Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 87
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Fate prima a leggere le novità qui:
    http://www.americasarmy.com/community

    NOTA BENE: E' in Inglese

  2. #2

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    primo

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)



    versione succulenta

  4. #4

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    La nuova grafica sembra spettacolare! Ma la parte + bella di AA resta la chat! Soprattutto ora ke abbiamo vinto il mondiale!

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    oggi sono stato kikkato per forte rosicamento dopo aver scritto quattro volte: CAMPIONI DEL MONDO

  6. #6

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    we ma qualcuno mi saprebbe dire quando esce?????

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    {CoMfOs}Iugolas ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 00:45
    we ma qualcuno mi saprebbe dire quando esce?????
    we yo, prova a controllare sul sito ufficale, fra.
    Di solito aiuta.

    Http://www.americasarmy.com

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Abbiate pazienza prima o poi uscirà.....


    Mi sembra di avere letto da qualche parte che prima era prevista in Luglio poi rinviata....adesso, mi pare, dicono Late summer
    cioè: tarda estate.....Che potrebbe essere anche Settembre!
    Aspettiamo fiduciosi.


    P.S. per la grafica non credo cambi molto....Si aspettano SIGNIFICATIVI cambiamenti con la Versione 3.0, ove verrà introdotto il motore grafico Unreal Engine 3.0.
    Però, calma e gesso, sempre secondo quello che hanno detto gli sviluppatori, ci sarà la 2.8, ultima versione prima della "rivoluzione 3.0". Quindi, se tutto va bene, siamo già nel 2007 e verso la fine.



  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Questa versione 2.7 la stò aspettando con Ansia.
    Non vedo l'ora della sua uscita

  10. #10

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Ma, che voi abbiate capito, c'è scritto da qualche parte a chiare lettere se i veicoli verranno implementati?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Spectre ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 16:29
    Ma, che voi abbiate capito, c'è scritto da qualche parte a chiare lettere se i veicoli verranno implementati?
    e daje....
    Da link a inizio thread :

    Quote:

    4 AI Soldier classes: Infantry, Sergeants (NCOs), Officers and Commandos - each can be distinguished by their voices, headgear and weaponry.
    3 AI Vehicles: T-62 Tank, BMP-1 Infanry Fighting Vehicle and BTR-80 Armored Personnel Carrier - each with different movement, armor and weaponry.
    9 Mental States: Each AI possesses a morale level ranging from Brave to Normal to Concerned to Suppressed to Panicked.
    9 Types of Orders: AI are assigned to follow specific Primary Orders (Patrol, Guard, Ambush) and will shift to Secondary Orders when engaged (Hunt, Defend, Harass).
    150 new Opfor-ese phrases: AI will use contextual speech based on their mental state and the interrupts that compel their reactions; players will be able to recognize whether an AI is panicked versus attacking, for example.
    12 different Interrupts: AI will react to a variety of specific combat events (such as: see grenade, bullet whip, take injury).
    25 Combat Actions: AI will be individually directed to perform a wide variety of specific actions (such as: Cower, Suppress, Fire Blind, Advance).
    AI is subject to CEM: it is vital our AI be subject to the same battlefield conditions as human players, so CEM will impact AI's accuracy too!

  12. #12

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Si ma sono AI vehicles.....non sono pilotabili........

  13. #13

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    come no???? spero proprio di si...è la cosa che aspetto di più...
    Ho letto in giro che ci saranno degli "stati d'animo" cioè il soldato sarà preso dal panico...oppure esaltato dopo una kill...è vero o è fantascienza??? sarebbe una gran bella cosa...



    {CoMfOs}Iugolas

  14. #14

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    AI = Artificial Intelligence (Ma và?!?) Quindi, vista la nuova modalità Coop da nove giocatori contro "il computer", tutte le informazioni dove compare la sigla AI sono riferite ai personaggi "non giocanti"...AI Vehicles, AI morale level ecc ecc

    Mi sà ke la vera innovazione della 2.7 NON sono i veicoli ma è la nuova modalità di Cooperazione.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Spectre ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 11:30
    AI = Artificial Intelligence (Ma và?!?) Quindi, vista la nuova modalità Coop da nove giocatori contro "il computer", tutte le informazioni dove compare la sigla AI sono riferite ai personaggi "non giocanti"...AI Vehicles, AI morale level ecc ecc

    Mi sà ke la vera innovazione della 2.7 NON sono i veicoli ma è la nuova modalità di Cooperazione.
    Mi sa anche a me.....Ecco svelato il mistero che la patch sarà solo FULL (a questo punto credo sarà 1 GB e rotti), tutto per la modalità co-op.

    Domande: Ma la CO-OP avrà punteggi ufficiali? Di che tipo? Sarà trakkato?

    MAH!


  16. #16

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    senza veicoli è una cavolata...era la cosa che mancava ad america's army. Senza rimane un gioco squallido...

  17. #17

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    {CoMfOs}Iugolas ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 18:47
    senza veicoli è una cavolata...era la cosa che mancava ad america's army. Senza rimane un gioco squallido...
    Ma no dai, come fai a dire che è squallido...capisco pero' la delusione per i veicoli....li hanno pubblicizzati troppo, già prima dell'uscita della 2.6...questa, secondo me, non è 1 gran serietà...

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    {CoMfOs}Iugolas ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 18:47
    senza veicoli è una cavolata...era la cosa che mancava ad america's army. Senza rimane un gioco squallido...
    Allora vai a giocare a BF2,quello si che è un giocone!

  19. #19

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    guarda...riguardo a BF2 posso dire davvero che è un giocone...visto e considerao il fatto che ci sono un mare di mezzi...nn lagga mai...la grafica è meglio di america's army... a me america's army piace ma dopo aver visto dei video in cui ci sono elicotteri carrarmati e blindati...e ora scoprire che nn mettono nulla di nuovo ed entusiasmante... mi spinge sempre più verso un negozio di videogame in cerca di BF2

    guardate nel sito ufficiale di america's army...nella sezione videoclip...e guardate un po di video...in molti di essi si vedono veicoli in movimento, con i soldati dentro che li guidano o che si fanno trasportare...poi ti acorgi che questo video è del 2004 e ancora oggi niente...è davvero un' enorme delusione

    poi vorrei mettere sotto la vostra attenzio la modalità cooperativa...per me è una grandissima cretinata...nn ha senso...giocare contro il computer??? mah...secondo me america's army sta prendendo una gran brutta strada...spero di nn essere costretto ad entrare in un negozio di videogame...
    Con ciò però io per adesso continuerò a giocare ad AA, perchè mi appassiona ancora...spero che sta passione durerà più tempo possibile.


    {CoMfOs}Iugolas

  20. #20

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    {CoMfOs}Iugolas ha scritto sab, 15 luglio 2006 alle 14:57
    guarda...riguardo a BF2 posso dire davvero che è un giocone...visto e considerao il fatto che ci sono un mare di mezzi...nn lagga mai...la grafica è meglio di america's army... a me america's army piace ma dopo aver visto dei video in cui ci sono elicotteri carrarmati e blindati...e ora scoprire che nn mettono nulla di nuovo ed entusiasmante... mi spinge sempre più verso un negozio di videogame in cerca di BF2

    guardate nel sito ufficiale di america's army...nella sezione videoclip...e guardate un po di video...in molti di essi si vedono veicoli in movimento, con i soldati dentro che li guidano o che si fanno trasportare...poi ti acorgi che questo video è del 2004 e ancora oggi niente...è davvero un' enorme delusione

    poi vorrei mettere sotto la vostra attenzio la modalità cooperativa...per me è una grandissima cretinata...nn ha senso...giocare contro il computer??? mah...secondo me america's army sta prendendo una gran brutta strada...spero di nn essere costretto ad entrare in un negozio di videogame...
    Con ciò però io per adesso continuerò a giocare ad AA, perchè mi appassiona ancora...spero che sta passione durerà più tempo possibile.
    Quoto.
    Anche io la penso cosi su AA...e poi non tiriamo in ballo BF2 dai...

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    {CoMfOs}Iugolas ha scritto sab, 15 luglio 2006 alle 14:57
    guarda...riguardo a BF2 posso dire davvero che è un giocone...visto e considerao il fatto che ci sono un mare di mezzi...nn lagga mai...la grafica è meglio di america's army... a me america's army piace ma dopo aver visto dei video in cui ci sono elicotteri carrarmati e blindati...e ora scoprire che nn mettono nulla di nuovo ed entusiasmante... mi spinge sempre più verso un negozio di videogame in cerca di BF2
    guardate nel sito ufficiale di america's army...nella sezione videoclip...e guardate un po di video...in molti di essi si vedono veicoli in movimento, con i soldati dentro che li guidano o che si fanno trasportare...poi ti acorgi che questo video è del 2004 e ancora oggi niente...è davvero un' enorme delusione
    poi vorrei mettere sotto la vostra attenzio la modalità cooperativa...per me è una grandissima cretinata...nn ha senso...giocare contro il computer??? mah...secondo me america's army sta prendendo una gran brutta strada...spero di nn essere costretto ad entrare in un negozio di videogame...
    Con ciò però io per adesso continuerò a giocare ad AA, perchè mi appassiona ancora...spero che sta passione durerà più tempo possibile.
    {CoMfOs}Iugolas
    Bè si hai ragione.....
    Però con Americas Army...NON devi entrare in nessuno negozio di videogame!!


    Ovvio che anche per gli altri si pùo' non entrare nel negozio...Ma questo è GRATIS per davvero!



  22. #22

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    lo so...è per questo che mi dispiace tantissimo...a me AA piace un sacco...ma c'è bisogno di qualche novità per appassionare ancora di più...
    Cmq io sono ancora fiducioso che nella 2.7 qualche novità importante salterà fuori...


    {CoMfOs}Iugolas

  23. #23

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Io spero che i mezzi li mettano il piu tardi possibile secondo me rovineranno il gioco, il bello di AA è propio lo scontro tra fanteria

  24. #24

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    we raga... nuove novità sulla 2.7 sul sito ufficiale... se riuscite a capire quando esce fatemi un fischio...

    {CoMfOs}Iugolas

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Anticipazioni sulla 2.7 (Overmatch)

    Nessuna notizia sul rilascio della 2.7.

    NOVITA':
    Introduzione della mappa zoomabile...E se il nemico è spottato credo che lo vedranno tutti. Fa tanto BF2!!
    Anche se, da quello che ho capito, solo il Team leader e lo squad leader sapranno dove sono i loro subordinati. I soldatini, solo dove sono loro.
    però, come ripeto sempre...il mio Inglese è scarso!
    Cè anche un filmato dateci un occhiatina.

    sempre stesso indirizzo: http://www.americasarmy.com/community/


    Non so se sono d'accordo con la minimappa e accessori vari, mi sembra una scoppiazzatura da altri giochi e rende meno realistico il gioco. Certo per molti sarà più facile e divertente il gioco...ma AA era diverso, cosi diventa...sempre più uguale!
    Mah, resto in attesa di provare.


Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato