+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Clandestino
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    una nazione sotto lo stesso groove
    Messaggi
    1,131

    Predefinito [non una graphic adventure ma...] Little Big Adventure 2

    dunque, ho installato, da cd originale, LBA 2 su Vista. al primo avvio, vistosi problemi grafici non mi permettevano nemmeno di giocare; ho quindi scaricato una patch che ha si risolto gran parte dei problemi grafici, ma il gioco risulta ancora poco godibile (audio che spesso scompare nel nulla, qualche piccolo errore grafico, cose di questo genere).
    patch a parte, c'è qualche altro modo per provare a godersi questo splendido gioco su quell'aborto che è Vista?

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [non una graphic adventure ma...] Little Big Adventure 2

    Citazione Originariamente Scritto da Clandestino Visualizza Messaggio
    dunque, ho installato, da cd originale, LBA 2 su Vista. al primo avvio, vistosi problemi grafici non mi permettevano nemmeno di giocare; ho quindi scaricato una patch che ha si risolto gran parte dei problemi grafici, ma il gioco risulta ancora poco godibile (audio che spesso scompare nel nulla, qualche piccolo errore grafico, cose di questo genere).
    patch a parte, c'è qualche altro modo per provare a godersi questo splendido gioco su quell'aborto che è Vista?
    provato con dos box?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato