+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 575

Discussione: Venetica

  1. #476

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Salve io ho il gioco x l'Xbox solo che dopo che ho girato tutto e ucciso gli assassini devo fare la missione un favore x il fabbro quando arrivo vicino a quella casa dove dovrei prendere le pinze parte una specie di video pero lei non fa nulla e non riesco pił andare avanti. E non riesco a capire se č in bug. Qualcuno mi puņ dare una mano? Grazie

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    l'ho giocato secoli fa e non ricordo bene a cosa ti riferisci: potresti essere pił preciso su quale punto del gioco sei? a che capitolo sei? sei gią andato a venezia?
    Ultima modifica di manuč; 29-11-12 alle 09:26:35

  3. #478
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Localitą
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    e finalmente lo presi

    al primo impatto ci sono rimasto male la parte grafica non rendeva come doveva, texture da schifo, bloom sparato tanto da dover usare gli occhiali da saldatore, il tutto con una 560 gtx........ no no no non si puņ giocare cosģ con un titolo del 2009

    quindi urgeva un intervento radicale

    10 giga di texture

    http://www.moddb.com/mods/venetica-mega-texturen-mod

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    facci sapere come va (io l'avevo fatto prima)
    il gioco, a parte il comparto tecnico, č bellissimo sia come plot che come ambientazioni e ha una protagonista strepitosa
    č anche pieno di trovate originali
    č stato ingiustamente affossato per la fattura un po' "artigianale" e perché era stato lanciato come rpg mentre č un action con qualche sporadico elemento di ruolo

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    vedendo le immagini delle texture before/after devo dire che mi piacciono maggiormente quelle originali

  6. #481
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Localitą
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    facci sapere come va (io l'avevo fatto prima)
    il gioco, a parte il comparto tecnico, č bellissimo sia come plot che come ambientazioni e ha una protagonista strepitosa
    č anche pieno di trovate originali
    č stato ingiustamente affossato per la fattura un po' "artigianale" e perché era stato lanciato come rpg mentre č un action con qualche sporadico elemento di ruolo
    era dall'uscita che volevo prenderlo ho rimandato per beccarlo in stra offerta

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    vedendo le immagini delle texture before/after devo dire che mi piacciono maggiormente quelle originali
    sul mio pc l'originale era inguardabile e il bloom fastidioso, sono stato spinto dalla disperazione

  7. #482
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    io l'ho giocato ma non sono riuscito a finirlo perchč non mi piaceva. Ricordo che l'avevo preso a 3€ al gamestop di crotone. Magari non mi č piaciuto perchč in quel periodo attendevo di giocare a qualcos'altro, perņ non mi dispiacerebbe riprovarlo. Una cosa che odiavo erano i tempi di attesa di caricamento tra l'interno e l'esterno. Comunque si, č un action, di rpg c'ha solo qualche cosetta.

  8. #483
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Localitą
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito

    La cosa pił fastidiosa č il fatto che la protagonista si muove lenta come una lumaca, le aree da coprire non sono tanto piccole, e non c'č un modo per farla muovere pił veloce.
    E le chiavi, pd le fottute chiavi. Ci appenderei i devs al soffitto volentieri con quelle maledette chiavi.

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    sul mio pc l'originale era inguardabile e il bloom fastidioso, sono stato spinto dalla disperazione
    a sapere cos'č il bloom potrei anche darti ragione

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    L'ho abbandonato da un po perņ devo dire che non era niente male, quando avrņ sfoltito un po di roba lo riprenderņ. Mancano alcune rifiniture e, su 360, fluiditą, perņ č valido.

  11. #486

    Predefinito Re: Riferimento: Pareri su "Venetica"

    Ciao a tutti!
    Scusate se non mi sono presentato, ma preso dalla disperazione e facendo una ricerca su google, ho trovato questo forum.
    Due settimane fa ho acquistato Venetica per PC e sono bloccato. Quindi ho pensato di iscrivermi al forum per parlarne con voi, perchč non so davvero che altro fare.
    Arrivo al dunque: sono arrivato in Africa e non riesco a sconfiggere la principessa. Distruggo i totem, vado nel mondo dei morti, vinco il primo round (se cosģ si puņ definire), raccolgo la lancia e lo scudo che cadono dalla fenice MA quando paro il laser NON viene riflesso. Quindi vado avanti all'infinito a parare senza concludere nulla.
    Aiutatemi vi prego non so pił che fare!

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    bel gioco eh? peccato che l'abbiamo apprezzato in pochi
    mi spiace ma l'ho fatto all'uscita e non ricordo molti dettagli
    comunque: se l'hai per pc spero tu abbia applicato le patch, senza anch'io rimanevo bloccato per un bug
    in ogni caso trovi la soluzione completa (e ben fatta) in italiano qui:
    http://wrpg.it/soluzioni/venetica

  13. #488

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    ciao a tutti ragazzi
    ho appena comprato Ventica, incuriosito da pareri favorevoli sentiti, ed ho iniziato a giocarlo
    alla primissima missione "trova abiti nuovi" ho riscontrato questo stranissimo bug
    sono andato a parlare con Matteo nella sua officina e questi mi ha detto di andare a casa sua a prendere gli abiti di sua figlia da un baule...
    il fatto č che io vado nella sua casa ma dove dovrebbero esserci i 2 bauli (sotto il quadro di Venezia) NON C'E' NULLA !!!!!!!!!!!!!
    ho guardato un video di soluzione su You tube e si vedono benissimo questi 2 bauli che io perņ non trovo !!!
    ho la versione 1.02 (quindi l'ultima)
    per caso a qualcuno di voi č capitata questa stranezza ???
    grazie in anticipo per eventuali risposte

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    mi spiace, era un gioco buggato (prima della patch) ma a me non č capitato
    una curiositą: dove l'hai trovato?

  15. #490
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Se proprio vuoi farti del male giocando quell'obbrobrio oltre alla aptch ufficiale c'era un fix fanmade da mettere che risolveva un sacco di bug e problemi.
    Cercalo in rete.

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi farti del male giocando quell'obbrobrio oltre alla aptch ufficiale c'era un fix fanmade da mettere che risolveva un sacco di bug e problemi.
    Cercalo in rete.
    obbrobrio sarai tu

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Menion Leah, datti fuoco alla lingua prima di dire certe minkiate

    oblimorro55, purtroppo anche patchato, questo SPLENDIDO gioco č affetto da svariati bug, tipo: se non fai una certa sequenza di azioni non trovi qualcosa o apri una porta o altro di simile.
    prova a ricaricare un salvataggio precedente, con me qualche volta ha funzionato.


    p.s.
    mi sembra di parlare di stalker
    Ultima modifica di manuč; 01-11-14 alle 07:01:43

  18. #493

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi spiace, era un gioco buggato (prima della patch) ma a me non č capitato
    una curiositą: dove l'hai trovato?

    da Multiplayer in download a 9,90 euro
    ho provato a caricare precedenti salvataggi ma nulla da fare
    ho anche provato a riiniziarlo (tanto si č quasi proprio all'inizio)...
    NIENTE...IL VUOTO...IL DESERTO (Alex Drastico docet)
    e il bello (o il brutto) č che se non trovo gli abiti non posso continuare...non mi fanno uscire dal primo villaggio
    non č possibile che un bug rovini un gioco gią all'inizio !!!
    proverņ a cercare quel fan mode che mi ha consigliato pił sopra Anton74 (grazie)
    comunque non mi sembra proprio cosģ brutto
    mi ricorda Fable e Scarlett č proprio carismatica
    grazie a tutti

  19. #494
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    obbrobrio sarai tu
    A dagli dell'obbrobrio son stato fin troppo buono. Sta roba č davvero na schifezza. Uno pseudo- fable dei poveri, e gią fable faceva abbastanza schifo pure lui, tecnicamente scarso, ripetitvo, con quest design ultramediocre infarcito da picchi di idiozia qua e lą (e gią la quest delle pinze all'inizio fa capire l'andazzo) e personaggi sciatti che s'č provato a risollevare dandogli un tono caricaturale fallendo miseramente, il tutto condito da una trama banale e scontata. Ha avuto semplicemente il giusto insuccesso che si meritava.

    Bon, ora continuate pure a piangere perchč s'č parlato male del giochino tanto amate.

  20. #495

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi farti del male giocando quell'obbrobrio oltre alla aptch ufficiale c'era un fix fanmade da mettere che risolveva un sacco di bug e problemi.
    Cercalo in rete.
    scusami...
    ti stai forse riferendo a quello che viene chiamato Venetica v2.4 Auto fixer Tool ???

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    non lo sa/non ci ha giocato.


    tornando al gioco: personalmente non mi č capitato, ma č possibile che tu non stia facendo qualcosa o anche fai qualcosa nell'ordine non previsto dagli sviluppatori, oltre che buggato il gioco č anche molto scriptato , prova a rifare tutta la sequenza seguendo il video... anche le stesse strade che fa il tizio, tutto č possibile
    Ultima modifica di manuč; 01-11-14 alle 09:23:34

  22. #497

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non lo sa/non ci ha giocato.
    comunque...anche fosse quello
    installato e non funziona
    non vorrei criticare artisticamente il gioco, perņ....un BUG che lo blocca a 5 minuti dall'inizio non č assolutamente TOLLERABILE !!!!
    e non mi consola affatto sapere che solo io ho avuto quel particolare problema...ANZI !!!!!!!!!!!

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    comunque...anche fosse quello
    installato e non funziona
    non vorrei criticare artisticamente il gioco, perņ....un BUG che lo blocca a 5 minuti dall'inizio non č assolutamente TOLLERABILE !!!!
    e non mi consola affatto sapere che solo io ho avuto quel particolare problema...ANZI !!!!!!!!!!!
    mi spiace ma se hai la patch 1.02 non so proprio , prima anch'io avevo trovato un bug (molto pił avanti nel gioco) che mi aveva bloccato
    dubbio atroce: mi pare di aver capito che hai messo la mod delle textures: non sarą mica quello?
    nel caso potresti provare a reinstallare tutto vanilla
    č una menata ma il gioco vale la pena, non stare a sentire quelli che dicono che č come fable, ha una sua personalitą peculiare e in comune ha solo la grafica cartoonosa e autoironica
    per il resto č un delizioso action con elementi rpg che vanta una trama originale (una volta tanto) e ha, tra l'altro, alcune ambientazioni talmente visionarie da togliere il fiato, non male anche alcuni piccoli e facili enigmi che tradiscono il fatto che gli autori prima avevano solo fatto AG
    l'unica vera pecca č la confezione tecnica davvero drammatica
    la venezia rifatta come come un delirio di escher č strepitosa, basta non approcciarlo aspettandosi un gioco alla fallout 1 & 2
    peccato che non ne abbiano fatto un seguito: purtroppo quegli scemi dei deck 13 si sono messi a scopiazzare dark soul...

  24. #499

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma se hai la patch 1.02 non so proprio , prima anch'io avevo trovato un bug (molto pił avanti nel gioco) che mi aveva bloccato
    dubbio atroce: mi pare di aver capito che hai messo la mod delle textures: non sarą mica quello?
    nel caso potresti provare a reinstallare tutto vanilla
    č una menata ma il gioco vale la pena, non stare a sentire quelli che dicono che č come fable, ha una sua personalitą peculiare e in comune ha solo la grafica cartoonosa e autoironica
    per il resto č un delizioso action con elementi rpg che vanta una trama originale (una volta tanto) e ha, tra l'altro, alcune ambientazioni talmente visionarie da togliere il fiato, non male anche alcuni piccoli e facili enigmi che tradiscono il fatto che gli autori prima avevano solo fatto AG
    l'unica vera pecca č la confezione tecnica davvero drammatica
    la venezia rifatta come come un delirio di escher č strepitosa, basta non approcciarlo aspettandosi un gioco alla fallout 1 & 2
    peccato che non ne abbiano fatto un seguito: purtroppo quegli scemi dei deck 13 si sono messi a scopiazzare dark soul...
    mod texture ???
    se č qualcosa che va scaricata a parte dall'installazione NON l'ho assolutamente inserita !!!
    io ho downloadato il gioco da Multiplayer e l'ho istallato
    la patch 1.02 era gią compresa
    altro non ho fatto
    solo ora, dopo averlo letto qua sopra, ho scaricato e installato il FixTool (senza alcun risultato)
    ma quello che trovo assurdo č che si tratta di un bug che impedisce il proseguimento del gioco solamente dopo 5 minuti dall'inizio !!!!!!!!
    anzi...alla PRIMISSIMA missione in assoluto !!!
    almeno ci fosse un trucco/cheat/comando console che dia l'oggetto (vestiti) che servono e faccia andare avanti comunque il gioco

  25. #500

    Predefinito Re: Pareri su "Venetica"

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non lo sa/non ci ha giocato.


    tornando al gioco: personalmente non mi č capitato, ma č possibile che tu non stia facendo qualcosa o anche fai qualcosa nell'ordine non previsto dagli sviluppatori, oltre che buggato il gioco č anche molto scriptato , prova a rifare tutta la sequenza seguendo il video... anche le stesse strade che fa il tizio, tutto č possibile
    grazie...
    si č possibile...
    ma tieni anche conto che praticamente fino ad ora io avevo "giocato" di mio pochissimo...
    c'erano state quasi soltanto scene "scriptate" dove io non potevo affatto intervenire
    ripeto....č la PRIMISSIMA quest in ASSOLUTO !!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato