+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito contest speciale mass effect 2

    nessuno ha partecipato?


    io ho partecipato all' ultimo con 2 vaccate...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Non ho partecipato.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Mi mancava un secondo personaggio da indicare...
    Ultima modifica di Scoglio; 19-04-10 alle 17:10:52

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-10-09
    Messaggi
    461

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    io si.
    ma solo dopo ho scoperto che uno dei nomi che ho usato per una delle mie classi era già presente in ME2
    inoltre non ho ancora giocato al primo quindi non sò se è presente anche lì quella classe

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Non ho partecipato.
    Idem.

  6. #6
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    ho sparato due genialate talmente assurde che non me le ricordo più

    confido in una facile vittoria

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    sono sicuro di vincere a mani basse col mio space jester

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-10-09
    Messaggi
    461

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    non si sà ancora nulla?
    chiedo qui perchè ogni volta che cerco un link sul portale di GV non trovo mai nulla
    per il contest di WH ho scoperto di essere uno dei vincitori dopo l'arrivo del premio con il corriere

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    non mi pare siano ancora usciti i risultati, penso sia un pò presto...

  10. #10

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Ciao a tutti. I risultati dove li comunicano?
    Ultima modifica di Andrea____92; 05-03-10 alle 21:21:50

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Non si sa ancora niente???

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    mi sa proprio di no...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. I risultati dove li comunicano?
    Penso su GamesVillage.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Ecco i vincitori: http://www.gamesvillage.it/news/news...=20624%5D.html
    Non sono tra quelli

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    dal lavoro non riesco andare sull' home....non è che posteresti l' elenco qui?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Ecco

    Spoiler:
    È stata dura perché la quantità di risposte ricevute è stata davvero enorme, ma ce l'abbiamo fatta. Ecco i 5 vincitori del contest di Mass Effect 2! A tutti facciamo i nostri complimenti per la massiccia adesione e un in bocca al lupo per il prossimo contest!

    1° Classificato - Alessandro Pandolfi

    SUPER NERD
    Primo Compagno: Il "SuperNerd" è un essere che, essendosi visto più volte tutte le serie televisive fantascientifiche a partire da Star Trek fino a Battlestar Galactica, passando per Visitors e affacciandosi magari anche a Star Wars, rappresenta per il protagonista un'ideale enciclopedia vivente per conoscere i punti deboli o di forza di qualunque nemico si pari sul suo cammino... l'inconveniente di questo personaggio al di là del livello combattivo pari a zero (Al primo rumore di sparatoria si andrà a nascondere, e dovrà essere recuperato in seguito) e al fatto che se catturato spiffererà ogni caratteristica del protagonista pur di non essere torturato, la cosa davvero più fastidiosa è che per usufruire dei suoi servizi bisognerà sottostare alle sue necessità: perciò spesso ci ritroveremo a doverlo accompagnare nella prima fumetteria intergalattica o all'annuale raduno comicon della galassia sombrero senza per questo ottenere ringraziamenti o moti di amicizia vista la completa asocialità di questo compagno!
    LA VAAAAMP
    La "Vaaaamp" è chiaramente un personaggio femminile che manco a farlo apposta è caratterizzata da forme prorompenti e da una chiara quanto inspiegabile "simpatia" per il nostro protagonista. Infatti in ogni team che si rispetti non può certo mancare la componente rappresentata dall'altra metà del cielo...quote rosa vi chiederete voi, "anche l'occhio vuole la sua parte" dico io! Venendo alle caratteristiche del personaggio, anche questa volta ci troviamo di fronte ad un compagno non sfruttabile nei combattimenti, o meglio, le sue doti combattive ci sarebbero eccome, ma se poi rimanesse ferita o peggio uccisa chi ci assicurerebbe lo "svago" dopo ogni battaglia di cui abbiamo bisogno per riprenderci? Questo personaggio inoltre si abbina perfettamente al supernerd poiché difficilmente vedrà in lui il maschio alpha del gruppo e quindi non dovremo temere di ritrovarci durante un combattimento a vedere la nostra ragazza stellare ed il nostro amico pomiciare per la noia del non far niente!

    Dal 2° al 5° classificato

    EO

    THE LEGHIST
    Proveniente dal pianeta Padum. Combattente dalla pelle verde e dalla voce roca. Porta sul volto i segni dalle mille battaglie di indipendenza della galassia. Odia tutte le specie con caratteristiche morfologiche ben precise, come la bassa statura e la fonetica caratterizzata da erre troppo accentuate o vocaboli con troppe doppie. Non molto potente fisicamente ma dotato di uno scudo plasmatico bianco con una luminescenza rossa incrociata al centro che sprigiona energia. Molto leale... finché non cambia idea.
    IL CAPITANO
    Indiscusso leader. Nonostante l'età avanzata da' tranquillamente filo da torcere alle giovani generazioni di incursori dei lati estremi delle galassie conosciute. Nato e cresciuto nel sistema solare di Arghentin ha iniziato da giovane a fare parte delle più grandi squadre di assaltatori dei due universi noti. Da decenni fa parte di un gruppo eterogeneo di assaltatori chiamati NERTI, nei quali a partecipato a ogni missione, vedendo cadere e restare feriti molti suoi compagni. Buono di animo e infatti e' conosciuto come un benefattore del suo popolo, si trasforma radicalmente in battaglia, sfoggiando una destrezza e potenza immensa che rende quasi impossibile ai suoi nemici di togliergli l'arma. Non molto alto ma potente. A battaglia finita sembra quasi non abbia risentito del duro sforzo e il suo aspetto e' sempre curato. Il compagno ideale. Potete sempre contare su di lui sia per lealtà che per costanza. Non vi lascerà mai soli.

    Fiaccoletta

    FELICETTO
    Il primo compagno si chiama "Felicetto" ed è un emo convinto, che aspira al suicidio...La sua caratteristica in battaglia è gettarsi in mezzo ai nemici per conseguire il suo obiettivo di morte autoinflitta, a questo punto però è solito mettersi a frignare causa ripensamenti delle sue convinzioni emo e chiedere al nemico di risparmiarlo, gli avversari, mossi a compassione dalla cretinità del soggetto, si distraggono offrendo al protagonista la possibilità di farli fuori. Il Felicetto è caratterizzato fisicamente dal tipico ciuffo emo e porta sempre con sé una bottiglia di ketchup per mimare il taglio delle vene e far simpatici scherzi al protagonista.
    FRAGOLINO
    Il secondo compagno è invece "Fragolino" un uomo di colore di due metri per 150 Kg di muscoli con una passione segreta per il balletto...essendo l'uomo di colore un personaggio tipico dei film horror e di azione, come tale è destinato sempre a morire per primo al primo attacco avversario ed alla prima pallottola sparata, questa caratteristica è anche chiamata "morte improvvisa nonché prevedibilissima" o più semplicemente "morte cretina" e non è di nessuna utilità per il protagonista se non per il fatto di offrire un divertente argomento di discussione sui forum parlando ciascuno di come sia stato sacrificato il proprio Fragolino!

    Francesco Milano

    POLITICANTE ARCORUS
    Diplomatico infaticabile, nonostante il suo aspetto insignificante il Politicante di Arcorus è un abile patteggiatore. Capita frequentemente che accordi politici destinati a saltare inesorabilmente siano salvati in extremis da un suo intervento. Alle armi convenzionali questo compagn... collega insostituibile preferisce sorrisi smaglianti, scarpe tacco alto, barzellette esilaranti e piccoli scherzi carnevaleschi - a questo proposito come non ricordare il famosissimo e divertentissimo episodio del cucù alla Matriarca Benezia durante una visita ufficiale. Quando cala la sera e ci si ritrova tutti attorno ad un fuoco olografico, può inoltre capitare, se si è particolarmente fortunati, che delizi la platea con la sua verve cantautorale e le sue doti di intrattenitore.
    PROF. DI STATISTICA
    Donna, profonda conoscitrice del calcolo delle probabilità nonché ideatrice della famigerata Gauss Gun, la Prof di statistica ha capacità analitiche fuori dal comune. Affrontare uno scontro a fuoco in inferiorità numerica non sarà più un problema se al vostro fianco lei sarà presente, grazie ai complessi calcoli balistici e alle migliori strategie di attacco che studierà accuratamente istante per istante - sempre che riusciate ad evitare di disintegrarla con il fucile al plasma alla pi-grechesima percentuale snocciolata a raffica nel vostro padiglione auricolare. I suoi consigli si rivelano preziosi anche per i latin lover, che potranno andare a colpo sicuro su umane e asari con maggiori probabilità di successo. La specializzazione "Abbronzatura", se raggiunta, la rende anche esperte di sistemi solari, migliorando nettamente i tempi di percorrenza e i consumi dei viaggi spaziali.

    Savino's

    LUPETTO DELLA GALASSIA
    Piccolo membro del popolo degli ‘Scouts’, estinto da secoli sul pianeta Terra, ma florido sul pianeta ‘Promessa’ dove ne esiste una folta colonia. Il lupetto è poco più alto di una cassa di Kipling (bevanda a base di bacche rosse allucinogene), e proprio per la sua taglia ha la capacità di sgattaiolare ovunque infestando le basi nemiche. Il lupetto è un essere micidiale: capace di richiamare a sé le forze naturali ha notevoli poteri biotici. Arma preferita il coltellino ‘opinel’ col quale ha il potere di modellare la materia. E’ temuto in tutta la galassia per i suoi frastornanti canti/urla che sono in grado di impallare le armi nemiche , e per le continue danze che ipnotizzano il nemico fino a fargli chiedere pietà per salvare quel poco di lucidità mentale rimasta. Praticamente instancabile, si riesce a sconfiggere minacciandolo con una saponetta e dell’acqua. SILVIA, LA RAGAZZA DEL CALLCENTER
    Appartenente al popolo degli ‘Lei ha un abbonamento?’, proviene dal pianeta ‘Ottozerozero’ . Silvia,la ragazza del callcenter ha fantastici poteri tecnologici, e dove non arriva lei può istantaneamente attivare il potere ‘un attimo,la metto in comunicazione con il tecnico’. Arma preferita : le cuffiette con microfono integrato, con le quali stordisce il nemico con offerte irripetibili ed incredibili che anche se il nemico non sa cos’è un’offerta non riesce a farne a meno, ed accetta un bidone incredibile che abbassa i suoi scudi difensivi, cosicché Silvia,la ragazza del callcenter può sferrare il suo attacco finale, quello che stronca ogni possibilità di reazione: uso della tecnica ‘ne parli con sua/o moglie/marito e domani la richiamo’ !! A questo punto la maggior parte dei nemici cede suicidandosi piuttosto che trascorre il ciclo lunare nell’attesa che questa pazza psicopatica piombi da un momento all’altro e lo ammorbi ancora e ancora fino allo sfinimento. Letale nel suo agire, può essere però sconfitta con l’esclusione dei neuroni dalla propria attività cerebrale (ad esempio assumendo bevande allucinogene, vedi Kipling di sopra) per riuscire ad inibire l’accesso delle ipnotiche onde ’29,90 al mese’ che emana.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    ah.....sempre detto io che non ne capiscono niente...non sono nemmeno tra i primi 5...

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Non ho vinto neanche io

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    La prima coppia non è affatto male.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Non saranno un tantinello banali?
    Persino tra le altre 5 ce ne sono di migliori rispetto alle prime due, imho.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    concordo assolutamente

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Io pensavo di essere stato poco serio con i miei due...vedendo i vincitori direi di esserlo stato troppo

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-06-10
    Località
    France
    Messaggi
    10

    Predefinito contest speciale mass effect 2

    difficile giudicare un gioco dopo sole 3 ore ma sono state già così intense che darò il massimo dei voti.se non si dà 10 a mass effect 2 non lo merita nessun altro gioco.fuori parametro sotto tutti i punti di vista.

  24. #24
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: contest speciale mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da AppendHelling Visualizza Messaggio
    difficile giudicare un gioco dopo sole 3 ore ma sono state già così intense che darò il massimo dei voti.se non si dà 10 a mass effect 2 non lo merita nessun altro gioco.fuori parametro sotto tutti i punti di vista.
    D'accordo con te.
    Ma cosa centra con questo topic?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato