+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 77 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1906
  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    il nascondiglio l'ho trovato, e anche il pda, cavolo ci sarņ passato davanti 25 volte, non ho mai notato lo scheletro. Adesso sono a yupiter, ho scoperto chi č magpie, arrivato alla cava trovo il ripostiglio con il messaggio di ghost.

    ho quattro achievements: detective, corriere della giustizia, negoziatore, e ricco cliente.

    Spoiler:
    Trapper mi assegna di perlustrare l'area vicino al tunnel per yupiter, ci arrivo ma come cacchio si ammazza quello strunz del nano? ho provato con granate, fucile a pompa, e abakan ma niente. Non č che devo usare lo psicobloccante, cosģ non riesci a controllarmi, eh?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 15-02-10 alle 17:56:04

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    sono tosti....si vede che sei ancora un novellino

  3. #128
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    1500 munizioni di Abakan e 200 pallettoni di chaser, impossibile che non si possa buttar gił!!

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Trapper mi assegna di perlustrare l'area vicino al tunnel per yupiter, ci arrivo ma come cacchio si ammazza quello strunz del nano? ho provato con granate, fucile a pompa, e abakan ma niente. Non č che devo usare lo psicobloccante, cosģ non riesci a controllarmi, eh?
    č pił facile di quel che sembra.

    Spoiler:
    si ammazzano a coltellate(non sto scherzando). tu entri nella stanza, e ti fiondi subito addosso al nano(col coltello in mano). inizi a fiondare coltellate a ruota. quello alzera per i primi secondi una barriera protettiva(tu non riuscirai a danneggiarlo), ma poi la barriera cede, e tu inizi a danneggiarlo. lui č spompato per aver tenuto la barriera, e fino a che non crepa, resterą fermo. io cosi li ho segati entrambi senza sciupare una benda.

  5. #130
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    io ho un problema nella missione...
    Spoiler:
    quello di trovare gli attrezzi al tecnico sulla nave......vado nella segheria dove ci sono i mutanti ma niente non trovo niente da prendere

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    io ho un problema nella missione...
    Spoiler:
    quello di trovare gli attrezzi al tecnico sulla nave......vado nella segheria dove ci sono i mutanti ma niente non trovo niente da prendere
    Spoiler:
    nel tetto della casa piu a valle

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, ma non so come andare avanti fin quando ho questo dubbio... in pratica, cosa dovrei fare nella base dei mercenari dove devo acquisire informazioni? ucciderli tutti? se lo faccio c'č qualche conseguenza?
    sono mercenari: uccidili tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    e poi, che succede se ammazzo un paio di (ad esempio) banditi che vagano in giro? perché due di loro han fatto uno scontro a fuoco ed ucciso degli stalker, ed a me farebbe molto comodo farli secchi x prendere quello che hanno depredato dai cadaveri... c'č qualche controindicazione?
    perchč rischiare di ritrovarsi dei nemici per strada?
    non sparare su nessuno che non ti č nemico, ma se senti degli spari fiondati sul luogo e mentre quelli si ammazzano fra loro tu saccheggia i cadaveri
    Citazione Originariamente Scritto da Jeypy Visualizza Messaggio
    accetta la missione e ti trovi al secondo piano di un edificio ti verrą dato un fucile da cecchino..(se hai gią funzionante..(non me ricordo come si chiama) quello "definitivo" usa questo piuttosto che l'altro..) cerca la finestra pił comoda x sparare e aspetta che escono tutti..poi spara!
    quindi dovevo solo aspettare li e sparare a tutti?
    non scappano via?
    quando ho sentito che l'obiettivo era scappato e l'ordine di ripiegare, ho pensato che la missione fosse fallita e allora ho lasciato perdere

    forse era dopo di questa missione che finalmente si dovevano usare
    Spoiler:
    le informazioni della scatola nera dell'UAV?


    certo che erano resistenti, ho colpito uno 4 volte con il dragunov e ancora non voleva saperne di morire
    Ultima modifica di manuč; 15-02-10 alle 21:42:57

  8. #133
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono mercenari: uccidili tutti.

    perchč rischiare di ritrovarsi dei nemici per strada?
    non sparare su nessuno che non ti č nemico, ma se senti degli spari fiondati sul luogo e mentre quelli si ammazzano fra loro tu saccheggia i cadaveri
    intanto GRAZIE

    diciamo che il dubbio sui banditi (o anche sugli stalker che gironzolano) mi č venuto pensando alle fazioni: se incontro DUE soggetti che posso facilmente seccare, a me piacerebbe farlo x saccheggiare... l'unico dubbio che ho č se poi mi faccio nemica quella fazione o se altri banditi (che non mi vedono uccidere due dei loro) poi diventino cattivi... non so se mi sono spiegato...

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    intanto GRAZIE

    diciamo che il dubbio sui banditi (o anche sugli stalker che gironzolano) mi č venuto pensando alle fazioni: se incontro DUE soggetti che posso facilmente seccare, a me piacerebbe farlo x saccheggiare... l'unico dubbio che ho č se poi mi faccio nemica quella fazione o se altri banditi (che non mi vedono uccidere due dei loro) poi diventino cattivi... non so se mi sono spiegato...
    č inutile ammazzare per saccheggiare, ci sono continuamente scontri tra fazioni e contro mutanti, basta che stai attento a non finire nelle linee di tiro e puoi tranquillamente saccheggiare a volontą.

    ricordati solo di non prendere armi che sono a metą usura, quelle costerebbero troppo da riparare per poi venderle

  10. #135
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Per il nano mutato ce l'ho fatta, ho usato il fucile eliminatore trovato nello stabilimento a jupiter e che poi si č attaccati dai mercenari che dovevano proteggere gli scienziati. ma com'č che ho due documenti amministrativi uno blu, e uno bianco che nessuno vuol prendere, dicendomi, ci sono solo scartoffie inutili?

    Adesso, ho esaminato tutti gli elicotteri, dovrei trovare il tunnel per pripyat (quello che serve la tuta), e poi sto facendo la quest degli scienziati degli scanner. e tosta era anche quella della fonte delle psi-emissioni, con gli stalker che sparavano al personaggio perchč quasi zombificati da un controllore.

    Spoiler:
    owl, mi dice che devo fare una quest, porta i rilevatori a novikov, ma dove li trovo, perchč nessuno me li vende!

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma com'č che ho due documenti amministrativi uno blu, e uno bianco che nessuno vuol prendere, dicendomi, ci sono solo scartoffie inutili?
    quei documenti servono finchč non vai apripyat e quindi devi tenerli.
    in effetti tutti i documenti andrebbero dati a personaggi specifici, quindi stai attento a chi dai cosa
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    owl, mi dice che devo fare una quest, porta i rilevatori a novikov, ma dove li trovo, perchč nessuno me li vende!
    il capo scienziato herman te li vende, ma forse solo dopo la quest dei rilevatori nelle anomalie.

  12. #137
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    C'era un rilevatore veles nel cadavere di uno degli stalker che mi aiutņ per le sico-emissioni. Poi ricaricai il salvataggio, ma riuscii a salvarne 2 su 4. Purtroppo la missione la stavo facendo in notturna, e non avendo il visore ho sparacchiato alla caso, dove vedevo il mirino rosso, sparavo, ma ho colpito i due stalker.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    c'č un rilevatore veles anche in un nascondiglio
    Spoiler:
    nell'abitacolo della scavatrice nel villaggio radioattivo di fronte alla stazione

  14. #139
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Sono riuscito a farmi stalker call of pripyatč bellissimo
    A dir la veritą č meglio di clear sky e mi funziona anche meglio
    ma cm ogni stalker ho bisogno di aiuto...quindi
    Ho fatto una missione per cardan il tecnico alla skadovsk di cercargli i suoi compagni barge e joker
    sono riuscito a trovare solo barge e joker nn sono riuscito a trovarlo
    dov'č?


    P.S.:nn so se questo post sia gia stato postato.

  15. #140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Duty97@Solo Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a farmi stalker call of pripyatč bellissimo
    A dir la veritą č meglio di clear sky e mi funziona anche meglio
    ma cm ogni stalker ho bisogno di aiuto...quindi
    Ho fatto una missione per cardan il tecnico alla skadovsk di cercargli i suoi compagni barge e joker
    sono riuscito a trovare solo barge e joker nn sono riuscito a trovarlo
    dov'č?


    P.S.:nn so se questo post sia gia stato postato.
    Spoiler:
    dai un'occhiata nei pressi della anomalia pinquercia

  16. #141
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    OK grazie dj

  17. #142
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    piccola curiosita', ma a jupiter esiste qualcuno, tipo a yanov, che ti procura le armi come fa nimble a zaton ?

  18. #143
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ecco i due documenti, anzi, dopo un pņ di tentativi, nitro il tecnico stalker a yanov, mi dice di andare a perlustrare i luoghi menzionati nei documenti, che forse troverai qualcosa che puņ interessargli, ma cosa?




    E qui come ci si entra? O č solo di bellezza? Cavolo, quando mi ricapita di trovare un rpg in bella vista? La zona č il complesso Volkhov AA, dove ci dovrebbe essere una dei 3 punti di evacuazione.


    @ manuč il nascondiglio con il veles, č nei pressi della

    Spoiler:
    Cava con il tizio morente da vendicare?


    ps: ho trovato gli attrezzi base a yanov, per nitro quelli vicino al ponte, ma chiedendo a altri stalker, mi dicono che nello stabilimento yupiter, nelle officine c'č qualcosa, l'ho girato tutto eppure non li trovo, ragazzi help!
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 17-02-10 alle 00:01:16

  19. #144
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Per l'RPG, esplora il punto di evacuazione... scendi di sotto:

    Spoiler:
    Dopo aver preso l'annotazione che ti indica il codice del bunker, aprilo e esploralo che c'č una grata cosi puoi risalire oltre quelle sbarre e prendere il tutto... occhio alle bestioline e al ehm... rompi balle


    ...per il resto non saprei visto che non ci sono ancora arrivato

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    @ manuč il nascondiglio con il veles, č nei pressi della

    Spoiler:
    Cava con il tizio morente da vendicare?
    no, č
    Spoiler:
    nella scavatrice normale al centro del villaggio radioattivo, quello con gli zombi, sotto la collina con l'anomalia cumulo di cenere

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ps: ho trovato gli attrezzi base a yanov, per nitro quelli vicino al ponte, ma chiedendo a altri stalker, mi dicono che nello stabilimento yupiter, nelle officine c'č qualcosa, l'ho girato tutto eppure non li trovo, ragazzi help!
    gira che c'č, altrimenti consulta la mappa postata da pazzz con i punti in cui č possibile trovarli.

  21. #146

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio

    ps: ho trovato gli attrezzi base a yanov, per nitro quelli vicino al ponte, ma chiedendo a altri stalker, mi dicono che nello stabilimento yupiter, nelle officine c'č qualcosa, l'ho girato tutto eppure non li trovo, ragazzi help!
    Spoiler:
    Nello stabilimento di jupiter li ho trovati all ultimo piano(ci sono delle anomalie elettriche) dell edificio subito dopo il ponte dove ci sono i banditi che attaccano , all interno di un armadietto

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Per l'RPG, esplora il punto di evacuazione... scendi di sotto:

    Spoiler:
    Dopo aver preso l'annotazione che ti indica il codice del bunker, aprilo e esploralo che c'č una grata cosi puoi risalire oltre quelle sbarre e prendere il tutto... occhio alle bestioline e al ehm... rompi balle


    ...per il resto non saprei visto che non ci sono ancora arrivato
    e dove cavolo la trovi questa annotazione??

    io ho cercato di entrare li per ore, senza riuscire a concludere nulla.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    e dove cavolo la trovi questa annotazione??

    io ho cercato di entrare li per ore, senza riuscire a concludere nulla.
    č un foglietto che sta da qualche pare li intorno, cerca negli edifici, magari anche per terra, adesso non ricordo di preciso.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Scusate, ho appena iniziato il gioco, e volevo qualche info come partenza:

    Mi viene chiesto di perlustrare le 5 aree dello schianto, cosa devo fare per primo ?

    Le raggiungo una alla volta e faccio le missioni ( primaria e condarie )che mi danno in ognuna di queste zone ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-02-10 alle 14:56:44

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    in che senso "perlustrare 5 aree"?
    cosa ti dicono di preciso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 77 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato