+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 77 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1906
  1. #501
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Io ho fatto cosģ, poi alla fine aggiungo che credo di aver trovato il bug pił utile che mi sia mai capitato
    Spoiler:
    Beard ti dice di fregare Sultan, tu vai da Sultan e stai al gioco facendo finta di voler attaccare gli Stalkers, poi una volta appostato con i banditi li freghi alle spalle. A questo punto Beard ti manda dall'eremita il quale ti consegna il reperto bussola. Se consegni il reperto Bussola a Beard hai un bell'Achievement.

    Il bello č che ho consegnato il reperto Bussola a Beard e dopo molte altre missioni sono tornato dall'eremita. Mi ha dato una nuova bussola!! Mi puzza di bug, ma stavolta me lo tengo!
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 11-03-10 alle 14:43:17

  2. #502
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Io ho fatto cosģ, poi alla fine aggiungo che credo di aver trovato il bug pił utile che mi sia mai capitato
    Spoiler:
    Beard ti dice di fregare Sultan, tu vai da Sultan e stai al gioco facendo finta di voler attaccare gli Stalkers, poi una volta appostato con i banditi li freghi alle spalle. A questo punto Beard ti manda dall'eremita il quale ti consegna il reperto bussola. Se consegni il reperto Bussola a Beard hai un bell'Achievement.

    Il bello č che ho consegnato il reperto Bussola a Beard e dopo molte altre missioni sono tornato dall'eremita. Mi ha dato una nuova bussola!! Mi puzza di bug, ma stavolta me lo tengo!
    Spoiler:
    anche io ho avuto la seconda bussola e non credo sia un bug.

    mi pare che a noah si chieda in quel caso "un'altra bussola", inoltre non so se hai provato a parlargli di nuovo dopo aver ricevuto la seconda bussola e chiedere cosa ne pensa.

  3. #503
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    non č un bug quello dei due reperti bussola. Effettivamente noah, lo stalker pazzo, ha nell'inventario due bussola, l'ho sperimentato uccidendolo.

    Spoiler:
    Ho gią fatto la quest della nave shevchenko, e della transazione di armi (con gli stalker), poi vado da beard che mi dice che cerca una bussola, vado da sultan tento di fare il doppio gioco, ma quando poi consegno sia a sultan la bussola, mi dice

    "Vai a prendere i rilevatori dagli stalker - inizia a lavorare per beard.

    Poi consegno la 2° bussola a beard, torno da sultan e mi diec

    Mi hai lasciato a piedi, inizi a non starmi simpatico, hai capito? E fallisco la missione affare losco: lavora per beard.


    aiuto!
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 11-03-10 alle 14:51:39

  4. #504
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Mah!
    Spoiler:
    Io dopo l'assalto ai Banditi e Morgan, non ricordo che Beard mi attiva il dialogo di trovare una Bussola Sarą che non ci sono andato ora proprio non ricordo...

    Dovrņ andare a controllare ma ormai sono entrato sotto al tunnel per Pripyat... finalmente direi


    Posso andarci dopo vero? Quando ritorno indietro...

  5. #505
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    anche io ho avuto la seconda bussola e non credo sia un bug.

    mi pare che a noah si chieda in quel caso "un'altra bussola", inoltre non so se hai provato a parlargli di nuovo dopo aver ricevuto la seconda bussola e chiedere cosa ne pensa.
    Spoiler:
    Buono a sapersi!
    Ora mi ignora e mi insulta a modo suo, cmq speravo fosse uno di quelli da arruolare per Pripyat, un pazzo cosģ dove lo trovi??!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    non č un bug quello dei due reperti bussola. Effettivamente noah, lo stalker pazzo, ha nell'inventario due bussola, l'ho sperimentato uccidendolo.

    Ho gią fatto la quest della nave shevchenko, e della transazione di armi (con gli stalker), poi vado da beard che mi dice che cerca una bussola, vado da sultan tento di fare il doppio gioco, ma quando poi consegno sia a sultan la bussola, mi dice

    "Vai a prendere i rilevatori dagli stalker - inizia a lavorare per beard.

    Poi consegno la 2° bussola a beard, torno da sultan e mi diec

    Mi hai lasciato a piedi, inizi a non starmi simpatico, hai capito? E fallisco la missione affare losco: lavora per beard.
    Spoiler:
    Io ho dato la prima bussola a Beard e niente a Sultan che rimane fregato, da me dice che ora nn riesce pił a battere Beard.


    [Edit - Risposta a Nosf3]

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah!
    Spoiler:
    Io dopo l'assalto ai Banditi e Morgan, non ricordo che Beard mi attiva il dialogo di trovare una Bussola Sarą che non ci sono andato ora proprio non ricordo...

    Dovrņ andare a controllare ma ormai sono entrato sotto al tunnel per Pripyat... finalmente direi


    Posso andarci dopo vero? Quando ritorno indietro...
    Spoiler:
    Mah, sai, il problema credo sia nel fatto che quella missione ha tante variabili e scelte possibili, io ho fatto finta di assaltare gli STALKERs e poi ho tradito i banditi alle spalle, mentre se ho capito bene tu hai affrontato i banditi direttamente giusto?
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 11-03-10 alle 15:00:18

  6. #506
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    dunque, anche io ho qualche dubbio
    Spoiler:
    ho trovato il pda di morgan (tra l'altro io sono quello che l'ha seccato, ero con gli stalker e non coi banditi) ed ora ho il pda del generale taschenko, che mi ha avviato la missione "storia della duty". mi chiedo: cosa cambia se li consegno ad esempio entrambi ai duty? e se li do entrambi ai freedom? e se li vendo? si diventa amico delle rispettive fazioni con i rispettivi achievements?

    cmq, a naso, io li darei entrambi ai duty: uno parla della loro storia, uno di un traditore nelle loro fila, mi sembra la cosa + onesta da fare... no?
    secondo me
    Spoiler:
    si

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    infine
    Spoiler:
    , incrociando i monolith, mi chiedono di andare a parlare con qualcuno x riabilitarli. ora, visto che ancora sono neutrale, con chi dovrei parlarne?
    io li ho
    Spoiler:
    raccomandati ai duty

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Io ho 2 degli Stalker e 2 degli Scienziati
    in che senso, che ne compaiono 2 per tipo uguali?
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda che mi preme un bel po':
    Spoiler:

    Ho trovato uno dei documenti di Strelok (fico ), per caso ne esistono altri? In caso affermativo cercherņ meglio
    Mi piacerebbe proprio trovarli tutti dato che hanno una certa rilevanza "storica"
    dai un'occhiata qui:

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Inoltre
    Spoiler:
    ho notato che č possibile vendere quello che ho trovato a Owl, ci sono altre persone interessate? Posso tenerlo? Non vorrei bruciarmi delle missioni nascoste.
    ti conviene
    Spoiler:
    aspettare ed essare sicuro di darli alle persone giuste

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Qualcuno č riuscito a capire come svolgere correttamente la quest del reperto bussola sia per sultan e beard? Perchč dņ prima il reperto a sultan che poi mi dice di mandare in rovina beard, poi consegno bussola a beard, ma poi sultan mi dice che chi non č simpatico, tende a non avere bella vita! aiuto!
    io ho
    Spoiler:
    dato subito la bussola a beard e me ne sono fregato altamente di qual bandito di sultan

  7. #507
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    @manuč: Grazie per i consigli
    Cmq intendo dire che si possono avere achievements di diverse fazioni.
    Oltre ai normali achievements per gli Stalkers ho:
    Spoiler:

    • Amico degli STALKERs
    • Uno dei Nostri
    Per gli scienziati ho:
    Spoiler:

    • Pioniere
    • Assistente Ricercatore

  8. #508
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    notando in altro post di sharko, diceva che aveva un problema con la quest dell'X8, che veniva chiesta una tessera e tu manuč

    Spoiler:
    ovviamente dicesti che era in uno dei cadaveri dei mercenari a zaton, ora presupponendo che io ho ammazzato tutti i mercenari a zaton e jupiter, quella non l'ho trovata la tessera quindi sono fregato anch'io.

    Non č che magari č nascosto nel notebook all'impianto rifiuti che dovrebbe consegnare a owl dopo la quest dei mercenari?


    Perchč sennņ anche io sono fregato.

    Cmq deve essere un bug la tag di grizzly e torba, anche non avendo l'achievements Amico stalker, loro sono sempre solitari, e sono gli unici a affidarmi quella quest.

    Spoiler:
    libera mitay dai banditi

  9. #509
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    No Fedja Romantico...

    Spoiler:
    Ho fatto come dici tu, doppio gioco, sono andato con i Banditi e poi li ho presi alle spalle con gli Stalker, poi Beard mi ha detto di raggiungere gli Stalker allo stabilimento dei Ranger e li ho aiutati a uccidere i Banditi e Morgan, poi Spartacus mi dice che devo andare da Beard... poi sinceramente non ricordo se c'č l'opzione di Beard trova bussola o vai da Noah a chiederglilo... ora che torno indietro da Pripyat vedo Comunque deve andare cosi giusto?

  10. #510
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No Fedja Romantico...

    Spoiler:
    Ho fatto come dici tu, doppio gioco, sono andato con i Banditi e poi li ho presi alle spalle con gli Stalker, poi Beard mi ha detto di raggiungere gli Stalker allo stabilimento dei Ranger e li ho aiutati a uccidere i Banditi e Morgan, poi Spartacus mi dice che devo andare da Beard... poi sinceramente non ricordo se c'č l'opzione di Beard trova bussola o vai da Noah a chiederglilo... ora che torno indietro da Pripyat vedo Comunque deve andare cosi giusto?
    Spoiler:
    Sģ, ok. Se ricordo bene dovrebbe essere cosģ, Beard č il fulcro della missione .

    Cmq confermo che si puņ essere amici di tutti, sia Duty che Freedom. Per quanto riguarda gli achievements perņ credo che siano mutuamente esclusivi. O Duty o Freedom.
    Spoiler:
    P.s. neanche io ho l'accesso al laboratorio vicino all'anomalia Foresta D'acciao, ed i mercenari nn avevano alcuna chiave ...O_O
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 11-03-10 alle 16:22:50

  11. #511

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    P.s. neanche io ho l'accesso al laboratorio vicino all'anomalia Foresta D'acciao, ed i mercenari nn avevano alcuna chiave ...O_O

    Spoiler:
    Li ci entri pił avanti seguendo la Storyline non sclerare come ho fatto io setacciando ogni centimetro alla ricerca di una tessera

  12. #512
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Li ci entri pił avanti seguendo la Storyline non sclerare come ho fatto io setacciando ogni centimetro alla ricerca di una tessera
    Ok grazie, mi hai salvato da una lunga agonia...siamo vittime della sindrome del Pryboi

  13. #513
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Cmq intendo dire che si possono avere achievements di diverse fazioni.
    Oltre ai normali achievements per gli Stalkers ho:
    Spoiler:

    • Amico degli STALKERs
    • Uno dei Nostri
    Per gli scienziati ho:
    Spoiler:

    • Pioniere
    • Assistente Ricercatore
    non so, secondo me gli achievements scientifici non sono di alcuna fazione, perchč in CoP non pare che gli scienziati siano una fazione a parte.
    comunque quelli li avevo anch'io, assieme a quello di amico dei duty e da quello che posti sembra che tu sia solo amico degli stalker.
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Cmq deve essere un bug la tag di grizzly e torba, anche non avendo l'achievements Amico stalker, loro sono sempre solitari, e sono gli unici a affidarmi quella quest.

    Spoiler:
    libera mitay dai banditi
    non č per quello, io non avevo l'achievements Amico stalker e la missione me l'hanno data lo stesso.

  14. #514
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    RICHIESTA ALLA COMMUNITY!


    Ragazzi mi serve qualcuno bravo in inglese... non č che non ne abbia amici localizzatori come ben sapete... ma per questa localizzazione mi serve un utente che abbia giocato S.T.A.L.K.E.R. e che quindi sa tutti i termini... ho fatto localizzare gli 'achievements' ma non sono soddisfatto visto che molti termini come le localitą giustamente non sanno come localizzarle... quindi di conseguenza mi serve anche un utente che abbia terminato Call of Pripyat se no si spoilera un po di cose... anche perchč ho beccato in un sito sia gli 'achievements', sia le descrizioni delle varie combinazioni tra loro determinate da modi di compiere le quest.


    Vorrei tanto aggiungere questa tabella al medesimo topic dedicato... NON E' NEANCHE MOLTO come testo... vi aspetto in pm










    Edit...

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No Fedja Romantico...

    Spoiler:
    Ho fatto come dici tu, doppio gioco, sono andato con i Banditi e poi li ho presi alle spalle con gli Stalker, poi Beard mi ha detto di raggiungere gli Stalker allo stabilimento dei Ranger e li ho aiutati a uccidere i Banditi e Morgan, poi Spartacus mi dice che devo andare da Beard... poi sinceramente non ricordo se c'č l'opzione di Beard trova bussola o vai da Noah a chiederglilo... ora che torno indietro da Pripyat vedo Comunque deve andare cosi giusto?

    Ahh! Ecco...
    Spoiler:
    ora Spartacus č tornato alla nave e l'ho assoldato per difendere il bunker degli scienziati, meglio cosi non volevo assoldare ne i Duty ne i Freedom.

    Owl vuole dei rilevatori... ho fatto tutta la quest ed ora finalmente Beard mi chiede di lavorare per lui e di trovare la bussola, quindi posso procedere


    Un altra cosa... okey! Zulu si incazza e sparisce... so che mi chiederą aiuto, ma Strider una volta a Pripyat, mi dice che vuole scoprire cosa č successo a lui e alla sua squadra di Monolith... ma dopo la prima missione che faccio sparisce dalla lavanderia (quartier generale provvisorio dei Militari)... lo rincontrerņ o va bene cosi... nei finali comparirą un suo riferimento?




    Riedit...

    Ammazza, stasera siete tutti nella Zona?

    Comunque...


    Spoiler:
    Volevo sapere: devo ancora entrare negli X8, ho sto fucile gauss non funzionante e Cardan che mi ha dato la scheda magnetica per entrare in quel laboratorio sperimentale dove ho trovato un librone relativo al progetto ora ha 2 opzioni: dare il libro con gli schemi tenici per sistemarla e ridargli indietro la scheda. Ora premetto che non sono ancora entrato negli X8, posso dare il libro per aggiustare il gauss? E la sua scheda magnetica? O per caso il libro mi serve o devo consegnarlo a qualche altro stessa cosa della scheda magnetica?


    Altro quesito, quel modulo dell'aereo senza pilota cosa ne devo fare? A l'unico che posso appiopparlo e Owl, non credo che serva a qualche altro... tipo a Kovalsky che non mi chiede o dice niente!


    Ultima cosa... ho capito che Zulu prima o poi mi contatterą ma non vorrei non notare il suo messaggio, come lo fa vocalmente o esce solo una semplice segnalazione nell'hud in-game in basso a sinistra? Quando lo fa, random o in un preciso momento tra determinate quest primarie a Pripyat... che so non mi vorrei trovare lontano da Pripyat o durante un viaggio tra mappe. Grazie
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-03-10 alle 00:18:05

  15. #515

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Volevo sapere: devo ancora entrare negli X8, ho sto fucile gauss non funzionante e Cardan che mi ha dato la scheda magnetica per entrare in quel laboratorio sperimentale dove ho trovato un librone relativo al progetto ora ha 2 opzioni: dare il libro con gli schemi tenici per sistemarla e ridargli indietro la scheda. Ora premetto che non sono ancora entrato negli X8, posso dare il libro per aggiustare il gauss? E la sua scheda magnetica? O per caso il libro mi serve o devo consegnarlo a qualche altro stessa cosa della scheda magnetica?


    Altro quesito, quel modulo dell'aereo senza pilota cosa ne devo fare? A l'unico che posso appiopparlo e Owl, non credo che serva a qualche altro... tipo a Kovalsky che non mi chiede o dice niente!


    Ultima cosa... ho capito che Zulu prima o poi mi contatterą ma non vorrei non notare il suo messaggio, come lo fa vocalmente o esce solo una semplice segnalazione nell'hud in-game in basso a sinistra? Quando lo fa, random o in un preciso momento tra determinate quest primarie a Pripyat... che so non mi vorrei trovare lontano da Pripyat o durante un viaggio tra mappe. Grazie

    Allora

    Spoiler:
    Dai pure il libro a Cardan, tanto mi pare te lo restituisca, poi comunque serve appunto per ripararti il Gauss.
    Intendi il modulo sbloccato che trovi nel corpo di quell'ubriacone di Senka? Io lo ho dato a Owl, tanto non lo vuole nessuno
    Per Zulu te lo ribecchi appena passi in un posto preciso di Pripyat, ma non č nascosto, inoltre compare l'autosalvataggio "Zulu localizzato"

  16. #516
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Riedit...
    Ammazza, stasera siete tutti nella Zona?

    Comunque...
    beh, il forum era irraggiungibile (almeno x me)

    cmq mi spiace ma non posso aiutarti, non voglio spoilerarmi troppo la storia...

  17. #517
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahh! Ecco...
    Spoiler:
    ora Spartacus č tornato alla nave e l'ho assoldato per difendere il bunker degli scienziati, meglio cosi non volevo assoldare ne i Duty ne i Freedom.
    ma non volevi
    Spoiler:
    assoldare i mercenari per fare la guardia al bunker?
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Volevo sapere: devo ancora entrare negli X8, ho sto fucile gauss non funzionante e Cardan che mi ha dato la scheda magnetica per entrare in quel laboratorio sperimentale dove ho trovato un librone relativo al progetto ora ha 2 opzioni: dare il libro con gli schemi tenici per sistemarla e ridargli indietro la scheda. Ora premetto che non sono ancora entrato negli X8, posso dare il libro per aggiustare il gauss? E la sua scheda magnetica? O per caso il libro mi serve o devo consegnarlo a qualche altro stessa cosa della scheda magnetica?
    Spoiler:
    dai pure il libro a cardan, tanto č destinato a lui per ripararti il gauss e comunque te lo ridarą indietro e potrai anche tenerti la tessera

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Altro quesito, quel modulo dell'aereo senza pilota cosa ne devo fare? A l'unico che posso appiopparlo e Owl, non credo che serva a qualche altro... tipo a Kovalsky che non mi chiede o dice niente!
    Spoiler:
    fallo decifrare da nitro e ti darą le coordinate di 3 nascondigli

    dai un'occhiata qui

    http://www.youtube.com/watch?v=3UY8ekwWWnU
    http://www.youtube.com/watch?v=3UY8ekwWWnU


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ultima cosa... ho capito che Zulu prima o poi mi contatterą ma non vorrei non notare il suo messaggio, come lo fa vocalmente o esce solo una semplice segnalazione nell'hud in-game in basso a sinistra? Quando lo fa, random o in un preciso momento tra determinate quest primarie a Pripyat... che so non mi vorrei trovare lontano da Pripyat o durante un viaggio tra mappe. Grazie
    Spoiler:
    non mi pare che vocalmente arrivi nulla.
    ad un certo punto mi č comprarsa la missione ritrova zulu a pripyat e dopo averlo incontrato, solo di sfuggita senza nemmeno avergli parlato, la missione mi č stata considerata completata e nel filmato finale ho avuto anche il messaggio riguardo a lui
    se ti interessa, zulu l'ho trovato
    Spoiler:
    nella scuola
    Ultima modifica di manuč; 12-03-10 alle 07:56:01

  18. #518
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    per zulu:

    Spoiler:
    a me il messaggio č comparso (con autosave annesso), ho fatto fuori gli snork, ma zulu non c'č, come non c'č il suo cadavere. non sta nemmeno alla lavanderia dopo.

    cmq non credo sia fondamentale quindi ho continuato.

  19. #519
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Non ci crederai manuč... mi pare che gią avevo chiesto al mercenario capo con l'esoscheletro e mi aveva detto che per il momento non potevano muoversi... beh! dopo anzi prima di capire che Spartacus doveva tornare indietro dallo stabilemento dei Ranger e quindi accettare l'incarico, sono ritornato alle sotto-officine per riproporre l'accordo di difendere il bunker degli scienziati ma dei Mercenari manco l'ombra, scomparsi, non ci sono piu, ne loro ne tanto meno che so i cadaveri, nessuno della squadra... o anche setacciato le zone circostanti niente non mi pare che li ribecchiamo piu avanti... nemici ... voi sapete qualcosa?

    P.S. Grazie a tutti per i suggerimenti... no Sacrificato, il modulo bloccato...


    Spoiler:
    che troviamo sull'aereo senza pilota caduto, che portiamo allo scienziato meccanico per farlo sbloccare e che scopriamo solo come dice manuč che ci da 3 coordinate di 3 radiofari... coordinate che onn compaiono da nessuna parte ne tanto meno sulla mappa
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-03-10 alle 08:39:15

  20. #520
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non ci crederai manuč... mi pare che gią avevo chiesto al mercenario capo con l'esoscheletro e mi aveva detto che per il momento non potevano muoversi... beh! dopo anzi prima di capire che Spartacus doveva tornare indietro dallo stabilemento dei Ranger e quindi accettare l'incarico, sono ritornato alle sotto-officine per riproporre l'accordo di difendere il bunker degli scienziati ma dei Mercenari manco l'ombra, scomparsi, non ci sono piu, ne loro ne tanto meno che so i cadaveri, nessuno della squadra... o anche setacciato le zone circostanti niente non mi pare che li ribecchiamo piu avanti... nemici ... voi sapete qualcosa?
    allora ho fatto bene a sbagliarmi, la seconda volta che sono andato a trovarli, nell'entrare con l'arma estratta, cosģ sono stato "costretto" a seccarli tutti
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i suggerimenti... no Sacrificato, il modulo bloccato...

    Spoiler:
    che troviamo sull'aereo senza pilota caduto, che portiamo allo scienziato meccanico per farlo sbloccare e che scopriamo solo come dice manuč che ci da 3 coordinate di 3 radiofari... coordinate che onn compaiono da nessuna parte ne tanto meno sulla mappa
    gią, del resto
    Spoiler:
    quei radiofari non si č capito a cosa dov'essero servire


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    coordinate che onn compaiono da nessuna parte ne tanto meno sulla mappa
    a me
    Spoiler:
    sono comparsi e comunque nel video ci sono
    Ultima modifica di manuč; 12-03-10 alle 08:46:21

  21. #521
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    nosfe non ho capito bene a cosa ti riferisci riguardo ai mercenari.

    intendi quelli delle officine a zaton?

    Spoiler:
    non credo li si incontri pił, anche a me sono spariti.


    invece i mercenari nemici che ricordo io

    Spoiler:
    li incontri a jupiter e poi
    Spoiler:
    andando a pripyat e poi in cittą ma solo se
    Spoiler:
    parli con il capo dei militari dopo la storia che ti racconta garry e anche la li cecchini solo.


    non ne ricordo altri.

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    invece i mercenari nemici che ricordo io

    Spoiler:
    li incontri a jupiter e poi
    Spoiler:
    andando a pripyat e poi in cittą ma solo se
    Spoiler:
    parli con il capo dei militari dopo la storia che ti racconta garry e anche la li cecchini solo.

    io quella missione non sono riuscito a farla
    Spoiler:
    scappavano sempre

  23. #523
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Si, infatti...

    Spoiler:
    ora non ricordo a chi l'ho dato, li nel video fa vedere che li da a Nitro, io non ricordo esattamente se l'ho dato al tecnico scienziato... effettivamente mi sarei ricordato che mi segnalava i 3 radiofari cioč i 3 posti segreti che non sono altro che i 3 posti segreti della documentazione di Strelok e soci... anche perchč mi pare che li abbia trovati senza questa segnalazione


    Okey, ora il modulo sbloccato lo do a...

    Spoiler:
    Owl, tanto la documentazione di Strelok e soci č in mio possesso e da quello che ho capito per avere l'achievements dovrņ conservali e non spiefferare niente finquando non trovo Strelok
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-03-10 alle 09:08:29

  24. #524
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io quella missione non sono riuscito a farla
    Spoiler:
    scappavano sempre
    scusa ma com'č possibile?

    basta

    Spoiler:
    aspettare fino al momento dell'incontro (quando arrivano entrambi i bersagli) e poi cecchini quello dei due che avevi "promesso" ai militari (e se vuoi pure l'altro).

    col primo č abbastanza facile fare un headshot ed eliminarlo con un solo colpo di dragunov, l'altro lo fai fuori immediatamente dopo o mentre scappa.

    tutti gli altri invece lasciali perdere, non servono a niente e basta eliminare uno solo dei due bersagli (quello scelto al momento di iniziare la quest) per completarla.

    inoltre sul cliente ci trovi anche una scheda magnetica rossa che dovrebbe essere per gli x8 ma non l'ho usata ancora.

  25. #525
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    manuč...
    Spoiler:
    li nella quest di cecchinaggio devi beccare velocemente i capi "il cliente" quello con la tuta da scienziato e il "capo mercenario" con esoscheletro... se poi becchi anche gli altri non importa... magari li insegui scendendo se sei un "massacratore Perņ solo loro i PNG da seccare visto che hanno cose importanti addosso



    recs, si... sono quelli alle sotto-officine, va beh! niente... č andata anche a me cosi pazienza orami il compito l'ho dato a Spartacus e i suoi solitari e sono contento... meglio ai solitari che no ai Duty o i Freedom
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-03-10 alle 09:10:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 77 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato