+ Rispondi alla Discussione
Pag 65 di 77 PrimaPrima ... 55636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,625 di 1906
  1. #1601
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io nel sottopassaggio per pripyat sudo ogni volta sette camicie, non tanto per andare avanti quanto per non far uccidere nessuno dei compagni (salvataggi e ricaricamenti a manetta)
    Anche io sono nella tua situazione.
    c'č un punto maledetto del tunnel (poco prima del generatore, dove da un buco sopra ai binari, saltano fuori 4 snork, č impossibile schiatto io, e schiattano sempre i miei 4 compagni. Ho poi scoperto il trucchetto, basta andare appena appena avanti, e rientrare subito gli snork, entreranno nella strettoia, ma saranno sotto il fuoco dell'MG di zulu!

  2. #1602
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Anche io sono nella tua situazione.
    c'č un punto maledetto del tunnel (poco prima del generatore, dove da un buco sopra ai binari, saltano fuori 4 snork, č impossibile schiatto io, e schiattano sempre i miei 4 compagni. Ho poi scoperto il trucchetto, basta andare appena appena avanti, e rientrare subito gli snork, entreranno nella strettoia, ma saranno sotto il fuoco dell'MG di zulu!
    esatto, quello č il punto fatale per eccellenza, bisogna correre avanti in modo da arrivare da soli, far scattare "l'apparizione" degli snork che punteranno principalmente contro di noi e poi cercare di resistere sparando a pił non posso... e ricaricando almeno un paio di volte

    ma il problema vero non sono gli snork che arrivano da davanti quanto un singolo snork che arriva da dietro e che uccide i compagni mentre quelli sono concentrati sugli altri snork, quindi oltre a correre in avanti, dopo l'apparizione bisogna anche tornare indietro e poi tornare nuovamente avanti ad aiutare i compagni
    Ultima modifica di manuč; 28-01-11 alle 07:35:21

  3. #1603
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    e stare attenti anche alle smitragliate di zulu alla schiena... cmq si puņ anche entrare conuna pistola li dentro, che con tutte le munizioni (sia per fucile d'assalto che per fucile a pallettoni) che si trovano li nel sottopasso, campi comunque, non serve andare ultra equipaggiati...

  4. #1604
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    in quel punto, come anche quando
    Spoiler:
    si apre la saracinesca che fa entrare nella parte del generatore
    non serve il tiro di precisione ma quello di sbarramento: bisogna fermare l'assalto dei bastardi saltatori!
    perciņ mi armo di eliminator e sparo all'impazzata sventagliate di pallettoni (generalmente mi metto di lato per il "tiro angolato", cosģ da colpirne anche pił di uno ad ogni colpo), ricaricando ogni minima volta che ne ho la possibilitą, anche per una sola cartuccia.
    Ultima modifica di manuč; 28-01-11 alle 12:40:48

  5. #1605
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    a sto giro non mi fregano, entro dentro al tunnel, super armato, Seva pompata, Mitraglione similzulu, Eliminatore, e Tempesta, vediamo chi ne esce vincitore...

    ps: alla parte del generatore, sapete che ci sono i cecchini sulle impalcature, come si fa a salire li sopra? Volevo sciacallare armi...

    pps: cmq a quella parte della saracinesca, l'ho trovata la pił facile da fare... forse perchč ha fatto tutto lo sporco lavoro, quell'ubriacone di zulu?

  6. #1606

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Domandina:

    Sono al laboratorio X8..

    Spoiler:
    Ho gią recuperato 5 documenti, ma nel pda leggo che probabilmente ce ne sono degli altri. Credo di aver setacciato tutto perņ.. In una stanza ho anche trovato 3 nani tutti insieme O___O


    EDIT: trovato l'ultimo fascicolo
    Ultima modifica di Fre3zing_Moon; 28-01-11 alle 20:41:51

  7. #1607
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spero che ti eri portato

    Spoiler:
    il gauss lą sotto

  8. #1608
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    niente gauss, contro il "trio" serve solo il coltello... purtroppo

  9. #1609

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Gli ho buttato addosso tutto quello che avevo, poi mi sono ricordato del gauss..
    Ho letto comunque che in quel punto c'č un bug che rigenera la salute dei nani, infatti erano tostissimi.

  10. #1610
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Non so dove postarlo, ma penso vi possa interessare. Metto in spoiler

    Spoiler:
    Per la missione dell'affare interessante, io ero gią amico degli stalker, avendo fatto per loro le missioni della chiatta e la transazione di armi. Al momento di consegnare la bussola, l'ho data a sultan, mentre mi sono rifiutato di darla a beard. E intanto ho preso una missione di ricerca manufatti (attivandosi la missione di prendere gli altri rilevatori, che prima non mi si attivava). Sono andato a prendere i rilevator, da una squadra di uno con la Seva (e questo vuole in cambio del rilevatore un'arma a alta potenza), l'altro invece lo si minaccia, e dą l'oggetto senza fiatare. Portategli a sultan i rilevatori, perņ i banditi non vi diventeranno amici, ma resteranno neutrali, come andranno neutrali anche gli stalker.
    ps: nella prima squadra tutti e tre gli stalker hanno la selezione di rilevatori: eco, orso, e veles, e il capo ha anche quel rilevatore

  11. #1611
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-10
    Localitą
    monza
    Messaggi
    40

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    che strano

  12. #1612
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ma non si prenderanno gli achievement "Uno dei nostri" nč "Boss".

  13. #1613
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Localitą
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    In alcuni articoli su altri forum (non li nomino) c'era la pagina con le caratteristiche principali di COP, e tra queste c'era anche Editor mappe.

  14. #1614
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Sono bloccato a pripyat:

    Spoiler:
    ho raccolto i 6 documenti dentro l'X8 e tornando in superficie mi da la missione completata, senza poi dirmi cosa fare...ho attivo solo la missione di trovare la fonte delle scariche che hanno colpito i due elicotteri. Cosa dovrei fare ora?

  15. #1615
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Devi tornare alla base, mi pare che dovresti essere contattato dal colonnello che i monolith sono pronti per fare un agguato.

    domanda:
    - hai fatto la missione della sentinella?
    - hai trovato la squadra di ricognizione? e ucciso i monolith alla libreria?

    non ti chiedo quella del gauss, perchč altrimenti non saresti entrato all'X-8

  16. #1616
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    se per base intendi quella di pripyat, non succede nulla e la missione dei monolith l'ho gią fatta.
    Qual'č la missione della sentinella e quella della squadra di ricognizione? e non ho ucciso i monolith alla libreria

    Spoiler:
    e non ho trovato strelok
    Ultima modifica di Reeko; 19-02-11 alle 23:01:42

  17. #1617
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    La missione dei monolith, lo sņ, che l'hai fatta, perchč altrimenti non avresti potuto entrare nel laboratorio, visto che per entrarci devi prendere la tessera nei documenti all'officina di zaton, dopo che mostri il gauss all'ubriacone.

    - la missione della squadra di ricognizione dovrebbe iniziarti appena porti le informazioni a kovalsky riguardo l'arma non identificata. (e qui devi dirigerti vicino al complesso di appartamenti, e poi dirigerti alla libreria, dove devi aspettare vano e sokolov che ti aiuteranno).
    - la missione della sentinella: devi dirigerti alla macelleria, e uccidere il controllore che c'č lģ, ma non mi ricordo da chi ti viene attivata.

    cmq se mastichi un pņ di inglese, ecco qua http://guides.gamepressure.com/game_...=allgameguides

    c'č anche quella su cop.

  18. #1618
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    a me č sopravvissuto solo sokolov, non č per quello che mi si č buggato la storyline? L'ultima missione che mi da il colonnello č quella di cecchinare il campo dei mercenari ed il cliente...e di strelok nessuna traccia

  19. #1619
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    a me č sopravvissuto solo sokolov, non č per quello che mi si č buggato la storyline? L'ultima missione che mi da il colonnello č quella di cecchinare il campo dei mercenari ed il cliente...e di strelok nessuna traccia
    Penso che sia lo stesso, arriverą solo Sokolov a darti una mano... E non dovrebbe buggarsi la storyline...
    Per la missione da cecchino, se ti posso dare un consiglio, aspetta a sparare, tieni d'occhio il capo dei mercenari e aspetta che arrivi pure il cliente, dopo che arriva il secondo bersaglio devi essere veloce... Dovrebbero mettersi a parlare nel piazzale, e devi essere rapido a beccare entrambi per evitare che uno dei due scappi... Io prima di chiedere al colonnello la quest mi sono fatto riparare il gauss, fidati, se usi quello la missione si facilita di molto
    Strelok arriva dopo, tranqui
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 20-02-11 alle 09:54:57

  20. #1620
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    no, hai provato a fare la missione dell'asilo dove salvi il medico? Sņ, che (almeno a me čč successo cosģ), me ne stavo tranquillo per pripjat, quando mi si attiva la missione

    "controlla lo strano segnale radio" o qualcosa del genere...
    vado lģ, e parte il filmato dove il maggiore dice: "qua non c'č niente"
    poi kovalsky contatta alex e dice: maggiore torna alla base, quei fanatici vogliono coglierci di sorpresa, ma non c'č la faranno...
    Spoiler:
    poi tu arrivi li e compare strelok che č lui che ti dice come mai i due elicotteri sono andati distrutti
    poi c'č l'emissione e poi parti per la missione dell'evacuazione.
    Ultima modifica di manuč; 21-02-11 alle 09:17:29 Motivo: aggiustato testo in spoiler

  21. #1621
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    fatto tutto, strelok non mi dice della causa dell'abbattimento dei choppa e l'emissione finisce, ma non succede nulla, rimango bloccato nella base dei militare con le porte sprangate
    Mi sa che lo ricomincio togliendo il reloaded e mettendo solo l'atmosphere e l'absolute.

  22. #1622
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    no aspetta..devi parlare con kovalsky adesso...poi chiedi a strelok

  23. #1623
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    no aspetta..devi parlare con kovalsky adesso...poi chiedi a strelok
    esatto, ma questo non precede la partenza degli elicotteri ?

  24. #1624
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    cioč, a me succede che arriva strelok, parte il filmato dentro la base dove c'č la scenetta tra me, kovalsky e strelok, di cui non sento l'audio e non so il perchč. Subito dopo emissione e mi ritrovo bloccato dentro la base non potendo fare nulla. Opzioni di dialogo presenti solo con strelok, ma nessuna che riguarda i choppa e con kovalsky c'č solo un "ciao"

    edit: tra l'altro sta cosa della mancanza dell'audio nei filmati mi č capitato anche quando trovo la squadra di ricognizione e quando alex si accorge che da dove arriva il segnale captato dal tenente non c'č nulla...
    Ultima modifica di Reeko; 21-02-11 alle 17:05:37

  25. #1625
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    cioč, a me succede che arriva strelok, parte il filmato dentro la base dove c'č la scenetta tra me, kovalsky e strelok, di cui non sento l'audio e non so il perchč. Subito dopo emissione e mi ritrovo bloccato dentro la base non potendo fare nulla. Opzioni di dialogo presenti solo con strelok, ma nessuna che riguarda i choppa e con kovalsky c'č solo un "ciao"

    edit: tra l'altro sta cosa della mancanza dell'audio nei filmati mi č capitato anche quando trovo la squadra di ricognizione e quando alex si accorge che da dove arriva il segnale captato dal tenente non c'č nulla...
    se non sbaglio allora devi aspettare la fine della emissione, mi pare che dopo il Tenente Kirillov riesca a chiamare il QG, avviando una sequenza filmata...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 65 di 77 PrimaPrima ... 55636465666775 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato