+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Magic - DotP 2015

  1. #1

    Predefinito Magic - DotP 2015

    http://multiplayer.it/articoli/13340...piattaforma=pc
    http://www.ign.com/videos/2014/05/23...rs-walkthrough

    Pare che finalmente ci si possa fare il mazzo da soli...
    Da verificare però le modalità on line, leggo cose strane
    Ultima modifica di Traiano; 14-06-14 alle 21:15:10

  2. #2
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    La faccenda delle buste mi puzza un pó, ho visto che su iPad una busta Premium costa 1.79 €.

  3. #3

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Bisogna capire quello che cmq è già disponibile, ho letto di 20 mazzi prefatti e cmq la possibilità di crearsene uno proprio avendo a disposizione tutta l'ultima edizione del gioco base, ma è tutto da verificare...

  4. #4
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Dovrei provare la versione iPad, ma ho il 2 mentre dicono che é consigliato il 3.

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Ho fatto un pó di partite con la versione gratuita su iPad e sono un pó perplesso.
    Praticamente alla fine del tutorial si sceglie un unico mazzo base, che si puó potenziare con le buste vinte o acquistate.
    Al momento sebbene si possa modificare la composizione delle carte, non esiste nessun modo per cambiare il mazzo base.
    Non mi sembra che ci siano novitá significative, ma devo vedere meglio.

  6. #6

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Mi sembra strano, facci sapere ed intanto grazie per le info

  7. #7
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Allora ho preso la versione da 9 euro, quella che sblocca varie cose tra cui la campagna (le altre servono solo per avere tutte le carte e le cover foil).

    Al livello medio l'Ia mi sembra che bari di meno, e si possono creare altri mazzi partendo dalle carte che uno possiede (basta usare l'opzione "Gestione mazzo" dal menú principale): attualmente sto usando un deck nero bianco, e si comporta bene.

    In ogni gruppo di livelli ci sono cinque scontri opzionali inclusi nella voce "Esplorazione", che servono per ottenere buste e alla fine dei nuovi avversari nei duelli.

    La gestione automatica delle terre ha dei problemi perché spesso sceglie a razzo, mentre la traduzione italiana ha qualche problema d'ortografia.

    Mi sta piacendo, anche se i colori del menú non mi convincono.

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Oggi ho sbloccato un nuovo set base (verde nero), ma non capisco come ho fatto.
    Questo gioco dovrebbe essere piú chiaro.

  9. #9

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Ma le bustine che si comprano contengono cmq carte sbloccabili nel gioco o invece carte completamente nuove alle quali non si avrebbe altrimenti accesso ?

  10. #10
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Mi sembra che con le buste che si vincono giocando, ci siano solo carte che si trovano in gioco, mentre acquistando le buste Premium si dovrebbero trovare delle carte esclusive (in teoria, in pratica non mi va di spendere i soldi per le buste virtuali).

  11. #11

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Da questo "vecchio" filmato la costruzione del deck sembra abbastanza libera

    https://www.youtube.com/watch?v=hLwknTd9aZQ

    Sarebbe bello avere qualche info sul multy, soprattutto sapere se ci sono ancora i 2vs2 e si può usare il proprio mazzo on line...

    pS

    Ok on line si può giocare 1vs1 e tutti contro tutti in 4...hanno rimosso il 2vs2 (two headed giant)
    Ultima modifica di Traiano; 14-07-14 alle 09:55:23

  12. #12
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Oddio, ho letto le recensioni su Steam e sembra una schifezza: strano, la versione iPad non mi ha dato problemi.
    Forse avró avuto culo scegliendo i mazzi (adesso uso un verde nero e piallo quasi tutto)?

  13. #13
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Magic - DotP 2015

    Ho terminato la campagna e alla fine é abbastanza dignitoso, anche se la faccenda di comprare le buste premium per sbloccare alcune carte é una bastardata.
    Si puó vivere anche senza, ma potevano risparmiarsela lo stesso.
    Invece le altre carte si possono sbloccare solo facendo (piú volte), i livelli della campagna.
    Lo ripeto é decente, ma continuo a preferire il 2013.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato