+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 77 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1906
  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ah ok grazie!
    Ma quante volte bisogna farlo per entrare nel "laboratorio" dell'oasi?
    Cioe ho fatto come nel video ma mi ritorna all'inizio!
    Poi quando ritorno compaiono delle scintille...
    Cosa devo fare??
    Ultima modifica di Duty97@Solo; 19-02-10 alle 21:45:05

  2. #202
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    niente scusate sono riuscito a trovarla l'oasi!
    ho seguito le scintille e ora sono nell'oasi...
    cerco di recuperare il reperto cuore dell'oasi!
    Grazie e sicuramente avro altri problemi con le missioni...quindi vi contatterņ ;-)

  3. #203
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Duty97@Solo, la prossima volta se nessuno a postato dopo di te, evita i doppi post, quindi edita il tuo stesso e ultimo post e aggiornalo con quello che volevi aggiungere successivamente... grazie

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ho accettato tutte le quest degli scienziati, ho anche avuto l'obiettivo assistente ricercatore, ma non riesco a completare quella della fonte alla torre di raffreddamento, dove dovrei perlustrare l'area con un rilevatore migliorato, solo che nessuno me lo vende, perchč?

    In cosa sbaglio?

  5. #205

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Manufatti aiutatemi a compleare la lista


    Spoiler:

    Conchiglia ----> ???
    Fiocco di neve ----> ???
    Pesce rosso ----> ???
    Occhio ----> anomalia bitume
    (jupiter), anomalia cumolo di cenere (jupiter)
    Gravi ----> anomalia bitume(jupiter)
    Lucciola ----> ???
    Fiamma ----> anomalia bitume(jupiter)

    Ardente
    ---->anomalia cumolo di cenere (jupiter)
    Koloko ----> anomalia penturicia
    Cristallo ----> anomalia bitume(jupiter)
    Contorno ----> anomalia artiglio
    Fiore di pietra ----> anomalia artiglio




    postate i manufatti e locazioni ( sotto spoiler naturalmente) poi io aggiorno la lista
    Ultima modifica di cursedemon; 20-02-10 alle 17:14:34

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    edit: grazie lo stesso, l'ho trovato il rilevatore, avevo attiva la quest di owl di portare i rilevatori a novikov, ma non si era aggiornata, quando si č aggiornata ho parlato con beard che mi ha dato quel rilevatore.

  7. #207

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Scusate ma ho un problema che non mi fą andare avanti : Praticamente quando segnalo nel PDA i punti in cui guidarmi ad esempio nella missione di consegnare i 3 rivelatori veles o altro la mappa mi guida sempre nella nave iniziale di beard a parlare con owl mentre la missione si trova a jupiter... Il problema č che non riesco a lasciare la zona iniziale cioč non sņ come andar via e non ci riesco quindi non posso raggiungere jupiter! Sono incastrato! please help me! :(

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ti segnala la nave perchč nella nave c'č la guida che puņ portarti a jupiter: ci parli, lo paghi (mi pare 3000 rubli) e ti ci porta, perņ puņ darsi che ci sia un modo per fargli abbassare i prezzi

    comunque se hai altre missioni in sospeso puoi farle tranquillamente, in CoP le missioni non sono a tempo.


    p.s.
    per favore vince fox, evita di postare la stessa richiesta in 2 topic differenti, anche perchč questo č quello giusto
    Ultima modifica di manuč; 21-02-10 alle 13:09:11

  9. #209

    Smile Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ho gią risolto tutto praticamente mi ha portato pilot a jupiter cmq consiglio di archiviare la cosa casomai qualcuno dovesse avere il mio stesso problema! grazie lo stesso!

  10. #210

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ah mi scuso ancora ma volevo aggiungere che se si consegnano le mappe a Pilot vi porterą a Jupiter per soli 1000 RU

  11. #211
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:


    mi potete dire come si finiscono queste quest?
    perņ se si finiscono a pripjat indicatemi solo il luogo perche io sono arrivato
    Spoiler:
    a scnedere agli x8
    e non vorrei rovinarmi anche se pił o meno m sa ke ho capito il finale

  12. #212
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    pazz, mi dai un semplice indizio? Non voglio spoilerarmi tutta la quest, insieme a quelle degli amici di cardan sono le poche che non ho fatto

  13. #213
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    sai makenfire...anke io devo finire le quest degli attrezzi e chiederemo aiuto insieme
    anke perche di missioni mi sono rimaste solo quelle e potrņ finire tutte le missioni del gioco
    ma... ancora devi fare la quest della tana dei succhiasangue??
    cerca di fare uno screen con le informazioni della quest e te lo risolverņ
    non mi ricordo esattamente cosa bisogna fare
    l'oasi č nel filmato di pazzz
    Ultima modifica di Duty97@Solo; 20-02-10 alle 19:43:23

  14. #214
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ok ,l oasi l ho vista....
    emh sinceramente sono andato la ho trovato chiuso e poi mi sono dimenticato di continuare le ricerche....... l ho vista oggi che la missione non l avevo ancora fatta...
    tra l altro voglio finire gli attrezzi per modificarmi per bene sto esoscheletro che senza la corsa e visione notturna č inutile

  15. #215
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    allora siamo in 2
    anke io cerco gli attrezzi...
    chiediamo aiuto

  16. #216
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    gli attrezzi sono a pripjat, basta cercarli bene bene (non so dove, ma so che ci sono )

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    mi potete dire come si finiscono queste quest?
    perņ se si finiscono a pripjat indicatemi solo il luogo perche io sono arrivato
    Spoiler:
    a scnedere agli x8
    e non vorrei rovinarmi anche se pił o meno m sa ke ho capito il finale
    per il come č piuttosto complicato, devi seguire le indicazioni che hai passando il mouse su ogni singola missione, per il dove č pił semplice:
    - la prima si finisce a zotan
    - la seconda si finisce a zotan
    - la terza a zotan e pripyat
    - la quarta a jupiter e pripyat
    - la quinta si finisce a jupiter
    per l'ultima non ci sono indizi evidenti ma devi esplorare per benino la mappa.
    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    pazz, mi dai un semplice indizio? Non voglio spoilerarmi tutta la quest, insieme a quelle degli amici di cardan sono le poche che non ho fatto
    per l'oasi
    Spoiler:
    non c'č indizio, ma solo un modus operandi: devi passare la stanza con i pilastri facendo ogni volta una strada differente.
    mi spiego meglio: la prima volta passi tutto a destra, la seconda al centro e la terza a sinistra e cosģ alla quarta troverai nella stanza tre cascatelle di stelline, passi attraverso tutte e tre e prosegui per l'oasi.

  18. #218
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    - la prima si finisce a zotan(sono al punto che devo aprire iL contenitorEE ho trovato la chiave sotto ma non trovo la altra )
    - la seconda si finisce a zotan(non lot rovo O.O dov č?)
    Ultima modifica di Makenfire; 21-02-10 alle 01:03:08

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    - la prima si finisce a zotan(sono al punto che devo aprire iL contenitorEE ho trovato la chiave sotto ma non trovo la altra )
    Spoiler:
    le chiavi sono nelle casse su due jeep: una č quella sul ponte lontana dal convoglio e mezza fuori dal ponte.
    l'altra č nella jeep caduta dal ponte

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    - la seconda si finisce a zotan(non lot rovo O.O dov č?)
    con il beneplacido di pazzz
    Spoiler:

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    15

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi una cosa, sono praticamente alla fine del gioco e

    Spoiler:
    non sono salito sull'elicottero.


    non trovo pił la guida per tornare alle vecchie mappe, sapete dirmi come fare? Grazie!

  21. #221
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    non so se questo č il threat giusto ma non sapevo dove chiederlo
    come si fa a portare la visuale in 1° persona alla 3° persona?

    Patch vers. 1.6.02

    @ graziano: perche la guida č tornata a jupiter a yanov,anche io ci volevo andare indietro ma non l'ho trovata forse č per quello...

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    mi potete dire come si finiscono queste quest?
    perņ se si finiscono a pripjat indicatemi solo il luogo perche io sono arrivato
    Spoiler:
    a scnedere agli x8
    e non vorrei rovinarmi anche se pił o meno m sa ke ho capito il finale
    giusto quanto detto da manu

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi una cosa, sono praticamente alla fine del gioco e

    Spoiler:
    non sono salito sull'elicottero.


    non trovo pił la guida per tornare alle vecchie mappe, sapete dirmi come fare? Grazie!
    devi andare alla lavanderia a pripyat e parlare con la solita guida...che č sempre li

  23. #223
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    leggo qui in giro che cardan assegna una missione di cercare 2 amici, barge e joker. girovagando io avevo gią trovato questo joker (il suo pda e una maschera antigas). arrivo da cardan ed in effetti glielo posso consegnare.

    cambia qualcosa, x il fatto che non me l'abbia "assegnata prima", oppure no? del tipo che magari non mi darą nessuna ricompensa...?

  24. #224
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    15

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    devi andare alla lavanderia a pripyat e parlare con la solita guida...che č sempre li
    Grazie, in effetti č la prima cosa che ho fatto, ma stranamente non c'era un anima. Ricaricando son tornati.

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    leggo qui in giro che cardan assegna una missione di cercare 2 amici, barge e joker. girovagando io avevo gią trovato questo joker (il suo pda e una maschera antigas). arrivo da cardan ed in effetti glielo posso consegnare.

    cambia qualcosa, x il fatto che non me l'abbia "assegnata prima", oppure no? del tipo che magari non mi darą nessuna ricompensa...?
    no, non cambia nulla, adesso trova barge


    mi sa che sei l'unico che ha trovato subito joker

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 77 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato