+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 473
  1. #101
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Cioè scusa, siamo nella Zona, l'anomalia Trampolino che inverte l'azione gravitazionale è invece realistica?

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Cioè scusa, siamo nella Zona, l'anomalia Trampolino che inverte l'azione gravitazionale è invece realistica?
    ma una cosa sono gli effetti creati per un gioco fantascentifico un altra è la visibilità a 100 metri impostata per rendere il motore grafico più leggero.

    E come se mi dicessi che in star wars perchè esiste l'iperspazio o la "forza" dei Jedi io non posso vedermi l'orizzonte quando sono su un pianeta

    una cosa non ha nessuna connessione con l'altra.

    Anzi io avrei preferito che avessero messo qualche effetto nel gioco originale per l'orizzonte, magari grandi anomalie che distorcevano la visuale

    Poi tenete conto che da quando dopo SoC il bruciacervella è spento il centro della zona è molto più accessibile e non corrisponde più alla descrizione di come era in CS

  3. #103
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    ma una cosa sono gli effetti creati per un gioco fantascentifico un altra è la visibilità a 100 metri impostata per rendere il motore grafico più leggero.

    E come se mi dicessi che in star wars perchè esiste l'iperspazio o la "forza" dei Jedi io non posso vedermi l'orizzonte quando sono su un pianeta

    una cosa non ha nessuna connessione con l'altra.

    Anzi io avrei preferito che avessero messo qualche effetto nel gioco originale per l'orizzonte, magari grandi anomalie che distorcevano la visuale

    Poi tenete conto che da quando dopo SoC il bruciacervella è spento il centro della zona è molto più accessibile e non corrisponde più alla descrizione di come era in CS
    la connessione c'è quando mi parli di realismo. Se lo giustifichi con motivi tecnici va bene, ma se ci aggiungi quell'aggettivo entriamo nel paradossale sopratutto perchè nella fantascienza un motivo si trova sempre, capzioso quanto vuoi. Tanto c'è sempre una scelta di programmazione che influisce in modo "irreparabile" sull'atmosfera, ed entra a far parte in modo indissolubile del gioco.

    La nebbia di Morrowind per esempio, tolta quella cambia completamente l'esperienza di gioco.

    Quindi si, se hai capito il mio insulso discorso , la connessione c'è, dal momento che a prescindere dal motivo tutto concorre all'ambientazione e al mondo di gioco

    E se proprio vogliamo fare la figura dei fanboy aggiungo che il bruciacervella non impedisce alla noosfera di continuare a manipolare a la realtà impedendoci di vedere quella dannata centrale

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Ragazzi, cerchiamo di non esagerare nè da una parte nè dall'altra (lo dico con una vera e propria faccia da kulo, perchè sono rimasto affascinato - dico sul serio - da entrambe le argomentazioni).

    La Zona "reale" è una cosa; la "Zona" in S.T.A.L.K.E.R. è un'altra cosa. Esistono ovviamente richiami, ispirazioni, analogie, eccetera ma nel gioco esiste una "fiction" che ha rielaborato la Zona "reale" per adattarla a un background che è "altro" dalla realtà: l'esplosione del 2006, l'effetto del Duga sulla Zona, gli esperimenti nei Lab. X, e via dicendo. Tutto questo, e altro ancora, è "la scusa" dietro alla quale si nascondono tutte le caratteristiche "irreali" della Zona nella quale giochiamo noialtri fanboy della saga.

    *si gratta il testicolo sinistro e stappa una birra*

    Volendo, ci si può addirittura giustificare qualsiasi stranezza. E meno male, dal momento che a partire da SoC le "stranezze" non sono mai mancate (vi ricordo - so che non ce n'è bisogno! - la mappa che punta dal Cordon alla Centrale in direzione nord passando per Pripyat... ma ovviamente questo è solo un singolo esempio, e forse neppure il più eclatante! Se ne trovano altrettanti in CS e se ne trovano anche in CoP - *rutta e intanto ci biascica un "Kopachi" in mezzo*).

    Non c'è nulla di male nè di scandaloso: S.T.A.L.K.E.R. è e rimane comunque un videogioco, una "fiction" che ha rielaborato un'ambientazione reale adattandola alle esigenze di un progetto innovativo (mediatico, sociale, videoludico, storiografico, eccetera) ma pur sempre basato una "fiction". Una sorta di "romanzo storico" trasposto in un videogioco: un mix di storia e di invenzione!

    Quel che "si vede" giocando non trova corrispondenze nella realtà delle cose? Poco male, dai! Significa che il mod di turno o il gioco stesso propongono al giocatore soluzioni che possano incrementare quanto più possibile il feeling con la Zona ("fiction") per calarlo al massimo nel background del gioco.

    Quel che è la "realtà delle cose" non collima perfettamente con i contenuti del gioco? Ecco qui una bella sfida per tutti: raccogliere gli elementi "reali", confrontarli con quelli "in game" ed estrapolare quanto realismo è stato introdotto in S.T.A.L.K.E.R. e quanto potrebbe esserne introdotto in S.T.A.L.K.E.R. 2 (oppure proporre i contenuti per un megamod "ultrarealistico" che si occupi di adattare al 100% la Zona "in game" alla Zona "reale")!

    Per quanto riguarda invece l'interpretazione delle soluzioni proposte all'interno del gioco stesso (Noosfera, Coscienza-C, origini della Zona, eccetera), non sempre inequivocabili nè chiarissime, ... beh, qui è guerra senza quartiere!!!

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    vero, ma Zaton si trova a soli 5-6 Km dalla centrale e non vederla all'orizzonte sarebbe inverosimile

    Jupiter è a non più di 10-15 km e quindi vale lo stesso discorso

    Pripyat è alla stessa distanza di Jupiter dalla centrale e Zaton è addirittura più vicina
    zaton nella realtà si trova a soli 6 km.

    ma nel gioco, è un territorio piuttosto ai margini.

    pripyat sia nella realtà, e presumibilmente anche nel gioco(visto che è sempre posta immediatamente prima della centrale) è a 3 km.

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    la zona attorno alla centrale è invalicabile o quasi per via delle anomalie che bloccano ogni accesso, ma non vedo il perchè in giornate con buona visibilità non si possa vedere la centrale
    perchè giornate di buona visibilità nella zona non ce ne sono.

    almeno, sia in SOC, sia in CS, più che ci si avvicina alla centrale, più che l'ìoscurità e la coltre di nubi, offusca il cielo.

    addirittura in SOC e CS, il cielo sopra la centrale è percorso da fulmini ed eventi atmosferici piuttosto violenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    La Zona "reale" è una cosa; la "Zona" in S.T.A.L.K.E.R. è un'altra cosa. Esistono ovviamente richiami, ispirazioni, analogie, eccetera ma nel gioco esiste una "fiction" che ha rielaborato la Zona "reale" per adattarla a un background che è "altro" dalla realtà: l'esplosione del 2006, l'effetto del Duga sulla Zona, gli esperimenti nei Lab. X, e via dicendo. Tutto questo, e altro ancora, è "la scusa" dietro alla quale si nascondono tutte le caratteristiche "irreali" della Zona nella quale giochiamo noialtri fanboy della saga.
    infatti. la Zona del gioco, è un luogo che non risponde alla logica di quella reale.

    il centro della Zona è un luogo buio, impervio e circondato da forze misteriose(come il resto della Zona del resto, ma in particolar modo il centro).

    le tenebre, nubi, anomali, ecc.. rendono impossibile vedere cosa cè al suo interno, salvo portarsi nelle immediate vicinanze(come pripyat).



    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    *e stappa una birra*
    ottima idea. me ne son stappata una pure io

    quando ho letto sta frase, ho mollato tutto lì, e sono corso al frigo pensando "perchè cazzo non ci ho pensato prima?"

  6. #106
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Si darimar, questo è lo spirito

    Alla fine un mod è sempre un azzardo estremo alle caratteristiche di un videogioco. Especialmente nei mod di miglioramento. Il rischio in agguato è di compromettere l'universo di gioco inserendo o correggendo un aspetto che sebbene lì per caso o per errore faceva parte di quell'universo. Pensate alla vostra camera e quanto vi sentireste scontenti se dovreste notare un libro in meno o uno in più. Una rottura nel continuum emotivo creatosi vuoi per caso vuoi per intenzione, ma del quale ogni tassello faceva egualmente parte

    Bon, mi sento soddisfatto

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    "perchè cazzo non ci ho pensato prima?"
    [Fighetto]La risposta sta nella differenza fra un Freedom e un Duty.[/Fighetto]

    *Risata da gradasso*

    *Si ricompone, assumendo un'aria da stalker serio e disciplinato*

    "Uhm... Ma chikkazzo se ne frega?!"

    *Molla una scorreggia e stappa un'altra birra, intanto che CS viene caricato*


  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    [Fighetto]La risposta sta nella differenza fra un Freedom e un Duty.[/Fighetto]
    la differenza, è che il freedom ha più birre del duty
    Ultima modifica di Randy_Stalker; 06-04-10 alle 21:58:00

  9. #109
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Tzè freedom

    noi nell'esercito ci forniscono certi liquori che nella zona ve li sognate

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Tzè freedom

    noi nell'esercito ci forniscono certi liquori che nella zona ve li sognate
    Sì, ne ho sentito parlare. "Castrol Oil" è la marca che vi passano più spesso, vero?! Mamma mia, posso solo immaginare come siano regolati i vostri turni di pulizia alle latrine...

  11. #111

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Considerando il comandante nellìavamposto militare di SoC

  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    io son rimasto soddisfatto della mod AtmosFear che può essere settata anche secondo altri gusti (ha l'opzione di scegliere sempre tempo brutto, con nebbia temporali ecc....)

    per le misure di distanza che ho dato.......in effetti erano troppo lontane:

    nella realtà gli edifici che hanno preso come riferimento nel gioco:

    le gru e le chiatte di Zaton sono a poco meno di 3 Km dalla centrale e ideem per il quartiere di Pripyat usato

    ecco gli screen da google:

    dall'edificio della stazione di Yanov:



    dalla Lavanderia di Pripyat (o almeno da dove hanno messo la lavanderia nel gioco ):



    Le gru di Zaton:



    e la loro distanza:




    ora il concetto dell'alone di mistero mi strarebbe bene, ma come per il confine delle mappe (il filo spinato fa un po ridere) avrei preferito un orizzonte e dei confini fatti di inestricabili zone anomale che avrebbero dato più immersione in quella che è la storia del gioco......infatti nelle mappe del gioco (PDA) sono disegnate enorme zone anomale nei confini fra un territorio e l'altro ma poi queste non sono rappresentate, credo per problemi che avrebbero portato alla pesantezza grafica del gioco. Quindi con AtmosFear diciamo che io mi immagino più che un effetto atmosferico che renda inzaccessibile la centrale un blocco dato dalle anomalie che non sono visibili a distanza come zone fortemente psichiche o radioattive.

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    la differenza, è che il freedom ha più birre del duty
    noi Freedom abbiamo mooolto di più che qualche birra

    Ganja Docet!!!



    ----------------------------------------------------------------------------------

    ieri ho fatto il mio nuovo record di vendita armi in un solo colpo xD

    Ultima modifica di mauishark; 07-04-10 alle 10:38:15

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    un blocco dato dalle anomalie che non sono visibili a distanza come zone fortemente psichiche o radioattive.
    può essere.

    la radioattivita nell'aria, e le anomalie aeree, che rendono l'aria cosi malsana, torbida, cupa, ecc.. che l'occhio scorge le sagome degli edifici al max a 2/3km di distanza.



    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    noi Freedom abbiamo mooolto di più che qualche birra

    Ganja Docet!!!

    noi freedom siamo attrezzatissimi

    sicuramente il duty, rinchiuso nei suoi dogmi militari, non si potrà lasciare tanto andare ai piaceri della vita

  14. #114
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Diavolo mauri, Owl ha più attrezzatura che lo scamp di Morrowind ai tempi d'oro (chi ha orecchie per intendere...)

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Diavolo maui, Owl ha più attrezzatura che lo scamp di Morrowind ai tempi d'oro (chi ha orecchie per intendere...)
    vero, ma tutto in piccole dosi:

    Ad esempio per il Buldog e l'RPG mi vende 2-3 razzi alla volta
    io "vivo" a Jupiter mi scossia fare un viaggio a l giorno

    voglio ordinazioni da grossista dopotutto sono "un ricco cliente"

  16. #116
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Continuano i miei pomeriggi nella Zona...
    Ormai infatti vivo in quel di Jupiter, dove mi sto arricchendo col traffico d'armi. Ho vissuto una particolare scenetta comica poco fa: su a nord, vicino alle lagune, è tarda sera e sto vagando in certa di qualcuno da uccidere...e chi ti becco?
    Un gruppo di banditi ubriaconi che se la cantano beati attorno al fuoco. Tra l'altro uno di loro fischietta un allegro motivetto. Aggiungo che il mio zaino è vuoto, non ho trovato alcun dannato reperto, e decido quindi di ammazzare i banditi per rimediare un pò di merce. Non vi dico l'effetto comico: due che si raccontano una barzelletta mentre il terzo fischietta, io mi apposto dietro un cespuglio e quello fischietta, innesco una granata, la lancio e quello fischietta, la granata atterra a poca distanza da loro e quelli manco se ne accorgono, il terzo continua a fischiettare...una scena da film! "FI-FI-FI-FI-KABOOOM!"
    Per fortuna avevano armi in buone condizioni, altrimenti non sarebbe valsa la pena di bruciargli le chiappe...almeno hanno fischiettato fino all'ultimo.
    Penso che ripeterò il trucchetto della granata su qualche sporco Duty (sono un simpatizzante Freedom )...ma dato l'alito pesante dei sopracitati, forse è meglio tenersi a distanza e andare di lanciarazzi. Dico sul serio, se dovessi scegliere tra slinguarmi un succhiasangue e un Duty, troverei il succhiasangue immensamente più sexy.
    Appena finita la quest principale farò di tutto per cancellarli dalla Zona.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    attento che continuando così a lungo andare potresti inimicarti qualche fazione

    ok, lasciando da parte i vaneggiamenti da freedom (troppo fumo ed alcool fa male ), passiamo ad altro:

    volete gustarvi una bella scenetta?
    allora a pripyat spettate che si verifichi un blowout, rifugiatevi nei sottoscale della scuola e vedrete, ma prima sentirete, dei mercenari che scendono per ripararsi dall'emissione, accendete il visore notturno ed aspettate

  18. #118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    attento che continuando così a lungo andare potresti inimicarti qualche fazione

    ok, lasciando da parte i vaneggiamenti da freedom (troppo fumo ed alcool fa male ), passiamo ad altro:

    volete gustarvi una bella scenetta?
    allora a pripyat spettate che si verifichi un blowout, rifugiatevi nei sottoscale della scuola e vedrete, ma prima sentirete, dei mercenari che scendono per ripararsi dall'emissione, accendete il visore notturno ed aspettate
    io vado sempre a fare il culo ai mercenari che si pestano con gli zombie nella scuola..............ma un emissione non l'ho mai beccata aspetterò xD


    Nel frattempo ho provato una partita da Duty (
    Randy Perdonami!!!!! )

    Poter comprare le munizioni dell'RP-74 a Yanov e il mirino "rosso" a infrarossi per il mio Tempesta è stato godurioso

    dopo 5 giorni sono uscito da Yanov con 45Kg di munizioni per RP-74 e ho disseminato di cadaveri tutta Jupiter

    (non vi dico quanto è facile fare il tunnel per pripyat con l'RP-74 a difficoltà maestro )


    a proposito visto che ho 4 o 5 salvataggi tattici perchè non aprire un tred per i salvataggi online?

  19. #119
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    a proposito visto che ho 4 o 5 salvataggi tattici perchè non aprire un tred per i salvataggi online?

    Mah! Non mi pare necessario... se qualcuno è interessato e visto che legge verrà a richiederli in pm

  20. #120
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    io vado sempre a fare il culo ai mercenari che si pestano con gli zombie nella scuola..............ma un emissione non l'ho mai beccata aspetterò xD


    Nel frattempo ho provato una partita da Duty (
    Randy Perdonami!!!!! )

    Poter comprare le munizioni dell'RP-74 a Yanov e il mirino "rosso" a infrarossi per il mio Tempesta è stato godurioso

    dopo 5 giorni sono uscito da Yanov con 45Kg di munizioni per RP-74 e ho disseminato di cadaveri tutta Jupiter

    (non vi dico quanto è facile fare il tunnel per pripyat con l'RP-74 a difficoltà maestro )


    a proposito visto che ho 4 o 5 salvataggi tattici perchè non aprire un tred per i salvataggi online?
    il mirino PSO rosso?

    tu si che hai culo ragazzo

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Il mirino PS0-1 rosso lo vende l'hawaiano se ci si allea con i duty, a yanov. anche a me l'ha proposto, ma il costo è di 10000 rubli. mi pare.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 08-04-10 alle 14:15:10

  22. #122
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Il mirino PS0-1 rosso lo vende l'hawaiano se ci si allea con i duty, a yanov. anche a me l'ha proposto, ma il costo è di 10000 rubli. mi pare.
    No, costa meno, io ne ho presi 2

    Sapete a cosa serve in realtà quel mirino?

    Serve ad ovviare ad un problema di gameplay dell'I.A. :

    I bot quando combattete vi vedono perfettamente anche attraverso 2 metri di vegetazione (poichè son comandati dall'I.A. che sa sempre dove siete) e quindi gli scontri a fuoco in luoghi cespugliosi perdono di realtà perchè i bot si nascondono nella vegetazione e non si affacciano per vedere dove siete ma sparano attraverso i cespugli.........

    voi con quel mirino li fottete perchè vedete il riquadro rosso e sparate anche voi attraverso la vegetazione

    (ora so che può sembrare una stronzata ma quando siete 1 contro 8 a difficoltà maestro con uan tuta alba iniziate a comprenderne l'utilità )

  23. #123
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    Che ingrandimento ha?

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    5X

    ecco gli screen:



    Ultima modifica di mauishark; 08-04-10 alle 15:17:33

  25. #125
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiosità e pettegolezzi del

    sgravissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato