+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 77 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1906
  1. #451
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    appunto
    Spoiler:
    aspetto che gli animali arrivano, saltano in aria con le mine.
    Mi avvio verso il cadavere, ma salto in aria comunque.

    Spoiler:
    ho trovato l'oasi, ci sarņ stato 20 volte in quel posto, solo che non capivo il perchč mi rimandava indietro arrivato vicino alla stanza principale, poi ho provato un pņ di metodi, fino a che non sono comparse le scintille, poi ho seguito le stelline, a botta culņ, e mi sono trovato nell'oasi. E fu cosģ che smascherai Flint.
    Ultima modifica di manuč; 08-03-10 alle 19:46:56 Motivo: aggiunte tag spoiler

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    appunto
    Spoiler:
    aspetto che gli animali arrivano, saltano in aria con le mine.
    Mi avvio verso il cadavere, ma salto in aria comunque.
    cerca di seguire in qualche modo il sentiero delle mine gią esplose, magari provando anche a saltare sulla roccia alle spalle del cadavere.

    p.s.
    rainbow: gli spoiler

  3. #453
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ragazzi, ma ...

    Spoiler:
    si puņ sapere i cari Barge e Joker 'ndo cavolo sono??

  4. #454
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma ...

    Spoiler:
    si puņ sapere i cari Barge e Joker 'ndo cavolo sono??
    Spoiler:
    sotto la fattoria bruciata uno, l'altro vicino piquercia.

  5. #455
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma ...

    Spoiler:
    si puņ sapere i cari Barge e Joker 'ndo cavolo sono??
    Spoiler:

    Uno e in una caverna alla quale si accede tramite un buco nel terreno situato poco sotto la fattoria incendiata

    L'altro e' lo scheletro a sud dell'anomalia OakPine (tra la centrale elettrica nell'angolo SW e la stazione di rifornimento)
    Ultima modifica di LordOrion; 08-03-10 alle 23:22:51

  6. #456
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    Allora grazie a tutti per il cadavere, c'č l'ho fatta, sulla minimappa in alto a sinistra, sono segnati se ci si fą caso, dei cerchi grigi, che in pratica corrispondono alle mine piantate in terra.


    Dubbio, qui perņ solo i duty fanatici devono rispondere, perchč non credo che chi in CoP stia simpatizzando per i freedom abbia fatto missioni per i duty.

    Spoiler:
    Ho consegnato il pda di morgan, ho consegnato il pda di tachenko, ho fatto entrare nella squadra duty gli ex- combattenti monolith", eppure non mi viene ancora segnato l'achievements "Amico dei duty", perchč?

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Dubbio, qui perņ solo i duty fanatici devono rispondere, perchč non credo che chi in CoP stia simpatizzando per i freedom abbia fatto missioni per i duty.

    Spoiler:
    Ho consegnato il pda di morgan, ho consegnato il pda di tachenko, ho fatto entrare nella squadra duty gli ex- combattenti monolith", eppure non mi viene ancora segnato l'achievements "Amico dei duty", perchč?
    una domanda, che non ricordo bene:
    Spoiler:
    il pda di tachenko č quello che si prende dal cadavere di quelli che compaiono usando il rilevatore avanzato dove si sentono le voci?


    un'altra cosa:
    Spoiler:
    hai liberato lo stalker prigioniero dei banditi?
    č una missione che ti danno 2 duty nella stanza prima di nitro
    Ultima modifica di manuč; 09-03-10 alle 13:54:23

  8. #458
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Riguardo ai rilevatori Veles:

    Spoiler:
    Li ho portati dagli scienziati, la missione si č aggiornata in "attendi notizie da Owl". Sono tornato da Owl e mi ha detto "aspettiamo che ce li portino". Ho dormito per 2 giorni di fila ma questi cavolo di rilevatori ancora non arrivano

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Riguardo ai rilevatori Veles:

    Spoiler:
    Li ho portati dagli scienziati, la missione si č aggiornata in "attendi notizie da Owl". Sono tornato da Owl e mi ha detto "aspettiamo che ce li portino". Ho dormito per 2 giorni di fila ma questi cavolo di rilevatori ancora non arrivano
    tranquillo ti chiamerą dopo qualche tempo

  10. #460
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Salve ragazzi. Finalmente ho preso anche io il gioco.

    Ho un problema iniziale. Ho una quest per trovare la strada dell'altopiano, vicino la fattoria bruciata, e mi dice che devo entrare in un anomalia. Solo che non c'č nessuna anomalia, a parte il fuoco che ti uccide.
    Ho trovato anche la caverna sotto, ma a parte un cadavere e radiazioni, nada.
    Qualcuno sa che devo fare? Thanx.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Finalmente ho preso anche io il gioco.

    Ho un problema iniziale. Ho una quest per trovare la strada dell'altopiano, vicino la fattoria bruciata, e mi dice che devo entrare in un anomalia. Solo che non c'č nessuna anomalia, a parte il fuoco che ti uccide.
    Ho trovato anche la caverna sotto, ma a parte un cadavere e radiazioni, nada.
    Qualcuno sa che devo fare? Thanx.
    parla con beard che ti dirą da chi andare per ricevere l'informazione.

  12. #462
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tranquillo ti chiamerą dopo qualche tempo
    sģ, appena esci dalla skadovsk (anche solo di 1 metro)... a me ha chiamato circa 12 ore dopo averci parlato...

  13. #463
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ragazzi, ho bisogno di una delucidazione:

    Spoiler:
    Allora ho incontrato i Monolith dispersi, ora non ho consegnato ancora a nessuno il PDA dei Duty scomparsi, e non ho ancora terminato anzi iniziato tutte le quest per arrivare al PDA del Duty traditore Morgan... leggendo nella guida ho capito che se consegno il tutto ai Duty loro mi fanno accedere al magazzino segreto che č chiuso e possono ospitare i Monolith?

    Se consegno tutto ai Freedom non accedo al magazzino perņ mi ospitano i Monolith...

    E se voglio rimanere neutrale e quindi consegno i PDA a Owl mi pare che NON potrņ far accogliere i Monolith da nessuno a Jupiter o posso avere una possibilitą consegnando il PDA di Morgan a uno e quello dei Duty scomparsi ad altri o viceversa? Insomma non voglio simpatizzare ne per i Freedom ne per i Duty e quindi avere un finale relativo... perņ voglio portarmi Strider (Monolith) con me.


    Mi aiutate a capire quali sono le combinazioni possibili? Grazie
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-03-10 alle 10:45:19

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    sinceramente non avevo tutti questi dubbi, come non ce li ha avuti di sicuro neanche randy... anche se al contrario

    devi prendere le tue decisioni, ma a chiunque consegni qualcosa, la fazione di quel chiunque ti riterrą "persona gradita", a meno che non consegni tutto a owl o all'awayano, ma per
    Spoiler:
    i monlith dispersi non c'č soluzione: ai duty, ai freedom oppure fai come randy e li ammazzi tutti.

    chissą, non ho mai provato ma forse potresti anche provare a farli assoldare dagli scienziati come guardie
    Ultima modifica di manuč; 09-03-10 alle 11:02:02

  15. #465
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Mhhh!!!


    Spoiler:
    Ecco, quella č un idea, devo andare a controllare dagli scienziati... manco a farlo apposta sto chiedendo a tutti chi possa essere arruolato, conosco gią un paio di squadre di Solitari perņ... speriamo (ma non credo se no nella guida doveva essere segnalato); non voglio dare niente a Duty e Freedom... o al massimo approfitto e li do ai Duty... almeno mi danno l'accesso al magazzino... o anche i Freedom mi danno qualcosa? Anche se dubito, visto che vanno girando con le pezze al culo

    Uccidere i Monolith? Mai In un certo modo Strider e la sua squadra sono come al 17diPikke che ha ripreso la ragione...



    Se avete altri suggerimenti... parlate!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-03-10 alle 11:16:02

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    o al massimo approfitto e li do ai Duty... almeno mi danno l'accesso al magazzino... o anche i Freedom mi danno qualcosa?
    riguardo al
    Spoiler:
    pad di morgan, sia che lo dai ai duty o che lo dai ai freedom, entrambi dovrebbero darti l'accesso al magazzino, dico "dovrebbero" perchč con i freedom non ho mai provato (e mai lo farņ )... perņ in questo modo riceveresti comunque una "tacca" di simpatia da una delle fazioni

    se poi il magazzino non ti interessa, dovresti poter vendere il pad a owl o all'awayano.

  17. #467
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Mah! Se no bilancerņ le cose:


    Spoiler:
    PDA della storia penosa dei Duty alla Freedom cosi si fanno due risate e mi accolgono i Monolith e PDA di Morgan il Duty traditore ai Duty cosi ho accesso al magazzino

  18. #468
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Uno e in una caverna alla quale si accede tramite un buco nel terreno situato poco sotto la fattoria incendiata

    L'altro e' lo scheletro a sud dell'anomalia OakPine (tra la centrale elettrica nell'angolo SW e la stazione di rifornimento)
    ma porcaccia la miseria, in entrambi i posti ci sarņ passato minimo 2 volte...alla pinquercia addirittura almeno 3 o 4, per pigliare manufatti

  19. #469
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ma porcaccia la miseria, in entrambi i posti ci sarņ passato minimo 2 volte...alla pinquercia addirittura almeno 3 o 4, per pigliare manufatti


    E' capitato a tutti, anche piu' di una volta, di passare e ripassare decine di volte davati al punto che ci interessava senza vederlo.
    Direi che non e' assolutamente grave

  20. #470
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    una domanda, che non ricordo bene:
    Spoiler:
    il pda di tachenko č quello che si prende dal cadavere di quelli che compaiono usando il rilevatore avanzato dove si sentono le voci?


    u'altra cosa:
    Spoiler:
    hai liberato lo stalker prigioniero dei banditi?
    č una missione che ti danno 2 duty nella stanza prima di nitro
    1) si č quello il pad che si recupera....

    2) sono i due stalker che danno

    Spoiler:
    il manufatto Pesce Rosso
    ?

    Si, fatta anche quella.

    cioč mi compare solo un messaggio che una tuta leggera duty mi č stata piazzata nel ripostiglio a yanov, ma l'achievements non c'č.

  21. #471
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Non sono Duty quelli rainbow6_sniper ma Solitari... dico quelli che ti parlano di liberare il solitario dai Banditi

  22. #472
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Altro problemino ragazzi, sono nel laboratorio x8
    Spoiler:
    e appena entro sulla destra c'č una porta che richiede un'altra scheda d'accesso, chi ce l'ha?

  23. #473
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Allora mi są che me so perso qualcosa. ho l'achievements "diplomatico"
    Spoiler:
    dopo aver liberato mitay, dai banditi, riscattandolo con il manufatto, e saldato il debito di vano



    Ma non ho proprio idea, dei due duty che ti affidano quella missione.

  24. #474
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Allora mi są che me so perso qualcosa. ho l'achievements "diplomatico"
    Spoiler:
    dopo aver liberato mitay, dai banditi, riscattandolo con il manufatto, e saldato il debito di vano



    Ma non ho proprio idea, dei due duty che ti affidano quella missione.
    Uno ha l'esoscheletro, ma se controlli non ha i colori o i galloni della Duty

    Ho un problema iniziale. Ho una quest per trovare la strada dell'altopiano, vicino la fattoria bruciata, e mi dice che devo entrare in un anomalia. Solo che non c'č nessuna anomalia, a parte il fuoco che ti uccide.
    Ho trovato anche la caverna sotto, ma a parte un cadavere e radiazioni, nada.
    Qualcuno sa che devo fare? Thanx.
    Non hai fatto quello che il tipo ti ha detto di fare, ossia seguire il suo percorso e saltare nel punto in cui salta lui.
    Nelle caverne... ci sono numerosi artefatti (tra i quali un buonissimo contorto) a patto di cercarli, poi una tuta potenziata ed infine un PDA che č bene tenerlo per se, quando Cardan il tecnico diventa sbronzo...

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    Altro problemino ragazzi, sono nel laboratorio x8
    Spoiler:
    e appena entro sulla destra c'č una porta che richiede un'altra scheda d'accesso, chi ce l'ha?
    quella dovresti
    Spoiler:
    averla trovata a suo tempo sul cadavere di un mercenario a zaton

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 77 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato