+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 77 PrimaPrima ... 576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 1906
  1. #1651
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    evrop, quando inizi il gioco ed incontri i due tizi sull'altopiano, non li seguire, vai prima alla nave e poi esplora un tantino attorno fino ad arrivare all'anomalia oltre la nave con il reperto nel timone, allora parla con i tizi presenti e aspetta, dovrai decidere se aiutare o meno uno di loro.

  2. #1652
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    no, manuč, la missione in cui evrop č bloccato, č quella con noah.

  3. #1653
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    d'oh! dalla descrizione non l'avevo capito

    allora arrivato al bordo non si deve buttare semplicemente gił ma deve saltare
    Ultima modifica di manuč; 12-03-11 alle 09:49:01

  4. #1654
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    si, ma lui dice che il tizio (noah) gli parla in audio: Bel salto, torna a far un giro qualche volta.
    Vuol dire che si č lanciato nell'anomalia...

    eh, te non l'avevi capito, ma io pensavo che avesse problemi nella missione all'anomalia boiler
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 12-03-11 alle 09:50:55

  5. #1655
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    se non ricordo male, mi sembra che una volta saltai troppo corto e "lisciai" l'anomalia, quindi invece di essere teletrasportato caddi semplicemente (e duramente ) di sotto, ma la frase via radio noah me la disse lo stesso

  6. #1656
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Localitą
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Raga grazie mille!!! Prima mi buttavo gił invece adesso ho saltato e devo aver beccato l'anomalia. E sono arrivato a un punto dove devo esaminare un elicottero precipitato (che sembra perņ che sia atterrato perchč non č ridotto male)

  7. #1657
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    bene, sono contento che hai risolto... ma per la prossima volta cerca di spiegarti il pił chiaro possibile, ok? Cosģ possiamo aiutarti meglio.

  8. #1658
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Localitą
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    bene, sono contento che hai risolto... ma per la prossima volta cerca di spiegarti il pił chiaro possibile, ok? Cosģ possiamo aiutarti meglio.

    Ok, grazie raga!!

  9. #1659
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    scusate ma Come mai si sente il pianto di un bambino nei laboratori x8 prima che appare il mutante nano?

  10. #1660
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    forse per instillare un senso di angoscia?

  11. #1661
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Beh! Quello č un asilo... e le pareti sono "impregnate" dei ricordi... di un tempo quando i bambini giocavano allegramente o forse č lo stesso nano mutante a simulare... cosi da incuriosire lo stalker (nostro alter ego) ad aprire la porta e a trovare la sorpresa... insomma S.T.A.L.K.E.R. Saga ha avuto sempre queste chicche a sfondo survaivor horror

  12. #1662
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Scusa nosfe, il centro servizi yubileyni č un ex-asilo? cioč l'edificio dove si entra con l'ascensore negli X-8 č un ex-asilo?

  13. #1663
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    il pianto di bambino si sente
    Spoiler:
    sia negli X8 che nell'asilo

  14. #1664
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Gią.... io dico quando dobbiamo fare la missione "Interferenza Radio", dove un gruppo di militari doveva andare a controllare cos'era, recuperiamo l'esplosivo e facciamo saltare la porta dell'asilo, dov'č la statua dell'orsetto nel giardino; quello č un asilo

    All'interno sentiamo un pianto, che proviene da un porta... perņ quando l 'apriamo c'č un bel nano che ci vuole coccolare

  15. #1665
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il pianto di bambino si sente
    Spoiler:
    sia negli X8 che nell'asilo
    non ci ho fatto caso al pianto dei bambini, appena sono entrato, ho cercato di sbrogliarmela alla svelta per la strizza

  16. #1666
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Gią.... io dico quando dobbiamo fare la missione "Interferenza Radio", dove un gruppo di militari doveva andare a controllare cos'era, recuperiamo l'esplosivo e facciamo saltare la porta dell'asilo, dov'č la statua dell'orsetto nel giardino; quello č un asilo

    All'interno sentiamo un pianto, che proviene da un porta... perņ quando l 'apriamo c'č un bel nano che ci vuole coccolare
    mi sa che ti stai confondendo
    Spoiler:
    nell'asilo non c'č nessun nano, quello č negli X8, nella mensa dietro la porta del bagno: entrati e diretti a destra, scese le scale, seccati gli snork e salite le altre scale sempre a destra.
    nell'asilo c'č un poltergeist che non vuole saperne di morire

  17. #1667
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Si, hai ragione... nell'asilo si sentono (tramite sottofondo audio), le voci dei bambini che si divertono giocando... proprio per farci ricordare che prima quel luogo ora cosi sinistro un tempo era un asilo di bambini e quindi un luogo innocente e di divertimento.

    Invece prima di scendere negli X8, si sente la voce di un solo bambino che piange ed č proprio il nano ad emettere il suono per confonderci e farci aprire la porta
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-03-11 alle 18:29:55

  18. #1668
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione... nell'asilo si sentono (tramite sottofondo audio), le voci dei bambini che si divertono giocando... proprio per farci ricordare che prima quel luogo ora cosi sinistro un tempo era un asilo di bambini e quindi un luogo innocente e di divertimento.

    Invece prima di scendere negli X8, si sente la voce di un solo bambino che piange ed č proprio il nano ad emettere il suono per confonderci e farci aprire la porta
    mistero risolto allora comunque indovinate un pņ? ho scoperto 2 cose Angoscianti ma Al Tempo stesso sorprendenti Zulu Resta a pripyat dopo che se ne va quando arriviamo e se lo aiutiamo con un "paio" di snork viene alla base militare e ci regala la sua Mitragliatrice Personale la seconda Notizia č che Quel Fanatico Finto Pentito Monolith (non ricordo il nome) che aiutiamo perché ha bisogno di un riparo per lui e la sua squadra a yanov ci tradisce ed č lui che spiffera i piani dei militari per assaltare l'edificio nella prima missione arrivati a pripyat

    p.s ho fatto la missione di cecchinaggio mi dite a cosa serve la Tessera ROSSA x8? ho gia quella gialla e non so che fare con l'altra
    Ultima modifica di line_wolf; 21-03-11 alle 20:15:34

  19. #1669
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    La tessera rossa ti serve per aprire una porta piena di armi e munizioni. A me invece č successo un bug divertente. Quando arriviamo a pripjat, zulu si są se ne vą via, io l'ho incontrato comew tutti alla scuola, perņ č caduto ferito a terra dagli snork e ha mollato l'arma (che ho prontamente raccolto). Poi quando č ancora a terra, mi dice il solito discorso e mi sposto con lui alla lavanderia, alla fine mi dona il suo fucile e cosģ me ne son trovati due.

    Eh, strider, non tradisce, avrai sue notizie dopo che fai l'evacuazione dalla cittą.

  20. #1670
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da line_wolf Visualizza Messaggio
    mistero risolto allora comunque indovinate un pņ? ho scoperto 2 cose Angoscianti ma Al Tempo stesso sorprendenti Zulu Resta a pripyat dopo che se ne va quando arriviamo e se lo aiutiamo con un "paio" di snork viene alla base militare e ci regala la sua Mitragliatrice Personale la seconda Notizia č che Quel Fanatico Finto Pentito Monolith (non ricordo il nome) che aiutiamo perché ha bisogno di un riparo per lui e la sua squadra a yanov ci tradisce ed č lui che spiffera i piani dei militari per assaltare l'edificio nella prima missione arrivati a pripyat

    p.s ho fatto la missione di cecchinaggio mi dite a cosa serve la Tessera ROSSA x8? ho gia quella gialla e non so che fare con l'altra
    Strider spiffera i piani ? Non ricordo che faccia una cosa del genere... Ti accompagna alla Base, dove resta un po, prima di andarsene per cercare di capire cos'era successo a lui e ai suoi uomini

    Per il resto mi ha anticipato rainbow

  21. #1671
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    La tessera rossa ti serve per aprire una porta piena di armi e munizioni. A me invece č successo un bug divertente. Quando arriviamo a pripjat, zulu si są se ne vą via, io l'ho incontrato comew tutti alla scuola, perņ č caduto ferito a terra dagli snork e ha mollato l'arma (che ho prontamente raccolto). Poi quando č ancora a terra, mi dice il solito discorso e mi sposto con lui alla lavanderia, alla fine mi dona il suo fucile e cosģ me ne son trovati due.

    Eh, strider, non tradisce, avrai sue notizie dopo che fai l'evacuazione dalla cittą.
    2 Fucili di Zulu. e io che pensavo fosse una Novitą per tutti
    ma per quanto riguarda strider allora chi č la talpa che rivela i piani dei militari ai Monolith? comunque appena Arrivati strider era scomparso anche se sopravvissuto al viaggio verso pripyat

  22. #1672
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    arrivo sempre prima, chissą perchč.. cmq strider io l'ho sempre trovato almeno finchč non ritorno dalla missione dell'ospedale, poi arriva garry, e quando ritorno a pripjat dopo aver trovato la tessera X8, lui non c'č pił

  23. #1673
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    arrivo sempre prima, chissą perchč.. cmq strider io l'ho sempre trovato almeno finchč non ritorno dalla missione dell'ospedale, poi arriva garry, e quando ritorno a pripjat dopo aver trovato la tessera X8, lui non c'č pił
    Si, perché te lo dice lui stesso che vuole scoprire cosa č capitato a lui e alla sua squadra, quindi deduco che sia partito in pellegrinaggio in giro per Pripyat

  24. #1674
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    Si, perché te lo dice lui stesso che vuole scoprire cosa č capitato a lui e alla sua squadra, quindi deduco che sia partito in pellegrinaggio in giro per Pripyat
    magari ce lo ritroveremo In STALKER 2 in una nuova setta di Matti che venerano una sedia

  25. #1675
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da line_wolf Visualizza Messaggio
    magari ce lo ritroveremo In STALKER 2 in una nuova setta di Matti che venerano una sedia

    "Oh grande sedia della Zona, noi ti veneriamo"
    Gią me lo immagino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 77 PrimaPrima ... 576566676869 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato