+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 60 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1500
  1. #176

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ciao a ttt mi sn dilettato a tradurre l intervista sopra citata...credo che la parte fondamentali sia quello in cui si parla della possibilità di modificare l incidenza dell alettone...la risp dice che bisognera adattare ma macchina al proprio stile di guida e che si potrà scegliere se impostare i setaggi manualmente ho dare indicazioni al proprio ingegnere...mi sembra un fattore che possa accontentare sia i giocatori esperti che quelli alle prime armi...anche se da altre fonti non capisco a cosa serve abbassare i giri del motore quando alcuni parlano che nn ci saranno guasti meccanici...comunque voi con quale macchina vi diletterete in generale???e soprattutto quale pista nuova o vecchia vi affascina di piu???

  2. #177
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Ho parlato di un gioco come PGR4 perchè sfrutta il live e il suo sistema di matchmaking, quindi niente a che vedere con i sim per pc.
    Ma anche Forza Motorsport 3, non hanno un netcode fatto male, con questa storia di GRID mi state facendo preoccupare.

  3. #178
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Direttamente dal sito ufficiale del mondiale di Formula 1 arriva una nuova video preview: buona visione! Oltre al filmato c'è poi un'altra pagina dedicata ad una sessione di domande e risposte con Steve Hood, la trovate qui.

    Q: The way a game looks is of course vital, but so too is how a game sounds. How have you recreated the ‘sounds’ of a race?
    SH: Again we used our relationships with the teams to visit the pre-season test sessions and capture the audio from the actual engines.

    One of the main things we noticed was how the sound bounces around the track environment meaning that one car can sound like a number of cars out on track. With this in mind we have created a system in game that will bounce the sound of the cars against the environment and back to the car. This is also affected by what it is bouncing off, for example car noise bouncing off a building in the distance will sound very different to when you go under a bridge.


    SCREENSHOTS:
    Spoiler:









    Bonus Screenshot: Singapore


    Sembra promettere bene , speriamo!

    ps: ma il suono dei motori delle vetture è uguale per tutti?

  4. #179
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ma il suono dei motori delle vetture è uguale per tutti?
    Dovrebbero esserci variazioni: l'addetto al reparto audio disse che solo 3 team avevano permesso di registrare i suoni dei loro motori e con uno di questi c'erano stati problemi, riducendo di fatto i suoni a 2. Da questi però avevano cercato di fare qualche differenza a seconda dei vari propulsori, anche se non era stato immediato riuscire a registrare qualcosa di usabile con tali volumi.

    A me incuriosisce molto il passaggio che ho citato dall'intervista: in Shift (per esempio) quando passi in un tunnel e senti il tuo motore che rimbomba è un piacere per le orecchie!

  5. #180

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    su facebook ce un gruppo ke parla del gioco...
    F1 CODEMASTER ita
    è abbastanza munito di immagini e video...ben fatto e carino...

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ho parlato di un gioco come PGR4 perchè sfrutta il live e il suo sistema di matchmaking, quindi niente a che vedere con i sim per pc.
    Ma anche Forza Motorsport 3, non hanno un netcode fatto male, con questa storia di GRID mi state facendo preoccupare.
    live xbox=/=live pc

    anche con dirt 2 ogni tanto ho trovato dei problemi

  7. #182
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Di nuovo l'ultimo video, ma questa volta anche in HD.

    http://www.youtube.com/watch?v=I3WNFj1047o

  8. #183

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    http://www.gametrailers.com/video/e3...f1-2010/101829

    dal video cmq si nota che le gocce sul vetro della cam o del casco sono sempre la stessa animazione che gira in loop continuo, un po come lo schizzo d'acqua in Dirt 2.
    Siamo ancora distanti dalla goccia che dinamicamente si muove sul casco.

  9. #184
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/video/e3...f1-2010/101829

    dal video cmq si nota che le gocce sul vetro della cam o del casco sono sempre la stessa animazione che gira in loop continuo, un po come lo schizzo d'acqua in Dirt 2.
    Siamo ancora distanti dalla goccia che dinamicamente si muove sul casco.
    Credo che una build vecchia di oltre 2 mesi faccia poco testo, anche se non penso vedremo qualcosa di diverso nella release finale. Ritengo decisamente più importante ciò che fa l'acqua sul tracciato al passaggio delle varie auto piuttosto che quella sul casco.

  10. #185

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ritengo decisamente più importante ciò che fa l'acqua sul tracciato al passaggio delle varie auto piuttosto che quella sul casco.
    ah si, quello si.

  11. #186

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    scusate io da alcuni video con il tracciato bagnato ho notato un piccolo particolare e vorrei sapere se anche voi avete avuto tale sensazione...non vi sembra che le auto alzino poca acqua???ce ho visto un video a SPA in cui diluviava ma le auto non alzavano tantissima acqua...

  12. #187

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da oldlady97 Visualizza Messaggio
    scusate io da alcuni video con il tracciato bagnato ho notato un piccolo particolare e vorrei sapere se anche voi avete avuto tale sensazione...non vi sembra che le auto alzino poca acqua???ce ho visto un video a SPA in cui diluviava ma le auto non alzavano tantissima acqua...
    non mi pare ne alzino poco veramente:

    http://www.youtube.com/watch?v=6L3RtkfGwNk

  13. #188
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da oldlady97 Visualizza Messaggio
    scusate io da alcuni video con il tracciato bagnato ho notato un piccolo particolare e vorrei sapere se anche voi avete avuto tale sensazione...non vi sembra che le auto alzino poca acqua???ce ho visto un video a SPA in cui diluviava ma le auto non alzavano tantissima acqua...
    Tutti i video da Spa provengono dall'E3 e sono ormai vecchi di 2 mesi: la quantitò di acqua alzata fu aumentata subito dopo la fiera.

  14. #189
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Preparativi in corso alla GamesCom.



    E' abbastanza mesto invece leggere quanto scrive Steve Hood su Twitter:
    PC demo machines are not very powerful so I've turned all the machines down to medium gfx :-( Xbox version looks great on giant screen!
    Mi chiedo come ragioni chi fornisce i PC per questi eventi: sei alla manifestazione più importante del settore assieme all'E3 e non dai dei PC da top di gamma? Bah, mestizia...

    Un altro messaggio interessante è questo. Un ragazzo ha scritto
    Please say the secret isn't the improved physics, because that would be a big anti-climax.
    e Steve ha risposto
    Then you must dislike driving games :-/

    Forse è proprio quello il "segreto" di cui parlava in un messaggio precedente: attendiamo altri dettagli.

  15. #190

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Preparativi in corso alla GamesCom.



    E' abbastanza mesto invece leggere quanto scrive Steve Hood su Twitter:
    PC demo machines are not very powerful so I've turned all the machines down to medium gfx :-( Xbox version looks great on giant screen!
    Mi chiedo come ragioni chi fornisce i PC per questi eventi: sei alla manifestazione più importante del settore assieme all'E3 e non dai dei PC da top di gamma? Bah, mestizia...
    beh ma siamo sicuri che si parla di potenti e non di esageratamente esosi??
    Non vorrei che per farlo girare ci voglia quello che ci voleva con il primo Crysis.

  16. #191
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    beh ma siamo sicuri che si parla di potenti e non di esageratamente esosi??
    Non vorrei che per farlo girare ci voglia quello che ci voleva con il primo Crysis.
    Questo purtroppo lo si vedrà solo a Settembre, ma loro han sempre detto che se si riusciva a far girare Dirt2 anche F1 2010 sarebbe andato senza problemi. A questo hanno poi appena aggiunto:

    Well according to Steve the PC's are about as fast as his laptop. Also as the Gamescom build is still a WIP due to the fact the game hasn't gone gold yet, the code is still not fully optimised, which is what the guys back in the studio are working on.

    A questo giro pare non ci siano solo pad per testare il gioco:
    Ultima modifica di Uff; 17-08-10 alle 17:36:28

  17. #192

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Tutti i video da Spa provengono dall'E3 e sono ormai vecchi di 2 mesi: la quantitò di acqua alzata fu aumentata subito dopo la fiera.
    ah okok si difatti era un video d SPA e mi sembrava abbastanza scarsa la quantita d acqua alzata...buono mi piacciono le gare sul bagnato...online poi sn stupende mettono in risalto le vere doti del pilota...

  18. #193
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    beh ma siamo sicuri che si parla di potenti e non di esageratamente esosi??
    Non vorrei che per farlo girare ci voglia quello che ci voleva con il primo Crysis.
    guarda che oggi per far girare Crysis al max basta una 4890 con un buon quadcore, e la 4890 costa mediamente 180 euro. Anche se f12010 pareggiasse la richiesta hardware di Crysis oggi come oggi non ci sarebbero problemi a farlo girare.

    certo, se uno ha ancora una 8800gts allora beh......

  19. #194

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    guarda che oggi per far girare Crysis al max basta una 4890 con un buon quadcore, e la 4890 costa mediamente 180 euro. Anche se f12010 pareggiasse la richiesta hardware di Crysis oggi come oggi non ci sarebbero problemi a farlo girare.

    certo, se uno ha ancora una 8800gts allora beh......
    ma infatti il mio discorso era inteso come un Crysis che esce con l'HW di quei tempi,ovvio che oggi con l'HW avanti di 6 anni gira meglio.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    certo, se uno ha ancora una 8800gts allora beh......

  21. #196
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    "So the 'secret'... loving the poll on the forum. Some wild guesses, whole features in there! But it's a fave of mine. No.2 in the poll..."
    http://twitter.com/T4RG4/status/21442688563

    "Ah... but what do I mean by No.2 in the poll? 2nd highest number of votes or second in the list? To avoid another poll... I meant on votes!"
    http://twitter.com/T4RG4/status/21442745575

    E l'opzione con il secondo numero di voti era proprio la fisica migliorata, che lo stesso Steve definisce un miglioramento "dramatic": fa piacere sapere che tale aggiornamento dell'engine sarà già in F1 2010!

  22. #197
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Primo video: http://www.gamersyde.com/news_gc_f1_...y-9786_en.html


    Edit: uno scatto del momento in cui si rompe l'ala.


    Edit2: un po' di news confortanti in merito al video da parte di un altro ragazzo che è in fiera.

    I'm here at Cologne, and was at the F1 2010 stand this morning. The damage is on the lowest setting and is purely cosmetic. The colours look absolutely stunning in person so I can only assume that the camera that was used for recording is giving that browish look to it. Hoping to upload my gameplay video sometime this afternoon, unfortunately it's in a Ferrari again but it is around Monza. The footage should be alot clearer as we used a HD JVC Everio GZ-X900EK.
    Ultima modifica di Uff; 18-08-10 alle 13:36:00

  23. #198

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Ma quando si decideranno a mettere un video con i danni settati al livello massimo??
    Fino ad allora vedere le auto che si tamponano e sbattono senza che succeda nulla fa venire i brividi.
    Altra cosa che non mi convince sono i movimenti delle auto guidate dalla IA che hanno dei micro movimenti velocissimi che sono a mio avviso irrealistici.
    Ma poi aldilà dei danni, l'auto di Kubica viene tamponata con violenza ma non fa una piega, ne uno scossone o un piccolo tentennamento niente, come se fosse incollata al terreno....hah,
    rimango ancora complessivamente molto scettico.
    Ultima modifica di Morning Glory; 18-08-10 alle 15:22:11

  24. #199
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters


  25. #200

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    deve giocare a qualche livello alto perchè pur guidando tutto sommato pulito rimane distante.
    Semmai si vede ogni tanto la sagoma iconizzata dell'auto con segnato in rosso un pezzo del motore.
    Ma indica un surriscaldamento??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 60 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato