+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 122 di 122
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Sapere cosa? che la legge sulla privacy non può impedirgli di dichiarare in un intervista che la cocaina è stata per lui un utile antidepressivo?

  2. #102
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ok, allora che rimuovano Giovanardi perchè ha messo su una iniziativa senza alcuna utilità utilizzando soldi pubblici, se le cose stanno così è evidentemente un incompetente cioè non capisco come possiate accettare una cosa una cosa così senza che vi tocchi o senza che susciti la minima reazione...
    Perché, incredibile a dirsi, io non cambio di una virgola se a quel parlamentare fanno qualcosa. Non miglioro e non peggioro.

    Prova a pensarci, magari sarà un'esperienza nuova ed emozionante anche per te.

  3. #103
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Morgan sarà lieto di saperlo...
    Non è pertinente.

  4. #104
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perché, incredibile a dirsi, io non cambio di una virgola se a quel parlamentare fanno qualcosa. Non miglioro e non peggioro.

    Prova a pensarci, magari sarà un'esperienza nuova ed emozionante anche per te.
    Vabè va, quando cominci a trollare meglio lasciare perdere, torno la prossima volta che resisterai alla tentazione di trollare qualcuno solo perchè la pensa diversamente, magari sarà un'esperienza nuova ed emozionante per te... a.s.d.

  5. #105
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vabè va, quando cominci a trollare meglio lasciare perdere, torno la prossima volta che resisterai alla tentazione di trollare qualcuno solo perchè la pensa diversamente, magari sarà un'esperienza nuova ed emozionante per te... a.s.d.
    Dai, non fare come Travaglio

  6. #106
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dai, non fare come Travaglio
    non è pertinente...

    almeno con travaglio lo hanno criticato sul merito, tu non ci provi neanche, dal 2003

  7. #107
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Ti ho spiegato perché per legge tu non puoi conoscere chi è il parlamentare risultato positivo, che a te questo non piaccia è irrilevante.

  8. #108
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti ho spiegato perché per legge tu non puoi conoscere chi è il parlamentare risultato positivo, che a te questo non piaccia è irrilevante.
    Ed io ho indicato la via alternativa, fire giovanardi per aver sprecato soldi pubblici...

  9. #109
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Idea intelligentissima, non c'è che dire.

  10. #110
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perché, incredibile a dirsi, io non cambio di una virgola se a quel parlamentare fanno qualcosa. Non miglioro e non peggioro.

    Prova a pensarci, magari sarà un'esperienza nuova ed emozionante anche per te.
    beh, per amor di discussione, il licenziamento di un parlamentare che spreca soldi pubblici dovrebbe essere un evento positivo per l'italia...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è pertinente.
    lo so morgan non è stato licenziato, facevo una battuta... però è indicativo dell'ipocrisia della situazione

  11. #111
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    beh, per amor di discussione, il licenziamento di un parlamentare che spreca soldi pubblici dovrebbe essere un evento positivo per l'italia...
    Lo avete deciso tu e Sbonk che siccome non si sputtana nessuno allora è uno spreco.
    A che titolo ?

  12. #112
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    bè, dimmi tu a che serve, allora...

  13. #113
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    A giudicare da questo topic, l'attenzione sul problema è stata posta comunque.

    Quello che invece tu e Sbonk state chiedendo è che delle persone, poiché parlamentari abbiano meno diritti di voi due, perché se qualcuno va in giro a spiattellare le vostre cartelle cliniche lo potete denunciare.

    Mi dispiace per voi, ma non funziona così.

    Chiediti perché nemmeno le iene hanno fatto dei test con nome e cognome.

  14. #114
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    son pure d'accordo che ci sia il diritto alla privacy

    il punto è che un test fatto così, per motivi giusti o sbagliati che sia, non serve assolutamente a niente

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti ho spiegato perché per legge tu non puoi conoscere chi è il parlamentare risultato positivo, che a te questo non piaccia è irrilevante.
    bastava aggiungere una clausola che avvisava a chi usufruiva di un servizio OPZIONALE che i risultati sarebbero stati pubblicati. Una firma e tutto si risolve.

  16. #116
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Se vuoi, puoi già renderlo pubblico, visto che il titolare dei tuoi dati sei tu.

    Quindi che cambia?

  17. #117
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se vuoi, puoi già renderlo pubblico, visto che il titolare dei tuoi dati sei tu.

    Quindi che cambia?
    Cambia che si doveva obbligare a rendere i risultati del test pubblici per chi se ne voleva avvalere, già così serve a poco ed è un'iniziativa spiccatamente demagogica e corporativa, poi regalare un test ai parlamentari facoltativo e con la possibilità di secretare i dati a cosa serve? A confermare a chi si droga che si droga? me la vedo la faccia dell'interessato al momento dei risultati: "toh, mi drogo, pensa te!". Un'iniziativa del genere rende chi l'ha realizzata (che già ha dimostrato in svariate occasioni la sua inadeguatezza al ruolo ricoperto, peraltro) un incompetente, non c'è santo che tenga...

  18. #118
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Se lo ripeti altre sei volte, magari ottieni una deroga alla legge sulla privacy

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    almeno ora sappiamo che se ci sono 800 persone che fanno leggi che limitano l'altrui libertà di drogarsi e di questi solo 200 si sottopongono a un test volontario, salta fuori che uno di quei duecento assume cocaina o l'ha assunta negli ultimi 4 mesi (mi pare sia quello il periodo coperto dal test sul capello).
    Il dato che mi ha colpito di più non è tanto la presenza di gente che assume cocaina in parlamento (uh oh, non se l'aspettava nessuno!), ma che al test si siano sottoposti SOLO 200 parlamentari su 800 (cifre arrotondate).
    Il che mi farebbe venire voglia di sottoporre tutti gli 800 a un test antidroga obbligatorio e periodico, e visto che lo fanno fare a tutori dell'ordine, autisti, piloti e un sacco di altre categorie professionali come conditio sine qua non per avere e mantenere l'impiego, mi sembrerebbe un'ottima idea.
    Sai quanti ne saltano fuori...
    sarebbe se non altro un passo verso il principio (tanto caro a noi nerds) secondo il quale "a un grande potere corrispondono grandi responsabilità".

    "La Sua abitudine di assumere narcotici e/o stimolanti illegali non la rende idoneo a far parte dei rappresentanti del Popolo Italiano designati a guidare la Nazione".
    Ultima modifica di pixxo; 23-02-10 alle 14:24:19

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Se lo ripeti altre sei volte, magari ottieni una deroga alla legge sulla privacy
    nominero' la privacy alla prossima dichiarazione dei redditi o quando mi fermeranno in auto

  21. #121
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se lo ripeti altre sei volte, magari ottieni una deroga alla legge sulla privacy
    Ma non c'è nessuna violazione della legge sulla privacy:
    -rendi pubblici i risultati --->puoi fare il test
    -non rendi pubblici i risultati---> non fai il test

  22. #122
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Epic fail? (contiene antidoping)

    Il discorso sulla privacy è sacrosanto e lo condivido.

    Detto questo, volendo scartare l'ipotesi che mr. x sia un completo imbecille, voglio più credere che sia un quasi genio,senza ironia : ha mostrato il ridicolo di un'iniziativa tanto populista quanto inutile e idiota, e contemporaneamente percula tutti 'ci sono, non sono l'unico , ma tanto voi non potete farci una ceppa'
    Ultima modifica di McHawk; 23-02-10 alle 15:29:51

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato