+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 77 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1906
  1. #101
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    esce un nuovo stalker --> ricomincio a frequentare questo forum...

    un paio di domande: sono all'inizio, e ho raccolto un po' di missioni da fare. sbaglio o non c'č + un tempo di scadenza? inoltre, una di queste missioni implica che io vada nella base dei mercenari: ma perché mi sono nemici sin dall'inizio? in altri campi č bastato dare loro del cibo... grazie!
    scusate ragazzi, ma non so come andare avanti fin quando ho questo dubbio... in pratica, cosa dovrei fare nella base dei mercenari dove devo acquisire informazioni? ucciderli tutti? se lo faccio c'č qualche conseguenza?

    e poi, che succede se ammazzo un paio di (ad esempio) banditi che vagano in giro? perché due di loro han fatto uno scontro a fuoco ed ucciso degli stalker, ed a me farebbe molto comodo farli secchi x prendere quello che hanno depredato dai cadaveri... c'č qualche controindicazione?

    grazie

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    quella cassa l'ho svuotata, ma dentro non c'erano chiavi...

    riuppo il problema:


    quella chiave NON C'E. punto.

    quel convoglio l'ho fatto a pezzi. ho anche scoperto dei vani all'interno dei blindati(con del bottino), ma della CHIAVE A nessuna traccia.

    nella jeep con la cassa non cč. nella jeep senza cassa non cč. neppure nel camion(dove ho scoperto una seconda copia dei documenti trovati nella jeep caduta dal ponte) non cč.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    proveniente da un topic errato (per queste domande)
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    e dove cazzo l'hai trovato il fucile di strelok O_O
    mica č nascosto, non in modo speciale almeno, diciamo che č messo da una parte
    nemmeno io l'ho trovato puoi essere + preciso
    č vicino al baule con il messaggio di strelok


    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    riuppo il problema:


    quella chiave NON C'E. punto.
    randy, randy, randy ... ma sei proprio un freedom, hai proprio la testa nelle nuvole o in questo caso in un'anomalia mulinello

    la chiave č nell'altra jeep, quella che si vede in lontananza nell'immagine che tu stesso hai postato: dando un'occhiata pił attenta si nota in fondo all'immagine il popņ di una jeep che sporge tra i pilastri del ponte

    Spoiler:
    Ultima modifica di manuč; 14-02-10 alle 19:17:45

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    proveniente da un topic errato (per queste domande)

    č vicino al baule con il messaggio di strelok
    allora l'ho gią venduto...e nn me ne sono nemmeno accorto

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    allora l'ho gią venduto...e nn me ne sono nemmeno accorto
    io non l'ho usato ma l'ho tenuto come ricordo nel baule assieme alla collezione delle armi

    un problema/dubbio, sono a pripyat e garry (o come si chiama la guida) mi dice
    Spoiler:
    che dei mercenari si incontreranno con i loro clienti nel cortile del condominio a fianco, perņ non mi dice quando
    ci sono gią andato 3 volte ma non c'č nessuno, qualcuno sa quando dovrebbe avvenire questo fatidico incontro?

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    randy, randy, randy ... ma sei proprio un freedom, hai proprio la testa nelle nuvole o in questo caso in un'anomalia mulinello

    la chiave č nell'altra jeep, quella che si vede in lontananza nell'immagine che tu stesso hai postato: dando un'occhiata pił attenta si nota in fondo all'immagine il popņ di una jeep che sporge tra i pilastri del ponte

    si č vero, infatti l'ho trovata.


    succede anche ai migliori stalker di perdere qualche colpo

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    un problema/dubbio, sono a pripyat e garry (o come si chiama la guida) mi dice
    Spoiler:
    che dei mercenari si incontreranno con i loro clienti nel cortile del condominio a fianco, perņ non mi dice quando
    ci sono gią andato 3 volte ma non c'č nessuno, qualcuno sa quando dovrebbe avvenire questo fatidico incontro?
    accetta la missione e ti trovi al secondo piano di un edificio ti verrą dato un fucile da cecchino..(se hai gią funzionante..(non me ricordo come si chiama) quello "definitivo" usa questo piuttosto che l'altro..) cerca la finestra pił comoda x sparare e aspetta che escono tutti..poi spara!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io non l'ho usato ma l'ho tenuto come ricordo nel baule assieme alla collezione delle armi

    un problema/dubbio, sono a pripyat e garry (o come si chiama la guida) mi dice
    Spoiler:
    che dei mercenari si incontreranno con i loro clienti nel cortile del condominio a fianco, perņ non mi dice quando
    ci sono gią andato 3 volte ma non c'č nessuno, qualcuno sa quando dovrebbe avvenire questo fatidico incontro?
    devi solo accetare la missione ti porta lui nel luogo d'incontro

  9. #109
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    allora 3 chiarimenti:

    Spoiler:
    sto cercando il pda di joker, sono arrivato in quel punto che dici tu pazzz ma il pda non c'č, dove cazzņ č? sui rami o per terra? un indizio?


    Spoiler:
    quando si perlustrano i luoghi dello schianto si possono fare in ordine casuale, o proprio dall'1 al 5.?


    Spoiler:
    ripostiglio assegnatomi da beard, dopo la scomparsa di grouse, per gli stalker, č segnato in un punto vicino alle officine, arrivo li, ma a terra non c'č? sarą mica sugli alberi?




    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 15-02-10 alle 00:29:36

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    devi solo accetare la missione ti porta lui nel luogo d'incontro
    per ora me l'ha solo detto, non avevo opzione di accettare o meno... almeno mi pare
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    sto cercando il pda di joker
    Spoiler:
    , sono arrivato in quel punto che dici tu pazzz ma il pda non c'č, dove cazzņ č? sui rami o per terra? un indizio?
    il pad č
    Spoiler:
    per terra, vicino allo scheletro di joker (batman sarą contento ) e ad una maschera antigas

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    quando si perlustrano i luoghi dello schianto
    Spoiler:
    si possono fare in ordine casuale, o proprio dall'1 al 5.?
    nell'ordine che vuoi.
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ripostiglio assegnatomi da beard
    Spoiler:
    , dopo la scomparsa di grouse, per gli stalker, č segnato in un punto vicino alle officine, arrivo li, ma a terra non c'č? sarą mica sugli alberi?
    si trova
    Spoiler:
    su un albero ed č impossibile arrivarci.
    da terra si vede la roba: spara e falla cadere gił

  11. #111

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    dove posso trovare gli strumenti di lavoro base ?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    dove posso trovare gli strumenti di lavoro base ?
    per fortuna in questo gioco le cose non vengono buttate a casaccio, ma puoi trovarle nei posti dove di solito vengono usate, controlla la mappa, guarda come si chimano le varie aree e controlla le officine e cose del genere.

    attento che comunque potrebbero non essere semplicemente in vista, quindi controlla bene in giro

  13. #113
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Giusto manuč... per fortuna non ci sono radar o GPS che ti conducono bello e fresco in tutte le destinazioni... ma solo in quelle conosciute perchč segnalate.

    Comunque un altro medoto e parlare con tutti gli stalker, chiedere, fare le stesse domande (infatti quando avremo una quest dove nessuno ci segnala niente) il nostro PG potrą fare domande inerenti a quel PNG o oggetto o altro e gli stalker li risponderanno con varie risposte cosi potremo arrivare a capire come e dove ci dobbiamo muovere

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per ora me l'ha solo detto, non avevo opzione di accettare o meno... almeno mi pare

    il pad č
    Spoiler:
    per terra, vicino allo scheletro di joker (batman sarą contento ) e ad una maschera antigas


    nell'ordine che vuoi.

    si trova
    Spoiler:
    su un albero ed č impossibile arrivarci.
    da terra si vede la roba: spara e falla cadere gił
    appunto ho girato ogni minimo angolo perimetrale, dove c'č l'anomalia pinquercia, che c'č il reperto kolobok, sull'albero, ho anche c@c@to nelle braghette, inseguito da succhiasangue, cinghiali, cani ciechi, e maiali. Ma il pda non c'č. AIUTO!!!!

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    allora 3 chiarimenti:

    Spoiler:
    sto cercando il pda di joker, sono arrivato in quel punto che dici tu pazzz ma il pda non c'č, dove cazzņ č? sui rami o per terra? un indizio?


    Spoiler:
    quando si perlustrano i luoghi dello schianto si possono fare in ordine casuale, o proprio dall'1 al 5.?


    Spoiler:
    ripostiglio assegnatomi da beard, dopo la scomparsa di grouse, per gli stalker, č segnato in un punto vicino alle officine, arrivo li, ma a terra non c'č? sarą mica sugli alberi?
    -
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    + chiaro di cosi nn posso
    Spoiler:
    -puoi farli nell'ordine che vuoi
    -come dicevano gli altri spara alla roba...altrimenti nn puoi prenderla

  16. #116
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    appunto ho girato ogni minimo angolo perimetrale, dove c'č l'anomalia pinquercia, che c'č il reperto kolobok, sull'albero, ho anche c@c@to nelle braghette, inseguito da succhiasangue, cinghiali, cani ciechi, e maiali. Ma il pda non c'č. AIUTO!!!!

    Se ti puņ aiutare di piu un video eccolo, guardalo dal minuto 1:47 in poi

    ATTENZIONE SPOILER QUEST!
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_7OdWRwnRE0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_7OdWRwnRE0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

  17. #117
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ragazzi, dimenticavo... io di solito non chiedo quasi mai aiuto finquando non sbatto la testa molte volte... mica sono come voi novellini sono sempre il maestro stalker qui dentro perņ questo mi pare un bughettino visto che ci ho perso e ci ho provato in tutti i modi...


    Praticamente nella quest scopri cosa c'č dietro le psico emissioni intermittenti, la prima quest che ci danno gli scienziati del bunker a Jupiter, bene appena entrato c'č un anomalia electro vagante, proprio li ci sono un bel po di rifornimenti e al centro dove ci sono dei cassoni di metallo sono poggiate delle nunizioni e per terra un fucile TRs 301 (ZM LR300); quest'ultimo č per metą sotto il cassone e l'altra metą fuori... non riesco a prenderlo, visualizzo l'opzione ma niente, allora penso: gli sparo cosi esce, niente, allora mollo una granata cosi si sposterą niente, allora chirungicamente mi abbasso e mollo dei fendenti con il coltello ma niente... č proprio incastrato


    Ecco dove mi trovo: http://img202.imageshack.us/img202/5...0115702jup.jpg

    Ecco il fucile incastrato da vicino: http://img213.imageshack.us/img213/2...0115713jup.jpg

    Voi siete riusciti a prenderlo? Dubito novellini Vi conviene aiutarmi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-02-10 alle 12:27:29

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    sei propio un monolith

    io l'unico modo che conosco per spostare gli oggetti, č spararli o gettarli le bombe.

    cmq tu prova a spostare LENTAMENTE la visuale sul fucile. deve sparire la scritta TRS 301, e apparire l'iconcina dell'arma.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dimenticavo... io di solito non chiedo quasi mai aiuto finquando non sbatto la testa molte volte...
    la vecchiaia porta consiglio

    io chiedo spesso consiglio sulle cose, non mi va di cercare per ore quello, o di trovare la soluzione per quell'altro.

    l'unica coas che so fare č sparare.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    non ho capito quale missione č

  20. #120
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    manuč quella che ti chiedono gli scienziati... di andare a controllare quella psico-emissione assieme a altri stalker solitari vicino all'anomalia "cumulo di cenere" c'č un sottopassaggio con dei binari interrotto, con un vagone messo di traverso... ci dicono anche che forse li si aggira un controllore con dei criceti rodent, sulla destra c'č una specie di ufficio... dove ci sono anomalie electro a terra e una vagante che gira attorno attorno...


    Spoiler:
    Una volta raccolto il reperto si esce e troviamo gli stalker che stanno per essere posseduti dal controllore... ed esclamano co-co-co-controllore! Se non uccidi a tempo il mutante gli stalker diventano tuoi nemici controllati... io ho beccato il mutante dopo il vagone intendo a concentrarsi per catturare le menti... li ho piazzato da distanza ravvicinata 5 rose di fucile a pompa e gli stalker sono riusciti a riprendersi... LOL! dicevano ma-ma-mal-mal di testa passato ah ah!!!


    ATTENZIONE SPOILER!
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0sLEsrObb_8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0sLEsrObb_8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>


    Va beh! Pazienza... era solo per capire se voi ci siete riusciti...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-02-10 alle 13:13:54

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ah, quella!... ... sai che non l'ho proprio notato quel fucile?

    dovrei tornare a prenderlo, ma visto che il posto č diventato un ritrovo per controllori non ci penso nemmeno

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    proveniente da un topic errato (per queste domande)

    č vicino al baule con il messaggio di strelok
    ho scoperto che per prendere il fucile sgi di strelok bisogna trovare i 3 nascondigli con i messaggi di
    Spoiler:
    strelok, fang e ghost
    e il fucile viene dato al terzo e nn prima

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    ho scoperto che per prendere il fucile sgi di strelok bisogna trovare i 3 nascondigli con i messaggi di
    Spoiler:
    strelok, fang e ghost
    e il fucile viene dato al terzo e nn prima
    allora č quello che si trova
    Spoiler:
    nell'istituto jupiter, credevo si trattasse di quello che si trova sotto il ponte nelle vicinanze del baule con il primo messaggio, quella alla palude

    allora l'ho venduto anch'io


    EDIT: ma della scatola nera
    Spoiler:
    dell'UAV che troviamo dopo l'anomalia cumulo di cenere che ci dobbiamo fare?
    l'ho fatta decriptare dal tecnico e dice che ci sono le coordinate di 3 radiofari...

    ... e adesso?
    Ultima modifica di manuč; 15-02-10 alle 16:24:55

  24. #124

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    salve a tutti


    allora il mio unico preoblam per il momento e trovare questi maledetti "atrezzi per la calibrazione" da dare a tecnici , ora sonoa jupiter e segundo questa mappa
    Spoiler:

    sono andato a vedere nel punto rosso piu a sud girovando un po sono riuscito a trvare degli attrezzi in un armadietto superati eletroanomalie, pultroppo mi sn ritrovato con "atrezzi di precisione"
    vi posto le immagini di dv le ho trovat









    qui come trovare "attrezzi base"

    Spoiler:














    c'č qualke anima pia che mi da indicazioni su dove trvare gli strumenyi per la calibraqzione a jupiter
    Ultima modifica di cursedemon; 15-02-10 alle 17:03:20

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora č quello che si trova
    Spoiler:
    nell'istituto jupiter, credevo si trattasse di quello che si trova sotto il ponte nelle vicinanze del baule con il primo messaggio, quella alla palude

    allora l'ho venduto anch'io


    EDIT: ma della scatola nera
    Spoiler:
    dell'UAV che troviamo dopo l'anomalia cumulo di cenere che ci dobbiamo fare?
    l'ho fatta decriptare dal tecnico e dice che ci sono le coordinate di 3 radiofari...

    ... e adesso?
    continua con le missioni principali...

    Citazione Originariamente Scritto da cursedemon Visualizza Messaggio
    c'č qualke anima pia che mi da indicazioni su dove trvare gli strumenyi per la calibraqzione a jupiter
    se i due toolkit a jupiter e i due a tozan li hai trovati ti mancano quelli a pripyat

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 77 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato