salve a tutti, mi è stato chiesto di dare maggiore visibilità ad alcune strutture recettive situate in un contesto molto particolare: si tratta di alcuni appartamenti ricavati all'interno di un piccolo borghetto che affaccia direttamente su un castello, tutto di proprietà di un unico individuo.
Ora, il fatto è che questo proprietario già dispone di un sito internet proprio per la promozione e la prenotazione degli appartamenti ma vorrebbe garantire agli appartamenti maggiore visibilità. Quindi mi ha chiesto di raccogliere informazioni su ulteriori canali, tipo i millemila siti dove appunto si può affittare stanze e appartamenti per vacanze o altre varianti di soggiorno.
Io mi sono sempre rivolto al sito homelidays.com come aspirante locatario temporaneo, cioè per prenotare la casa delle mie vacanze, ma per mettere un annuncio chiedono 220€. Conoscete altri siti che magari offrono servizi analoghi interessanti, del tipo "foto+descrizione+prezzi+contatto del curatore" che siano noti e che non costino un occhio?