+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 148
  1. #76
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    be alla fine uno paga come cazzo je pare alessà

  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    359

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    non è quello il punto.

  3. #78
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    la cosa migliore,dove uno "fidato" compra da uno "nuovo" è farsi spedire la cosa,e ricevuto l'oggetto si paga.

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    359

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    la cosa migliore,dove uno "fidato" compra da uno "nuovo" è farsi spedire la cosa,e ricevuto l'oggetto si paga.
    il fatto kroz che lui quella tesserina non c è l ha, come fa a prendere i soldi?
    Poi in ogni caso, tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, ma poi non vengano a cercare compassione qui, capisci?

  5. #80
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da Toleso Visualizza Messaggio
    effettivamente ha ragione kroz, falli pagare come vogliono, tanto sei onesto e spedisci, dovè il problema?
    che non uso la postepay.
    sono un bambino grande,ho delle carte di credito normali e uso quelle ,non ho motivo di usare una carta aggiuntiva.
    chi ha postepay la registra su paypal e usa paypal ,no?
    kroz io e te potremmo passarci gli euro via postepay tanto so ( spero ) che me li ridarai
    ma proprio fatico a capire l'ostinazione di usare una cosa che è un invito alla truffa

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    359

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    che non uso la postepay.
    sono un bambino grande,ho delle carte di credito normali e uso quelle ,non ho motivo di usare una carta aggiuntiva.
    chi ha postepay la registra su paypal e usa paypal ,no?
    kroz io e te potremmo passarci gli euro via postepay tanto so ( spero ) che me li ridarai
    ma proprio fatico a capire l'ostinazione di usare una cosa che è un invito alla truffa
    si si, avevo letto bene dopo, per quello ho editato e riscritto sotto kroz, ma qua scrivete tutti a ritmo di f1 ed è dura stare nei tempi , leggi il topi sopra e vedrai che ti ho capito.

  7. #82
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    so d'accordo co tutti perche è venerdi

    fate come ve pare, i metodi ci sono, se uno è impossibilitato a pagare o ricere soldi perche non ha la carta so cazzi sua e salta la vendita,amen fratelli

  8. #83
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Infatti pure io ho registrato la Postepay su paypal. ed è un ottimo "raccoglitore" sopratutto adesso che hanno rilasciato anche la carta relativa. La postepay la uso solo per la comodità di poterla ricaricare anche di cifre irrisorie al bar, senza code.

  9. #84
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    io sottolineo il fatto che quando vendo "pretendo" paypal o il bonifico perchè per me è facile eventualmente riemettere un rimborso e inoltre questi sitemi offrono garanzie,invece di basarsi su metodi discutibili per discernere un truffatore da un utente serio perchè non utilizzare i metodi di pagamento come strumento di affidabilità?
    io non mi vergogno a dire che sono iscritto in molti altri forum concorretti a questo dove ho sempre venduto e nessuno mi ha mai discriminato(perchè di questo si tratta)per via del mio numero di messaggi e inoltre nessuno mai si è lamentato della merce che vendo.
    tornando alle cose serie nel forum spaziogames e gamevillage è comparso un truffatore che a quanto pare era la stessa persona,ora io conosco il nome di questo tale perchè iscritto a quei due forum ho letto le discussioni riguardanti alle sue truffe.
    invito chiunque sia stato truffato qui da quel tizio e possieda i dati di quell'individuo di contattarmi per vedere se anche quel truffatore bazzica da queste parti,in caso di risposta affermativa inviterei i moderatori di questo forum a mettersi in contatto con quelli di spaziogames e gamevillage per scambiarsi informazioni utili per punire questo tizio

  10. #85
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    hai perfettamente ragione sull'obbligare a usare SOLO certi metodi di pagamento.non avrei problemi a pagare con bonifico o paypal uno zero feedback o 0 messaggi.
    il problema grosso è lo stesso che affligge ebay.
    vietate la postepay?no problem ,ci si accorda in privato.
    per fortuna oggi come oggi per essere truffati...bisogna metterci mooolta voglia di venire fregati.
    mi da solo fastidio vedere che poi chi si impegna per essere fregato ( usare postepay,western union,spedire contanti ,usare la prioritaria ) poi va in giro a sentirsi "vittima".

    fondamentalmente sono per il "ognuno faccia quel che vuole..ma poi non si lamenti"

  11. #86
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    E perché dovresti vergognare di dire che sei iscritto in altri forum?
    Immagino che il 99.9% degli utenti di questo forum sia iscritto in altri forum, o no?
    Cmq anch'io, quand'è possibile, cerco sempre di pagare/farmi pagare tramite paypal.
    Quello che non capisco (e che mi fa pensare) è perché un utente, che ha la Postepay, non si registra su Paypal per i pagamenti visto che la cosa è gratuita. Forse perché vuole truffare?

    Vedendo Striscia la Notizia... gente che chiede €2000 di anticipo (pagamenti tramite metodi strani) come caparra per bloccare l'auto che si trova in Giamaica..etc..etc.. Bisogna essere un pò....pir... come dire... PREDISPOSTI per beccarsi simili bidoni!

  12. #87
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    E perché dovresti vergognare di dire che sei iscritto in altri forum?
    Immagino che il 99.9% degli utenti di questo forum sia iscritto in altri forum, o no?
    Cmq anch'io, quand'è possibile, cerco sempre di pagare/farmi pagare tramite paypal.
    Quello che non capisco (e che mi fa pensare) è perché un utente, che ha la Postepay, non si registra su Paypal per i pagamenti visto che la cosa è gratuita. Forse perché vuole truffare?

    Vedendo striscia... gente che chiede €2000 di anticipo (pagamenti tramite metodi strani) come caparra per bloccare l'auto che si trova in Giamaica..etc..etc.. Bisogna essere un pò.... come dire... PREDISPOSTI per beccarsi simili bidoni!
    bisogna volersi far truffare.
    ribadisco...
    se qualcuno ha venduto case in paradiso per 40mila euro..
    lui è un genio.
    chi ha comprato un testadipene.

  13. #88
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    chi usa ancora la ricarica postepay è ferma ai tempi del giurassico perchè basta informarsi a capire che i costi di ricarica postepay (1-2 euro a spese del compratore) sono superiori a quelli di paypal che sono a discapito del venditore e non di chi compra e che paypal lo puoi fare da casa tua senza andare alle poste o al bar.concordo con chi dice che chi paga con postepay e vuole spedito per prioritaria poi fanno le vittime se qualcosa non va come nei piani...

  14. #89
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    postepay si puo usare comodamente dal pc.

  15. #90
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    postepay si puo usare comodamente dal pc.
    la registri su paypal
    e hai tutti i vantaggi di postepay e la sicurezza di paypal.
    e puoi anche versare da paypal alla postepay.
    poi per i bimbi grandi coi conto correnti...quasi tutti offrono una carta ricaricabile...o la possibilità di creare una carta virtuale dalla carta di credito "vera".
    usare postepay ..come postepay non ha senso oggi come oggi.

  16. #91
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    io ce l'ho paypal è

    solo che ci si è abituati a pagare con postepay,che ne so 20€, gia sai che sono 21 con la ricarica, mentre con paypal è anche di piu a volte...tutto qui

  17. #92
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    io ce l'ho paypal è

    solo che ci si è abituati a pagare con postepay,che ne so 20€, gia sai che sono 21 con la ricarica, mentre con paypal è anche di piu a volte...tutto qui
    si parla di cifre irrisorie..1 € di commissione postepay contro 0,88€ su 20€ di spesa.
    su 30€ di spesa si parla di 1.17€ ...quindi cifre irrisorie.

    poi va bhe...


    i gusti son gusti.
    basta non lamentarsi.

    ( non mi riferisco a te )
    ( Halo wars provo la demo se mi piace me lo darai xD )

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    concordo con darkeden82
    e poi la postepay si è 1 euro ma alle poste dopo 5 ore di fila,chi vuole risparmiare tempo la fa al bar al costo di 2 euro (cifra superiore ai costi di paypal sempre se non si tratti di cifre alte)

  19. #94
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    si parla di cifre irrisorie..1 € di commissione postepay contro 0,88€ su 20€ di spesa.
    su 30€ di spesa si parla di 1.17€ ...quindi cifre irrisorie.

    poi va bhe...


    i gusti son gusti.
    basta non lamentarsi.


    ( non mi riferisco a te )
    ( Halo wars provo la demo se mi piace me lo darai xD )
    secondo me la parte fondamentale è quella in grassetto.

    liberi di fare quello che si vuole ...basta coerenza

  20. #95
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    concordo in pieno

  21. #96
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    non ho capito su cosa stiamo discutendo alla fine

    (provala la demo,a me sta piacendo un sacco)

  22. #97
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    sui modi per evitare truffatori qui.
    il modo lato "moderatori" sarebbe limitare gli utenti con pochi msg ,ma discriminerebbe molti utenti buoni.
    l'unico vero modo è educare gli utenti e non usare inviti alla truffa.

  23. #98
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    non ho capito su cosa stiamo discutendo alla fine

    (provala la demo,a me sta piacendo un sacco)
    ho ancora il gesso.
    non posso giocarci.
    ho mollato fallout 3 subito dopo la generazione dl personaggio perchè senza stick destro faccio fatica

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione sull'obbligare a usare SOLO certi metodi di pagamento.non avrei problemi a pagare con bonifico o paypal uno zero feedback o 0 messaggi.
    il problema grosso è lo stesso che affligge ebay.
    vietate la postepay?no problem ,ci si accorda in privato.
    per fortuna oggi come oggi per essere truffati...bisogna metterci mooolta voglia di venire fregati.
    mi da solo fastidio vedere che poi chi si impegna per essere fregato ( usare postepay,western union,spedire contanti ,usare la prioritaria ) poi va in giro a sentirsi "vittima".

    fondamentalmente sono per il "ognuno faccia quel che vuole..ma poi non si lamenti"

    come si chiama il tuo nick su ebay?

  25. #100
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [attenzione truffatore!!]

    darklovo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato