+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 77 PrimaPrima ... 637172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,825 di 1906
  1. #1801
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitā
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    voi cos'avete o č meglio fare nella missione affare losco?

    dannati spoiler... non permettono la ricerca.
    Non ricordo, o descrivi piu o meno la missione o aspetta qualcuno che la conosce bene

  2. #1802
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    č collegata alla missione per conto del commerciante, dove devo consegnare tre rilevatori agli scienziati. Una volta consegnati, c'č qualche intoppo con i pagamenti da parte del commerciante del piano terra che non vuole rimanere nei patti... quindi mi viene proposto di mandare in malora gli affari di quest'ultimo con l'aiuto del bandito... e rientrare dei soldi dovuti pių degli extra...

    Quindi la mia domanda č, ignoro questa offerta o meno?
    Ultima modifica di Ozne; 12-08-12 alle 23:14:19

  3. #1803

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Se vuoi fare il lavoro sporco..inizialmente segui la strada del barista e vai a recuperare Bussola,poi invece di consegnare l'artefatto,vai dal trafficante d'armi e segui l'altra strada con Sultan,cosė alla fine ottieni la ricompensa da Sultan/trafficante d'armi e in pių ha tenuto Bussola.

    Io,dato che cerco sempre di rendere l'esperienza realistica,ho preferito seguire solo una strada,aiutando gli stalker (il barista quindi)..recuperato Bussola,consegnato e ricevuto la ricompensa.

  4. #1804
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare il lavoro sporco..inizialmente segui la strada del barista e vai a recuperare Bussola,poi invece di consegnare l'artefatto,vai dal trafficante d'armi e segui l'altra strada con Sultan,cosė alla fine ottieni la ricompensa da Sultan/trafficante d'armi e in pių ha tenuto Bussola.

    Io,dato che cerco sempre di rendere l'esperienza realistica,ho preferito seguire solo una strada,aiutando gli stalker (il barista quindi)..recuperato Bussola,consegnato e ricevuto la ricompensa.
    ps: l'artefatto bussola che puō consegnare sono 2. Uno o lo dai a sultan e ottieni l'achievement boss, e l'altra la tieni. Oppure una la dai a beard e l'altra la tieni (e qui achieve uno dei nostri). Oppure come nell'ultima mia partita: fatte le missioni (il colpo e transazioni di armi per conto di sultan), poi quando dovevo consegnare la bussola, le ho date a entrambi, nessun achieve preso, ma ho sia gli stalker che i banditi neutrali.

  5. #1805
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    le due bussole le si ottengono solo se si uccide chi ce le ha

    io ho sempre seguito la strada degli stalker e non le ho mai ottenute tutte e due e l'unica l'ho data al barista

  6. #1806
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    quindi non si guadagna nulla in particolare? come tute o armi rare?
    se č cosė me le vendo entrambe o una me la tengo per me.

    grazie

    ot.
    nosfe, per gli spoiler forse sarebbe il caso che si specificasse meglio fuori dal tag l'argomento, inserendo magari il nome della missione o il nome del personaggio, pda artefatto ecc... in modo che sia poi possibile a chiunque di ricercare quelle informazioni. Perchč ho notato che il motore di ricerca del forum, ma anche quello google, non interpretano gli javascript, quindi il contenuto degli spoiler. Oppure devi chiedere all'amministratore di inseire lo spoiler "vecchia maniera" con il testo camuffato dallo sfondo dello stesso colore.

    Cosė si eviterebbe anche di tornare sempre sugli stessi argomenti.
    Ultima modifica di Ozne; 13-08-12 alle 10:17:11

  7. #1807
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    le due bussole le si ottengono solo se si uccide chi ce le ha

    io ho sempre seguito la strada degli stalker e non le ho mai ottenute tutte e due e l'unica l'ho data al barista
    non proprio. Vai da noah la prima volta per chiedergli la bussola, esci aspetti che si chiuda la porta, e poi riparli con lui e ti dā la seconda bussola... e se poi rivai la terza volta beh c'č una piccola sorpresa.

  8. #1808
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    purtroppo l'ho ucciso quel folle... :(

  9. #1809
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non proprio. Vai da noah la prima volta per chiedergli la bussola, esci aspetti che si chiuda la porta, e poi riparli con lui e ti dā la seconda bussola... e se poi rivai la terza volta beh c'č una piccola sorpresa.
    non lo sapevo!
    alla prossima partita farō cosė

    comunque sa di bug lontano un chilometro
    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    purtroppo l'ho ucciso quel folle... :(
    se non sei andato troppo avanti ricarica un salvataggio precedente.
    Ultima modifica di manuč; 13-08-12 alle 13:23:18

  10. #1810
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non lo sapevo!
    alla prossima partita farō cosė

    comunque sa di bug lontano un chilometro

    se non sei andato troppo avanti ricarica un salvataggio precedente.
    non č un bug, č stato scelto apposta dagli sviluppatori. Per farti avere almeno una bussola, ne hanno date in inventario due a quel folle.

    E come ozne, io lo uccido sempre praticamente all'inizio, perchč c'č un trucchetto che se fai missioni per gli stalker ma non esamini gli elicotteri e uccidi noah trovi nel suo inventario anche un bel veles..

  11. #1811
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ma cosė ti perdi la relativa parte del video finale

  12. #1812

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Vabbč ma,che sia un bug o meno,č palsemente una "giocata sporca"..realisticamente Noah dovrebbe avere una sola Bussola e quindi la strada da seguire nella quest dovrebbe essere solo una..che poi invece se ne possano ottenere di pių tornando a parlargli pių volte,quello č praticamente un cheat.

    ..io il tizio non l'ho ucciso,ma non ho intenzione di tornarci per ottenere l'artefatto..sarebbe come usare la console,stessa cosa a mio parere.

  13. #1813
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Vabbč ma,che sia un bug o meno,č palsemente una "giocata sporca"..realisticamente Noah dovrebbe avere una sola Bussola e quindi la strada da seguire nella quest dovrebbe essere solo una..che poi invece se ne possano ottenere di pių tornando a parlargli pių volte,quello č praticamente un cheat.

    ..io il tizio non l'ho ucciso,ma non ho intenzione di tornarci per ottenere l'artefatto..sarebbe come usare la console,stessa cosa a mio parere.
    con questa partita che sto facendo e spero di portarla a termine, e se il mio x-fire vuol funzionare vi recco un video della quest.

    @ manuč se ti guarda la parte di questo thread o degli equipaggiamenti, dove lo squalodimaui ha linkato alla guida leggerai che non si tratta di un bug perchč l'hanno scelto apposta i developers... e cmq puoi finire di restare neutrale consegnando a entrambi la bussola, la penultima partita dopo aver fatto quasi 3 mesi in game, disinstallato il gioco per provare la misery, poi la SGM, poi la complete e poi il redux, di cui solo complete e SGM non crashavano, ero arrivato a fare quella quest...

    infatti poi son riuscito a andare avanti e recuperare gli altri due svarog (dagli stalker Sledgehammer e Crest) di cui uno per darti quel rilevatore vuole un'arma di alto calibro. L'altro lo minacci dicendo che ho spazzato via l'altra squadra e ti dā il svarog senza opporsi...vai da sultan ridai i due svarog (o forse hai l'inconveniente di perdere anche il tuo, non ricordo) e poi parli con beard che dice ecco chi ha fatto sparire i miei ragazzi... beh se vuoi ecco la tua parte...
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 14-08-12 alle 01:17:50

  14. #1814
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ok, tanto non sarō mai neutrale: i banditi li schiferō sempre e comunque

  15. #1815

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Gente,ho un problemone non da poco..sono arrivato a Pripyat e stō eseguendo le prime missioni per i militari,nello specifico quella dove bisogna ripulire la libreria dai Monolith..arrivo al punto di incontro con gli altri due militari,ripuliamo l'area e alla fine interagisco con il monolite di ferraglia,appare la schermata scriptata di dialogo con il comandante e alla fine torniamo alla base..solo che non ho pių missioni,nč obbiettivi,nč nuovi dialoghi..ho giā provato a ricaricare 3 volte e rifare la missione,ma il risultato alla fine č sempre quello,mi ritrovo alla base senza sapere come proseguire il gioco..

  16. #1816
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    strano, dovresti avere la missione di recuperare informazioni sul fucile gauss che dovresti avere nell'inventario

  17. #1817

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Alla quarta volta che ricaricavo,č finalmente apparso l'obbiettivo.

  18. #1818
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    meglio tardi che mai

  19. #1819
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitā
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Chiedo scusa per il disguido di prima e continuo qua. per la quest principale,
    Spoiler:
    ora ho appena aggiustato il gauss, quindi mi ha risposto il gioco alla domanda
    per la quest secondaria: il punto č che sto provando da pių e pių volte, da entrambi i capi, ma entrambi mi rispondono con un bel "NIET!" (per dirlo all'ucraina/russa maniera)
    Ultima modifica di sbarbato; 23-11-12 alle 19:11:34

  20. #1820
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    forse prima dovresti fare altre missioni per l'una o l'altra parte

  21. #1821
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per il disguido di prima e continuo qua. per la quest principale,
    Spoiler:
    ora ho appena aggiustato il gauss, quindi mi ha risposto il gioco alla domanda
    per la quest secondaria: il punto č che sto provando da pių e pių volte, da entrambi i capi, ma entrambi mi rispondono con un bel "NIET!" (per dirlo all'ucraina/russa maniera)
    per far assumere gli ex-monolith nei duty o freedom devi renderti amica una delle due fazioni... per fare ciō basta che completi anche una sola di queste cose:

    - riporta il pad di morgan alla duty o freedom
    - riporta il pad del gen. tachenko alla duty o freedom
    - parla di magpie al capo freedom o duty

    Poi c'č un modo di avere le due fazioni neutrali (e quindi good ending) e anche l'obiettivo Leader sbloccato, che lo ottieni solo se recluti 4 membri per la tua squadra in pripjat. (zulu, vano, sokolov, e strider l'ex-monolith)

  22. #1822
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitā
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    per far assumere gli ex-monolith nei duty o freedom devi renderti amica una delle due fazioni... per fare ciō basta che completi anche una sola di queste cose:

    - riporta il pad di morgan alla duty o freedom
    - riporta il pad del gen. tachenko alla duty o freedom
    - parla di magpie al capo freedom o duty

    Poi c'č un modo di avere le due fazioni neutrali (e quindi good ending) e anche l'obiettivo Leader sbloccato, che lo ottieni solo se recluti 4 membri per la tua squadra in pripjat. (zulu, vano, sokolov, e strider l'ex-monolith)
    strider qual era? ora ci riprovo perchč ci rigioco dall'inizio... LA ZONA MI CHIAMA!

  23. #1823
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    strider qual era? ora ci riprovo perchč ci rigioco dall'inizio... LA ZONA MI CHIAMA!
    era il capo degli ex-monolith che trovi in yanov...

  24. #1824
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitā
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ciao ragazzi. sto completando per la seconda volta cop. ho un piccolo problema con i monolith (eh si, di nuovo loro). in pratica
    Spoiler:
    ho consegnato il pda del duty che faceva affari loschi al capo della freedom e quando gli dico di reclutare i monolith, mi appare la schermata successiva dove sono gia all'accampamento e di punto in bianco mi sparano i freedom. ci sono rimasto di merda! ora? il bello č che ho provato a parlare con il capo dei monolith, ma non mi ci fa parlare. bug?
    ps: ho scritto un piccolo prologo su "diaro dello stalker" se viva, leggetelo e fatemi sapere com'č. intanto vedo di finire gli altri capitoli e semmai li pubblico

  25. #1825
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    per far assumere gli ex-monolith nei duty o freedom devi renderti amica una delle due fazioni... per fare ciō basta che completi anche una sola di queste cose:

    - riporta il pad di morgan alla duty o freedom
    - riporta il pad del gen. tachenko alla duty o freedom
    - parla di magpie al capo freedom o duty

    Poi c'č un modo di avere le due fazioni neutrali (e quindi good ending) e anche l'obiettivo Leader sbloccato, che lo ottieni solo se recluti 4 membri per la tua squadra in pripjat. (zulu, vano, sokolov, e strider l'ex-monolith)
    io ho sempre dovuto completarne almeno 2

    altrimenti mi dava sempre il dialogo che non si poteva fidare di me


    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. sto completando per la seconda volta cop. ho un piccolo problema con i monolith (eh si, di nuovo loro). in pratica
    Spoiler:
    ho consegnato il pda del duty che faceva affari loschi al capo della freedom e quando gli dico di reclutare i monolith, mi appare la schermata successiva dove sono gia all'accampamento e di punto in bianco mi sparano i freedom. ci sono rimasto di merda! ora? il bello č che ho provato a parlare con il capo dei monolith, ma non mi ci fa parlare. bug?
    ps:
    secondo me e' un bug
    non si muovono mai dalla loro posizione al massimo se
    passa troppo tempo li trovi morti come successe a me
    Ultima modifica di lcipo76; 11-12-12 alle 09:05:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 77 PrimaPrima ... 637172737475 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato