+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 193 di 193
  1. #176
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Bravo io sono ancora alle prese con GTA IV
    ho appena iniziato the Lost bellissimo...
    senti ma non si doveva giocare on line insieme?
    mi hai poi aggiunto agli amici?

  2. #177
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Sì ti ho aggiunto ma online, a GTA4, non gioco quasi mai.

  3. #178
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    E A COSA GIOCHI?
    IO SONO IL CONTRARIO DI TE
    CI GIOCO SOLO ON LINE
    anche se riconosco che la storia e' stupenda....

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    E A COSA GIOCHI?
    IO SONO IL CONTRARIO DI TE
    CI GIOCO SOLO ON LINE
    anche se riconosco che la storia e' stupenda....
    Ma online non si trova più nessuno ormai.. o sbaglio?

  5. #180
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Se ormai non si trova piu' nessuno non lo so perche' ho iniziato a giocarci da poco....
    Pero' attualmente la situazione e' questa:
    GTA IV: poca gente on line ma abbastanza per divertirsi, le sessioni disponibili in media sono poche...
    GTA IV episodies: confermo che l'online e' quasi deserto... qualcosina a certi orari pero' si trova.
    Anche perche' solo the Lost offre un paio di modalità nuove, in pratica il grosso dell'on lione è su GTA IV.
    La cosa che va per la maggiore sono i death match ma hanno un sacco di problemi e sono ostici al massimo mentre Le gare sono molto divertenti e qualche sessione la si trova sempre!

    Penso sia un gioco eterno.... almeno fino a GTA 5 !

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se ormai non si trova piu' nessuno non lo so perche' ho iniziato a giocarci da poco....
    Pero' attualmente la situazione e' questa:
    GTA IV: poca gente on line ma abbastanza per divertirsi, le sessioni disponibili in media sono poche...
    GTA IV episodies: confermo che l'online e' quasi deserto... qualcosina a certi orari pero' si trova.
    Anche perche' solo the Lost offre un paio di modalità nuove, in pratica il grosso dell'on lione è su GTA IV.
    La cosa che va per la maggiore sono i death match ma hanno un sacco di problemi e sono ostici al massimo mentre Le gare sono molto divertenti e qualche sessione la si trova sempre!

    Penso sia un gioco eterno.... almeno fino a GTA 5 !
    Io mi ricordo quando ho preso GTA IV al day 1, l'online era stracolmo!! Purtroppo ai tempi avevo internet limitato, perciò non ho potuto giocare molto..
    Qualche mese fa l'ho rigiocato da capo (visto che ora ho l'adsl), ma online c'erano solo 4 gatti.. non ne è valsa nemmeno la pena di provarci. Ho preso anche L&D e TBoGT, ma l'online non l'ho neanche provato.

  7. #182
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    secondo me ti sei perso mezzo del divertimento di gta a giocarci solo off line.
    va be' c'e' poca gente ma e' sufficente per divertirsi....

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    secondo me ti sei perso mezzo del divertimento di gta a giocarci solo off line.
    va be' c'e' poca gente ma e' sufficente per divertirsi....
    Bo, io ci ho provato 2 o 3 volte e non trovavo mai nessuno quindi ci ho rinunciato.

  9. #184
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    si nelle classificate in effetti non c'e' quasi mai nessuno
    ma nelle partite del giocatore si
    riprova !

  10. #185
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Finito TBoGT. L'avevo abbandonato un po' e in questi giorni l'ho ripreso in mano. Veramente notevole, alcune missioni son anche superiori di GTA4 base. Yusuf miglior personaggio di tutto GTA4 l'intro di "Caught With Your Pants Down" We're getting Araba money. We're getting Arab money. Oh, oh, oh, oh.

  11. #186
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    I o l'ho messo da una parte penso di riprenderlo tra qualche mese ora sono troppo preso da altro!
    Non si capisce come mai in ambiente PC a differenza dalle consolle, nelle partite classificate non si possano invitare gli amici! Assurdo !
    Ma poi a cosa cavolo serve questa assurda divisione tra classificate e non classificate? Secondo me serve solo a diperdere i giocatori !

  12. #187
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Finito TBoGT. L'avevo abbandonato un po' e in questi giorni l'ho ripreso in mano. Veramente notevole, alcune missioni son anche superiori di GTA4 base. Yusuf miglior personaggio di tutto GTA4 l'intro di "Caught With Your Pants Down" We're getting Araba money. We're getting Arab money. Oh, oh, oh, oh.
    tbogt caga in testa a tlad pesantemente.

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da nobu_ Visualizza Messaggio
    tbogt caga in testa a tlad pesantemente.
    azz, tbogt l'ho mollato da mesi.. anzi ho pure formattato, perciò dovrei ricominciarlo..
    E' che adesso non ho tempo.. magari per settembre/ottobre se mi ricordo

  14. #189
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    azz, tbogt l'ho mollato da mesi.. anzi ho pure formattato, perciò dovrei ricominciarlo..
    E' che adesso non ho tempo.. magari per settembre/ottobre se mi ricordo
    ti consiglio di reinstallarlo subito

  15. #190
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Infatti !!!!!!!!!!
    E' praticamente GTAIV migliorato !

  16. #191
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Infatti !!!!!!!!!!
    E' praticamente GTAIV migliorato !
    sì, anch'io ho trovato the ballad of gay tony molto meglio come varietà generale di gioco.

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    Pure io penso che TBOGT sia stato molto ben fatto, meglio di TLAD (anche se non in maniera clamorosa).

  18. #193
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: GTA IV Episodes from Liberty City su PC e PS3 il 30 marzo

    ridicolo il multiplayer di episodes from liberty city..grafica scadente rispetto all'originale.. dove il multi è molto ben fatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato