+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    Incredibile amisci, come direbbe Altafini, siamo finalmente a Las Vegas. La città del vizio, delle belle ragazze, dell'euforia paradossa, insomma. Il primo approccio è stato devastante. Ritardo del volo (maddai?), persone moleste a bordo (che hanno litigato con me, il Todeschini e il Duspa) e tanta, tantissima voglia di mettere un po' di soldi sul tavolo verde. Quest anno siamo partiti veramente alla grande, almeno per quanto riguarda il Duspa e il sottoscritto (ci siamo portati a casa ben 150 dolla con il Keno, una specie di bingo con delle regole un po' particolari che non possiamo spiegarvi in un paio di righe). Il problema è che i soldini in questione sono stati prontamente "reinvestiti" (o ributtatti) nella roulette che, invece, ha visto trionfare il nostro Claudio (250 dollari in venti minuti... le robe dei matti. Sicuramente sua moglie, lasciata a casa da sola, si starà divertendo parecchio...) e soccombere, nell'ordine, Duspa, ToSo e Marco. Discorso diverso, invece, per lo shogun, che si è palesato verso le tre di mattina incredibilmente in pari. Sorriso a trentaquattro denti, mazzetta da cento in mano e BMW Z4 che lo aspetta a S. Donato Milanese... L'ultima segnalazione è dedicata a Giancarlo Calzetta, caporedattore della nostra sorellina PC Action, che è riuscito a strappare un più venticinque in un tavolo di blackjack clandestino. La massima del giorno è: "I videogiochi non portano a scommettere il denaro. Portano a perderlo" Duspa - 10, 15, 32

  2. #2
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    evvai, gioco d'azzardo

    cm qcondivido pienamente le parole del Duspa

  3. #3

    Predefinito Re: [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    da notare che il titolo dell'editoriale puo' essere letto in due modi differenti con due differenti significati...

  4. #4
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    La reda bara!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    Reda, quando ci andate a LAS FIGAS?

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    un tempo c'era il max che giocava di brutto d'azzardo e mi ricordo che negli editoriali, fra una telecronaca juventina e l'altra, ci elencava i risultati ehehehe

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Fuori dal coro

    Fermo restando l'assoluta libertà di fare ciò che si vuole nella propria vita (ovvio, nei limiti dovuti), trovo questo "spaccato di vita redazionale" molto deprimente. Credo che valorizzare il gioco d'azzardo in questo modo sia disdicevole. Sarà perché ho un amico che continua a distruggere ogni giorno della sua vita con scommesse e puntate.
    Ciao.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Fuori dal coro

    Ma oltre la sfigas c'era la figas?

  9. #9
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [18/05/2003] LAS VEGAS... LA SFIGAS...

    Che ci volete fare.

    la vita è quel dannato tavolo verde dove rotolano i dadi del destino. Fai la tua puntata, speri nel tuo numero...











    E quando esce...










    Fuoco et FlambeT

  10. #10

    Predefinito Re: Fuori dal coro

    ilgrillo ha scritto lun, 19 maggio 2003 09:53
    Fermo restando l'assoluta libertà di fare ciò che si vuole nella propria vita (ovvio, nei limiti dovuti), trovo questo "spaccato di vita redazionale" molto deprimente. Credo che valorizzare il gioco d'azzardo in questo modo sia disdicevole. Sarà perché ho un amico che continua a distruggere ogni giorno della sua vita con scommesse e puntate.
    Ciao.
    Non penso si volesse valorizzare il gioco d'azzardo. Anche perchè la maggior parte delle persone citate ha chiuso in negativo. L'ultima frase mi sembrava anzi un monito verso il gioco d'azzardo che ti porta sempre in perdita.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato