+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 473
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il cadavere in questione ti sarebbe stato utile
    dipende dai punti di vista

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Gią, questi Freedom cialtroni... gli invasati siete voi
    sparare agli altri fazionati non č cialtroneria, ma buon senso

    se poi in realtą era gente che in quel momento era "in pace"... beh la pace nella Zona non esiste

    UAHHAAHHAAHAHAAH

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    dipende dai punti di vista
    dal punto di vista del passaggio per pripyat si

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Non so voi, ma certe volte mi fa rimanere senza fiato... guardate che roba il gioco di luci e di riflessi durante un temporale in dx11!!!



  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Cioč vorreste dire che con il duty morgan ci si puņ parlare?

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Mamma mia...sono nella seconda mappa..e mi č rimasto + da scansionare l'elicottero suL tetto dei laboratori...ebbene mi sono dilungato un pņ ed č venuta quasi sera....cerco la sytrada per arrivare sul dananto tetto (almeno dalle voci si dice ciņ..) e avevo gią attiva la missione per trovare la via per Prypiat cercando negli uffici...inizia a scendere la sera...salgo le scale..porte chiuse ai lati del corridioio.....ormai č quasi notte...una porta aperta sulla destra...entro e trovo il punitore e guardando sul tavolo trovo dei documenti amministrativi....li raccolgo e all'improvvisio sento correre nel corridoio ormai č buio e le ombre degli alberi che si muovono sulle pareti si agitano..i passi si avvicinano sempre +....ma forse non sono umani!! allora mi butto vicino alla finestra dietro la scrivania , mi rannicchio nell'angolo e guardo verso la porta....i passi sempre + vicini....all'improvvisio vedo passare di corsa qualcosa....1 volta e poi torna indietro..ma non riesco a capire che cavolo sia...(forse un succhiasangue....nn sņ)...poi di nuovo, ma per fortuna non entra nella stanza....e i passi si allontanano nel corridioio...intanto fuori č buio pesto ed č un crescendo di ululati, grilli, ringhi e civette...e all'improvvisio si accende come una luce al fondo del corridioi...lo intravedo dall'angolo della stanza da cui non sono riuscito + a muovermi.....

    non sono uno che si imrpessiona facilmente..anzi....ma non sono riuscito a mettere il becco fuori della dananta stanza...e ho staccato epr stasera...

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Orkozzio Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma certe volte mi fa rimanere senza fiato... guardate che roba il gioco di luci e di riflessi durante un temporale in dx11!!!


    splendido...ma a quanti fps ti vą con quel dettaglio?? ok che io sto su una caffettiera ormai e su xp, ma non posso esagerare che gią fatica cosģ e ogni tanto stuttera....cmq molto meglio di clear sky direi...quelloe ra ingiocabile sul mio macinino..e non crasha mai....e come qualitą delle ombre č una spanna sopra tutti glia ltri motori a parer mio...anche come luci, e effetti atmosferici...

    P.s.
    MA STI DANNaTI STRUMENTI DI RPECISIONE DOVE LI TROVO???

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Avete provato a fare degli acquisti da nimble, e poi quando la merce č pronta rifiutare di ritirarla? Lui vi dice che non si fiderą pił del nostro amato Alex, e che dovrą tenere parte del nostro equipaggiamento, come pegno per rientrare dei costi.

  8. #58
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Cioč vorreste dire che con il duty morgan ci si puņ parlare?
    Mhhh!!!


    Spoiler:
    Mah! Se hai scelto di assaltare con gli stalker solitari (accordandoti con Beard) lo stabilmento dei Ranger dove sono in trattativa i banditi e Morgan non credo tu posso parlare tanto... visto che devi far parlare il cannone

    Mi pare che puoi parlare quando devi andare alla trattativa con i Banditi (accordandoti con Sultan), perņ po li arrivano i Mercenari a farvi il culo almeno cosi mi pare di aver letto...


    Call of Pripyat ha molte sfaccettature nelle quest secondarie e possono variare in ogni momento... arrivando ovviamente sempre alla stessa conclusione
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-03-10 alle 00:31:08

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Ops.... avevo capito male io...

    Avevo fatto in tutte e due le possibilitą, e ho preferito continuare a simpatizzare per gli stalker.

    Ps: Nosfe hai pm

  10. #60
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Ahahahahah!!! Indio68, insomma te la sei fatta addosso

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    P.s.
    MA STI DANNATI STRUMENTI DI PRECISIONE DOVE LI TROVO???

    Chiedi per bene in Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!


    Comunque eccoli qui 3 per Cardan (Zaton) e 3 per Nitro (Jupiter)...

    ATTENZIONE MEGASPOILER!

    Spoiler:
    Qui ci sono tutti e 6 i luoghi dei potenziamenti:



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-03-10 alle 00:36:04

  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    indio non ti dico cosa era, per non terrorizzarti ancora di pił.

    sai, anzi te lo dico, era una chimera, a caccia di te.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    indio non ti dico cosa era, per non terrorizzarti ancora di pił.

    sai, anzi te lo dico, era una chimera, a caccia di te.

    ma le chimere le ho fatte fuori tutte e due....quindi se appena raccoglio i documenti scatta lo script?? era voluto insomma??

    cmq a livello di immedesimazione e imemrsione e suono, stalker al tanto osannato Crysis gli dą la paga....non sono riuscito eprņ a giocare Clear SKY dopo essermi divorato il primo preordinandolo....sarą epr il mio pc fossile, perņ questo lo riescoa giocare discrtetamente..ovviamente non potendo beneficiare di moltissimi effetti...ma cmq rimane + che discreto...

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahahahahah!!! Indio68, insomma te la sei fatta addosso




    Chiedi per bene in Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!


    Comunque eccoli qui 3 per Cardan (Zaton) e 3 per Nitro (Jupiter)...

    ATTENZIONE MEGASPOILER!
    Grazie ...si mi ha ucciso questa situazione...e ripeto non mi capita spesso..anzi....ora devo continuare proprio da lģ e andare nel corridioio...oppure mi butto gił dalla finestra che ho a fianco...l

    Spoiler:
    per i potenziamenti allora li ho trovati tutti..se i 2 di precisione sono a Pripiat...giusto?
    Ultima modifica di indio68; 13-03-10 alle 15:33:36

  14. #64
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Si si giusto indio

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si si giusto indio
    ok grazie...ora vado...giuro....non ho paura...non ho paura...non ho paura....

  16. #66
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    No, dai scherzo tecnicamente quando si

    Spoiler:
    prendono i documenti amministrativi a jupiter per hermann, ti attaccano i mercenari, che erano addetti alla protezione del bunker


    Cmq capita di trovare a spasso delle chimere.

    Mi fanno fare certi salti sulle sedie


    @nosfe:

    Spoiler:
    per morgan, avevo capito, che avendo i pda dei merc a zaton, parlandoci, lui si sarebbe sentito minacciato a yanov, per la sua reputazione e ti vendeva un fucile e ti comprava i due pda.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    No, dai scherzo tecnicamente quando si

    Spoiler:
    prendono i documenti amministrativi a jupiter per hermann, ti attaccano i mercenari, che erano addetti alla protezione del bunker


    Cmq capita di trovare a spasso delle chimere.

    Mi fanno fare certi salti sulle sedie


    @nosfe:

    Spoiler:
    per morgan, avevo capito, che avendo i pda dei merc a zaton, parlandoci, lui si sarebbe sentito minacciato a yanov, per la sua reputazione e ti vendeva un fucile e ti comprava i due pda.

    si ho visto...quello che vedevo correre davanti alla porta era un emrcenario....maledetto come pure la luce che vedevo.......certo che se pure io potessi correre da accovacciato come tutti gli npc sarebbe utile....cmq ora sono tutti concime epr mutanti

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Bene indio, sono solo dei mercenari e non meritano attenzione e compassione come per i banditi.

  19. #69
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Nino878 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Il nascondiglio diventa accessibile dopo che hai affrontato due gruppi di mercenari incaricati da Morgan di ucciderti. Morgan č un duty che trovi alla stazione di Yanov, quando gli porti il primo pda di un mercenario caduto ti offre un fucile per farsi perdonare, la seconda volta ti dice di incontrarlo presso il nascondiglio.

    Spero di essere stato chiaro.
    hai visto nosfe, ecco il perchč avevo capito che si poteva parlare con morgan.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    dunque lo ho finito

    allora
    Spoiler:
    la fine č di una delusione emorme...prticamente sta cavolo di operazione fairway era scappare dalla zona?? o solo capire eprchč gli elicotteri cadevano?? ci voleva quel genio di strelok a dirlo..... delusissimo pure da Prypiat....peccato eprchč tutto il resto č buono...anche se il primo rimane insuperato...


    volevo chiedere a tutti: ma Clear Sky come č alla fine?? io lo ho soloprovato...e mi faceva schifo eprchč eri sembre di notte e la notte voleva dire buoio pesto...non come in questo...e morivi come una mosca..inoltre c'erano le guide come qui se nne rro...ma si poteva volendo andare da soli?? (qui non mi pare proprio)...a livello di storia come era?

    sono tentato dal prenderlo...non č che magari lo allegano a breve??

    Grazie mille

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ehehehe!!! Il problema č uno solo... non bisogna fidarsi ne di una ne dell'altra fazione... fidatevi dei Monolith e arriverete al cospetto del monolite e dei famosi campi di reperti


    com'č sta storia?? io + che farlo assumere alla duty non ho potuto fare....

  22. #72

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Io a Pripyat, alla fine del gioco, quando
    Spoiler:
    Devi resistere e aspettare gli elicotteri per l'evacuazione, la prima volta ovviamente mi sono goduto il finale, poi ho ricaricato e ho deciso di rimanere a gironzolare per la Zona, e in uno degli edifici vicini al punto di evacuazione ho trovato un Monolith in ginocchio che pregava... Purtroppo il Fratello, ahimč, aveva deviato dal cammino predisposto dal glorioso Monolite, cosģ come gli altri Fratelli che mi sparavano a vista ... In poche parole l'ho seccato e addosso gli ho trovato un PDA che indicava dove trovare munizioni e medikit vari... Purtroppo perņ l'edificio non lo ricordo

    Comunque come cosa l'ho trovata abbastanza curiosa... Voi che dite? Vi č capitato?

  23. #73

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    com'č sta storia?? io + che farlo assumere alla duty non ho potuto fare....
    Credo che NoSf stesse scherzando, da quello che so non si possono avere contatti amichevoli con nessun Monolith (purtroppo )... In nessuno dei giochi di S.T.A.L.K.E.R., Mod esclusi ovviamente

    P.S.: NoSf scusa se ti scrivo il nick abbreviato ma la tua "t" non so dove andare a pescarla ... Spero potrai perdonare un Fratello Monolith

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Fratus Visualizza Messaggio
    Io a Pripyat, alla fine del gioco, quando
    Spoiler:
    Devi resistere e aspettare gli elicotteri per l'evacuazione, la prima volta ovviamente mi sono goduto il finale, poi ho ricaricato e ho deciso di rimanere a gironzolare per la Zona, e in uno degli edifici vicini al punto di evacuazione ho trovato un Monolith in ginocchio che pregava... Purtroppo il Fratello, ahimč, aveva deviato dal cammino predisposto dal glorioso Monolite, cosģ come gli altri Fratelli che mi sparavano a vista ... In poche parole l'ho seccato e addosso gli ho trovato un PDA che indicava dove trovare munizioni e medikit vari... Purtroppo perņ l'edificio non lo ricordo

    Comunque come cosa l'ho trovata abbastanza curiosa... Voi che dite? Vi č capitato?
    č capitato anche a me
    Spoiler:
    l'edificio č il porto sul fiume

  25. #75
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Sir Fratus... no problem, perņ basta che fai copia e incolla il mio nick

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato