+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 77 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 1906
  1. #601
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    mauishark gli spoiler...

    kinoko i doppi post... se nessuno ha postato dopo di te, puoi anche editare il tuo; sarai letto lo stesso

  2. #602
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    mauishark gli spoiler...

    kinoko i doppi post... se nessuno ha postato dopo di te, puoi anche editare il tuo; sarai letto lo stesso
    Roger.

  3. #603
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Bene ora iniziano a tornare i conti con gli artefatti. Sono ritornato a Zaton con il Veles e ho gią trovato un secondo "gravi" e qualche altra "new entry" XD

  4. #604
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ...alla fine aspetto le tue considerazioni finali

  5. #605
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    grazie della dritta sugli "stabiliti", nosfe

    altra domandina:

    Spoiler:
    sto x partire x pripyat. a quanto ho capito, visto che ci sono gli strumenti di calibrazione da portare ai tecnici, sicuramente potrņ tornare indietro. perņ intanto vorrei fare piazza pulita e quindi vorrei sapere quali oggetti "strani" posso vendere ad owl e quali devo invece tenere. attualmente ho: le 3 lettere di strelok ed i suoi compagni di merende , i documenti x trovare la strada verso pripyat (ovvio, vista la mia domanda di prima), il modulo sbloccato con le indicazioni delle 3 lettere (ovvio visto quel che ho appena scritto), il pda di un bandito, il pda di morgan e di taschenko (questi 2 li darņ ai duty) e mi pare basta... cosa posso vendere? e cosa invece, arrivato a questo punto, avrei dovuto avere e non ho?

  6. #606
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    1nf1n1t0, manco a farlo apposta proprio stamattina ho aggiunto in Call of Pripyat F.A.Q. - Guide tecniche, Tabelle e Soluzioni Generali! una pagina dedicata a S.t.a.l.k.e.r. Call of Pripyat - Achievement! dove alla voce: Connessioni fra oggetti in game e Achievement - ATTEZIONE SUPER SPOILER! potrai trovare le tue riposte alle domande appena fatte

  7. #607
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Non l'avevo visto, perdonami...! Grazie!

  8. #608
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    grazie della dritta sugli "stabiliti", nosfe

    altra domandina:

    Spoiler:
    sto x partire x pripyat. a quanto ho capito, visto che ci sono gli strumenti di calibrazione da portare ai tecnici, sicuramente potrņ tornare indietro. perņ intanto vorrei fare piazza pulita e quindi vorrei sapere quali oggetti "strani" posso vendere ad owl e quali devo invece tenere. attualmente ho: le 3 lettere di strelok ed i suoi compagni di merende , i documenti x trovare la strada verso pripyat (ovvio, vista la mia domanda di prima), il modulo sbloccato con le indicazioni delle 3 lettere (ovvio visto quel che ho appena scritto), il pda di un bandito, il pda di morgan e di taschenko (questi 2 li darņ ai duty) e mi pare basta... cosa posso vendere? e cosa invece, arrivato a questo punto, avrei dovuto avere e non ho?
    Ti consiglio questo senza rivelarti troppo, poi vedi tu
    Spoiler:

    Io ho trovato molti documenti nello stabilimento Jupiter riguardanti un esperimento (centra con la trama), cerca per bene su scaffali e scrivanie.

    Noah ha due reperti Bussola introvabili, fattene dare un altro e se poi lo fai inca**are impazzisce e tenta di ucciderti.
    Ha un PDA da vendere.

    Ho trovato un PDA vuoto, un'armonica ed una chitarra.Inutili ma belli.

    Le lettere di Strelok sono importanti, le tue azioni potrebbero influire con la storia, quindi fai attenzione.

    Il documento per la strada di Pripyat dovrebbe interessare alla guida, mentre il modulo sbloccato interessa solo ad Owl.

    Per ora non mi viene in mente altro, perņ ci sono parecchie cosette in giro.


    Domandina mia:
    Spoiler:

    Ho fatto la prima missione coi militari per recuperare il Gauss, purtroppo in modalitą Maestro č impossibile salvarli a causa della schiacciante superioritą numerica dei Monolith e della nabbanza dei soldati
    Quei militari erano importanti per le future missioni?


    Curiositą, mi č capitato...
    Spoiler:
    ...di aver comprato da Nimble un Vintar potenziato chiamato Marea, dopo un po' che gironzolavo uno STALKER mi ha fermato chiedendo di restituirglielo perchč qualcuno glielo aveva fregato
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 16-03-10 alle 18:36:02

  9. #609
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    L'ultimo che citi si chiama Snag... A te la scelta di cosa rispondergli...!

  10. #610
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Domandina mia:
    Spoiler:

    Ho fatto la prima missione coi militari per recuperare il Gauss, purtroppo in modalitą Maestro č impossibile salvarli a causa della schiacciante superioritą numerica dei Monolith e della nabbanza dei soldati
    Quei militari erano importanti per le future missioni?
    no
    Spoiler:
    erano solo carne da cannone.
    a me ne č sopravvissuto uno solo
    comunque i cadaveri rimarranno li a ricordarti la tua incapacitą di badare agli uomini sotto il tuo comando

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Curiositą, mi č capitato...
    Spoiler:
    ...di aver comprato da Nimble un Vintar potenziato chiamato Marea, dopo un po' che gironzolavo uno STALKER mi ha fermato chiedendo di restituirglielo perchč qualcuno glielo aveva fregato
    forse
    Spoiler:
    č parente di quello che all'inizio ci chiede il reperto che troviamo nel relitto perchč serve ad un tizio che sta male?
    Ultima modifica di manuč; 16-03-10 alle 19:23:46

  11. #611
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    L'ultimo che citi si chiama Snag... A te la scelta di cosa rispondergli...!
    Spoiler:
    Ero tentato di mandarlo a quel paese, ma poi la cosa mi puzzava di fregatura e di possibili guai...che si tenga quell'arma, non mi piacciono i Vintar e stavo per venderla . Per curiositą cosa sarebbe successo?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no
    Spoiler:
    erano solo carne da cannone.
    a me ne č sopravvissuto uno solo
    comunque i cadaveri rimarranno li a ricordarti la tua incapacitą di badare agli uomini sotto il tuo comando
    Veramente ero io sotto al suo comando, faceva tanto il gradasso...gli sta bene
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse
    Spoiler:
    č parente di quello che all'inizio ci chiede il reperto che troviamo nel relitto perchč serve ad un tizio che sta male?
    Mi sa proprio di sģ

  12. #612
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse
    Spoiler:
    č parente di quello che all'inizio ci chiede il reperto che troviamo nel relitto perchč serve ad un tizio che sta male?
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ero tentato di mandarlo a quel paese, ma poi la cosa mi puzzava di fregatura e di possibili guai...che si tenga quell'arma, non mi piacciono i Vintar e stavo per venderla . Per curiositą cosa sarebbe successo?


    Mi sa proprio di sģ
    ecco appunto... e tu ti fidi di uno cosģ? lasciati dire che avresti dovuto agire diversamente...

    cmq. un paio di domande
    Spoiler:
    nella pagina sugli achievements leggo che si parla del pda di "black". chi č? quando lo rimedio?
    il pda di noah, invece, serve a qualcosa?


    e un paio di osservazioni sempre sulla pagina degli achievements
    Spoiler:
    sono diventato "amico degli stalker" abbastanza presto. senza vendere il pda ad owl e senza dire di flint.
    invece, appena ho detto di flint a gaunt sono diventato "corriere della giustizia".
    fatto questo, ai duty ho dato il pda di morgan, di taschenko, li ho mandati a guardia del bunker e gli ho raccomandato i monolith. tuttavia, non sono "amico dei duty". se da "amico degli stalker" avessi poi detto a loro anche di flint, sarei diventato anche "amico dei duty"?

    il tutto giusto x curiositą, ma x segnalare che quindi c'č qualche imperfezione nella pagina (invece mi sembra corretto quello scritto nel sito di darimar) ma essere amico di due fazioni sarebbe stato figo... se solo non avessi detto di flint a gonta...
    Ultima modifica di 1nf1n1t0; 16-03-10 alle 21:39:24

  13. #613
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ho letto nel sito di darimar

    Spoiler:
    Trafficante d'informazione: vendi 9 pda, tra cui pda di un bandito, dove lo rimedio?


    Ma per snag

    Spoiler:
    Succede solo se compriamo armi da nimble, o invece č proprio che lui ci frega tutto dalla cassa?


    @Fedja:
    Spoiler:
    io la prima missione dei miltari li ho salvati tutti meno che Ice, il cecchino. Devi correre come un matto nell'altro edificio e bombardare i monolith nelle stanze di granate.

  14. #614
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ho letto nel sito di darimar

    Spoiler:
    Trafficante d'informazione: vendi 9 pda, tra cui pda di un bandito, dove lo rimedio?

    Negativo (dubbio: mi specifichi in quale paragrafo l'hai letto, per favore? Cosģ, eventualmente, edito la svista). In realtą l'importante č che tu venda

    Spoiler:
    9 "cose". Che siano PDA, documenti o altro č irrilevante. Chiaramente la lista di quel che puoi vendere a Owl a tal fine č limitata: qui trovi tale lista e se il tuo quesito riguarda la prima specifica, si tratta di una semplice traduzione letterale del testo inglese pervenuto in proposito (non ti ci fissare: si tratta di un Achievement piuttosto facile da ottenere e con ampio materiale potenzialmente idoneo). Per il resto, nel paragrafo relativo agli Achievement, la parte sui requisiti recita semplicemente: "vendi nove documenti, oggetti e/o PDA a Owl".


    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    il tutto giusto x curiositą, ma x segnalare che quindi c'č qualche imperfezione nella pagina (invece mi sembra corretto quello scritto nel sito di darimar) ma essere amico di due fazioni sarebbe stato figo... se solo non avessi detto di flint a gonta...
    Non ho una risposta sicura al momento. So per certo che alcuni Achievement ne escludono altri (penso si tratti proprio di Ach. del tipo "Amico di..." o similari). Mi riservo di reperire altro materiale in proposito nei prossimi giorni - sul forum GSC avevo letto, qualche settimana fa, qualcosa sull'argomento - e di aggiornare la pagina, oltre che avvisarvi qui sul Forum, non appena ottengo qualcosa di interessante.
    Ultima modifica di Darimar; 17-03-10 alle 00:11:24

  15. #615
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ops scusa, darimar, ho letto male, c'č scritto 9 cose. Ma cmq da qualche parte sono sicuro di aver letto che bisogna consegnare il pda di un bandito a owl!?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 17-03-10 alle 00:51:09

  16. #616
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ero tentato di mandarlo a quel paese, ma poi la cosa mi puzzava di fregatura e di possibili guai...che si tenga quell'arma, non mi piacciono i Vintar e stavo per venderla . Per curiositą cosa sarebbe successo?
    non ho mai comprato nulla dal tizio al secondo piano della nave, ma secondo me
    Spoiler:
    sarebbe successo come per il reperto: avresti dovuto seccare lui e gli eventuali suoi amiconzoli

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Veramente ero io sotto al suo comando, faceva tanto il gradasso...gli sta bene
    tsk tsk, come si vede che di gerarchia militare non te ne intendi
    Spoiler:
    lui puņ dire quello che gli pare, ma il pił alto in grado sei tu e quindi sei sempre tu il responsabile

    lui era solo quello che sapeva dove andare, ma visto come si č comportato in effetti si č meritato la fine che ha fatto.
    peccato non abbiano pensato ad una minimissione secondaria in cui io gradasso in questione tradiva per conto dei mercenari, una difesa della base da un attacco ci sarebbe stata veramente bene

  17. #617
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non ho mai comprato nulla dal tizio al secondo piano della nave, ma secondo me
    Spoiler:
    sarebbe successo come per il reperto: avresti dovuto seccare lui e gli eventuali suoi amiconzoli
    funziona cosģ:

    Spoiler:
    x il discorso del reperto gią sai. poi ci sono alcune missioni in cui interagisci con snag, che "partono" dal momento in cui ti vede passare con un'arma presa da nimble. lģ c'č solo un dialogo, al termine del quale decidi se dargli cosa vuole o se rifiutarti. io ho scelto la seconda strada, e dopo l'ho incontrato di nuovo... e non me ne sono pentito

  18. #618
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    funziona cosģ:

    Spoiler:
    x il discorso del reperto gią sai. poi ci sono alcune missioni in cui interagisci con snag, che "partono" dal momento in cui ti vede passare con un'arma presa da nimble. lģ c'č solo un dialogo, al termine del quale decidi se dargli cosa vuole o se rifiutarti. io ho scelto la seconda strada, e dopo l'ho incontrato di nuovo... e non me ne sono pentito
    hai iniziato
    Spoiler:
    una relazione carnale con il tizio in questione?

  19. #619
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    hai iniziato
    Spoiler:
    una relazione carnale con il tizio in questione?
    'stardo

    Spoiler:
    a yanov non hai ritrovato di nuovo snag?

  20. #620
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    1nf1n1to, se

    Spoiler:
    non attivi la quest comprando da nimble e attivando il dialogo, snag rimane sempre a zaton.

  21. #621
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio


    Curiositą, mi č capitato...
    Spoiler:
    ...di aver comprato da Nimble un Vintar potenziato chiamato Marea, dopo un po' che gironzolavo uno STALKER mi ha fermato chiedendo di restituirglielo perchč qualcuno glielo aveva fregato
    che tipo di arma hai ordinato?

    Io č giorni che provo a farmi dare Marea ma mi porta sempre fucili che ho gią
    Marea č un Vintar che fa pił danno di quello normale, se poi qualcuno lo reclama chi se ne frega, una sparatoria in pił non č che un bene (adesso per noia sto estinguendo i banditi dalla zona)

  22. #622
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    per il marea devi ordinare

    Spoiler:
    un'arma di precisione.


    ed č un ottimo fucile.

  23. #623
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    adesso per noia sto estinguendo i banditi dalla zona
    spero che fossero gią tuoi nemici

  24. #624
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per il marea devi ordinare

    Spoiler:
    un'arma di precisione.


    ed č un ottimo fucile.
    si, dopo avergliele chieste tutte le armi di precisione ed aver speso 60000 RU in totale (dato che prima mi ha dato i 2 fucili da cecchino: Lince ed SVG-A) sono riuscito ad averla.......bhč niente di speciale, con le armi tutte calibrate al massimo si nota davvero pochissima differenza fra Marea ed un Vintar normale ma tarato. Comunque posso dire che ora la mia cassa di armi da collezione č completa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    spero che fossero gią tuoi nemici
    Sfortunatamente no, non riesco a farmeli nemici, restano sempre gialli, solo Sultan č diventato rosso, ma solo perchč gli ho OWNATO una sqadra di banditi a pochi metri dalla Skavosk
    [vengo da CS e son sempre stato un Freedom, ricordo i bei tempi in cui i sfondavo i posti di blocco dei banditi alla discarica......mi manca la lotta fra le fazioni]

    Comunque una cosa urgente che dovrebbero mettere in una patch č l'opzione di dialogo: "togliti dalle palle" ho dovuto fare l'impossibile per entrare nella Skavosk perchč 2 stalker si erano bloccati all'ingresso
    Ultima modifica di mauishark; 17-03-10 alle 09:21:05

  25. #625
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    basta salvare e ricaricare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 77 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato