+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 500

Discussione: Londra

  1. #426
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Io credo di andare per l prima volta a settembre. Ho guardato i voli ryanair è c'è un andata ritorno da giov 15 a martedì 20 che costa solo 40 euro ( 80 visto che andiamo in 2). Solo che l'aereoporto è stansted, credete sia un problema? Forse potrei guardare se c'è qualche volo low cost di altre compagnie che arriva a un aereoporto più centrale, non so!

    Poi per l'albergo non so ancora, ma credo basti uno che sia vicino a una stazione della metro, anche a prezzo ridicolo, tanto non ci staremo mai... Dovrei guardarmi una cartina della metro e vedere strategicamente dove mi conviene alloggiare mettendo sulla bilancia prezzo e distanza da altre stazioni dove c'è da visitare qualcosa...

    Poi no so se avete qualche consiglio da darmi, io un pò mi sono spulciato le altre pagine, però una rinfrescata non mi dispiacerebbe !

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    stansted è collegato con Londra con navette e treni che ci mettono meno di un'ora per fare la tratta, quindi non c'è nessun problema ad arrivare in quell'aeroporto

  3. #428
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    stansted è collegato con Londra con navette e treni che ci mettono meno di un'ora per fare la tratta, quindi non c'è nessun problema ad arrivare in quell'aeroporto
    Perfetto, ora mi informo se si può prenotare anche online, almeno porto meno soldi possibili in contanti.

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Perfetto, ora mi informo se si può prenotare anche online, almeno porto meno soldi possibili in contanti.
    sì che si può online....e risparmi pure.
    io come la solito consiglio http://www.terravision.eu/
    ma ce ne sono anche altre

  5. #430
    Il Niubbi L'avatar di Cane82
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    nella mia cuccia
    Messaggi
    219

    Predefinito Riferimento: Londra

    Se vuoi.. da e per Stansted.. questi partono ogni ora, 24 ore su 24 e tutti i giorni, per Liverpool street, Victoria, Stratford e tante altre. E se non sbaglio costa anche meno di Terravision.. dacci uno sguardo

    http://www.nationalexpress.com/coach/index.cfm

  6. #431
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Grazie mille!
    Per quanto riguarda l'hotel sapete se c'è qualche motore di ricerca che mi cerchi solo matrimoniali? Perchè con quelli che sto usando io mi trova i prezzi per camera singola o dormitorio con bagno in comune e poi mi tocca spulciare per trovare anche il prezzo della matrimoniale... Con più di 100 hotel da vedere credo che ci impazzirei

  7. #432
    Il Niubbi L'avatar di Cane82
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    nella mia cuccia
    Messaggi
    219

    Predefinito Riferimento: Londra

    io di solito uso questo http://www.hostelbookers.com/ ma forse dovrai spulciare un po' anche qui..

    cerchi in qualche zona particolare?

  8. #433
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Ma in realtà, no. O almeno non so che vantaggi ci possano essere a cercare una zona particolare. Infondo ho solo 5 giorni per visitare più cose possibili, quindi sarò sempre a giro e tornerò in hotel solo per dormire.
    L'unica cosa è che ho bisogno du una stazione della metro vicina,

  9. #434
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-11
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: Londra

    asd

  10. #435
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Scusate se rompo ancora, è arrivato il momento di prenotare l'hotel per settembre. Chi è stato all' anwarhousehotel, è riuscito a pagare l'intero prezzo prima di partire, o è obbligatorio pagare quasi tutto laggiù in contanti? Perchè mi tornerebbe scomodo portare parecchi soldi la.... Preferirei pagare tutto ora (o faccio una cavolata?)

  11. #436
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Vabè amen, pagherò la con la carta è uguale.... Però mi viene un dubbio, quando ho pagato m'ha chiesto per la carta "name on card" io ho scritto il mio nome anche se nella postepay non c'è scritto il mio nome.... speriamo vada bene.

  12. #437
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    81

    Predefinito Riferimento: Londra

    cari signori internauti, pensavo di regalare alla mia famiglia un viaggetto a Londra volando ryan e pernottando BOOOOM in nessun posto. Quando viaggio per conto mio mi adatto a tutto, quando sono con la mia famiglia la cosa diventa impossibile perché ad una donna di 57 anni come mia madre non posso proporre un bagno condiviso e ad una ragazzina celiaca come mia sorella non posso proporre una cucina che chissà com'è messa. In sostanza quando viaggio con la famiglia appresso ho bisogno di un appartamento. Avete qualche suggerimento? Ovviamente a trovarne a 120 sterline a notte sono bravi un po' tutti, prezzi più decenti non ne ho ancora trovati e qui vi chiedo di fare il miracolo!

  13. #438
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Riferimento: Londra

    Ciao, ho letto le 18 pagine visto che domenica atterro a Londra per un trascorrervi un mese di studio linguistico.
    Onde evitare le orde di italians, mi sono ritirato in London Highgate, dove pare che la percentuale di connazionali, alla St. Giles International, sia più bassa che altrove nella città (da adesso le cose sono destinate a cambiare, I guess ).
    Ovviamente vorrei visitare il cuore pulsante di Londra. Ciò sarà un po' difficile, dato che, we esclusi, sarò impegnato nelle aule dalla mattina sino alle 15.30 di pomeriggio. Credo perciò che farò delle fughe tardo-pomeridiane per vedere il must seen della City, ma ciò non accadrà ogni giorno per forza di cose. A questo punto, mi chiedevo, a vostro parere che travel card mi converrebbe? (conto di fare 2/3 capatine nella city ogni settimana, di pomeriggio, e possibilmente trascorrervi due week end).
    Per completezza, va tenuto conto che vivrò in zona 3.

    Grazie
    Ultima modifica di Zero/1; 28-07-11 alle 17:21:13

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Londra

    ciò ma basta.

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Vabè amen, pagherò la con la carta è uguale.... Però mi viene un dubbio, quando ho pagato m'ha chiesto per la carta "name on card" io ho scritto il mio nome anche se nella postepay non c'è scritto il mio nome.... speriamo vada bene.
    Mi sorge il dubbio che "name on card" voglia dire che accettano solo la carta di credito (che ha, appunto, il nome e i numeri impressi a rilievo).
    Inoltre non so fino a che punto ti convenga la postepay in Inghilterra: la mia esperienza è stata negativissima proprio a Londra nel 2009. Non me l'accettavano praticamente da nessuna parte perché non è una carta di credito (non ha nè il nome nè la firma dietro da poter confrontare) e quindi dovevo prelevare continuamente da atm (5 euro ogni volta) o farmi anticipare soldi dalle amiche che erano con me.
    Non so dirti se negli ultimi due anni sia cambiato qualcosa, però per me sotto quel profilo sono stati dei giorni pessimi (e solo di commissioni avrò speso qualcosa come una cinquantina di euro).

  16. #441
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Vabè c'ho pagato solo l'acconto tramite internet... La andrò di contanti... il bancomat mi è utile? (non fa da carta di credito)

  17. #442
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Riferimento: Londra

    Andato ieri all'Imperial War Museum, se passate dalle parti della House of Parliament, attraversate il tamigi, entrate in Lambeth Road e in 10 minuti a piedi ci siete, carino come museo, specie la sala principale, con riproduzioni a grandezza naturale di carri armati, veivoli da guerra, missili e quant'altro.

    Il museo di Sherlock Holmes in Baker Street merita?


    Sapreste indicarmi una bella libreria in centro?

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Vabè c'ho pagato solo l'acconto tramite internet... La andrò di contanti... il bancomat mi è utile? (non fa da carta di credito)
    Come sopra: se non gira su circuito maestro o mastercard (come il mio che era solo VPay), all'estero è utile quanto un dito nell'occhio.

  19. #444
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Come sopra: se non gira su circuito maestro o mastercard (come il mio che era solo VPay), all'estero è utile quanto un dito nell'occhio.
    Alla fine ho fatto la flashcard della sanpaolo che è una prepagata ricaricabile (mastercard)

    Ora gli ultimi appunti e poi parto...
    -Arrivo il 21 alle 23.30 (di londra) , se prenoto il pulman terravision per le 00.00 del 22 ce la faccio in tempo a prenderlo? o l'areoporto è 8 ettari?
    -Per chi è stato all' anwar house hotel, ho visto le foto delle camere e fra le foto c'è anche una specie di "cucinotto" c'è in tutte le stanze? (Gli ho già mandato un email a loro ma per ora non rispondono...)
    -Sapete se c'è qualche museo, mostra o "roba da visitare" che riguardi l'heavy metal o l'Hard rock in generale? (apparte hard rock cafè ovviamente)

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    -Arrivo il 21 alle 23.30 (di londra) , se prenoto il pulman terravision per le 00.00 del 22 ce la faccio in tempo a prenderlo? o l'areoporto è 8 ettari?
    da che aeroporto?
    hai solo bagagli a mano o anche da caricare nella stiva?
    Se atterri a Stansted e hai solo bagagli a mano ce la fai senza problemi, il parcheggio del bus è proprio davanti all'uscita dell'aeroporto.

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    da che aeroporto?
    hai solo bagagli a mano o anche da caricare nella stiva?
    Se atterri a Stansted e hai solo bagagli a mano ce la fai senza problemi, il parcheggio del bus è proprio davanti all'uscita dell'aeroporto.
    No, siamo in due e abbiamo anche il bagaglio da 15 kg, lo prendo più tardi il bus?
    Qualcuno che è stato all'anwarhouse mi sa rispondere? gli mando e-mail ma non mi rispondono! Mi sa che sarò costretto chiamarli per avereinformazioni...

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    No, siamo in due e abbiamo anche il bagaglio da 15 kg, lo prendo più tardi il bus?
    Qualcuno che è stato all'anwarhouse mi sa rispondere? gli mando e-mail ma non mi rispondono! Mi sa che sarò costretto chiamarli per avereinformazioni...
    vedo che a distanza di mesi e mesi l'anwar è ancora la best choice di questo forum


    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio


    Sapreste indicarmi una bella libreria in centro?
    le librerie mi sembra siano tutte in zona covent garden.. adesso non mi viene il nome ma c'è un viale che parte dalla fermata di tottenham court road, e quello è solo di librerie. o quasi. e arriva a covent garden.

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Londra

    ciao ragazzi, avete da consigliare qualche negozio per nerdaccioni da vedere assolutamente?

  24. #449
    Il Niubbi L'avatar di Cane82
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    nella mia cuccia
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: Londra

    tipo questo?
    Forbidden Planet 179 Shaftesbury Avenue, City of London WC2H 8JR, Regno Unito +44 20 7420 3666 ‎ forbiddenplanet.com

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Londra

    esatto grazie mille

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato