+ Rispondi alla Discussione
Pag 75 di 77 PrimaPrima ... 657374757677 UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,875 di 1906
  1. #1851

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    che tuta bisogna avere per far si che il professor Hermann accetti il tuo aiuto?

  2. #1852
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    intendi per la missione dello psi-campo? Per quella dovresti avere gią concluso la missione dei manufatti per garry... oppure dovresti trovare un elmetto che ti protegga adeguatamente... io ti consiglierei di dare un'occhiata al fabbrica di cemento sopra al silos dell'edificio dove si trovano i materiali per nitro...

  3. #1853

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    alla fine bastava indossare la tuta seva, che io avevo ma la tenevo nell'inventario dimenticando di indossarla e andando in giro nudo

  4. #1854
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    non serve avere necessariamente una tuta seva, basta aver anche una tuta alba in combo con qualche elmetto che ti protegga adeguatamente dalla psicoemissioni...

    PS: hai usato il wish granter del complete per aver la tuta seva cosģ presto, o hai aspettato a fare le missioni secondarie, e prima hai fatto quelle della trama sbloccando cosģ la scatola nera e scoprire i documenti necessari per il tunnel di pripjat?

  5. #1855

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    avevo gią scoperto i documenti per il tunnel di pripyat

  6. #1856
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    la stalker wiki č sbagliata....http://stalker.wikia.com/wiki/Trafficker_of_Information

    gli obbiettivi "trafficante di informazioni" e "custode di segreti" possono essere presi simulataneamente
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-11-13 alle 18:56:14

  7. #1857
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-06-14
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Scrivo qui perchč non trovo la sezione giusta, ho appena giocato i primi due capitoli e ora ho un problema con COP, il gioco non salva e non mi dą nessun errore, semplicemente non salva, mi dice partita salvata ma se vado su carica o riavvio non c'č nulla, tempo fa lessi di un utente che aveva trovato la soluzione disinstallando avast, lo feci anche io ed effettivamente riuscii a salvare, ma nel 2014 č ingiocabile con quella grafica cosģ installai la COMPLETE MOD e di nuovo non salva, ho cambiato antivirus ora ho Avira e ho provato a disinstallarlo ma non cambia nulla il gioco non salva pił, neanche in versione normale, cmq lo faccio partire dall'icona STALKER-COP l'altra (xrEngine) mi dice xrNetServer.dll non č stata trovata, e quella in bin dice. Cannot open file fsgame.Itx Check your working folder e la stringa gamedata in true true l'ho modificata...

  8. #1858
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    salvataggio veloce o manuale?

  9. #1859
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-06-14
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    salvataggio veloce o manuale?
    Tutti e due ovvio altrimenti non sarei qui a scrivere. Non so pił cosa pił cosa provare.

  10. #1860

    Predefinito Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Ciao a tutti,
    sono arrivato alla missione di Owl che mi dice di cercare 3 veles detector e di portarli al bunker degli scienziati. Sono riuscito a trovare soltanto 2 veles, 1 che mi da all'inizio e l'altro non mi ricordo se č quello nella ruspa, fatto sta che il terzo l'ho venduto o lasciato a terra.
    Guardando su vari forum e video su Youtybe, il 3 veles lo ha Topol, ma uccidendolo ho visto che ha quello Svarog. Altri dicono di averli comprati tutti e 3 da Owl, ma a me vende soltanto il bear detector. Qualcuno saprebbe dirmi dove prendere il terzo?


    Grazie in anticipo, Antonio.

  11. #1861
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    stai giocando a qualche mod? Perchč sinceramente non ricordo che topol abbia lo svarog. Comunque non disperarti, basta che finisci tutte le missioni per hermann (lo scienziati coi capelli castani) e ti dą un rilevatore veles, oppure lo trovi in qualche cadavere di zombie con esoscheletro. (se non hai installato qualche mod per rendere pił difficile l'economia e che si trova meno roba sui cadaveri)

  12. #1862

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    stai giocando a qualche mod? Perchč sinceramente non ricordo che topol abbia lo svarog. Comunque non disperarti, basta che finisci tutte le missioni per hermann (lo scienziati coi capelli castani) e ti dą un rilevatore veles, oppure lo trovi in qualche cadavere di zombie con esoscheletro. (se non hai installato qualche mod per rendere pił difficile l'economia e che si trova meno roba sui cadaveri)
    Grazie della risposta. Comunque no, sto giocando senza mod e pure io mi sono chiesto come mai tutti su youtube uccidevano Topol per il veles e a me aveva lo Svarog. La completerņ pił avanti quando ne troverņ uno.

  13. #1863
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Uragano26 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta. Comunque no, sto giocando senza mod e pure io mi sono chiesto come mai tutti su youtube uccidevano Topol per il veles e a me aveva lo Svarog. La completerņ pił avanti quando ne troverņ uno.
    Se ti puņ essere d'aiuto la missione lo fatta da poco e i 3 rivelatori gli ho trovati tutti su 3 zombie nella prima mappa zaton

  14. #1864
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Se ti puņ essere d'aiuto la missione lo fatta da poco e i 3 rivelatori gli ho trovati tutti su 3 zombie nella prima mappa zaton
    interessante, sei stato in zaton dai 20-30 giorni in game, altrimenti prima di quel lasso di tempo, non ti spawna nessuno zombie con veles in inventario (e dovrebbero essere tutti quantomeno con esoscheletro). Io li ho sempre trovati su quelli in esoscheletro i veles. anzi tra l'altro ho trovato parecchi zombie con PKM proprio a zaton (ma dopo un bel pņ di giorni in game)

  15. #1865
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Se ti puņ essere d'aiuto la missione lo fatta da poco e i 3 rivelatori gli ho trovati tutti su 3 zombie nella prima mappa zaton
    ma... hai scritto in fretta oppure ti sono scappati i diti (cit.) sulla tastiera?

    by



    Ultima modifica di manuč; 10-07-14 alle 09:34:58

  16. #1866
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Hahaha scritto con il cellulare mentre lavoravo

  17. #1867
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    interessante, sei stato in zaton dai 20-30 giorni in game, altrimenti prima di quel lasso di tempo, non ti spawna nessuno zombie con veles in inventario (e dovrebbero essere tutti quantomeno con esoscheletro). Io li ho sempre trovati su quelli in esoscheletro i veles. anzi tra l'altro ho trovato parecchi zombie con PKM proprio a zaton (ma dopo un bel pņ di giorni in game)
    Non lo sapevo .kmq sicuramente ,sto facendo molte quest secondarie e sciacallaggio


    Ragazzi come unisco i due messaggi ?

  18. #1868

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Ho risolto. Dopo 3-4 giorni, con l'achievement "Un ricco cliente", Owl ha iniziato a vendere i Veles e li ho comprati da lui.

  19. #1869
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Uragano26 Visualizza Messaggio
    Ho risolto. Dopo 3-4 giorni, con l'achievement "Un ricco cliente", Owl ha iniziato a vendere i Veles e li ho comprati da lui.
    perchč comprarli da owl quando hermann te ne dą uno dopo aver fatto le missioni delle psico campo, quelle delle misurazioni a proteggere gli stalker, e quelle di posizionare gli scanner?

  20. #1870

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    perchč comprarli da owl quando hermann te ne dą uno dopo aver fatto le missioni delle psico campo, quelle delle misurazioni a proteggere gli stalker, e quelle di posizionare gli scanner?
    Non ricordavo di questa missione (l'ho finito 2 volte 3-4 anni fa) e pensavo che fossero in pił e quindi li ho venduti o lasciati a terra. hahaha

  21. #1871
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Ragazzi quale fazione avete aiutato ? (Duty vs Freedom )

    Storia : Vorrei favorire i Duty ,mi piace il loro "distruggere la Zona ", poi mi sembra pił corretto visto che il nostro Alex č un militare (Duty+Militari = Neutro ) (Freedom +Militari =Guerra ).

    Gameplay : mi piacciono le armi duty (as val <3 ) ma ho un debole per il fucilazzo di Strelok , se scelgo duty ,l'equipaggiamento "Nato" non si trova (mirini susat speciali ,lanciagranate m203 )

    C'č un modo per ottenere tutto ?

  22. #1872
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    il lanciagranate M203 lo puoi trovare in uno stash a zaton. I mirini susat (dovrebbe metterteli in vendita anche owl)

  23. #1873
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Ragazzi quale fazione avete aiutato ? (Duty vs Freedom )
    sempre e solo duty.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Gameplay : mi piacciono le armi duty (as val <3 ) ma ho un debole per il fucilazzo di Strelok , se scelgo duty ,l'equipaggiamento "Nato" non si trova (mirini susat speciali ,lanciagranate m203 )

    C'č un modo per ottenere tutto ?
    qualsiasi sia la fazione che scegli, puoi comunque trovare e/o comprare di tutto.

  24. #1874
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Solo io non trovo mai niente dai venditori ??
    Dopo quanto tempo fanno i venditori fanno il restock ?

    (ho gia il "premio " ricco cliente , qualcosa del genere )

  25. #1875
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    se intendi hawaiano (quello di yanov) se ti allei ai duty trovi tutto a prezzo maggiorato (tutte armi sovietiche AS VAL, PKM, e AK) se ti allei ai freedom ti farą lo sconto perchč lui č simpatizzante freedom (nitro il tecnico ti fą sconti sulle riparazioni). comunque quello che non si fa questo problema di alleanze o no č OWL a zaton.

    PS: non comprare nulla dai venditori, trovi sempre tutto nei nascondigli.

    http://cop.zsg.dk/Map_Interactive.php

    se non ricordo male, a yanov dovrebbe esserci un VAL proprio al villaggio radioattivo pieno di zombie di kopachy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 75 di 77 PrimaPrima ... 657374757677 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato