+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 283
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    -Miranda :Q___
    -Tali sempre simpatica
    -il krogan anonimo
    -jack interessante ma non la uso mai
    -Zeed geniale.
    -Il dottore, mai usato.
    -garrus, potevano darmi ashely?
    -thane è interessante, nel nuovo game lo userò di più.
    -Legion
    -Samara epica, bel personaggio.
    -Jacob, il nuovo kalenko,inutile.



    Spoiler:

    -inizialmente non la reggevo, ha guadagnato punti dopo aver sbloccato la tutina in latex mi ha fatto un po' storgere il naso il fatto che prima della missione di sua sorella era una stronza fatta e finita e poi all'improvviso ha iniziato a fare la povera ragazza sensibile
    -tali già l'avevo adorata nel primo, stavolta ci ho dato dentro, peccato le sia venuto il raffreddore
    -il krogan io già non l'avevo usato granchè nel primo, però 'sto qua mena, quando mi attaccavano le orde di mutanti lui ci andava dentro a testa bassa e li sdraiava come birilli
    -uguale, all'inizio sembrava anche menare bene, ma poi non l'ho praticamente mai usata... tra l'altro, nel provare a pisellarla ci sono riuscito solo in modalità smaialeggio ma non in modalità bravo bambino
    -zeed non pervenuto
    -dottore mai usato manco io, alla fine l'ho mandato nella tubazione ed è crepato nel tentativo di chiudere la porta, diciamo che è una punizione divina per tutti gli accidenti che gli han mandato i krogan
    -garrus per come l'hanno introdotto mi son cadute un po' le balle, ci mancava solo la carrà... alla fine l'ho usato un paio di volte e come capo della squadra secondaria nel finale... mi sa che comunque è un po' gay
    -thane è più interessante come carattere che come combattente, l'ho usato un po' appena disponibile perchè come cecchino non era male, ma ero sempre a rianimarlo...
    -legion però simpatico il siparietto con tali
    -samara non mi ha ispirato granchè, però l'ho usata come scudo umano alla fine, pensavo dovesse crepare
    -jacob poverino, ha avuto un infanzia difficile e un padre degenere


    Che avete scelto alla fine?
    Spoiler:

    booooooooooooooom


    ah poi domanda:

    Spoiler:
    L'uomo misterioso sospetto solo io che è un raziatore convertito? o un prothean originale?

    La scena finale mi ha fatto tremare centinaia di raziatori che si affacciano sulla via lattea...
    Spoiler:
    a me più che altro perplime un po' il colore dei suoi occhi, ma vabbè... però le navi della scena finale non erano i geth "alleati" nella lotta contro i razziatori?


    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Minigioco divertente?
    Impegnativo?
    E io che mi divertivo così tanto a guidare il Mako...mah.
    il minigioco è una segata, si tratta solo di spostare il puntatore per tutta la superficie del pianeta, poi quando trova qualcosa il grafico con le rilevazioni cambia e invii la sonda...

    Spoiler:
    è un po' una palla, poi con le sonde più avanzate (che praticamente ingrandiscono il raggio del puntatore e basta) fai un po' prima, ma è sembre abbastanza una palla


    io con il mako ho bestemmiato migliaia di volte per i punti assurdi in cui si incastrava (ci andavano un altro paio di asd ma il forum non vuole)

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ci sono solo paesaggi urbani...il resto lo fanno le sonde che devi lanciare...si l'esplorazione diretta della superficie col mako non c'è più.

    Per quanto riguarda i minigiochi ne sono presenti due e sono veramente osceni...uno serve a bypassare delle cose, tipo porte chiuse o altro ed è gioco a tempo, devi individuare le coppie di segni uguali e cliccarci sopra per legarli...
    L'altro è veramente il gioco più brutto mai visto e ti ceca gli occhi se porti per es. gli occhiali...serve a forzare i codici di cassaforti etc...in pratica ti appare una serie di codici a barre, piccoli ed indistinguibili e devi riconoscerli e cliccare quelli che ti sembrano uguali....è semplicemente paranoico.

    Sui minigiochi, credo di dire una cosa condivisa nell'affermare che sono una schifezza e che allora erano meglio quelli del primo ME.

    Anche a me non dispiaceva il mako...dispiacevano le locations tutte uguali.
    Si vabbè, ma al limite te ne sbattevi delle risorse e puntavi diritto alla meta.
    Il fatto è che ci sono sovente forze occulte (e dementi) all'opera quando si tratta di sequel.
    Soprattutto se sequel di capolavori.
    Non si spiegano certe cose...
    Che dire...lo giocherò tra un paio di mesi e mi stai "uccidendo" l'hype.
    Sarà il caso di tenersi i testicoli ben saldi pensando al prossimo Dragon Age?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Minigioco divertente?
    Impegnativo?
    E io che mi divertivo così tanto a guidare il Mako...mah.
    .... ti divertivi davvero a guidare il mako?

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    io comunque con i minigiochi non ho mai avuto problemi, quello di hackeraggio non l'ho trovato così drammatico, i codici a barre sono ben distinguibili con un po' d'occhio... magari con il monitor tarato un po' più scuro inizia a farsi drammatico... ma ricordo male o nel primo c'era la possibilità di fare tutti gli hackeraggi in automatico tramite un'abilità?

    a me l'esplorazione con il mako di per se non è che dispiacesse, però era un po' rovinata dalla guidabilità del mezzo e dal fatto che comunque poi le missioni sui pianeti erano tutte con lo stampino...

    poi da quel che ho capito dovrebbero esserci anche nel 2 le missioni sui pianeti, però ho finito il gioco dopo averne trovata una sola, che poi neanche ho trovato per sbaglio ma mi era stata suggerita durante qualche quest...

    comunque, per un "casual" degli rpg come me, che gioca principalmente per vedere come si evolve la trama (e che forse è il target principale della serie) non ho trovato difetti particolari, e dire che sono notoriamente un cagaminchia...

  5. #30
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni


    Spoiler:
    a me più che altro perplime un po' il colore dei suoi occhi, ma vabbè... però le navi della scena finale non erano i geth "alleati" nella lotta contro i razziatori?


    Spoiler:
    No quelle a forma di calamaro son razziatori,lo si vede pure quando esplode tutta la nave dei collettori in "olografico"

    secondo me è un razziatore o un prothean. quegli occhi...hmm mi ricordano saren convertito...

  6. #31
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    però le navi della scena finale non erano i geth "alleati" nella lotta contro i razziatori?
    Spoiler:

    No,erano i razziatori veri e propri

    Le navi dei Geth che li venerano sono state costruite a loro immagine


    EDIT:in ritardo

  7. #32
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Per quanto riguarda i minigiochi ne sono presenti due e sono veramente osceni...uno serve a bypassare delle cose, tipo porte chiuse o altro ed è gioco a tempo, devi individuare le coppie di segni uguali e cliccarci sopra per legarli...
    L'altro è veramente il gioco più brutto mai visto e ti ceca gli occhi se porti per es. gli occhiali...serve a forzare i codici di cassaforti etc...in pratica ti appare una serie di codici a barre, piccoli ed indistinguibili e devi riconoscerli e cliccare quelli che ti sembrano uguali....è semplicemente paranoico.

    Sui minigiochi, credo di dire una cosa condivisa nell'affermare che sono una schifezza e che allora erano meglio quelli del primo ME.

    Anche a me non dispiaceva il mako...dispiacevano le locations tutte uguali.
    in verità io trovo il secondo minigioco mooolto più facile e semplice di quello dei pallini, che ho cannato un paio di volte -_-''
    è vero però che non ti spiegano esattamente cosa devi fare e lo devi praticamente indovinare, ma questo succede solo la prima volta che ce l'hai davanti ovviamente.

    anche a me non dispiaceva farmi qualche passeggiata col mako, e anche a me però dispiacevano tantissimo le locations vuotissime e tutte uguali su cui giravi per trovare materiali, medaglie e altre amenità simili, e risolvere qualche quest in una manciata di edifici/grotte copiaincollati, una delle più grosse cagate di ME1 -_-''

  8. #33
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Comunque che io sappia il prossimo dlc gratuito sarà l'hammerhead un veicolo terrestre, forse reinseriscono quelle sezioni di esplorazione planetaria link

  9. #34
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    oh bene

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    lo sapevo che a giocare il primo in inglese e il secondo in italiano poi non ci capivo più nulla con qualche nome...

    comunque, è una mia impressione o shepard in questo seguito è diventato una sorta di maranza tipo duke nukem? ci prova con cani e porci,
    Spoiler:

    passi la navigatrice, ma pure la dottoressa... qua si sconfina nel fetish

    o magari dipende dall'aver importato il personaggio dal primo? (che comunque era quasi totalmente buono)

    anche il fatto che
    Spoiler:

    quando arrivi alla cittadella puoi sponsorizzare i negozi per sfruttare la tua fama e ottenere lo sconto, e nelle news si sente parlare di borse di studio relative al tuo compare che avevi lasciato crepare nel primo episodio - nel mio caso kalenko - e cose similari

    è dovuto al personaggio importato o c'è a prescindere?


    poi una cosa che mi ha lasciato un po' così è
    Spoiler:

    ashley, che era la fidanzata a fine primo episodio, bellino il fatto che nella stanza del capitano sulla normandy ci sia una foto - tra l'altro, foto di una bruttezza indicibile - però quando l'ho incontrata sulla colonia mi ha dato una risciacquata che neanche le avessi messo le corna con un hanar, sorvolando sul fatto che da morto non è che potessi fare granchè per riallacciare il rapporti e prendendomi a male parole per essere finito con cerberus, sparisce per tutta la durata del gioco, però se uno non concretizza niente con le altre tizie prima della missione finale si vede shepard che va in camera ad adorare la foto di 'sta qua come se fosse maria maddalena... io avevo dato per scontato che fosse stata una rottura, quell'incontro di bellino è che se invece ti zifoli un'altra poi lui mette la foto a faccia in giù sulla scrivania ora in mass effect 3 voglio vedere che mi dice, come minimo me lo strappa
    Ultima modifica di MMx; 31-01-10 alle 21:20:00

  11. #36
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    io ho giocato tutto in italiano...

  12. #37
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Si chiama Alenko, non Kalenko.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    vabbè, il suo carisma era tale che uno tende a dimenticarselo

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    .... ti divertivi davvero a guidare il mako?
    Eccome.

  15. #40
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    A me piaceva il look inesplorato dei pianeti, mi dava l'idea di essere veramente il primo essere vivente a mettere piede in quel mondo sconosciuto. Sulla Luna poi è stata un'emozione, pareva davvero di essere lì, sono rimasto come un beota a fissare la Terra giganteggiare nel cielo.

    In questo secondo capitolo è tutto troppo "colonizzato", se il termine è corretto.

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A me piaceva il look inesplorato dei pianeti, mi dava l'idea di essere veramente il primo essere vivente a mettere piede in quel mondo sconosciuto. Sulla Luna poi è stata un'emozione, pareva davvero di essere lì, sono rimasto come un beota a fissare la Terra giganteggiare nel cielo.

    In questo secondo capitolo è tutto troppo "colonizzato", se il termine è corretto.
    Io preferisco così e di molto...diciamo che potevano però implementare le due cose e cioè scendere col mako, esplorare e poi dirigersi verso i centri civilizzati del pianeta.
    Non credo fosse impossibile.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Concordo che il carburante per la nave e le munizioni siano alquanto fail, soprattutto per quanto visto nel primo gioco... L'unica civiltà fantascientifica che regredisce...
    non è così stupida la storia del carburante!

    Non so se avete notato....

    nel primo gioco, le galassie le visiti solo saltando da un portale all'altro (lo si vede nei caricamenti... la Normandy viaggia ancora nella scia di spinta che il portale produce), e nel secondo a muoverti tra i pianeti non perdi carburante: il carburante serve per volare da una galassia ad un'altra SENZA usare i portali.

    Utile per raggiungere luoghi dove questi NON sono presenti

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Personalmente avrei preferito che il mako rimanesse, ma epurato dai suoi difetti.
    In fondo non è che ci volesse chissacosa: si eliminavano le montagne invalicabili/precipizi abissali e si rendeva un po' meno saltellosa la guida (in ME1 andare in giro col mako significava guidare coi trampoli)

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A me piaceva il look inesplorato dei pianeti, mi dava l'idea di essere veramente il primo essere vivente a mettere piede in quel mondo sconosciuto. Sulla Luna poi è stata un'emozione, pareva davvero di essere lì, sono rimasto come un beota a fissare la Terra giganteggiare nel cielo.

    In questo secondo capitolo è tutto troppo "colonizzato", se il termine è corretto.
    Bravo Picard, hai colto nel segno.
    A me piaceva tanto saltare da una rupe all'altra (non capisco quelli che parlano di Mako incastrato...come ca**o fai ad incastrare il Mako? Su XBOX forse? Mah...), fare un po' di dune buggy prima dell'azione seria.
    Come dimenticare poi le tempeste elettromagnetiche, le tormente di neve, il magma...il tirar la gente sotto le ruote...le corride coi vermoni...è assurdo che tutto questo sia stato completamente tagliato.
    Ultima modifica di Marlborough's; 01-02-10 alle 12:02:08

  20. #45
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Ora una domanda per chi può rispondere...mettete pure sotto spoiler.

    In mass effect 1 ho due salvataggi che sono quelli delle 2 partite svolte, in una ero masculo e nell'altra donna.

    Sto giocando la mia prima partita a ME2 e ho ripreso il masculo con le sue scelte e cioè il consiglio non l'ho salvato e ho messo anderson come capo e mi sono intortato Liara la asari e salvato alenko.

    1) La cittadella l'ho trovata
    Spoiler:
    piena di umani molto razzisti verso gli alieni....cambiava qualcosa se invece salvavo il consiglio?


    2) Fino ad adesso ho evitato di intraprendere storielle romantiche con qualsiasi, nella speranza di ritrovare la mia asari preferita e riprendere da dove avevamo lasciato....è speranza inutile? ditemelo chiaramente se lo sapete che altrimenti mi darebbe fastidio arrivare alla fine del gioco vergine...io proverei pure con quella topa di psicologa ma ho paura che poi la storia con Liara va a farsi benedire.

    3) da donna invece ho salvato il consiglio, accoppato il rachni e avuto storia con quel lesso di alenko....si ritrova il pesce lesso oppure nisba?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ora una domanda per chi può rispondere...mettete pure sotto spoiler.

    In mass effect 1 ho due salvataggi che sono quelli delle 2 partite svolte, in una ero masculo e nell'altra donna.

    Sto giocando la mia prima partita a ME2 e ho ripreso il masculo con le sue scelte e cioè il consiglio non l'ho salvato e ho messo anderson come capo e mi sono intortato Liara la asari e salvato alenko.

    1) La cittadella l'ho trovata
    Spoiler:
    piena di umani molto razzisti verso gli alieni....cambiava qualcosa se invece salvavo il consiglio?
    Spoiler:
    Ed io che credevo che il razzismo fosse legato all'aver messo Udina a capo del consiglio... Spero vivamente che allora sia legato al fatto del consiglio salvato o meno nel primo (io non l'ho salvato)

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bravo Picard, hai colto nel segno.
    A me piaceva tanto saltare da una rupe all'altra (non capisco quelli che parlano di Mako incastrato...come ca**o fai ad incastrare il Mako? Su XBOX forse? Mah...), fare un po' di dune buggy prima dell'azione seria.
    Come dimenticare poi le tempeste elettromagnetiche, le tormente di neve, il magma...il tirar la gente sotto le ruote...le corride coi vermoni...è assurdo che tutto questo sia stato completamente tagliato.
    Concordo, per quante siano state le critiche, mi è sempre piaciuta la sezione col mako, molti paesaggi erano evocativi e il ritrovare qualche vecchia postazione abbandonata o centro ricerche nascosto dava un senso di "mistero e scopertaTM". Le battaglie col mako poi erano un buono svago distruttivo tra una sezione e l'altra. Ora si arriva direttamente sul posto interessato e ci si ritrova subito "incanalati" ed appena si finisce, un bel bottone e ci si ritrova sulla nave. Avrebbero potuto rendere più interessanti queste aree piuttosto che eliminarle del tutto. Nel complesso ME2 sembra essere diventato molto più immediato, veloce e compatto. Basta anche vedere la stessa cittadella. Hanno preso quella di ME1 e l'hanno "zippata" (o rarrata a seconda delle preferenze).
    Ultima modifica di Illian; 01-02-10 alle 13:03:04

  23. #48
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    non è così stupida la storia del carburante!

    Non so se avete notato....

    nel primo gioco, le galassie le visiti solo saltando da un portale all'altro (lo si vede nei caricamenti... la Normandy viaggia ancora nella scia di spinta che il portale produce), e nel secondo a muoverti tra i pianeti non perdi carburante: il carburante serve per volare da una galassia ad un'altra SENZA usare i portali.

    Utile per raggiungere luoghi dove questi NON sono presenti
    E' illogica la storia del carburante come quella delle armi.
    Fra un sistema ed un altro, non parlo di pianeti ma di sistemi stellari ospitanti pianeti ci sono migliaia di anni luce...qualsiasi carburante può spingere solo una massa anche con l'elemento zero fino solo fino ad una certa velocità e nel codex è pure spiegato...per viaggiare in tempo diciamo reale, tale da non fare morire di vecchiaia l'equipaggio, occorrono portali o wormhole tali da far aderire un punto ad un altro annullando le distanze....nel primo era correttamente implementato tutto ciò, in ME2 pare che la civiltà sia tornata indietro...è assurdo.

    Per le armi è la stessa cosa...si preferisce il modello di clip di raffreddamento da espellere (in pratica munizioni) quando invece si era arrivato a non dipendere da esse perchè la massa del proietto sparato era regolata dal computer...e in pratica un blocco di metallo durava per sempre o quasi...in quella logica c'erano già sistemi di raffreddamento...in quella si doveva proseguire senza ricorrere al trucchetto delle clip... se si voleva limitare il fuoco poi andava benissimo che l'arma ogni tanto si riscaldava...in ogni caso una civiltà non tornerebbe mai indietro in questo modo.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    a me non sembra di aver trovato particolare razzismo in quel frangente, ma forse sono io che non ci avevo fatto caso... e avevo salvato il tutto e messo anderson...

    per il resto
    Spoiler:

    la psicologa che intendi, la tizia assistente? da quel che ho capito ad un certo punto riesci a portartela in camera e la cosa più spinta che accade sembra essere loro due sdraiati accanto a farsi delle blande coccole, io non ho idea del perchè ma mi son perso quel pezzo, cioè sono riuscito a invitarla a cena ma non ho visto scenette di sorta, forse ho skippato per sbaglio - o forse è perchè le ho suggerito di "nutrirmi il pesce" riferito all'acquario, senza pensare al doppio senso, il che spiegherebbe anche perchè poi il pesce l'ho ritrovato morto comunque sembra non influire sull'esito delle romance... io con ash sono stato preso a male parole per essere sparito per due anni e poi non l'ho più vista per tutto il gioco, liara dovrebbe (spoiler maggiore riguardante liara)
    Spoiler:
    essere nella cittadella, impegnata in una sua missione personale, e nella mia storia c'è stata tutto il tempo, poi non so se avendola avuta come romance nel primo le cose vadano diversamente... nel mio caso, non è stato possibile riaverla in squadra in quanto troppo impegnata nei fatti suoi...

    invece per il salvataggio femminile, se hai zifolato con alenko (noto che gode di grande stima da parte di tutto l'universo videogiocante ) probabilmente (spoiler alquanto significativo)
    Spoiler:
    quando andrai sulla colonia sotto attacco (ora non ricordo il nome) te lo troverai lì così come è successo a me con ashley, e l'evoluzione degli eventi sarà similare...




    comunque carburante ed esplorazione dei pianeti fanno molto starflight, per chi è abbastanza vecchio da ricordarselo...

  25. #50
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Concordo, per quante siano state le critiche, mi è sempre piaciuta la sezione col mako, molti paesaggi erano evocativi e il ritrovare qualche vecchia postazione abbandonata o centro ricerche nascosto dava un senso di "mistero e scopertaTM". Le battaglie col mako poi erano un buono svago distruttivo tra una sezione e l'altra. Ora si arriva direttamente sul posto interessato e ci si ritrova subito "incanalati" ed appena si finisce, un bel bottone e ci si ritrova sulla nave. Avrebbero potuto rendere più interessanti queste aree piuttosto che eliminarle del tutto. Nel complesso ME2 sembra essere diventato molto più immediato, veloce e compatto. Basta anche vedere la stessa cittadella. Hanno preso quella di ME1 e l'hanno "zippata" (o rarrata a seconda delle preferenze).
    Hai ragione nel dire che tutto è più immediato...io infatti cosa vi dicevo?
    Però rimpiangere la noia di quelle esplorazioni tutte uguali no...per carità....occorreva implementare un sistema misto esplorazioni e ambiente urbano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato