+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio acquisto

  1. #1

    Predefinito consiglio acquisto

    salve
    Gradivo un consiglio per l'acquisto di un titolo di guida..premetto che sono totalmente neofita al riguardo, avendo praticamente giocato in tutta la mia vita solo a TocaRD1 molto tempo fa e un pò al terzo capitolo preso pochi giorni fa, quindi sono completamente estraneo al mondo della guida virtuale..però in questi giorni giochicchiando a trd3 vedo che la cosa mi intrippa alquanto e quindi quasi quasi sarei propenso a comprare di già un altro titolo
    Ma quale data l'enormità pazzesca del numero di giochi dedicati alla guida? girovagando un pò in internet mi ha incuriosito molto la serie di giochi della SimBin..ecco sarei propenso a scegliere tra questi..quale mi consigliate di questa casa produttrice? Premetto che io non ho molto interessa a giocare online, quindi mi piacerebbe che ci sia un decente singleplayer, tipo chessò una modalità carriera come Toca o almeno un buon numero di campionati da affrontare..e un altro requisito che vorrei è che ci siano un bel pò di licenze tra piste e macchine, tutte riprodotte accuratamente..quindi, sempre rimanendo sui SimBin, che consigliate?
    (p.s. ho appena scaricato il demo di Race 07 e devo dire che mi garba, nonostante sia un pò ostico per un neofita come me ma ho visto che è ampiamente personalizzabile..com'è il single?)

    edit: nel titolo ci ho messo una licenza poetica, non è un errore

    Ultima modifica di Pistombrillo; 19-02-10 alle 00:17:39

  2. #2

    Predefinito Riferimento: consiglio aqcuisto

    se vuoi qualcosa di non troppo impegnativo e arcade ti consiglio Race Driver Grid, un qualunque Need for Speed oppure Dirt

    altrimenti buttati su Gt legends o gtr2 mettendo in preventivo l'acquisto di un bel volante ..

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788