+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 77 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1906
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-09
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    Niente da fare, ho piazzato tutti i sensori in tutte le anomalie, ma ancora nessun nuovo rilevatore in vendita, temo proprio che sia una sorta di bug :(

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    avrei qualche domanda:
    - dove cavolo č andato a ficcarsi joker?
    - com'č che nessuno nel bunker degli scienziati mi da rilevatori, nč normali nč speciali, per poter iniziare a fare la loro missione?
    - dov'č l'anomalia oasis?

    - e sopratutto: sono bloccato in un loop infinito nei sotterranei della torre di raffreddamento (quella della missione della chimera), c'č una specie di anomalia similnatalizia con delle stelline che colano ma passandoci attraverso non succede nulla, come si fa ad uscire da li?

    AAAIIIUUUTOOOOOOOOOOOOOOO!
    Ultima modifica di manuč; 12-02-10 alle 19:57:12

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da J4CK4L Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Niente da fare, ho piazzato tutti i sensori in tutte le anomalie, ma ancora nessun nuovo rilevatore in vendita, temo proprio che sia una sorta di bug :(
    devi fare tutte le missioni che ti vengono date dagli scienziati e poi
    Spoiler:
    ti venderanno il rilevatore avanzato

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    avrei qualche domanda:
    - dove cavolo č andato a ficcarsi joker?
    - com'č che nessuno nel bunker degli scienziati mi da rilevatori, nč normali nč speciali, per poter iniziare a fare la loro missione?
    - dov'č l'anomalia oasis?

    - e sopratutto: sono bloccato in un loop infinito nei sotterranei della torre di raffreddamento (quella della missione della chimera), c'č una specie di anomalia similnatalizia con delle stelline che colano ma passandoci attraverso non succede nulla, come si fa ad uscire da li?

    AAAIIIUUUTOOOOOOOOOOOOOOO!
    Spoiler:

    - se guardi vicino a quegli alberi intrecciati (nel threat degli screen rakar ci ha fatto una foto, la prima) e troverai il suo pda
    -devi fare tutte le missioni degli scienziati...compresa quella dell'oasi
    -alla fine dei sotterranei che stai facendo
    -rifai il giro passando sotto le colonne sempre in modo diverso fin quando nn appariranno le stelline per tutte le 4 file di colonne(una per fila) poi dovrai passarci di sotto a tutte e 4 e nn ritornerai + indietro
    Ultima modifica di PaZzZ; 13-02-10 alle 09:00:23

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    -rifai il giro fin quando su tutte le file di colonne escono le stelline....poi ci passi sotto e nn ti riporta + indietro
    - ho rifatto il giro almeno 7-8 volte, ma rimane sempre uguale

    all'ultimo mi č stato dato un nascondiglio nel complesso dove si prendono i componenti elettronici, proprio nel mezzo, ma le coordinate non portano a nulla: in superficie non c'č nulla e nel sottosuolo le gallerie portano da tutt'altra parte
    Ultima modifica di manuč; 12-02-10 alle 21:42:16

  5. #55

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    mi sono incartato in una missione principale.

    qui:
    Spoiler:


    c'erano 5-6 zombie a proteggere il luogo. ammazzati tutti. entro dentro il piccolo edificio, ma non suyccede niente. non cč niente di niente.

    accanto all'edificio cč un sotterraneo con una porta blindata, ma non ho il codice.

    come si fa a risolvere quel punto li??

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Allora, grazie ho trovato il famigerato ripostiglio.

    Spoiler:
    Sono andato un pņ avanti, ho cercato il cadavere del cacciatore, arrivo al complesso delle antenne e entro dentro con grouse. Sono uscito dai sotterranei, con la caccarella nelle braghette. Sono passato in mezzo a 10 succhiasangue.

    e qui vengo al sodo, esco dalla tana, grouse mi dice di andare da beard, su il da farsi, e che poi mi ricontatta. Vado da beard, piazzo la tanica di gas (credo che sia quella al ponte crollato, ho trovato solo quella), scappo, inseguito da succhiasangue, e mi hanno inseguito fino alla palude.

    Poi torno da beard, mi dą la ricompensa ma grouse, non mi contatta. č normale, o č morto grouse?

    E poi, anche io mi sto dannando a trovare joker.

    I documenti nel convoglio militare al ponte crollato, io li ho consegnati al commerciante della nave owl, o erano da consegnare a qualcun'altro?
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-02-10 alle 02:58:37 Motivo: Aggiornato lo spoiler...

  8. #58
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    mi sono incartato in una missione principale.

    qui:
    Spoiler:


    c'erano 5-6 zombie a proteggere il luogo. ammazzati tutti. entro dentro il piccolo edificio, ma non suyccede niente. non cč niente di niente.

    accanto all'edificio cč un sotterraneo con una porta blindata, ma non ho il codice.

    come si fa a risolvere quel punto li??

    Controlla bene...

    Spoiler:
    ...su un tavolo c'č un foglio... leggilo cosi capirai che fine hanno fatto i soldati e come aprire la porta blindata





    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sono andato un pņ avanti, ho cercato il cadavere del cacciatore, arrivo al complesso delle antenne e entro dentro con grouse. Sono uscito dai sotterranei, con la caccarella nelle braghette. Sono passato in mezzo a 10 succhiasangue.

    e qui vengo al sodo, esco dalla tana, grouse mi dice di andare da beard, su il da farsi, e che poi mi ricontatta. Vado da beard, piazzo la tanica di gas (credo che sia quella al ponte crollato, ho trovato solo quella), scappo, inseguito da succhiasangue, e mi hanno inseguito fino alla palude.

    Poi torno da beard, mi dą la ricompensa ma grouse, non mi contatta. č normale, o č morto grouse?


    I documenti nel convoglio militare al ponte crollato, io li ho consegnati al commerciante della nave owl, o erano da consegnare a qualcun'altro?

    Ci sei quasi, a quanto sembra la causa degli stalker scomparsi non era dovuta ai succhiasangue; devi ancora indagare... ehm! Qualcuno al primo piano della nave č sparito...

    Spoiler:
    Prova a controllare dove ci sono le grandi gru del porto... in una casupola sulla strada... non ti dico altro


    Io i documenti li ho dati a Owl per la quest... non credo che servono piu avanti... me l'ha confermato anche PaZzZ
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-02-10 alle 03:15:20

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    mi sono incartato in una missione principale.

    qui:
    Spoiler:


    c'erano 5-6 zombie a proteggere il luogo. ammazzati tutti. entro dentro il piccolo edificio, ma non suyccede niente. non cč niente di niente.

    accanto all'edificio cč un sotterraneo con una porta blindata, ma non ho il codice.

    come si fa a risolvere quel punto li??
    fai come ti ha suggerito nosf3

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Allora, grazie ho trovato il famigerato ripostiglio.

    Spoiler:
    Sono andato un pņ avanti, ho cercato il cadavere del cacciatore, arrivo al complesso delle antenne e entro dentro con grouse. Sono uscito dai sotterranei, con la caccarella nelle braghette. Sono passato in mezzo a 10 succhiasangue.

    e qui vengo al sodo, esco dalla tana, grouse mi dice di andare da beard, su il da farsi, e che poi mi ricontatta. Vado da beard, piazzo la tanica di gas (credo che sia quella al ponte crollato, ho trovato solo quella), scappo, inseguito da succhiasangue, e mi hanno inseguito fino alla palude.

    Poi torno da beard, mi dą la ricompensa ma grouse, non mi contatta. č normale, o č morto grouse?

    E poi, anche io mi sto dannando a trovare joker.

    I documenti nel convoglio militare al ponte crollato, io li ho consegnati al commerciante della nave owl, o erano da consegnare a qualcun'altro?
    -grouse stai tranquillo che ti contatterą + avanti
    -per joker leggi la risposta che ho dato a manuč prima
    -i documenti hai fatto bene a venderli (potevi anche tenerli ma nn ti sarebbero serviti)

    @manuč ho rieditato
    Ultima modifica di PaZzZ; 13-02-10 alle 09:08:29

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    grazie, oggi quando arrivo a casa controllo. in effetti me ne sono sbattuto dei tavoli che vedevo. controllerņ sti documenti.


    avrei un'altra questione da chiedervi:
    Spoiler:
    sto facendo la quest di Magpie, ovvero quello stalker truffatore, che devo trovare per conto del tizio sulla nave. le mie indagini non stanno portando a nulla. suggerimenti??


    in pił:
    per passare dal primo territorio al secondo, cč bisogno della guida, o posso andarci anche a piedi??

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    per joker
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    - se guardi vicino a quegli alberi intrecciati (nel threat degli screen rakar ci ha fatto una foto, la prima) e troverai il suo pda
    dall'immagine mi sembra di capire che siano quelli vicino al gruppo di antenne, quello
    Spoiler:
    con i succhiasangue nello scantinato
    ma il pad non riesco a trovarlo
    dov'č?
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    @manuč ho rieditato
    grazie

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    grazie, oggi quando arrivo a casa controllo. in effetti me ne sono sbattuto dei tavoli che vedevo. controllerņ sti documenti.


    avrei un'altra questione da chiedervi:
    Spoiler:
    sto facendo la quest di Magpie, ovvero quello stalker truffatore, che devo trovare per conto del tizio sulla nave. le mie indagini non stanno portando a nulla. suggerimenti??


    in pił:
    per passare dal primo territorio al secondo, cč bisogno della guida, o posso andarci anche a piedi??
    allora ci sono solo le guide nessun passaggio percorribile a piedi
    Spoiler:
    magpie č flint e per continuare la quest devi trovare il cadavere sotto la scavatrice nella cava(nella seconda mappa)...fatti un giro anche nella cabina perche c'č un documento e un bel bottino


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per joker

    dall'immagine mi sembra di capire che siano quelli vicino al gruppo di antenne
    Spoiler:
    quello con i succhiasangue
    ma il pad non riesco a trovarlo
    dov'č?

    grazie
    Spoiler:
    allora nn ricordo se sono vicino le antenne cmq sono tutti quei rami intrecciati a forma di cupola con sotto anomalie...da un lato per terra c'č il pda devi cercare bene....nn tra le anomalie nel fossato

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ok, grazie mille.

    non vedo l'ora di tornare a casa, e di rifiondarmi sul gioco

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    @manuč
    Spoiler:
    il pda si trova vicino i cani nello screen




    qui trovate una caverna nella prima mappa dove ci sono dei medicinali...appena cominciate ad entrate vi accompagnerą una voce accogliente
    Spoiler:

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    @PazZz: ehm... ... ci sono
    Spoiler:
    dei cani nello screen?


    un paio di domande (in realtą 3):

    - ma le voci che si sentono nelle vicinanze
    Spoiler:
    dell'edificio a destra della stazione, di fronte al villaggio semiseppellito e che
    assomigliano tanto a quelle udite in CS

    che diamine sono?
    sono forse connessi
    Spoiler:
    a quel tunnel della ferrovia li vicino con la strana anomalia viaggiante che distorce la percezione dei colori?


    - che ci fa il tizio sulla torre vicino all'uscita della stazione dalla parte dei freedom? serve a qualcosa? perchč fin'ora mi ha sempre detto che voleva essere lasciato in pace
    Ultima modifica di manuč; 13-02-10 alle 12:12:00

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    @PazZz: ehm... ... ci sono
    Spoiler:
    dei cani nello screen?


    un paio di domande (in realtą 3):

    - ma le voci che si sentono nelle vicinanze
    Spoiler:
    dell'edificio a destra della stazione, di fronte al villaggio semiseppellito e che
    assomigliano tanto a quelle udite in CS

    che diamine sono?
    sono forse connessi
    Spoiler:
    a quel tunnel della ferrovia li vicino con la strana anomalia viaggiante che distorce la percezione dei colori?


    - che ci fa il tizio sulla torre vicino all'uscita della stazione dalla parte dei freedom? serve a qualcosa? perchč fin'ora mi ha sempre detto che voleva essere lasciato in pace
    si sono sulla sinistra lo screen l'ho ridimensionato a 800*600 quindi si vedono poco...
    Spoiler:
    cmq il pda č li per terra cerca bene


    Spoiler:
    per le voci nn ti sņ dire, zulu ti servirą prima di andare a pripyat

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    + chiaro di cosi nn posso
    Spoiler:

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    nell'anomalia pinquercia, si trova il pda?

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    nell'anomalia pinquercia, si trova il pda?
    guarda qui
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    + chiaro di cosi nn posso
    Spoiler:

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    allora, per quanto riguarda la missione principale, ho trovato quello che dovevo trovare. tnx.

    per quanto riguarda magpie:
    Spoiler:
    sono andato alla mega-gru della cava, ma non c'era niente e nessuno.

    ho parlato con flint alla staziona(č lui madgie, no?) ma mi si č attivata una missione "smaschera flint in pubblico"

    che devo fare??


    poi cč un'altro dubbio:
    Spoiler:
    questa missione principale:


    che cazzņ devo fare?? O_O

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    Non ci posso credere, Tremor, era la causa della scomparsa degli stalker!!! Maronna! Non ci sarei mai arrivato, ho trovato il cadavere, nella gru del porto la casupola, solo che il pda segnava 1 stalker nelle vicinanze, apro involontariamente una porta e trovo lui, il dottore della nave, con il cadavere di grouse!! Ecco adesso capisco i suoi occhi da vampiro, in compenso ho preso un sacco di medicinali dal suo corpo!

  22. #72

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ciao raga,volevo sapere prima di andare nella terza zona quante reclute facoltative si possono portare...io ne ho trovate due:il militare e vano 'portabagagli'

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    allora, per quanto riguarda la missione principale, ho trovato quello che dovevo trovare. tnx.

    per quanto riguarda magpie:
    Spoiler:
    sono andato alla mega-gru della cava, ma non c'era niente e nessuno.

    ho parlato con flint alla staziona(č lui madgie, no?) ma mi si č attivata una missione "smaschera flint in pubblico"

    che devo fare??


    poi cč un'altro dubbio:
    Spoiler:
    questa missione principale:


    che cazzņ devo fare?? O_O
    allora
    Spoiler:
    magpie č flint per smascherarlo basta che vai vicino a lui e ti aggiorna la missione (mi pare nn ricordo molto bene) per quanto riguarda la gru sotto la parte girevole c'č uno stalker ferito vacci a parlare
    la missione scopri il guasto la completi completandone un'altra principale quindi nn farci caso e continua


    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non ci posso credere, Tremor, era la causa della scomparsa degli stalker!!! Maronna! Non ci sarei mai arrivato, ho trovato il cadavere, nella gru del porto la casupola, solo che il pda segnava 1 stalker nelle vicinanze, apro involontariamente una porta e trovo lui, il dottore della nave, con il cadavere di grouse!! Ecco adesso capisco i suoi occhi da vampiro, in compenso ho preso un sacco di medicinali dal suo corpo!
    guarda pure nella cassaforte

    Citazione Originariamente Scritto da alexcz88 Visualizza Messaggio
    ciao raga,volevo sapere prima di andare nella terza zona quante reclute facoltative si possono portare...io ne ho trovate due:il militare e vano 'portabagagli'
    Spoiler:
    io ne ho reclutato solo 1 il militare cmq fin quando zulu ti dice che puoi chiamarne altri...se vuoi...fallo

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    cut
    perfetto, magpie finito.

    ogni cm che faccio, pił mi accorgo che sto gioco č una bomba.

    a proposito della mega-gru..
    Spoiler:
    sono riuscito ad entrarci(ci ho girato intorno un pņ, poi ho capito che bisognava arrampicarsi sull'albero e poi saltare dentro.

    ho trovato i documenti. che ganzata, parlano del gruppo di strelok.

  25. #75

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    trovato da altre fonti,ci sono anche dei nn proprio stalker vicino al lago a sud ovest

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 77 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato