+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 77 PrimaPrima ... 596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 1906
  1. #1701
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Seconda volta che sto facendo call of pripyat, e ho tre domandine:


    Spoiler:
    Missioni per gli scienziati, fatte tutte ma non mi danno quella di recuperare il fiorellino nel boschetto anomalo, perché?


    Spoiler:
    Dove trovo gli appunti da dare a Strelok?


    Spoiler:
    Come ottengo l'achievement ''Amico dei Duty''?
    1° ti danno la missione quando chiedi al ten. sokolov di venire a pripyat con te e gli devi procurare la tuta con modulo respiratorio a circuito chiuso 2°Sotto la cementeria l'ingresso č dalla parte del fiume e nella draga salendo dall'albero 3° parlando con il comandante dei duty di quel racconta frottole (ora mi sfugge il nome)

  2. #1702
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    1° ti danno la missione quando chiedi al ten. sokolov di venire a pripyat con te e gli devi procurare la tuta con modulo respiratorio a circuito chiuso 2°Sotto la cementeria l'ingresso č dalla parte del fiume e nella draga salendo dall'albero 3° parlando con il comandante dei duty di quel racconta frottole (ora mi sfugge il nome)

    1° ok, grazie

    2° Sia quelli di Fantasma, Zanna e Strelok? Tutti?

    3° Fatta ma non me l'ha dato

  3. #1703
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    1° ok, grazie

    2° Sia quelli di Fantasma, Zanna e Strelok? Tutti?

    3° Fatta ma non me l'ha dato
    2° si 3° devi aver saltato qualcosa perche a parte aiutare lo zio yar con i freedom non ci devi aver niente a che fare. li devi aiutare con il magazzino delle armi gli devi dare il palmare del fondatore della duty e devi garantire per i monolith ma questa credo che venga dopo che hai gia preso l'achievement puo anche darsi che mi sfugga qualcosa

  4. #1704
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    2° si 3° devi aver saltato qualcosa perche a parte aiutare lo zio yar con i freedom non ci devi aver niente a che fare. li devi aiutare con il magazzino delle armi gli devi dare il palmare del fondatore della duty e devi garantire per i monolith ma questa credo che venga dopo che hai gia preso l'achievement puo anche darsi che mi sfugga qualcosa
    Garantire per i monolith? Mi sa che ho saltato la missione di Strider

  5. #1705
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Garantire per i monolith? Mi sa che ho saltato la missione di Strider
    ripeto puo darsi che mi sfugga qualcosa perche č da parecchio che non gioco a CoP Edit puoi anche prendere il fucile di strelok che si trova prima dell'ultimo edificio dove trovi i documenti di trasferimento del sottopasso per intenderci non dove si trova il sottopasso ma uscendo a sinistra prima dell'ultimo edificio c'č una costruzione di lamiera alta 2 piani devi prendere la scala per scendere ci sara un'anomalia e dentro un tubo del muro c'č il fucile di strelok
    Ultima modifica di hariseldon; 15-08-11 alle 23:05:40

  6. #1706
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Zal, ti aiuto io.

    Allora:

    1) per la missione Pianta anomala: devi prima aver chiesto a sokolov di venir con te a pripjat, poi parli con ozersky e ti si attiva la missione.

    2) i 3 documenti di strelok sono:
    - 1 alla cementeria nel canale di scolo
    - 1 nello zaino nella cabina della scavatrice gigante
    - 1 all'istituto jupiter, la parte sud una costruzione metallica, con dentro anomalie chimiche

    3) per esser amico dei duty devi:

    - Portare il pad di morgan (il traditore) e tachenko 8il fondatore duty) a shulga
    - parlare a shulga del comportamento di flint (il contaballe della freedom)
    - arruolare i monolith dispersi a yanov (quelli che stanno in un laghetto a nord del magazzino container pieno di banditi)

  7. #1707
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Grazie a tutti!

  8. #1708
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ma per scendere nella parte bassa della mappa c'č un passaggio segreto?

    Domando perchč volevo scendere per fare una missione secondaria, dare a degli scenziati alcuni rilevatori ma ovunque andando e scendendo trovo o costruzioni che bloccano o peggio muri invisibili( ).

    Mi č venuto il dubbio che si possa scendere nella zona sud della mappa solo attraverso un preciso passaggio, sbaglio?

  9. #1709
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    aspetta la missione che devi fare č quella che ti assegna owl di portare i rilevatori a novikov al bunker degli scienziati di jupiter?

    se č quella, in cop, non ci sono passaggi di livello, ma bensģ devi chiedere alle guide di farti portare in una mappa pagando...

    se sei a zaton devi chiedere a pilot, ma ti porta per 3000ru.. ma c'č un modo per farsi portare per 1000.

    hexen, sei uno stalker nabbos

  10. #1710
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    come ha detto rainbow, in questo stalker non č possibile fare avanti e indietro per le mappe da soli, dovremo sempre chiedere alle guide, ma non avere fretta: aspetta, esplora ben bene la mappa dove sei, fai delle missioni e vedrai che prima o poi scoprirai il modo per pagare meno le "trasferte"

  11. #1711
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    non posso andare da solo dall'altra parte? :\

    ma che caxxo di caxxata č questa! uno stalker esperto non deve chiedere aiuto a nessun altro stalker\guida per raggiungere una parte diversa di mappa!

    che grandissima caxxata....


    E io che mi sono girato in lungo e in largo la zona cercando anche di costeggiare i muri invisibili moar....

    in clear sky pure potevi pagare ma era opzionale non obbligatorio. Non c'č nessuna mod a rigaurdo? tipo una modifica che crea un buco in un muro e tanti saluti

  12. #1712
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    al momento nulla, anche se alcuni modder hanno promesso di provvedere in merito

    ma le mappe sono solo 3 e sono enormi, tranquillo che non ti capiterą di fare avanti e indietro tanto speso come con SoC e CS

  13. #1713
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    a parte i vari megamod (come smrter) che consentano di passare senza usare le guide no..

  14. #1714
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    scusate ho la tuta "Alba" quella iniziale con 2 slot per manufatti come si sbloccano gli altri slot?

  15. #1715
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    devi fartela upgradare da qualche meccanico.

  16. #1716
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    devi fartela upgradare da qualche meccanico.
    sblocchi uno slot con i kit di intermezzo, e il quarto con con i kit avanzati per la calibrazione (quelli a pripjat).

  17. #1717
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ok grazie

  18. #1718
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    non posso andare da solo dall'altra parte? :\

    ma che caxxo di caxxata č questa! uno stalker esperto non deve chiedere aiuto a nessun altro stalker\guida per raggiungere una parte diversa di mappa!

    che grandissima caxxata....


    E io che mi sono girato in lungo e in largo la zona cercando anche di costeggiare i muri invisibili moar....

    in clear sky pure potevi pagare ma era opzionale non obbligatorio. Non c'č nessuna mod a rigaurdo? tipo una modifica che crea un buco in un muro e tanti saluti
    č una scelta perfettamente logica: dato che tu sei nuovo della zona e dato che tra zona e zona ci sono chilometri di pericoli ed anomalie ti affidi ad una guida esperta.

    anche perchč fino a pochi giorni prima eri un agente ucraino ambientato a tutt'altro lavoro

  19. #1719
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    č una scelta perfettamente logica: dato che tu sei nuovo della zona e dato che tra zona e zona ci sono chilometri di pericoli ed anomalie ti affidi ad una guida esperta.

    anche perchč fino a pochi giorni prima eri un agente ucraino ambientato a tutt'altro lavoro
    certo, la prima volta.

    ma dopo che la guida ti porta dal punto A al punto B, e poi dal punto B ti riporta al punto A, che senso ha continuare a pagarlo ogni volta che bisogna spostarsi? oramai la strada la sappiamo

  20. #1720
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    certo, la prima volta.

    ma dopo che la guida ti porta dal punto A al punto B, e poi dal punto B ti riporta al punto A, che senso ha continuare a pagarlo ogni volta che bisogna spostarsi? oramai la strada la sappiamo
    no, non la sai perchč l'unico in grado di decifrare le mappe č la guida ed il fatto che diventi tutto nero durante il trasferimento č perchč si viaggia bendati

    non so se effettivamente sia cosģ, ma č l'unica spiegazione logica che mi č venuta in mente
    Ultima modifica di manuč; 01-10-11 alle 20:21:34

  21. #1721
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    certo, la prima volta.

    ma dopo che la guida ti porta dal punto A al punto B, e poi dal punto B ti riporta al punto A, che senso ha continuare a pagarlo ogni volta che bisogna spostarsi? oramai la strada la sappiamo
    beh la strada la sai, ma sai fronteggiarne i pericoli? Siamo nella Zona non nella visita turistica al castello del duca

    prova te ad andare in una giungla con una guida la prima volta e senza il giorno dopo, magari fosse solo un problema di sentiero...

  22. #1722
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    i pericoli uno stalker deve saperli affrontare, come li si afrronta nel gioco puoi farlo in un viaggio.

    giocando a clear sky nella palude, all'inizio le guide ti portavano bendato ad esempio, e lģ ci stava. Una volta conquistate le paludi, la guida ti diceva appunto che avreste afrrontato il viaggio assieme senza bende, cosģchč la volta successiva il viaggio si sarebbe potuto fare senza alcucna guida. Invece in CoP nonostante nessuno ci bendi, stranamento non ci reputano in grado di fare un viaggetto, quando invece siamo sopravvissuti fino a 2 minuti prima ad anomalie, chimere e tuto il resto

  23. #1723
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    in un certo senso hexen ha ragione spostarsi di mappa ha lo
    stesso coefficente di pericolo che c'e' girando la zona

    va bene la prima volta ma dopo teoricamente si e' in grado di farli da solo

    per non parlare di pripyat dove siamo ni i pionieri ad aprire la strada
    ma dopo ci serve la guida per tornare nelle altre mappe

  24. #1724
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    un modo lamer per completare la quest di ozersky con il manufatto dell'oasi e tenersi il manufatto

    http://www.youtube.com/watch?v=zuLVBFTTd1Q

    devo provare anche con le bussole xD

  25. #1725
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ed č pure di una semplicitą estrema ... talmente estrema che nemmeno gli sviluppatori ci hanno pensato

    grazie infinite per la segnalazione! lo userņ sicuramente nella prossima partita

    facci sapere come va con le bussole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 77 PrimaPrima ... 596768697071 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato