+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 629
  1. #151
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Darimar digli quelli che mancano... dico solo il titolo dell'achievement


    Ricorda anche alla fine di aggiungere quella chicca che ti ho dato: "Exploring the connection between items and achievements"
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-03-10 alle 13:05:25

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Dunque, dovrebbero mancare i seguenti achievment:

    Custode dei segreti
    Fautore dell'Equilibrio
    Amico dei Freedom
    Amico dei Duty
    Don
    Segnato dalla Zona

    Sto lavorando anche alla chicca
    Ultima modifica di Darimar; 13-03-10 alle 13:26:21

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Dunque, dovrebbero mancare i seguenti achievment:

    Custode dei segreti
    Fautore dell'Equilibrio
    Amico dei Freedom
    Amico dei Duty
    Don
    Segnato dalla Zona

    Sto lavorando anche alla chicca
    nell'immagine che ho postato qualche tempo fa ce ne sono almeno due di quelli che ti mancano: amico dei duty e custode dei segreti http://www.***************.it/forum/...8&postcount=71

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Grazie mille. Ho trovato anche qualche altro screen: ora mi manca solo l'immagine dell'achievement "Boss".

  5. #155
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Bene... appena inserirai l'immagine dell'achievement "Boss" che credo sia il piu difficile da reperire; ecco perchè ho chiesto a Gr1ph00n che lo estrarrà (l'immagine) e poi te la passo in PM inserirò nel topic di Call of Pripyat F.A.Q il link diretto del sito/blog di quest'ultimi completi; aggiugendo il "Esplorando la connessione fra oggetti in-game e ed achievement".



    Ahhh!!! Segnalazione errore, in:



    Leader:

    Dovevi svolgere un lavoro di squadra, quindi hai radunato grandi uomini e dimostrato che sei un vero leader.

    Benefici: le tue qualità di leader migliorano le possibilità di sopravvivenza della tua squadra.

    Requisiti: recluta Zulu, Rogue, Vano e Sokolov per il viaggio verso Pripyat.



    Il componete dal nome Rogue è sbagliato... nella nostra versione è Strider, cioè il capo della squadra Monolith dispersa

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Il componete dal nome Rogue è sbagliato... nella nostra versione è Strider, cioè il capo della squadra Monolith dispersa
    Corretto! Grazie per la segnalazione

  7. #157
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    lol, ieri sera avevo fatto un video sul gameplay(il secondo) ma l'avevo postato nell'altro thread...

    cmq:

    stasera mi è capitato di fare, insieme ad un altro tizio, un 2 vs 3 in una partita secca a 20 punti.

    molto carine le partite secche. ve ne propongo il filmato che ho reccato(per la cronaca abbiamo vinto io e il tizio 20-8 ):

    PS: i primi 60/70 secondi sono un pò noiosi, perchè i 3 nemici si muovevano in gruppo e non riuscivo a beccarli.

    http://www.youtube.com/watch?v=UBnNdUFSdbg

  8. #158
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    randy... ma che hai combinato?

    - avevi un solo accompagnatore a meno che gli altri non siano morti nei primi minuti mancanti, io ne avevo 4: zulu, sokolov, strider e vano (o come si chiama lo stalker barbuto di yanov )
    - avevi solo un mitra e una pistola e a quel che si capisce (specialmente quando spari mirando) nemmeno tanto potenziati
    - ti butti avanti senza nemmeno dare un'occhiata in giro, alla "come viene viene"

    per curiosità: che tuta avevi?
    più che altro non usa lo strafe, mira senza ironsight e quasi sempre in movimento e misconosce il fucile a pompa per i mutanti

    ma forse è meglio, aggiunge più difficoltà al gioco

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    mira senza ironsight e quasi sempre in movimento
    lascio le "cecchinate" e le "giocate da fermo" ai fighetti.

    il mio gameplay è improntato sulla velocità e bitz in mischia. non mi fermo mai(neppure per mirare) perchè mi riesce farlo piuttosto bene anche in movimento. con tutti i vantaggi del caso.

    misconosce il fucile a pompa per i mutanti
    il fucilino a pompa è robetta.

    chi non riesce a campare più di 10 secondi, si prende il fucile a pompa per tentare di segare l'avversario in meno tempo possibile(riuscendoci raramente, visto che è un'arma lentissima).

    guarda il mio ultimo video sul multiplayer, e guarda il kill che faccio a 2:35. headshottare un avversario che spunta all'improvviso in corsa a 1 metro di distanza da dietro un'ostacolo, col fucile a pompa non ce la fai neppure se l'avversario pinga a 500ms.

    con un sanissimo AK invece è una formalità.


    acceto benissimo critiche sul mio gameplay. altrimenti non pubblicherei i video. ben altra cosa se si inizia a insinuare che non sappia giocare.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    randy, sei un drogato di multi, riconoscerlo è l'inizio della guarigione

  11. #161

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Camping

    Spoiler:

  12. #162
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    lascio le "cecchinate" e le "giocate da fermo" ai fighetti.

    il mio gameplay è improntato sulla velocità e bitz in mischia. non mi fermo mai(neppure per mirare) perchè mi riesce farlo piuttosto bene anche in movimento. con tutti i vantaggi del caso.


    L'unico vantaggio è per i mercanti ed i tecnici che continuano a darti ammo e ripararti l'armatura. In tf2 o quake capirei, non sto fermo un attimo, ma in giochi col mirino dinamico e munizioni contate è tutta un altra cosa

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Eliminator Rules

    Spoiler:


    Dream

    Spoiler:

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio


    L'unico vantaggio è per i mercanti ed i tecnici che continuano a darti ammo e ripararti l'armatura. In tf2 o quake capirei, non sto fermo un attimo, ma in giochi col mirino dinamico e munizioni contate è tutta un altra cosa

    mai comprato una munizione in tutto il gioco. andavo avanti con quelle che mi lasciavano nei nascondigli, o con quelle che lootavo dai cadaveri(quantità cospique).

    e nonostante questo andavo a giro con circa 1000 munizioni(poenziate), nei punti caldi(addirittura 1700 nell'X8 )

    l'esercito americano ha le munizioni contate, non io

    e cmq forse non avete capito una cosa:

    E' UN SINGLE PLAYER. le meccaniche di gioco sono sempre uguali. e quelle di stalker le conosco a MEMORIA.

    in SOC segavo li snork col coltello. e pure in COP, come avrai sicuramente visto nel mio video dell X8 col coltello ci sego pure i nani. quindi figurati se sto attento all'ironsight

    io nel single, vado avanti e sparo. perchè tanto so come si comporteranno i vari mostri, so come segarli, so che danni fanno, so da dove attaccheranno, eccc.. ho imparato il trucco per segare le chimere senza sprecare neppure una benda, e cosi pure i succhiasangue(se volte faccio video per provarvelo)

    stalker è uno dei pochissimi giochi dove veramente potrei andare a giro nudo e con una pistola ad acqua, nel single.

    quindi se mi danno un TRS-301 potenziato, una tuta seva, una desert eagle potenziata, 30/40 medikit e 1000 proiettili, figurati se mi metto ad andare a giro guardando gli angoli e straffando ogni 20 metri da dietro gli ostacoli. queste son cose che dovrebbero fare i vari snork/zombie per proteggersi, non di certo io

    in una parte del gioco, ripeto, CHE AVEVO GIA' GIOCATO 2 giorni prima(e che quindi mi ricordavo perfettamente).


    non voglio fare il figo, semplicemente farvi capire che non tutti nella Zona necessitano di lanciare un bullone ogni 20 passi(chi vuol capire capisca).

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    Dream

    Spoiler:
    dì la verità: tutti quei reperti nel magazzino dei duty ce li hai messi tu, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    io nel single, vado avanti e sparo. perchè tanto so come si comporteranno i vari mostri, so come segarli,
    io non mi vanterei di essere così esperto nell'arte di fare le seghe ai mostri

    e comunque, randy e boboborg, il topic giusto per parlare delle abilità nel multiplayer è questo Call of Pripyat Arena - Sezione dedicata alle sfide Multiplayer nella Zona!

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    io non mi vanterei di essere così esperto nell'arte di fare le seghe ai mostri
    è pur sempre un'abilità in più

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e comunque, randy e boboborg, il topic giusto per parlare delle abilità nel multiplayer è questo Call of Pripyat Arena - Sezione dedicata alle sfide Multiplayer nella Zona!
    mah...

    non vedo cosa ci combini la nostra discussione sul multiplayer O_o

  17. #167
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Ragazzi, ve lo ripeto... gli sfottò e tutti le varie minchiate sempre però sull'argomento
    e sul "mondo" di s.t.a.l.k.er. qui:


    La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi della Zona!


    [OT]

    ...vado a giocare a Metro 2033 lo so però sempre piu o meno nella Zona mi trovo



    [/OT]

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    MA NON CI STIAMO SFOTTENDO!!

    stimo discutendo sul gameplay del singleplayer, prenendo spunto dai video che ho postato.

    non capisco perchè ci volete sfrattare da questa sezione O_O

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Mi si sono appesantite le gambe, il medico Tremor, mi ha succhiato tutto il sangue, e ora faccio un pò di stretching per sciogliere la tensione, anzi mi sono fatto aiutare da qualche bel colpo di fucile a pompa e mi sono addormentato per sempre .


  20. #170
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres




  21. #171
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Beh! E' risaputo che tutte le ambietazioni distalker sono vere, o meglio sono prese dalla realtà di quei luoghi

    Quella è la stazione di Yanov, entra guarda c'è Hawaiian?


    Guarda qui, ecco un vecchio video dove facevano vedere le località prese e riportate nel gioco in modo minuzioso


    S.T.A.L.K.E.R: Call Of Pripyat Realism
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9lk61i-NLU8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9lk61i-NLU8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-03-10 alle 16:45:44

  22. #172
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    mai comprato una munizione in tutto il gioco. andavo avanti con quelle che mi lasciavano nei nascondigli, o con quelle che lootavo dai cadaveri(quantità cospique).

    e nonostante questo andavo a giro con circa 1000 munizioni(poenziate), nei punti caldi(addirittura 1700 nell'X8 )

    l'esercito americano ha le munizioni contate, non io

    e cmq forse non avete capito una cosa:

    E' UN SINGLE PLAYER. le meccaniche di gioco sono sempre uguali. e quelle di stalker le conosco a MEMORIA.

    in SOC segavo li snork col coltello. e pure in COP, come avrai sicuramente visto nel mio video dell X8 col coltello ci sego pure i nani. quindi figurati se sto attento all'ironsight

    io nel single, vado avanti e sparo. perchè tanto so come si comporteranno i vari mostri, so come segarli, so che danni fanno, so da dove attaccheranno, eccc.. ho imparato il trucco per segare le chimere senza sprecare neppure una benda, e cosi pure i succhiasangue(se volte faccio video per provarvelo)

    stalker è uno dei pochissimi giochi dove veramente potrei andare a giro nudo e con una pistola ad acqua, nel single.

    quindi se mi danno un TRS-301 potenziato, una tuta seva, una desert eagle potenziata, 30/40 medikit e 1000 proiettili, figurati se mi metto ad andare a giro guardando gli angoli e straffando ogni 20 metri da dietro gli ostacoli. queste son cose che dovrebbero fare i vari snork/zombie per proteggersi, non di certo io

    in una parte del gioco, ripeto, CHE AVEVO GIA' GIOCATO 2 giorni prima(e che quindi mi ricordavo perfettamente).


    non voglio fare il figo, semplicemente farvi capire che non tutti nella Zona necessitano di lanciare un bullone ogni 20 passi(chi vuol capire capisca).
    one shot one kill, questa è l'arte del tiro al bersaglio, del mio almeno, dato che il run-shooting (detto anche one mag one kill ) non fa per me. Datemi un abakan che ve lo metto in modalità due-colpi, non chiedo altro.

    sul fatto che l'hai già fatto l'avevamo capito, SoC al quinto riavvio lo facevo ad occhi chiusi, senza mai smettere di correre, ma questa è un'altra storia, stavo confrontando il tuo metodo di combattimento

    quella della rambo coltellaccio alla mano direi che mi manca, in quanto disconosco la mischia (utile 1 volta su mille) dai tempi di Dark Messiah

    piuttosto, fammi il video dove accoltelli una chimera a morte senza consumare bende e fasce, quello si che mi interessa

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Ecco il miglior ripostiglio "segreto" del gioco:

    Spoiler:

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    one shot one kill, questa è l'arte del tiro al bersaglio, del mio almeno, dato che il run-shooting (detto anche one mag one kill ) non fa per me. Datemi un abakan che ve lo metto in modalità due-colpi, non chiedo altro.

    sul fatto che l'hai già fatto l'avevamo capito, SoC al quinto riavvio lo facevo ad occhi chiusi, senza mai smettere di correre, ma questa è un'altra storia, stavo confrontando il tuo metodo di combattimento
    il tuo stile che usi in singleplayer è chiaramente derivato dal multiplayer. a questo punto mi permetto di divagare un pò:

    nel multiplayer il tuo discorso "one shot one kill" perde il rango di "fighettata inutile", e acquista il rango di "cosa indispensabile da saper fare altrimenti crepi".

    ed è qui che ci troviamo d'accordo su quasi tutto. fermo restando, che secondo me, l'abilità di saper killare la gente in corsa(e sopratutto a breve distanza con qualsiasi arma) è anchessa indispensabile nel multi.

    io personalmente in questa modalità non sempre cerco il "one shot one kill". la vedo molto più come una cosa "cecchinaggio-oriented", ruolo che non mi si addice.

    mi piace molto di più andare incontro all'avversario, braccarlo nei suoi edifici, spuntarli addosso all'improvviso. sorprenderlo e disorientarlo insomma. sono un grande appassionato anche delle tattiche di squadra.

    quando l'avversaio me lo trovo davanti(meglio se è a distanza ravvicinata, ed è per questo che vado incontro al nemico) lo sego puntando sulla velocità sia di movimento(rendndoli difficile il colpirmi) sia di eseguzione(colpi alla testa, o sul corpo sprecandone il meno possibile).

    ma qui ovviamente stiamo parlando di multiplayer.


    nel singleplayer, come già accennato nel mio precedente post prdiligo l'arte dello "scazzo"(chiamiamola cosi). anche perchè come già detto, ormai conosco a memoria tutte le meccaniche del gioco, e quindi lasciarmi andare in inutili tatticismi(utili invece nel multpplayer come suddetto) mi toglierebbe il divertimento della carneficna vera e propia. che da pepe alla Zona, per quanto mi riguarda. le tattiche di squadra se ne vanno a farsi fottere(lavoro meglio da solo).

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    quella della rambo coltellaccio alla mano direi che mi manca, in quanto disconosco la mischia (utile 1 volta su mille) dai tempi di Dark Messiah

    piuttosto, fammi il video dove accoltelli una chimera a morte senza consumare bende e fasce, quello si che mi interessa
    perchè non buttarsi in mischia, quando si ha una seva pompata, e un set infinito di medikit?? nonchè un'arsenale con cui annientare i nemici...

    cristo, il bello dei mutanti e degli NPC è il poter fare "i gesti eroici"(come li chiamo io)


    la chimera l'ho segata senza sprecare bende e medikit, ma non ho detto con cosa.

    col coltello ci sego i nani(come viene ampiamente dimostrato nel mio video dell X

    se ritrovo il salvataggio della missione, recco pure l'uccisione della chimera senza colpo ferire.
    Ultima modifica di Randy_Stalker; 23-03-10 alle 17:50:50

  25. #175
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Provo a immaginare una granata per il lanciarazzi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato