+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 77 PrimaPrima ... 627071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 1906
  1. #1776
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ah ok grazie, ho letto che
    Spoiler:
    possono procurarmelo gli scienziati se faccio le loro missioni, però mi dicono che con la mia tutta non posso farle..che tuta devo procurarmi?
    non puoi fare una missione per gli scienziati (quella che ti dà hermann di trovare il reperto nel tunnel, perchè non resisteresti agli psico-campi e non ti vuole sulla sua coscienza...

    cmq se hai attiva la missione di owl di trovare 3 veles e darli a novikov, quando tornerai a zaton

    Spoiler:
    verrai ricompensato con uno svarog, un rilevatore sperimentale che individua anche tutte le anomalie.. poi vai a yanov vicino alla torre, estrai il rilevatore e guarda cosa succese


    se non sai dove trovare i veles

    Spoiler:

    - uno viene come ricompensa per la distruzione della tana dei vampiri a zaton
    - uno se non hai nessuna mod sull'economia, dovrebbe averlo in inventario noah, quindi hai già capito dove vado a parare..
    - uno nella scavatrice gialla del villaggio degli zombi.
    - uno a random nello stash di snag alla sotto-stazione, se a zaton hai comprato da nimble un'arma e hai zittito snag a male parole


    se hai dubbi chiedi..

  2. #1777

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ah ok grazie delle info..ma Owl non mi dà nessuna missione del tipo che dici tu, ne ho fatte un paio per lui (quella dove devo rubare documenti ai mercenari e un' altra che non ricordo) e ora mi dice che non ha più lavori da darmi..
    edit: no ora che ci penso ne ho fatta solo una di missioni per lui, quella dei mercenari, e ora appunto mi dice che non ha altro da darmi..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 21-01-12 alle 12:29:25

  3. #1778
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    hai fatto le due missioni "attacco stalker: il colpo" e quella della missione delle armi alla stazione ranger, se non fai quelle owl non ti dà la missione dei 3 rilevatori che ti serve poi per sbloccare l'achievement "boss" se ti unisci ai banditi o "uno di noi" se scegli di unirti agli stalker.

  4. #1779

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    no credo di non averle fatte, chi te le dà quelle missioni

  5. #1780
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no credo di non averle fatte, chi te le dà quelle missioni
    Dopo che hai parlato con Sultan che vuole depredare e dare una lezione agli stalker che sono sull'altra nave e dipendono da Beard parli con il tirapiedi di Sultan ti metti d'accordo sull'orario per fare il colpo e poi vai da Beard e gli parli di questa cosa naturalmente quando vai per fare il colpo tu sei d'accordo con Beard e uccidi i banditi poi quando vai a parlare con Beard per dirgli tutto a posto e lui ti ricompensa ti parla di un affare che deve essere fatto saltare quella è la missione alla stazione dei ranger

  6. #1781

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    si grazie l'ho appena fatto poco fa, è che avevo saltato di peso le missioni di Sultan pensavo fossero missioni secondarie ininfluenti

  7. #1782

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    sono alla missione dove devo cercare di fare accettare il gruppo dei monolith sopravvissuti..ma..
    Spoiler:
    ..chiedendo alla base nessuno si fida e vuole accettarli....ho letto in giro che bisognerebbe consegnare dei pda al capo dei duty o dei freedom..come ad esempio un pda che si trova in uno dei cadaveri dell'anomalia che c'è nella torre di raffreddamento, ma tutti i pda che ho trovato mi sa che li ho già precedentemente venduti in giro..quindi come faccio?

    edit: poi non ho ben capito che ci facevano quei cadaveri dentro a quella anomalia alla torre..cioè erano loro che chiedevano aiuto?? e lo facevano da dentro quella "bolla"?? che è sta roba..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-01-12 alle 18:41:04

  8. #1783
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Spoiler:
    se hai ancora da smascherare flint, che poi sarebbe il tizio magpie, che gonta il cacciatore di zaton ti dice di trovare, se parli o a loki o a shulga dovresti aver quel tanto che basta con una delle due fazioni per rendertele amiche e far entrare loro. ti ricordi a chi hai venduto i pad? solo a owl, oppure a qualche capo fazione.. i pad in questione sono due: quello di morgan, il duty che vende armi a zaton (la missione della stazione dei ranger) e l'altro è quello del cadavere..

    ps: se leggi il pad di quest'ultimo capirai come è rimasto nell'anomalia..

    pps: se anche hai giocato a CS dovresti ricordarti chi era chiuso nella bolla e che poi si era riusciti a liberare..

  9. #1784

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se hai ancora da smascherare flint, che poi sarebbe il tizio magpie, che gonta il cacciatore di zaton ti dice di trovare, se parli o a loki o a shulga dovresti aver quel tanto che basta con una delle due fazioni per rendertele amiche e far entrare loro. ti ricordi a chi hai venduto i pad? solo a owl, oppure a qualche capo fazione.. i pad in questione sono due: quello di morgan, il duty che vende armi a zaton (la missione della stazione dei ranger) e l'altro è quello del cadavere..

    ps: se leggi il pad di quest'ultimo capirai come è rimasto nell'anomalia..

    pps: se anche hai giocato a CS dovresti ricordarti chi era chiuso nella bolla e che poi si era riusciti a liberare..
    grazie mille..
    Si ora che mi ci fai pensare li avevo venduti a Owl..No il pad non lo avevo letto, che c'era scritto?
    (e no, a CS non ci ho giocato..)

  10. #1785
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    beh se hai ancora attiva la missione di

    in cerca di magpie: trova lo stalker, puoi parlare con loki o shulga, e vedere se ti dà l'achievement uomoequilibrato.. e che cmq hai l'amicizia o coi duty o i freedom e puoi reclutare poi strider per il viaggio di pripjat, e sblocchi anche leader come bonus.

    preso dalla sezione top secret area del darimar's zone

    PDA del Generale Tachenko
    I dati più recenti sul PDA riguardano una registrazione audio: "...Da qualsiasi parte andiamo, finiamo sempre nello stesso punto. Non riesco ad abituarmi a questa nebbia... È strano che Chepurny sia scomparso senza lasciare tracce: che abbia trovato un'uscita? ...Sesto giorno... Abbiamo finito l'acqua. Il colonnello è impazzito: ha ucciso due persone a sangue freddo e poi si è suicidato... così sono rimasto solo, in questa dannata anomalia... se non avessi fatto in modo che i contatti con il quartier generale si interrompessero, avrebbero potuto salvarci... e la Duty non sarebbe mai esistita. Chissà come sarebbero andate le cose... Ah, al diavolo. Quel Capitano Tachenko è morto molto tempo fa... e il Generale Tachenko della Duty lo seguirà presto... è giusto che sia così... credo...". La registrazione termina con un colpo d'arma da fuoco.

  11. #1786

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ho fatto la missione di magpie, ma nulla ancora non accettano il gruppo dei monolith sopravvissuti..

  12. #1787
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ma con chi hai parlato per magpie/flint?

  13. #1788

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ho parlato con il capo dei duty e poi son tornato indietro (nella prima mappa di cui ora non ricordo il nome..) ad informare il tizio che mi ha dato la missione (quello che cercava magpie)..ho sbagliato?

  14. #1789
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    no, non hai sbagliato, ma mi sembra strano che non ti accetti i monolith...ma i duty li vedi verdi?

  15. #1790

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    uhm no se non ricordo male li vedo gialli

  16. #1791
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ricarica il save più vicino che hai alla missione di inserire gli ex-invasati in una fazione, può darsi che qualcosa negli script sia andato a farsi friggere.. come ho detto basta anche una solo missione per una o l'altra fazione per prendersi la fiducia e reclutare strider e i suoi..

    http://www.youtube.com/watch?v=p7ysyjfGf5Q

  17. #1792

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ok proverò allora, grazie mille dell'aiuto

  18. #1793
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    contando che la torre di raffreddamento di jupiter non è manco un posto di anomalie ne tantomeno di manufatti direi che è una stranezza del gioco

    Anche a me è capitato di trovare 1 o 2 manufatti sparsi in giro per la mappa lontano da zone anomale come se fossero stati fatti cadere da uno stalker....ma non puoi contare su queste cose

    Rinizia 100 partite e dimmi quante volte ritrovi fiocco alle stazioni di raffreddamento (forse 1 su 100)
    ho trovato alla stramuzzo in giro per zaton, 2 fiocco di neve.

    a zaton ho trovato questi manufatti alla stramuzzo:

    - contorto vicino all'impianto delle acque (il campo dei mercenari)
    - occhio tra la shevchenko e anomalia artiglio
    - pezzo di carne sulla strada del complesso delle antenne e uno all'accampamento di hatchet.
    - fiore di pietra vicino alle tubature
    - medusa alla segheria
    - fiocco di neve sul timone della skadovsk e sotto alla shevchenko, dove passano i banditi nella missione dell'attacco
    - chiaro di luna sulla prua della shevchenko
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 31-01-12 alle 12:58:10

  19. #1794
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Località
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma con chi hai parlato per magpie/flint?
    Spoiler:
    io ho parlato con degli STALKER ,domandandoli se sanno qualcosa del codesto magpie/flint,ma nessuno ha saputo rispondermi una cosa sensata,ma....facendo le missioni per i cacciatori,una volta arrivato a Yanov...entro e che cosa sento??c'è a un tavolo il tizio che si vanta di aver' ucciso la chimera,di aver'sgomberato la tana degli succhiasangue,ecc,mi avvicino e gli parlo,non mi ha detto nulla alla prima voltapoi ho continuato a fare le missioni per cacciatori pure a Yanov e chissaperche ogni santa volta che tornavo sentivo quel tizio a raccontare con quale destrezza ha completato la missione(che ho appena fatto)gli parlo,lo minaccio ma lui dice di essere parte dei Freedom e di lasciarlo in pace...poi dopo aver' trovato l'Oasi,torno e sento lui che racconta le stramberie aproposito di essa mi avvicino,ci parlo e lo smaschero in pubblico,poi vado dal cacciatore che stà nel ''sottostazione '' e riferisco il cio che ho scoperto sul tizio ,il cacciatore mi ringrazia,regala il suo fucile a pompa ''preziosissimo(non mi ricordo il nome )e mi dice di lasciar perdere e che ci penserà lui a tutto,e la missione si completa,credo che gli faranno la pelle''

  20. #1795
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    strano io sapevo che potevi smascherare flint/magpie parlando o con gonta, o riferendo al capo duty o a quello freedom, con traapper non mi è mai successo

  21. #1796
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Località
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    strano io sapevo che potevi smascherare flint/magpie parlando o con gonta, o riferendo al capo duty o a quello freedom, con traapper non mi è mai successo
    Spoiler:
    prova a fare tutte le missioni per il cacciatore a Zaton,una volta finite ,diriggiti a Yanov e lo trovarai la(Flint/Magpie) a vantarsi di tutti i mostri che ha ucciso,io li ho completate tutte le missioni a Zatone e avevo anche la missione di portare 3 rilevatori agli scenziati.almeno a me è sucesso

    p.s. l'ho rigiocato adesso di nuovo,e mi correggo....dopo aver capito chi è flint mi si spunta la missione:vai dal Gonta e parlaci...mi ero sbagliato nn ho mai parlato con Trapper questo giro ho riferito il tutto al comandante dei Duty e lui felice di umiliare Freedom mi ha detto che ci pensa a sistemarlo
    P.S.
    Spoiler:
    è normale che mi si è ''spostato'' il fucile dello Strelok dal nascondiglio allo Jupiter in quello della cava?
    Ultima modifica di Serji1901; 13-04-12 alle 18:15:01

  22. #1797
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    voi cos'avete o è meglio fare nella missione affare losco?

    dannati spoiler... non permettono la ricerca.

  23. #1798

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Gente scusate,ma con quale tasto si sdraia il pg?..nelle opzioni/comandi trovo solo quello per accovacciarsi,ma ci sono diversi luoghi dove è necessario sdraiarsi a terra per passare.

    Grazie

  24. #1799
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    shift+ctrl

  25. #1800

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 77 PrimaPrima ... 627071727374 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato