Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito HAEGEMONIA: Bloccato alla 4° Missione Terrestre

    Sono arrivato alla 4° missione di questo gran bel gioco... Il problema è che sono bloccato e non so proprio che fare
    Allora, come suggeritomi a inizio missione, ho ricercato lo scafo della corvette e ricercato tutto il settore delle armi protoniche. Ho salvato il tipo nella Fortess (rimettendoci anche una squadra ) e poi, tornando in "base" ho visto che lo stato degli obbiettivi è cambiato, e ha qualcosa a che fare con le basi minerarie nemiche. Ora, gironzolando un po' nella "nube" che si trova vicino a Marte ho trovato una base mineraria scortata da corvette. Ho distrutto tutto e tutti, quindi mi sono fatto un giro intorno alla mappa del gioco per vedere se ne trovato altre, il che non è accaduto. Qualcuno ha passato questa missione e mi sa dire come proseguire?
    Gran bel gioco comunque, TGM RULEZ

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di DuNegaN
    Data Registrazione
    03-09-04
    Località
    Qui
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: HAEGEMONIA: Bloccato alla 4° Missione Terrestre

    AlexSk8 ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 20:02
    Sono arrivato alla 4° missione di questo gran bel gioco... Il problema è che sono bloccato e non so proprio che fare
    Allora, come suggeritomi a inizio missione, ho ricercato lo scafo della corvette e ricercato tutto il settore delle armi protoniche. Ho salvato il tipo nella Fortess (rimettendoci anche una squadra ) e poi, tornando in "base" ho visto che lo stato degli obbiettivi è cambiato, e ha qualcosa a che fare con le basi minerarie nemiche. Ora, gironzolando un po' nella "nube" che si trova vicino a Marte ho trovato una base mineraria scortata da corvette. Ho distrutto tutto e tutti, quindi mi sono fatto un giro intorno alla mappa del gioco per vedere se ne trovato altre, il che non è accaduto. Qualcuno ha passato questa missione e mi sa dire come proseguire?
    Gran bel gioco comunque, TGM RULEZ
    le basi minerarie da distruggere sono 2 più quella vicino alla Fortess...se cerchi vicino agli asteroidi minerari nella nube vicino a marte le trovi...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: HAEGEMONIA: Bloccato alla 4° Missione Terrestre

    Quote:
    le basi minerarie da distruggere sono 2 più quella vicino alla Fortess...se cerchi vicino agli asteroidi minerari nella nube vicino a marte le trovi...
    boh oggi ho riprovato e ho setacciato per bene tutta la nube (ho impostato talmente tanti waypoint che la nube era completamente verde ) però nessuna traccia di ste maledette basi minerarie...
    Proverò a riniziare la missione, comunque grazie per la risposta DuNegaN.
    GG

  4. #4

    Predefinito Re: HAEGEMONIA: Bloccato alla 4° Missione Terrestre

    Ricorda che puoi spostarti in 3 dimensioni...
    Sicuramente passi sopra o sotto il meteorite, per questo i radar non vedono le basi. Una volta in prossimità del meteorite premi il tasto M, dopodichè tieni premuto SHIFT per impostare un waypoint in alto o in basso rispetto al piano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato