+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 92 di 92
  1. #76
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Però non tieni conto che poteva tornare con noi nel 2009 e non ha voluto.

    Poi però alla Mecedes ha detto di si perchè. convinto che c'era Brawn, si sarebbe aspettato di vincere da subito. Ma non sempre le ciambelle escono col buco


    Foto delle tribune, in alcune zone davvero stracolme!


  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Però non tieni conto che poteva tornare con noi nel 2009 e non ha voluto.
    a beh alla stronzata della vertebra noi di gigler avevamo subito detto "seeee ahahahahhahah"
    Tornare in Ferrari come? se han fatto le carte false per togliersi dai maroni Kimi e prendere Nando??? (Rimettendoci un botto di soldi anche, tant'è che Rikkio guadagna più a NON correre in F1 che a starci )
    Per il resto poi bo....vedremo come andrà

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    è proprio vero cmq che TIFOSIROSSI : MOTOGP = TIFOSIFERRARI : F1

    alonso lo chiamavate CULONSO eh
    andate va....
    PARTE dei tifosi Ferrari, prego.

    io di MS ho ancora grande stima
    e di Alonso non dimentico affatto tutto il letame spalato addosso alla Ferrari.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Scott fai parte di una minoranza...guarda anche i giornali, parlano di Schumacher solo come del traditore. Concordo pienamente con DVA, la maggior parte dei ferraristi sono degni di una curva calcistica.

    Ma davvero, osannare Alonso dopo che lo si è odiato per anni...bah.

  5. #80
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    e chi l'ha abbandonato? anzi per il nuovo anno stiamo preparando delle cose nuove che forse apprezzerete.

    quello che dico io è che non è che non si deve tifare Alonso, ci mancherebbe, ma vedere che sm€rdate così un pilota che vi ha fatto vincere tipo 5 mondiali piloti e 6 costruttori non mi fa piacere....

    Un'altra cosa che non capisco è perchè per gli italiani il campanilismo debba solo essere una cosa italica. Cioè un pilota italiano deve morire dalla voglia di correre con una squadra italiano, un tedesco o un francese non possono fare lo stesso con la propria nazione....bo....
    Di quello che pensiamo sulla scelta di schumacher l'abbiamo scritto nel blog appunto, e non ci troviamo nulla di male nel fatto che voglia tornare a correre invece che starsi a grattare al muretto (perchè quello faceva....). E paradossalmente michael guadagna di MENO a rischiare la vita in pista piuttosto che starsene e fare da pesudo-consulente (de che poi? di fave??).

    cmq siamo misa OT
    vabbuò, a la prochaine
    Quello che sta sul gozzo non è il campanilismo, non è che torni a correre, ma il fatto che un pilota simbolo della Ferrari vada a correre altrove pochi mesi dopo dichiarazioni tipo "torno perchè devo molto alla Ferrari" (e cagandosi poi in mano all'ultimo momento perchè la macchina era una fetecchia allucinante); e per di più il fatto che torni correndo per i rivali storici, se avesse corso per la Sauber o una Williams mi sarebbe presa meno la rabbia.

    Su Alfonso: nonostante corra per la Ferrari voglio conservare una sua foto nel cuore, quella della rottura del motore a Monza 2006 dove un tizio sugli spalti era colto a metà di una posa, come per dire, plastica
    Poi chiaro che tra lui e Briatore han detto di tutto alla Ferrari, ma per il momento Nando veste rosso quindi accantoniamo fino alla fine del contratto

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Scott fai parte di una minoranza...guarda anche i giornali, parlano di Schumacher solo come del traditore. Concordo pienamente con DVA, la maggior parte dei ferraristi sono degni di una curva calcistica.

    Ma davvero, osannare Alonso dopo che lo si è odiato per anni...bah.
    Ne abbiamo parlato anche qualche tempo fa... io non ti so dire come la pensi la maggioranza, ma di certo c'è svariata gente che perlomeno ha accettato con freddezza l'arrivo di Alonso. I giornali non fanno testo, sono gli stessi scribacchini che fino al 1999 chiedevano l'epurazione totale della Ferrari, cominciando da Schumacher e Todt...

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    boh, ho postato un messaggio ma non compare


    edit: bon, comparso

  8. #83

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Poi chiaro che tra lui e Briatore han detto di tutto alla Ferrari, ma per il momento Nando veste rosso quindi accantoniamo fino alla fine del contratto

    Questa me la screenshotto e tengo da parte per il futuro.

    Comunque, la macchina c'è e i piloti anche. Bella storia. Ancora meglio il mezzo secondo rifilato da Schumi a Rosberg.

    Mamma mia il cannibale c'è ancora.

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Quello che sta sul gozzo non è il campanilismo, non è che torni a correre, ma il fatto che un pilota simbolo della Ferrari vada a correre altrove pochi mesi dopo dichiarazioni tipo "torno perchè devo molto alla Ferrari" (e cagandosi poi in mano all'ultimo momento perchè la macchina era una fetecchia allucinante); e per di più il fatto che torni correndo per i rivali storici, se avesse corso per la Sauber o una Williams mi sarebbe presa meno la rabbia.
    Scusami ma è un discorso che non condivido...
    per TE e Ferrari la Mercedes è un rivale storico, ma per MS invece no!
    Anzi, Michelino ha anche un vecchio debito con la casa di Stoccarda, risalente all'anno 1991...e tutti sappiamo perchè è inutile che ci ripetiamo
    A me non sembra sembra un tradimento .... anzi io tra Biaggi che chiude la carriera in Aprilia e Michael che la chiude in Mercedes ci vedo anche un pò di quel romanticismo che ormai non c'è più, e che una volta era la perla di questi sport.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    PARTE dei tifosi Ferrari, prego.

    io di MS ho ancora grande stima
    e di Alonso non dimentico affatto tutto il letame spalato addosso alla Ferrari.
    Mi associo. Come un ferrarista possa odiare Schumi proprio non lo capisco.

    Vi dirò, vincesse il mondiale a me non dispiacerebbe poi molto °_° la faccia di Montezemolo (persona che odio profondamente) sarebbe impagabile e mi ripagherebbe di tutte le schifezze che con i suoi cagnoli Elkan sta combinando alla Juventus.

    Poi se lo vince la Ferrari tanto meglio eh
    Ultima modifica di MrVermont; 04-02-10 alle 10:53:55

  11. #86
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi associo. Come un ferrarista possa odiare è Schumi proprio non lo capisco.

    Poi se lo vince la Ferrari tanto meglio eh
    mi aggiungo

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Ah ok, sono contento di vedere molti ferraristi "sani" qui

  13. #88
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Ma davvero, osannare Alonso dopo che lo si è odiato per anni...bah.
    io continuo ad odiare Alonzo, mi sta ancora sulle palle (esclusion fatta per gli scherzetti fatti al novellino all'Hungaroring e Interlagos 2007 ). Se vince, meglio. Se vien buttato fuori, pazienza. Almeno verrà tolto il logo Santarder dalla Ferrari (Kubica, Kubica, Kubica... )

    Per Soch, mi ripeto: lui voleva tornare, quel sedile era disponibile, lui lo ha preso. Punto.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    e vogliamo invece parlare di quelli che odiano la Ferrari per partito preso? che ogni anno tifano per un team diverso, ovviamente scegliendo quello più forte tra gli avversari delle rosse?

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Io per esempio non riesco a tifare nessuno in Formula Uno se fossi nato vent'anni prima forse avrei tifato Lotus, mi ha sempre affascinato quando ero piccino però tifavo Benetton

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    un meccanico delle mie parti ha esposto da anni uno striscione: "la Ferrari è una Fede" e una bandiera ad asta che garrisce al vento

  17. #92
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F1 test di Valencia] Risulti aggiornati in tempo reale.

    Mi pare ridicola tutta questa discussione su Schumacher, come in F1 si fa lo stesso con il calcio, in questi sport è normale che la gente faccia un ragionamento del genere, non ci vedo nulla di scandaloso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato