+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1500
  1. #226

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    mi rincuora vedere negli ultimi video la macchina che parte in testa coda se non si dosa l'acceleratore.
    Inoltre mi pare che il netcode (quantomeno in LAN) giri benino.
    Spero lo stesso varrà nell' online.

  2. #227
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Quanti video!


    Non sembra male, a parte il sistema di danni che non include la scocca e il sistema di collisioni che sebra avere ancora diversi margini di miglioramento.


    rinfrescatemi la memoria, oltre alla modalità carriera, sarà possibile iniziare un campionato normale prendendo la vettura di una qualsiasi monoposto? Oppure dovremo di forza creare un nuovo pilota e iniziare dal basso per un numero definito di stagioni (5-7 con 3 giri a gara), finiti i quali bisognerà creare un altro ego?

  3. #228

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non sembra male, a parte il sistema di danni che non include la scocca e il sistema di collisioni che sebra avere ancora diversi margini di miglioramento.
    :
    i danni effettivamentet stanno pure dietro al GP4 di Crammond

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    di brutto....

  5. #230

  6. #231
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    http://www.youtube.com/watch?v=QFOcEE7huJc

    E per concludere quasi un quarto d'ora di conferenza!
    http://www.youtube.com/watch?v=BSj1pZY_uIE

  7. #232
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mi auto-quoto per dirvi di guardare questo video: chi si lamentava della poca acqua sollevata sotto la pioggia qui avrà di che divertirsi! Molto bello l'effetto "spray" che di fatto ci limita la visuale.

  8. #233

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    si, molto bello l'effetto cmq guardando gli urti, le auto avversari mi sembrano troppo inchiodate quando le tamponi.
    Speriamo le correggano.

  9. #234
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    il sistema delle penalità sembra na roba orrenda e ho notato che dal chokpit gli specchietti non sono funzionali ma bisogna affidarsi a quelle schifose frecce che indicano le auto dietro.

  10. #235

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    il sistema delle penalità sembra na roba orrenda e ho notato che dal chokpit gli specchietti non sono funzionali ma bisogna affidarsi a quelle schifose frecce che indicano le auto dietro.
    effettivamente ho visto tagli "puliti" alle chicane venire puniti con squalifiche.
    Per gli specchietti è normale che non puoi avere una visione chiara di tutto quello che ti sta dietro o di fianco.

  11. #236
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mi auto-quoto per dirvi di guardare questo video: chi si lamentava della poca acqua sollevata sotto la pioggia qui avrà di che divertirsi! Molto bello l'effetto "spray" che di fatto ci limita la visuale.
    si però.....


    in corsa dovevano fare una scia bianchiccia che costringeva a cambiare traiettoria seguendo da vicino una vettura che precede non quella cosa che non si capisce cos'è XD! Non un effetto costante, ma a distanza ravvicinata costringere chi segue a cambiare traiettoria, esempio:


    in quel filmato a 280kmh l'unico vero elemento di disturbo sono le goccioline di pioggia che vanno sulla telecamera

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    effettivamente ho visto tagli "puliti" alle chicane venire puniti con squalifiche.
    Per gli specchietti è normale che non puoi avere una visione chiara di tutto quello che ti sta dietro o di fianco.

    no non hai capito...guarda i video nel chokpit...non sono utilizzabili gli specchietti....ci sono solo quelle freccette di merda odiose che funzionano da sonar dei pipistrelli.

    poi per le penalita in un paio di video non ho visto punire solo i tagli, ma semplici contatti!!

  13. #238

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    "penality cause collision"
    le penalita gestite con il rallentamento della velocita come gp 2 sono na cosa scandalosa....gp2 di quando è? del 96? dopo 14 anni ancora vedere ste robe...
    tanto parlare dei danni e poi sono peggio sempre di gp2...
    ma per piacere che schifezza è sta roba??
    codemasters ormai tra operation flashpoint e questo sta diventanto campionessa di prese per i fondelli. scandalosi. venderan milioni di copie con i loro cavolo di effetti meteo ultra spettacolari.
    speriamo che i milestone tirino fuori un bel wrc perche per quanto mi riguarda con f12010 chiudo qua. arrivederci.

  15. #240

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    si però.....


    in corsa dovevano fare una scia bianchiccia che costringeva a cambiare traiettoria seguendo da vicino una vettura che precede non quella cosa che non si capisce cos'è XD! Non un effetto costante, ma a distanza ravvicinata costringere chi segue a cambiare traiettoria, esempio:


    in quel filmato a 280kmh l'unico vero elemento di disturbo sono le goccioline di pioggia che vanno sulla telecamera
    sono daccordo con te anche se mi pare di capire dai video che l'appannamento della visuale, per quanto un po randomico sia, è proporzionale a qquanto tu sia vicino alla macchina davanti anche se potrei sbagliarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    no non hai capito...guarda i video nel chokpit...non sono utilizzabili gli specchietti....ci sono solo quelle freccette di merda odiose che funzionano da sonar dei pipistrelli.

    poi per le penalita in un paio di video non ho visto punire solo i tagli, ma semplici contatti!!
    ma veramente all'nterno del cockpit vedi gli specchietti che prioiettano le auto dietro.
    inoltre se potrai voltare la testa con qualche tasto funzionerà come in Rfactor.
    Tutta sta cosa scandalosa (almeno da questo punto di vista) non la vedo.


    Ok invece per le perplessità su danni, penalità e quell'effetto bagnato che sembra piuttosto posticcio.
    Ultima modifica di Morning Glory; 21-08-10 alle 16:01:46

  16. #241
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    "penality cause collision"
    le penalita gestite con il rallentamento della velocita come gp 2 sono na cosa scandalosa
    E infatti qui pare non essercene traccia: se fai qualcosa di sbagliato ti becchi un drive-through o 10 secondi di penalità a fine gara.

  17. #242

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Ciao a tutti,
    sapete mica se online si potranno creare partite nella quale tutti dovranno avere gli stessi aiuti???
    ovvero creare una stanza standard decidendo anche con quali aiuti bisogna giocare e quali no???

  18. #243

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da oldlady97 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete mica se online si potranno creare partite nella quale tutti dovranno avere gli stessi aiuti???
    ovvero creare una stanza standard decidendo anche con quali aiuti bisogna giocare e quali no???
    se è come Grid tu imponi quali aiuti potrann oessere usati e quali no.

  19. #244

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    cmq guardando questo video:

    http://www.gamersyde.com/stream_f1_2...-16769_en.html

    le perplessità sui danni mi rimangono tutte.

  20. #245

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    cmq guardando questo video:

    http://www.gamersyde.com/stream_f1_2...-16769_en.html

    le perplessità sui danni mi rimangono tutte.
    E guardando questo video sul circuito abu dhabi è anche peggio :(
    http://www.youtube.com/watch?v=1vNky...layer_embedded

  21. #246

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    in sostanza saltano solo gli alettoni (anche se in un altro video ho visto partire anche una ruota ma dopo un urto spaventoso)
    Cmq visto che il sistema "scenico" di danni di Grid è uno dei migliori mai visti e che il motore di F12010 è derivato da Grid mi viene difficile pensare che siamo tornati a delle cose così semplificate solo per pigrizia dei programmatori.
    Comincio seriamente a pensare che essendo le macchin con le licenze vere, le case abbiano precluso la possibilità di danneggiarle, come successe con GT4 ad esempio.

  22. #247
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Sul forum ufficiale è stato spiegato come il tutto fosse più che altro dovuto ai limiti di calcolo delle attuali macchine: probabilmente a questo giro hanno spinto decisamente di più sulla fisica base rispero ad un Grid a caso e questo ha privato risorse nel comparto danni.

    Ecco comunque la parola definitiva sui dubbi relativi agli specchietti "non visibili":

    You can look left and right - the teams signed most of the cars off before the mirrors changed position in real life

    http://www.youtube.com/watch?v=365c94ORqTU
    Ultima modifica di Uff; 22-08-10 alle 22:34:39

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Mi sembra strano pero' che il modello dei danni ne abbia risentito così tanto.
    Edit: Bello l'effetto della buca.
    Ultima modifica di MaxPayne84; 22-08-10 alle 23:28:47

  24. #249
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters


  25. #250

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano pero' che il modello dei danni ne abbia risentito così tanto.
    Edit: Bello l'effetto della buca.

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sul forum ufficiale è stato spiegato come il tutto fosse più che altro dovuto ai limiti di calcolo delle attuali macchine: probabilmente a questo giro hanno spinto decisamente di più sulla fisica base rispero ad un Grid a caso e questo ha privato risorse nel comparto danni.
    davvero bello l'effetto gomma.
    Cmq a proposito dei danni, effettivamente siamo ai livelli di GP2:
    non per fare il saputello ma permettere che si stacchi il muso o altre parti del telaio a pezzi non mi sembra che, con un core I7 e una 5850, possa generare tutti questi problemi.
    Comincio a pensare che le console hanno tranciato le gambe ad un progetto che forse, per PC, sarebbe stato più completo ed ambizioso.

    You can look left and right - the teams signed most of the cars off before the mirrors changed position in real life

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    cmq dal camera car l'effetto pioggia mi pare fatto alla grande.

    Inoltre a 3:00 a montecarlo fa due correzioni per non andare in testacoda spettacolari
    Forse si è capito ma a me se la macchina non scalcia come una puledra non mi diverto
    Ultima modifica di Morning Glory; 23-08-10 alle 10:50:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato