi lungo la via sono rimasti comunque neutrali
    Ultima modifica di manuč; 03-03-10 alle 18:01:17

  8. #383
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ma...ma...

    Spoiler:
    ho appena "finito" il gioco evacuando coi militari da Pripyat, ho scelto perņ di rimanere ancora nella Zona, dato che ho ancora 5 missioni da completare...
    1. porta attrezzi a Cardan (quali?? questa č la 2^ o 3^ volta che devo farlo)
    2. scopri notizie sull'Oasi (alcuni stalker dicono che sia al centro di Pripyat, altri dicono sempre a Pripyat sotto la ruota del Ferris..e dov'č?)
    3. indaga sui due stalker (nn ricordo nomi)
    4. porta attrezzi a Nitro (ammņ...)
    5 non me la ricordo

    se chiedo cosa succede completando le missioni? ha senso comnpiuto o č solo un prolungamento all'infinito della permanenza in Zona?

  9. #384
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io
    Spoiler:
    l'ho consegnato ai duty ed ho avuto il bonus "un amico dei duty" nelle statistiche, non so cosa succede a consegnarlo ai freedom

    Spoiler:
    Anche io i due pda di morgan e tachenko, li ho consegnati al capo duty, ma nelle statistiche non sono amico dei duty.....perchč???


    per non editare, il messaggio scrivo qua, ho rifatto la missione dell'arma all'ospedale, sono riuscito a salvarli tutti meno che il cecchino.... ma credo che tenterņ finche non li salverņ tutti....

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    1.
    Spoiler:
    porta attrezzi a Cardan (quali?? questa č la 2^ o 3^ volta che devo farlo)
    devi
    Spoiler:
    portargli un totale di 3 cassette, 2 sono a zaton, 1 a pripyat

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    2.
    Spoiler:
    scopri notizie sull'Oasi (alcuni stalker dicono che sia al centro di Pripyat, altri dicono sempre a Pripyat sotto la ruota del Ferris..e dov'č?)
    quella missione
    Spoiler:
    si svolge a jupiter, controlla a fondo tutti gli edifici che ci sono e ci arriverai

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    3.
    Spoiler:
    indaga sui due stalker (nn ricordo nomi)
    sono
    Spoiler:
    gli amici scomparsi del tecnico cardan, li trovi esplorando la mappa di zaton

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    4.
    Spoiler:
    porta attrezzi a Nitro (ammņ...)
    devi
    Spoiler:
    portargli un totale di 3 cassette, 2 sono a jupiter, 1 a pripyat

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    5.
    Spoiler:
    non me la ricordo
    leggila nel pad
    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se chiedo cosa succede completando le missioni? ha senso comnpiuto o č solo un prolungamento all'infinito della permanenza in Zona?
    oramai
    Spoiler:
    hai completato la missione principale e quindi CoP č finito, quelle sono missioni secondarie che puoi portare a termine o meno.
    adesso puoi restare a tempo indefinito nella zona per completare le missioni, esplorare, cacciare, ecc. finchč non ti sarai stancato

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Anche io i due pda di morgan e tachenko, li ho consegnati al capo duty, ma nelle statistiche non sono amico dei duty.....perchč???
    perchč devi
    Spoiler:
    portargli un altro pad, quello delle "voci disperse", che si puņ avere solo con il rilevatore avanzato
    Ultima modifica di manuč; 04-03-10 alle 08:35:42

  11. #386
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Qualcuno puo dirmi dove trovare gli strumenti di precisione e calibrazione, non riesco proprio a trovarli.

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar90 Visualizza Messaggio
    Qualcuno puo dirmi dove trovare gli strumenti di precisione e calibrazione, non riesco proprio a trovarli.
    in queste mappe fatte dall'esimio pazzz, sono indicato con un puntino rosso
    Spoiler:




  13. #388
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    perchč devi
    Spoiler:
    portargli un altro pad, quello delle "voci disperse", che si puņ avere solo con il rilevatore avanzato
    Se intendi
    Spoiler:
    il pda che si trova nel cadavere del generale, che cade dall'anomalia a bolla nella torre di raffreddamento, con l'oggetto particolare (lo svarog), l'ho gią consegnato.
    Ultima modifica di manuč; 04-03-10 alle 16:06:29 Motivo: aggiunte tag spoiler per missione secondaria

  14. #389
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    spoiler?

  15. #390
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in queste mappe fatte dall'esimio pazzz, sono indicato con un puntino rosso
    Spoiler:



    Grazie, ho trovato quello di precisione, e adesso vado a Prypjat

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Se intendi
    Spoiler:
    il pda che si trova nel cadavere del generale, che cade dall'anomalia a bolla nella torre di raffreddamento, con l'oggetto particolare (lo svarog), l'ho gią consegnato.
    a me dopo
    Spoiler:
    aver consegnato quel pad ai duty mi si č attivato il bonus "un amico dei duty", non so che dirti


    p.s.
    ricordati degli spoiler anche per le missioni secondarie

  17. #392

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Alla fine gli strumenti sono semplici da trovare perchč sia a Zaton che a Jupiter te lo dicono gli Stalker dove cercare. Io ho sclerato ore e ore setacciando metro per metro ma non trovavo gli ultimi strumenti, che poi
    Spoiler:
    si trovano a Pripyat
    Qualcuno ha trovato utile usare il casco a infrarossi che potenzia Nitro?

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Qualcuno ha trovato utile usare il casco a infrarossi che potenzia Nitro?
    quale sarebbe?

  19. #394
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Alla fine gli strumenti sono semplici da trovare perchč sia a Zaton che a Jupiter te lo dicono gli Stalker dove cercare.
    beh, all'inizio si, ma ora porcozzio invece fanno gli st...i, dicendo che non sono nella Zona per cercare attrezzi da lavoro...

    che io chieda agli stalker sbagliati?

  20. #395
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a me dopo
    Spoiler:
    aver consegnato quel pad ai duty mi si č attivato il bonus "un amico dei duty", non so che dirti


    p.s.
    ricordati degli spoiler anche per le missioni secondarie
    Per lo spoiler, Sorry ero di fretta, mio supremo comandante commodoro Duty...

  21. #396
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Se siete proprio incasinati beh..

    Spoiler:

    Guardate qui:
    http://guides.gamepressure.com/stalkercallofpripyat/

    scaricabile gratuitamente in PDF!

  22. #397

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    beh, all'inizio si, ma ora porcozzio invece fanno gli st...i, dicendo che non sono nella Zona per cercare attrezzi da lavoro...

    che io chieda agli stalker sbagliati?
    No č randomizzato, basta chiedere a tutti gli stalker liberi e ti compaiono i due posti in cui ci sono gli attrezzi. Appena li trovi invece gli stalker diranno sempre le solite cose "[...]non sono qui per avere strumenti radioattivi" "[...]gli unici attrezzi buoni sono quelli al Cordon da Sidorovich" "[...]prova nei vecchi magazzini e negozi"

  23. #398
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    recs... lo spoiler, era esattamente a quella che mi riferivo

    comunque per quella missione io
    Spoiler:
    ho preso il pesce () ma ho pagato in contanti tenendomelo per me... e poi č successo quello che č successo
    ah ah, qui permettimi di dire che non hai scelto la strada migliore...

    Spoiler:
    SE fai la missione del debito (e paghi), e poi paghi anche i banditi x il riscatto, ricevi un achievement che dice qualcosa sulla diplomazia il punto č che, nella missione del riscatto, se tu cedi loro i soldi non li recupererai mai. se tu cedi invece il manufatto, una volta presi gli achievement puoi tornare lģ e farli secchi, recuperandolo... gli unici soldi che perdi sempre sono quelli del bandito che ti sbarra la strada quando esci, ma cmq ti chiederą sempre meno della ricompensa, quindi in ogni caso conviene... ah, presi gli achievement conviene massacrare anche i banditi della missione del debito, al checkpoint: il capo ha una discreta arma...

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se siete proprio incasinati beh..

    Spoiler:

    Guardate qui:
    http://guides.gamepressure.com/stalkercallofpripyat/

    scaricabile gratuitamente in PDF!
    ci si deve obbligatoriamente registrare per poter effettuare il download

    e poi il nostro nosferatu sta preparando una guida completamente in italiano, quindi č solo questione di avere un poco di pazienza

  25. #400
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ...č proprio quella completamente localizzata in ITALIANO, ci vorrą un bel po di tempo visto che non sono "4 righi da tradurre" e comunque chi lo sta facendo non ha scadenze e forzature

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 77 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato