+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 77 PrimaPrima ... 647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 1906
  1. #1826
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    errore
    Ultima modifica di lcipo76; 11-12-12 alle 09:05:12

  2. #1827
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. sto completando per la seconda volta cop. ho un piccolo problema con i monolith (eh si, di nuovo loro). in pratica
    Spoiler:
    ho consegnato il pda del duty che faceva affari loschi al capo della freedom e quando gli dico di reclutare i monolith, mi appare la schermata successiva dove sono gia all'accampamento e di punto in bianco mi sparano i freedom. ci sono rimasto di merda! ora? il bello č che ho provato a parlare con il capo dei monolith, ma non mi ci fa parlare. bug?
    ps: ho scritto un piccolo prologo su "diaro dello stalker" se viva, leggetelo e fatemi sapere com'č. intanto vedo di finire gli altri capitoli e semmai li pubblico
    esattamente ti sparano perché qualcuno dei monolith ti č morto...

  3. #1828
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    esattamente ti sparano perché qualcuno dei monolith ti č morto...
    il problema č che quando la schermata compare, non c'č nessun monolith ammazzato. bug???

  4. #1829
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    il problema č che quando la schermata compare, non c'č nessun monolith ammazzato. bug???
    il x-ray ti fa scomparire i cadaveri per far alleggerire il gioco per quello che non lo noti... a me era capitato di aver cercato di far arruolare i monolith nei duty poi quando son andato lą i duty mi volevano sparare, poi torno alla base di yanov e mi trovo strider vestito da duty e quando cerco di portarmelo a pripyat mi dice che prima deve esser inserito a yanov...

  5. #1830
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    le missione di rincasare i monolith + arruolamento strider
    e' sempre stata una delle piu' incasinate con i bug

    strider comunque e' utile nel tunnel perche ha un bel fucile da cecchino

  6. #1831
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    che diamine... quindi che faccio? mettete conto che non posso aumentare la grafica sennņ il pc esplode.

  7. #1832
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    il solito: ricarica un salvataggio precedente e spera.

  8. #1833
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    fai come faccio io: fai un save con nome specifico... esempio prima di arrivare da loro scrivi "incontro del terzo tipo", che se succede qualcosa, ricarichi da lģ.

  9. #1834
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    fai come faccio io: fai un save con nome specifico... esempio prima di arrivare da loro scrivi "incontro del terzo tipo", che se succede qualcosa, ricarichi da lģ.
    ho fatto una cosa simile con l'oasi proprio oggi, perchč non mi visualizzava la "fontana di scintille". grazie dei consigli ragazzi. se fossimo stati nella zona, voi sareste i veterani che vi ci vivono da parecchi anni!

  10. #1835
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    salve ragazzi. dopo 1 mese sono rientrato nella zona e, purtroppo, i bug ricominciano a farsi sentire (olčččč ) sempre con strider (DANNATO!). non riesco a reclutarlo con me per Pripyat. nonostante ora č un freedom, dice che la sua squadra ancora non puņ entrare alla base degli stalker. come posso fare????

  11. #1836
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    hai gią parlato con zulu prima? e non č che ti č morto qualcuno dei monolith? ricorda che in quella squadra sono in 6, e fino a che non li recluti in una fazione non ne devono morire neanche uno... perché altrimenti anche se lui stą dentro a yanov ti dirą sempre che deve prima entrare in una fazione....

  12. #1837
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    eh ma dove li trovo? nel loro posto classico non ci sono pił! O_o zulu mi chiede sempre se sono sicuro di avere abbastanza uomini

  13. #1838
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    eh ma dove li trovo? nel loro posto classico non ci sono pił! O_o zulu mi chiede sempre se sono sicuro di avere abbastanza uomini
    non hai capito. La prima volta che incontri i monolith sono 6. Fino a che non chiedi a uno dei capi a yanov (shulga/loki) di far entrare gli ex-monolith, questi ultimi non devono morire.... altrimenti capita come č successo a me, appena arrivato con gli ufficiali, hanno ucciso i reclutatori della duty, poi me lo son ritrovato a yanov (strider) ma quando dovevo portarlo a pripjat diceva che prima doveva sistemarsi in una fazione.

  14. #1839
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non hai capito. La prima volta che incontri i monolith sono 6. Fino a che non chiedi a uno dei capi a yanov (shulga/loki) di far entrare gli ex-monolith, questi ultimi non devono morire.... altrimenti capita come č successo a me, appena arrivato con gli ufficiali, hanno ucciso i reclutatori della duty, poi me lo son ritrovato a yanov (strider) ma quando dovevo portarlo a pripjat diceva che prima doveva sistemarsi in una fazione.
    ecco, allora sono in questa situazione qua.

  15. #1840
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbato Visualizza Messaggio
    ecco, allora sono in questa situazione qua.
    devi ricaricare da un punto precedente al primo incontro, e sperare che non ti muoiano in seguito

  16. #1841
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    comunque gli sviluppatori con strider l' hanno veramente complicata
    se non e' tutto perfetto non lo puoi reclutare

  17. #1842
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ho giocato CoP pił o meno una decina di volte e non ho mai avuto problemi a far accettare strider ad una delle fazioni nč a reclutarlo per pripyat.

    perņ c'č da dire che me ne sono tenuto alla larga finchč non č stato il momento buono per andarci a parlare, cioč un bel pņ avanti con le missioni a yanov.

  18. #1843
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    devi ricaricare da un punto precedente al primo incontro, e sperare che non ti muoiano in seguito
    CO! allora mi va a quel paese il 90% del gioco. a sto punto meglio ricominciare da capo!

  19. #1844
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    non devi per forza ricominciare da capo, basta solo un salvataggio prima di andare a parlare con i monolith e poi non ti ci avvicinare finchč non hai fatto un bel mucchio di missioni, per stare sul sicuro diciamo dopo che hai finito tutte quelle per gli scienziati.

  20. #1845
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    ...poi se non hai un salvataggio prima che succede il fattaccio e non riesci a reclutarlo pazienza ehhh, mica succede niente; alla fine č solo una "sfacciettatura" del gioco

    Anche a me č successo con Zulu...


    Spoiler:
    a Pripyat, visto che bisogna andare subito a salvarlo quando lui se ne va sapendo che noi siamo un militare sotto copertura... se no muore e scompare; almeno cosģ ricordo; pazienza...


    Il bello di giocare č anche accettare il fatto che abbiamo giocato come ci veniva; mica dobbiamo sempre finire ogni vidoegame in modo perfetto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-01-13 alle 18:21:21

  21. #1846
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...poi se non hai un salvataggio prima che succede il fattaccio e non riesci a reclutarlo pazienza ehhh, mica succede niente; alla fine č solo una "sfacciettatura" del gioco

    Anche a me č successo con Zulu...


    Spoiler:
    a Pripyat, visto che bisogna andare subito a salvarlo quando lui se ne va sapendo che noi siamo un militare sotto copertura... se no muore e scompare; almeno cosģ ricordo; pazienza...


    Il bello di giocare č anche accettare il fatto che abbiamo giocato come ci veniva; mica dobbiamo sempre finire ogni vidoegame in modo perfetto
    lo so... ma, dato che questa sarą una delle ultime volte che prenderņ in mano il gioco, prima di disinstallarlo e ricominciare con la trilogia completa , volevo farlo tutto al completo. sai che, quando l'ho finito per la prima volta, in particolare dove c'č la fatidica domanda <<vuoi lasciare per sempre la zona?>>, ho avuto un nodo alla gola e stavano per diventarmi lucidi gli occhi... idem quando ho scoperto che il topic "diario di uno stalker" ha smesso di funzionare... leggevo certi racconti!
    Ultima modifica di sbarbato; 08-01-13 alle 20:57:47

  22. #1847
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho giocato CoP pił o meno una decina di volte e non ho mai avuto problemi a far accettare strider ad una delle fazioni nč a reclutarlo per pripyat.

    perņ c'č da dire che me ne sono tenuto alla larga finchč non č stato il momento buono per andarci a parlare, cioč un bel pņ avanti con le missioni a yanov.
    sei mai riuscito a reclutare strider e avere l'uomo equilibrato senza esser amico di una o l'altra fazione? io sģ....

  23. #1848
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    sei mai riuscito a reclutare strider e avere l'uomo equilibrato senza esser amico di una o l'altra fazione? io sģ....
    si, nell'ultima partita, dove ho parlato dello stalker fanfarone con il tizio sulla skadovsk invece che al capo di una delle 2 fazioni a yanov e l'ho fatto solo per vedere quello che sarebbe successo (sono un duty convinto), visto che di achievement o trofei vari non me ne č mai importato molto.
    per il resto devo dire che č stata la migliore partita che abbia fatto a CoP: svolgevo le missioni perchč c'era qualcosa da fare e perchč, ovviamente, ero l'unico che poteva portarle a termine (altrimenti che protagonisti saremmo?), patteggiando per l'una o l'altra fazione solo in base alle mie convinzioni, simpatie e ispirazione del momento, non per i trofei e nemmeno per le eventuali ricompense (fottesega del fucilone che mi vorresti dare, sei un bandito dimmerda e l'unica cosa che riceverai da me č del piombo caldo ), insomma l'alter ego ero io in prima persona.
    Ultima modifica di manuč; 09-01-13 alle 15:45:55

  24. #1849
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, nell'ultima partita, dove ho parlato dello stalker fanfarone con il tizio sulla skadovsk invece che al capo di una delle 2 fazioni a yanov e l'ho fatto solo per vedere quello che sarebbe successo (sono un duty convinto), visto che di achievement o trofei vari non me ne č mai importato molto.
    per il resto devo dire che č stata la migliore partita che abbia fatto a CoP: svolgevo le missioni perchč c'era qualcosa da fare e perchč, ovviamente, ero l'unico che poteva portarle a termine (altrimenti che protagonisti saremmo?), patteggiando per l'una o l'altra fazione solo in base alle mie convinzioni, simpatie e ispirazione del momento, non per i trofei e nemmeno per le eventuali ricompense (fottesega del fucilone che mi vorresti dare, sei un bandito dimmerda e l'unica cosa che riceverai da me č del piombo caldo ), insomma l'alter ego ero io in prima persona.
    si mai l'ho reclutato dopo aver consegnato i pad di tachenko e morgan a owl, parlato dello stalker fanfarone a shulga il capo dei duty e poi riferito a gonta di dove si trovava magpie... e viene comunque dato l'achievement "uomo equilibrato"

  25. #1850

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Ciao ragazzi....vado un attimino OT!


    Volevo dirvi,che se qualcuno ha da vendere una copia di "Stalker Call Of Pripyat" in italiano e in buone condizioni potrei essere interessato all'acquisto.
    Potete contattarmi su questo thread nel bazar: http://www.***************.it/forum/...-Giochi-per-PC ...oppure in Pvt.


    Grazie....fine OT

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 77 PrimaPrima ... 647273747576 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato