+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 77 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1906
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ridomandona sulla solita missione "ricerca Oasi":
    Spoiler:
    premesso che, come qualcuno di voi ha sostenuto, non č a Pripyat, in quale/i edificio/i a Jupiter dovrei cercare?

  2. #402

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ridomandona sulla solita missione "ricerca Oasi":
    Spoiler:
    premesso che, come qualcuno di voi ha sostenuto, non č a Pripyat, in quale/i edificio/i a Jupiter dovrei cercare?
    Devi andare
    Spoiler:
    nella zona sud tra l'avamposto dei container e il centro Jupiter, c'č una costruzione con il tetto aperto, l'Oasi č lģ, ma per entrarci la strada č pił a Ovest e non č "tradizionale" .Entra e scoprirai

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ridomandona sulla solita missione "ricerca Oasi":
    Spoiler:
    premesso che, come qualcuno di voi ha sostenuto, non č a Pripyat, in quale/i edificio/i a Jupiter dovrei cercare?
    in questa mappa l'ingresso per quella missione si trova contrassegnato con il numero 24
    Spoiler:

    a risentirci per le prossime domande... sempre su questa missione

  4. #404
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    un paio di domande.

    Spoiler:
    1) girovagando ho trovato una lettera di sokolov. che mi risulta essere nel bunker, infatti nei dialoghi mi compare l'opzione di dargliela. devo farlo oppure posso venderla o mi serve x qualcosa?

    2) sempre nel bunker, garry mi chiede di trovare un paio di artefatti. uno son sicuro di averlo, il kolobok, che č comodissimo (+4 ripristino salute). mi conviene cederglielo? ed eventualmente (che ne so, x un eventuale premio) gli dovrei dare ANCHE il pezzo di carne?

    3) fatta la missione dello zio yar, che succede se lo ammazzo? perché vedo che ha un gran bel fucile da cecchino...


    grazie
    Ultima modifica di 1nf1n1t0; 06-03-10 alle 15:03:52

  5. #405
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    non riesco ad attivare lo scanner ad infrarossi

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    1)
    Spoiler:
    girovagando ho trovato una lettera di sokolov. che mi risulta essere nel bunker, infatti nei dialoghi mi compare l'opzione di dargliela. devo farlo oppure posso venderla o mi serve x qualcosa?
    ti conviene
    Spoiler:
    darglielo, ti servirą pił in la

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sempre nel bunker, garry mi chiede di trovare un paio di artefatti. uno son sicuro di averlo, il kolobok, che č comodissimo (+4 ripristino salute). mi conviene cederglielo? ed eventualmente (che ne so, x un eventuale premio) gli dovrei dare ANCHE il pezzo di carne?
    personalmente
    Spoiler:
    glieli ho dati, mi piace aiutare gli stalker in difficoltą eppoi odio i reperti con i malus

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    3)
    Spoiler:
    fatta la missione dello zio yar, che succede se lo ammazzo? perché vedo che ha un gran bel fucile da cecchino...
    perchč
    Spoiler:
    fare del male a chi non ti ha fatto nulla?
    eppoi come potresti? non puoi tirare fuori le armi nella stazione

    Citazione Originariamente Scritto da beltapuzz Visualizza Messaggio
    non riesco ad attivare lo scanner ad infrarossi
    che scanner?
    Ultima modifica di manuč; 07-03-10 alle 07:49:49

  7. #407
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ti conviene
    Spoiler:
    darglielo, ti servirą pił in la


    personalmente
    Spoiler:
    glieli ho dati, mi piace aiutare gli stalker in difficoltą eppoi odio i reperti con i malus



    perchč
    Spoiler:
    fare del male a chi non ti ha fatto nulla?
    eppoi come potresti? non puoi tirare fuori le armi nella stazione
    1) ok grazie

    2) beh, se avessi un reperto uguale senza malus non mi porrei il dubbio... esiste?

    3) beh perché sono uno stalker. appena finita la missione, prima che rientri nella stazione, si puņ seccare... facendo una prova ho visto che ha un fucile da cecchino, un veles ed altra roba...
    Ultima modifica di manuč; 07-03-10 alle 07:49:31

  8. #408

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Di reperti č pieno CoP, continuano a spawnare...Lo scanner a infrarossi ottenibile da Nitro č una cosa che riguarda la mappa in alto a destra, se te lo metti il casco potenziato ti vengono segnati i nemici come puntini rossi anche a distanza

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    beh, se avessi un reperto uguale senza malus non mi porrei il dubbio... esiste?
    non saprei, ersonalmente gli unici reperti che ho tenuto per me sono state un paio di bolle con un +4 contro le radiazioni, il resto l'ho venduto o dato per qualche missione.
    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    beh perché sono uno stalker. appena finita la missione, prima che rientri nella stazione, si puņ seccare...
    il fatto che tu sia uno stalker (che poi non č propriamente vero), non vuol dire che tu sia un bandito.
    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    facendo una prova ho visto che ha un fucile da cecchino, un veles ed altra roba...
    e se ti dicessi dove trovare un veles ed un fucile da cecchino nuovo di zecca (anzi 2) saresti disposto a lasciar vivere quel povero innocente la cui unica colpa č stata fidarsi di uno che č disposto ad accoltellare i propri compagni alle spalle?

  10. #410
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    mi stai facendo sentire in colpa cmq, devi sapere che era un ragionamento in pura linea teorica: io non sparo a NESSUNO che abbia il pallino giallo, figurati uno verde come lui dopo la missione.

    il fucile da cecchino? sono sicuro che lo troverņ in giro. anche se, se č come i precedenti capitoli, avrņ cosģ poche munizioni che mi servirą poco... il veles? ne ho 2 e me ne manca 1 x lo scienziato, ma sono sicuro che prima o poi salterą fuori. non credo che nella trama del gioco ci sia che devo uccidere a tradimento qualcuno...

    reperto bolla: ad averne...

    altra domanda:
    Spoiler:
    il meccanico dei bunker mi da 3 ripostigli (nel dialogo) ma nella mappa ne vedo apparire solo uno. premesso che molte cose le ho gią trovate da solo, cosa dovrei aspettarmi? un qualcosa che ho gią scoperto (e quindi semplicemente non mi dice che le ho gią avute) oppure qualche problema?

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    mi stai facendo sentire in colpa
    questa era l'intenzione
    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    cmq, devi sapere che era un ragionamento in pura linea teorica: io non sparo a NESSUNO che abbia il pallino giallo, figurati uno verde come lui dopo la missione.
    bravo, continua cosģ

    quindi meriti di sapere:

    il veles
    Spoiler:
    č in un nascondiglio nell'abitacolo della scavatrice del villaggio radioattivo dove insieme allo zio yar hai teso l'agguato ai mercenari

    il fucile da cecchino
    Spoiler:
    c'č un dragunov SVD sulla locomotiva ferma sulle rotaie a fianco alla valle con la scavatrice gigante, dall'altra parte rispetto a yanov
    http://www.youtube.com/watch?v=m0gmp7Nq3G8 (dal punto 3.25).

    gią che ci siamo: c'č un vintar sul tetto della fattoria bruciata (la casetta pił piccola) a zaton http://www.youtube.com/watch?v=APIf695aohM
    e molto altro subito all'inizio el gioco http://www.youtube.com/watch?v=xAHQbbX9La8

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    reperto bolla: ad averne...
    io ne ho trovati almeno 6 in giro.
    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    altra domanda:
    Spoiler:
    il meccanico dei bunker mi da 3 ripostigli (nel dialogo) ma nella mappa ne vedo apparire solo uno. premesso che molte cose le ho gią trovate da solo, cosa dovrei aspettarmi? un qualcosa che ho gią scoperto (e quindi semplicemente non mi dice che le ho gią avute) oppure qualche problema?
    se si riferiscono
    Spoiler:
    a strelok, allora puņ darsi che tu abbia gią trovati gli altri
    Ultima modifica di manuč; 07-03-10 alle 08:26:21

  12. #412

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Qui di reperti ne saltano fuori fisso, personalmente alla fin fine mi tenevo con l'esoscheletro due Bolle, un Pesce rosso per il peso ,un Fiocco di neve per la resistenza, che sostituivo eventualmente o con un altro Pesce Rosso o con una Lucciola per recuperare vita o con un Ardente se devo prendere reperti tra le anomalie incendiarie

  13. #413
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    che scanner?
    ho maodificato un elmetto da combattimento con la visione nottura di seconda generazione e lo scanner a infrarossi ... ma non so come attivare lo scanner

  14. #414

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da beltapuzz Visualizza Messaggio
    ho maodificato un elmetto da combattimento con la visione nottura di seconda generazione e lo scanner a infrarossi ... ma non so come attivare lo scanner
    Porca vacca lo sto scrivendo in tutti i topic e nessuno mi ascolta guardate che non sono invisibili come un succhiasangue i miei messaggi

    Lo Scanner a Infrarossi non č un visore notturno ma riguarda la mappa in alto a sinistra, vedrete i nemici come puntini rossi anche a distanza. Provate con gli Zombi a togliervi e mettervi il casco a una certa distanza e vedrete i puntini rossi apparire e scomparire

  15. #415
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    hahahahahaha

    scusa

    Propongo di metterlo in TOP !

    comunque che fregatura, pensavo di poter vedere i nemici attraverso le pareti e a millemila km di distanza

  16. #416

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da beltapuzz Visualizza Messaggio
    hahahahahaha

    scusa

    Propongo di metterlo in TOP !

    comunque che fregatura, pensavo di poter vedere i nemici attraverso le pareti e a millemila km di distanza
    Si infatti mi aspettavo qualcosa del genere anche io... m,i son messo a girare con questo casco finchč l'ho capito che serviva

  17. #417

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ragazzi, ho un problema con la missione di sterminare i succhiasangue:

    Spoiler:
    Allora, sul ponte ho frugato nella cassa sulla prima macchina del convoglio, ma ho trovato solo i documenti e la chiave A non c'era.
    Nella macchina caduta dal ponte, invece, ho trovato i documenti e la chiave B.


    Non so cosa fare, senza quelle non posso fare la missione...

  18. #418
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da moddingpark Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema con la missione di sterminare i succhiasangue:

    Spoiler:
    Allora, sul ponte ho frugato nella cassa sulla prima macchina del convoglio, ma ho trovato solo i documenti e la chiave A non c'era.
    Nella macchina caduta dal ponte, invece, ho trovato i documenti e la chiave B.


    Non so cosa fare, senza quelle non posso fare la missione...
    Spoiler:
    l altra chiave la trovi nella prima macchina del convoglio sempre sul ponte ma distante dalle altre

  19. #419
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da moddingpark Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema con la missione di sterminare i succhiasangue:

    Spoiler:
    Allora, sul ponte ho frugato nella cassa sulla prima macchina del convoglio, ma ho trovato solo i documenti e la chiave A non c'era.
    Nella macchina caduta dal ponte, invece, ho trovato i documenti e la chiave B.


    Non so cosa fare, senza quelle non posso fare la missione...

    Ci sei...
    Spoiler:
    una volta che hai recuperato la chiave da sotto il ponte ritorna sul ponte a potrai aprire un altro contenitore su un camion... controlla bene tutti i contenitori presenti nei cassoni di quest'ultimi

  20. #420
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Due domande relative a missioni di ricerca per gli scienziati:

    1)
    Spoiler:
    Dove trovo un manufatto Kobolsk e un Pezzo di Carne ? Ho girato tutte le anomalie dove ho messo gli scanner ma ancora nulla...


    2)
    Spoiler:
    Dopo la missione degli scanner nelle anomalie mi dicono di andare a controllare una strana anomalia nella torre di raffreddamento, usando un rilevatore "Sigorov" che perņ non mi danno e non so dove comprare. Arrivato sul posto sento voci di gentre che grida aiuto ma non vedo nessuno e non trovo nessuna apertura nella costruzione per entrare. Idee ?

  21. #421
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Due domande relative a missioni di ricerca per gli scienziati:

    1)
    Spoiler:
    Dove trovo un manufatto Kobolsk e un Pezzo di Carne ? Ho girato tutte le anomalie dove ho messo gli scanner ma ancora nulla...


    2)
    Spoiler:
    Dopo la missione degli scanner nelle anomalie mi dicono di andare a controllare una strana anomalia nella torre di raffreddamento, usando un rilevatore "Sigorov" che perņ non mi danno e non so dove comprare. Arrivato sul posto sento voci di gentre che grida aiuto ma non vedo nessuno e non trovo nessuna apertura nella costruzione per entrare. Idee ?
    Spoiler:
    1) io li ho trovati entrambi in anomalie di zaton. l'unico consiglio che ti posso dare č di rifarti un giretto in quelle...
    2) credo tu intenda lo "svarog", č un rilevatore sperimentale che ti danno dopo che porti 3 veles a navikov. dovrai poi tornare da owl a zaton e dirglielo.

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    2)
    Spoiler:
    credo tu intenda lo "svarog", č un rilevatore sperimentale che ti danno dopo che porti 3 veles a navikov. dovrai poi tornare da owl a zaton e dirglielo.
    oppure
    Spoiler:
    puoi comprarlo da herman, se ce lo ha gią disponibile, ma costa un botto... 29.000 se non sbaglio

  23. #423

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Il rilevatore

    Spoiler:
    costa sui 9000

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Il rilevatore

    Spoiler:
    costa sui 9000
    e perchč
    Spoiler:
    a me lo mette a 29000?
    mo vado da quello scienziatucolo da strapazzo e lo fiondo nella prima anomalia disponibile

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Localitą
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ragazzi posso fare una domanda da niubbone?

    ho appena inziato questo call of prypiat e vorrei capire
    Spoiler:
    come riconoscere le missioni principali da quelle secondarie.
    Ho raggiunto il primo avamposto di stalker, ho fatto una missione di caccia ai banditi, sono tornato alla base, poi ho esplorato le carcasse d'aereo e i punti di ritrovo che ci sono nella prima zona (Zaton). Ora perņ vorrei capire come passare alle altre 2 zone.. oppure devo fare per forza qualche missione secondaria qui a Zaton?


    Thanks a lot

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 77 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato