+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 440
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Ragazzi ma quanto pesa la demo ? Ho problemi con la linea e non riesco a scaricarla

  2. #27
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma quanto pesa la demo ? Ho problemi con la linea e non riesco a scaricarla
    Pare parecchio...intorno ai 4 Gb

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai se manco l'hai voluto giocare?? E poi paragonarlo a Dawn Of War 2... Mentre con Stacraft 2 x quel che ho capito i giochi dovrebbero essere complementari...
    Chi non l'ha voluto giocare?

    Guarda, che io mi lamento solo del "DESIGN" delle unità, ma sup com lo reputo un buon gioco

    E non ho paragonato affatto sup com a dow 2, dove l'ho scritto?

    Ho semplicemente detto che fra questo gioco e dow 2 avremo parecchia roba da giocare.
    E ci metto dentro anche Napoleon..

    la demo da steam è di 1,6 giga.....

  4. #29
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Chi non l'ha voluto giocare?

    Guarda, che io mi lamento solo del "DESIGN" delle unità, ma sup com lo reputo un buon gioco

    E non ho paragonato affatto sup com a dow 2, dove l'ho scritto?

    Ho semplicemente detto che fra questo gioco e dow 2 avremo parecchia roba da giocare.
    E ci metto dentro anche Napoleon..

    la demo da steam è di 1,6 giga.....
    Pensa che x me sarà l'esatto opposto di tutti voi:il primo SC lo reputo il miglior rts di tutti i tempi e nn ho mai potuto giocarlo online a causa della mia connessione...mentre il seguito,che si preannuncia almeno allo stesso livello,nn potrò giocarci affatto in quanto richiederà fare un account su steam!!! Ho provato diverse volte in passato e tutte le volte ho avuto problemi...ma porca txxxa nn bastava la necessità di dover registrare il gioco online...pure a steam dovevano affidarsi???

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Finita la demo Devo dire che mi è piaciuta e devo confessare che è il primo gioco di questa serie (total annihilation/supreme commander) che mi garba come gameplay I precedenti li ho sempre trovati un pò troppo casinisti e mi perdevo dietro ai mille edifici da fare e millemila unità Ora hanno snellito nettamente il numero di edifici e di unità rendento il tutto più veloce e semplice e la cosa mi garba parecchio
    ok sono ufficialmente preoccupato....domani provo la demo

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Che il gioco sia stato semplificato lo si capisce anche dal fatto che il titolo in questione uscirà in contemporanea anche per xbox360
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-02-10 alle 10:59:31

  7. #32

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Ok, come per tutti i giochi di Tylor, anche questo finisce in aspettativa. Sorry ma non mi fido di quel fetente...
    Prima di pensare anche solo per sbaglio all'acquisto, ho due cose da fare: provare la demo e aspettare che esca e leggermi le opinioni degli utenti. Le recensioni e le votazioni sulle riviste o sui siti specializzati hanno per me lo stesso peso dell'Unione per l'indipendenza sarda in Parlamento...
    Considerato che il primo è diventato decente dopo un anno dall'uscita...

    Sto alla finestra e aspetto voi

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Che il gioco sia stato semplificato lo si capisce anche dal fatto che il titolo in questione uscirà in contemporanea anche per xbox360
    Veramente anche il primo è uscito per 360:

    http://games.teamxbox.com/xbox-360/1...eme-commander/
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-02-10 alle 10:59:49

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Veramente anche il primo è uscito per 360:

    http://games.teamxbox.com/xbox-360/1...eme-commander/

    Si ma il primo inizialimente era esclusiva pc e fu realizzato cmq per questa piattaforma, quasi 2 anni dopo usci la versione console e in questa furono effettuati diversi cambiamenti per renderlo giocabile su questa

    Invece questo secondo capitolo è stato volutamente semplificato, oltre ad uscire nel medesimo giorno infatti le 2 versioni sono identiche
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-02-10 alle 11:01:44

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Provata la demo, la prima sensazione é che i programmatori lo abbiano voluto notevolmente semplificare rispetto al primo, il chè se è un male per me non è detto che lo sia per tutti anzi, solo come non vorrei che starcraft mi diventi mai un rts cervellotico, così mi spiace veder tanto semplicato supcom.

    Graficamente non mi piace per non dire altro, la seconda mappa mi ha un po' ricordato quelle di Demigod, mentre lo stile grafico delle unità mi sembra quello di Red Alert 3 (altro sequel che tanto aspettavo e mi ha deluso).
    Le animazioni alcune son belle altre al di sotto del primo, come gli aerei che restano immobili in aria

    Nota positiva sembra, anzi sembrerebbe che il condizionale é d'obbligo, molto leggero, questa è forse davvero l'unica cosa che hanno migliorato, ma da quello che ho capito potremo scordarci alcune mappe enormi come in supcom.

    Ah già, la velocità, sembra 3 volte più veloce ora , davvero troppo forse, in pochi minuti avevo raggiunto il cap unit della mappa( se non sbaglio 300 unità)
    il chè ancora una volta come é un male per me potrebbe essere cosa gradita ad altri. Oltre a questo si combatte come sempre per terra aria e mare, le unità sono comunque in numero notevole, con diverse abilità, insomma strategicamente sembra comunque molto valido se paragonato alla roba che gira ultimamente almeno.

    Tirando le somme, considerando che scrivo comunque su una demo di un gioco, e che non riesco a giudicarlo di per sè ma in relazione al primo che adoro, per me si tratta di una grossa delusione.
    Mi aspettavo una sorta di Forged Alliance migliorato, al più potenziato graficamente, invece per come la vedo io, FA è meglio sotto tutti i punti di vista, compreso quello grafico, ma come ha scritto anche Bicio, chi non ha mai digerito gli altri magari troverà migliore questo, avrei solo gradito come ho già detto, visto che di rts ce ne sono in giro tanti con tanti diversi stili,che Supreme Commander mantenesse il suo tutto qui.
    Naturalmente nonostante tutto, se starcraft non si sbriga ad uscire finirò per prenderlo comunque

    Ultimissima sulla questione console, il primo è uscito su pc e poi adattato alla console, questo non so ma la sensazione è che sia stato pensato da subito per essere adattato alla console.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio

    Ultimissima sulla questione console, il primo è uscito su pc e poi adattato alla console, questo non so ma la sensazione è che sia stato pensato da subito per essere adattato alla console.

    E' esattamente come ho detto io, questo secondo capitolo è stato subito pensato per console ( contrariamente al primo ) quindi semplificato per adattarlo a queste ultime

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    E' esattamente come ho detto io, questo secondo capitolo è stato subito pensato per console ( contrariamente al primo ) quindi semplificato per adattarlo a queste ultime
    si scusa, é che lo hai postato mentre io scrivevo il mio e non avevo letto, assolutamente d'accordo con te comunque

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    si scusa, é che lo hai postato mentre io scrivevo il mio e non avevo letto, assolutamente d'accordo con te comunque

    Tranquillo, avere la medesima opinione su questa questione non fa altro che confermarla

  14. #39

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Le unità sono ancora scatole di fagioli con le zampette?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    a me sembra abbia i difetti del primo ,esclusa la pesantezza, con l'aggravante della troppa semplificazione e le mappe decisamente più piccole del primo,almeno questo è quello che hn fatto vedere nella demo.

    Non mi convince e le unità sono tutt'ora Lammerda senz'anima.....scatolette di fagioli con le zampette appunto.

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Mi son fatto un giro sul forum gpgnet e lo stanno abbastanza massacrando, tutti ripetono alcune delle cose dette anche qui, eccessiva semplificazione, consolizzazione e che sembra più un nuovo red alert che supecom 2
    oltre la scala delle unità che ora è tutto più piccolo, battaglie meno epiche etc

    glisso sulle scatole per fagioli, credo di essere obiettivo e riconosco che non sia un grandissimo stile, ma a molti me compreso piace(peccato che ora sembri davvero red alert) insomma il rischio , ma questo si vedrà, è quello di non vendere più del precedente e perdere i vecchi fan che già ora gli stanno scrivendo sul forum appunto, che tanto vale aspettare starcraft o andare su un altro rts che tanto son tutti uguali, visto che Supreme Commander ha perso alcune delle cose che lo rendevano unico(sto riportando alcune delle critiche e accuse mosse sul forum ufficiale, prima fra tutte la semplificazione da console)

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    leggendo la preview sul numero di febbraio di TGM sembra che la square enix ci abbia non poco messo lo zampino in questo gioco la cosa che mi ha fatto storcere il naso è che sempre nella preview hanno detto che il gioco è pieno di filmati di intermezzo durante le missioni e sembra quasi che il gioco sia una cosa accessoria alla trama che poi di per se è anche banalotta Se fosse così la cosa mi darebbe non poco fastidio perchè odio essere interrotto durante la partita, soprattutto durante uno strategio Gli unici filmati che ci devono essere a mio avviso in uno strategico si devono trovare all'inizio e alla fine della missione, non durante

    Comunque la sensazione che ho avuto è che hanno corretto un pò il tiro..Il primo SC era immenso e tutto era pensato in grande (motore grafico in primis visto quanto era esoso..), ora hanno fatto il tutto un pò più ridimensionato (campo di battaglia, numero di strutture, sviluppo nuove unità, motore grafico). Non so, forse si sono resi conto di aver esagerato un pò nel primo e ora con il secondo hanno diminuito di una taglia il tutto..

    Per esempio mi ricordo che nel primo SC la base diventava una cosa immensa a furia di costruire centrali elettriche, convertitori di energia in materia, fabbriche. Ora invece è tutto più ridotto: fai qualche fabbrica, qualche generatore di energia, qualche torretta e sei a posto.

    Le novità che a me hanno colpito molto sono due.

    La prima è l'autorigenerazione della vita delle proprie unità. Personalmente mi da molto fastidio dover costruire medici/curatori/riparatori/officine in uno strategico. Preferisco che le unità quando stanno ferme si curino, anche poco, ma non ho voglia di sbattermi di doverci pensare io. Se non erro nel primo SC questa feature non c'era..

    La seconda novità che mi garba parecchio è che le unità acquistano esperienza. A suo modo è anche paradossale in un gioco che fa del numero di massa delle unità il proprio forte mettere l'avanzamento di grado. Il primo SC era molto su fare tante unità da mandare al macello e fine. Non serviva che acquisissero esperienza, tanto sarebbero morte da li a poco. Questa nuova caratteristica da uno spessore strategico in più e magari ti costringe a pensare due volte prima di mandare le proprie unità allo sbaraglio. In un certo senso ti fa affezionare alle tue truppe, facendoti avere un occhio di riguardo, portato in grande scala visto il quantitativo di unità che si possono fare.
    La particolarità è che salgono di livello anche le strutture. Questo cosa significa? Significa che aumentando di livello costruiscono più velocemente (e si nota parecchio anche). Quindi anche questo fa perdere il senso di costruire una base immensa con tante fabbriche. Meglio poche, ma buone e che quindi costruiscono velocemente.

    Questi due aspetti (rigenerazione vita/esperienza delle unità) sono due aspetti che ormai ritengo fondamentali per me in uno strategico o che comunque me lo fanno apprezzare molto di più. Questo è uno dei motivi per cui starcraft mi fa storcere il naso.

    Altro aspetto per me molto importante è che le risorse siano infinite e non dover sempre stare li a costruire nuove basi o "qualsiasi cosa per recuperare risorse". Ma questo aspetto è sempre stato uno dei punti forte di SC.

    Un'altro aspetto che è cambiato è il pagamento delle truppe. Ora le unità che si fanno tocca pagarle in anticipo. Prima le si pagava "a rate" quindi se gli introiti erano maggiori delle spese potevi sfornare unità in maniera infinita. Ora no. Ogni unità ha un costo che va saldato appena si decide di costruirla. Questo a mio avviso è un cambiamento radicale nell'economia di questo nuovo capitolo.

    Altro piacevole cambiamento è che si possono aggiungere alle fabbriche armamenti e scudi, cosa che le rende ottime in difesa, senza aver la preoccupazione di costruire millemila difese.

    Ultimo cambiamento è la ricerca e sviluppo. Costruendo edifici adibiti alla ricerca di accumuleranno con il passare del tempo dei punti di ricerca da distribuire in determinati rami. I rami sono relativi alle unità di terra, di mare, d'aria, stutture e unità di comando (l'eroe o il protagonista come volete chiamarlo XD ). Questi punti di ricerca sono fondamentali perchè danno notevoli bonus alla unità (quindi viene giustificato il numero minore delle stesse visto che si possono potenziare con il tempo. Non c'è quindi più bisogno di fabbriche di livello 2/3 ecc perchè le unità passano a livello tecnologico 2/3 ecc con la ricerca. In questo modo non si finirà come nei capitoli precedenti a mettere nel dimenticatoio le prime unità e correre a fare le fabbriche di ultimo livello).I bonus sono relativi al costo delle unità, tempo di fabbricazione, danno inferto, armamenti extra, scudi e proseguendo nella ricerca di sbloccheranno nuove unità e infine quelle "sperimentali" che sono le più grandi e forti.

    Se non erro ho riassunto tutte le nuove caratteristiche che ho notato nella demo. Sicuramente voi le sapevate già, ma boh, non si sa mai

    Come ultima cosa dico che ho giocato solo un paio di missioni al primo SC e poi l'ho accantonato perchè non mi prendeva, quindi può essere benissimo che le nuove caratteristiche che ho elencato ci fossero già nel primo..In tal caso chiedo scusa

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Per Bicio

    si quello che hai scritto é corretto, il punto é proprio questo purtroppo, infatti a te non piacevano i precedenti e questo ora si, ora toccherà vedere a quanti ''nuovi'' piacerà e quanti ''vecchi'' mollerano, tieni conto che alcune delle cose che hai scritto rendevano supcom unico nel panorama degli rts, ora sembra più uno fra i tanti temo, ma sto comunque parlando di una demo ripeto quindi aspetto per un giudizio definitivo.

    la parte gestionale-economica che a te non piaceva per me era importante e aggiungeva strategia in più ad esempio, e con un po' di pratica gestivi entrambe le fasi senza problemi, ora invece ingegneri inutili tutto automatizzato nelle fabbriche; certo per costruire millemila unità velocemente prima c'era da sudarci un po' capire le meccaniche e magari vedersi qualche replay ma il gusto per molti era pure quello ripeto

    Su alcune delle novità, la peggio mi sembra il sistema di ricerca alla red alert 3appunto, assolutamente vuoto, privo di spessore si clicca e via si hanno nuove unità,non mi dispiace invece il fatto delle unità che fanno esperienza anche se in un gioco massivo ne faccio a meno, poi ormai è la moda

    Comunque in sintesi non mi fraintendere non sto dicendo a te piace a me no perchè io ci capisco e tu no ci mancherebbe solo che i motivi che avevano fatto innamorare me e molti altri di sup FA non li vedo più.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    nono tranquillo In fin dei conti non siamo noi che decidiamo come sviluppare il gioco questo è e questo ci teniamo

    Fatto sta che sembra il periodo dei cambiamenti radicali negli rts. Basta vedere C&C4 o anche DoW2 Con cambiamento non voglio dire che si va per forza verso qualcosa di meglio Di diverso si

    Comunque in Red Alert 3 non c'era un sistema di ricerca

  20. #45

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Bisogna capire se le mappe in multiplayer saranno arene del cavolo tipo hon/dota (la seconda mappa della demo per capirci =_= ) o se comunque a livello di mappe resterà come era il primo supreme commander.

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

    Comunque in Red Alert 3 non c'era un sistema di ricerca

    non ricordo il nome se ricerca o altro, era una specie di upgrade forse di super armi e abilità da scegliere tipo o il satellite che risucchia le unità nello spazio o il potenziamento di qualche unità etc....

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    no bè io penso che lo stile di gioco della seconda missione sia stato fatto per cambiare un pò la campagna..D'altro canto tutte missioni in cui bisogna costruire la base, prendere le risorse, fare unità, distruggere base nemica a lungo andare stancano..Qualche variazione ci vuole di tanto in tanto in single player O almeno io la penso così

    @Aleksej: ah si quelli erano i poteri speciali Non era proprio un ramo di ricerca Al massimo più simile ad un ramo di ricerca ci sono le varie dottrine di CoH, ma in SC2 è vera e propria ricerca
    Ultima modifica di Bicio; 26-02-10 alle 15:04:47

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Bisogna capire se le mappe in multiplayer saranno arene del cavolo tipo hon/dota (la seconda mappa della demo per capirci =_= ) o se comunque a livello di mappe resterà come era il primo supreme commander.
    per quello dopo questo aspetto il gioco definitivo per giudizi definitivi, ma temo molto che sia la prima che hai detto......

  24. #49
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si ma il primo inizialimente era esclusiva pc e fu realizzato cmq per questa piattaforma, quasi 2 anni dopo usci la versione console e in questa furono effettuati diversi cambiamenti per renderlo giocabile su questa

    Invece questo secondo capitolo è stato volutamente semplificato, oltre ad uscire nel medesimo giorno infatti le 2 versioni sono identiche




    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    a me sembra abbia i difetti del primo ,esclusa la pesantezza,
    Quali?

  25. #50
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander 2 ] Topic Ufficiale

    Sto evitando di giocare la demo per risparmiarmi una botta d'amarezza

    Io non mi spiego, non me ne capacito... i GPG sono quelli che hanno CREATO il genere del RTS epico, come cacchio è possibile che proprio loro abbiano fatto un RTS consolaro? Di tutti quelli che fanno RTS i GPG dovrebbero essere gli ultimi a pensare seriamente che uno di questi (per giunta col titolo di SupCom) possa funzionare su console.

    Mamma mia oh, che tristezza.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non so, forse si sono resi conto di aver esagerato un pò nel primo e ora con il secondo hanno diminuito di una taglia il tutto..
    Il primo non era esagerato: era esattamente come un RTS epico dovrebbe essere. Ridimensionare significa snaturarlo.

    Un'altro aspetto che è cambiato è il pagamento delle truppe. Ora le unità che si fanno tocca pagarle in anticipo. Prima le si pagava "a rate" quindi se gli introiti erano maggiori delle spese potevi sfornare unità in maniera infinita. Ora no. Ogni unità ha un costo che va saldato appena si decide di costruirla. Questo a mio avviso è un cambiamento radicale nell'economia di questo nuovo capitolo.
    Evvai, hanno distrutto un'altra delle cose che rendeva SupCom originale.

    Boh, mi fermo qua altrimenti mi consumo la faccia a forza di facepalm, per ulteriori opinioni aspetterò l'uscita ufficiale, ma ho ben poche speranze.
    Ultima modifica di Iron Mew; 01-03-10 alle 03:52:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato