+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 76 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1880
  1. #376
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Shuren, quando tagli i post, tagliali tutti, così sembra che hai lasciato il flame aperto

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Shuren, quando tagli i post, tagliali tutti, così sembra che hai lasciato il flame aperto
    Mea culpa... la prossima volta starò più attento.... ah no aspetta poi ci sono quelli che vanno a frignare da Tailong che gli cancelli/sposti i post. Facciamo cosi la prossima volta chiedo l'intervento di un SP cosi siam tutti più contenti.

  3. #378
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Continua il lento, inesorabile ma piacevolissimo stillicidio di informazioni relative a Portal 2: dopo l'hands-on dei giorni scorsi e l'annuncio che il gioco avrà due finali, quest'oggi scopriamo che tutto il contenuto creato dagli utenti sarà messo a disposizione dei giocatori di qualsiasi versione (attualmente PC, Xbox 360, PS3 e Mac).

    L'SDK sarà rilasciato comunque solo su PC, perché sarebbe impossibile (diciamo troppo laborioso) fare diversamente, a partire dai requisiti di software installati per far funzionare un editor. Ciò che con l'editor verrà prodotto funzionerà invece su qualsiasi piattaforma - ciò che cambia sarà il modo in cui sarà messo a disposizione. Vien da pensare che le versioni con Steam avranno un accesso immediato ai mod, così come update e tutto il resto, mentre su Xbox ci sarà il canale aggiuntivo di Xbox LIVE che potrebbe allungare leggermente i tempi.
    Fonte

    http://www.gamesvillage.it/piattafor...iversali-.html

    Fuck Yeahh aggiungerei


  4. #379
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2







    quella dei due finali è il solito saltare alle conclusioni della stampa cosiddetta specializzata italiana

    l'intervista diceva che hanno preparato due finali all'altezza di Still Alive, ovviamente uno per la campagna in single e l'altro per il coop

    naturalmente qua in italia tutti a scrivere che il gioco avrà finali alternativi...

  5. #380
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    A me fottesega dei finali, io intendevo il fatto che i mod funzionano per tutte le versioni

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    A me fottesega dei finali, io intendevo il fatto che i mod funzionano per tutte le versioni
    Io direi che un fottesega è d' obbligo qui.

  7. #382
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Valve, in una recenete intervista pubblicata dal portale CVG, ha dichiarato ancora una volta che l'atteso Portal 2 sarà praticamente "identico" per tutte e tre le edizioni, sia per quel che concerne la resa grafica, sia a livello contenutistico.

    Le versioni per PC, Mac e PS3, oltre a poter contare sul multiplayer "cross platform", vedranno però un maggior numero di update e nuovi contenuti rispetto a quella Xbox 360.

    Il motivio di tale trattamento? Presto detto: l'edizione per la console Microsoft richiede certificazioni, approvazioni e controlli, superiori.
    Gabe adesso trolla la MicroSoft

  8. #383
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Non che mi importi più di tanto, ma quindi in pratica il cross-platform con xbox in pratica non ci sarà corretto? solo con ps3 di fatto giusto?

  9. #384
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Non che mi importi più di tanto, ma quindi in pratica il cross-platform con xbox in pratica non ci sarà corretto? solo con ps3 di fatto giusto?
    PS3, PC e Mac

    Almeno credo di aver capito

    Ora chiamo Gabe e chiedo conferma

  10. #385
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    PS3, PC e Mac

    Almeno credo di aver capito

    Ora chiamo Gabe e chiedo conferma
    iea.. Gabe sa tutto chiedi a lui
    chiedevo così giusto per... chissa quando si potrà giocare con un consolaro xbox a qualcosa.

  11. #386
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    iea.. Gabe sa tutto chiedi a lui
    chiedevo così giusto per... chissa quando si potrà giocare con un consolaro xbox a qualcosa.
    Ci puoi giocare insieme a Barbie gira la moda, la community dice che è una gran figata (cit.)
    Ultima modifica di ZioYuri78; 31-01-11 alle 12:33:42

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Gabe adesso trolla la MicroSoft
    No, semplicemente c'è una policy di 30 giorni molto severa della Microsoft riguardo gli aggiornamenti per cui è più difficile rilasciarli.

    He answered that the PS3 Hardware is really ineffective at its task and that the Cell Processor was hardly tested for the job it was meant to do. He said that "the PS3 ran demos better than the actual full games." Since then, Sony have opened up the PS3 to developers alot more allowing for more free range on what developers can make the system do. He also stated that Microsoft have a very strict 30 day certification process which stopped them from releasing updates to the Orange Box (in particular Team Fortress 2.)
    Preso dalla Grimsby Institute Industry Week dell'altro giorno.

  13. #388

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Ma si sa qualcosa di più sul prezzo? Su Steam non lo dice ancora.

  14. #389
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ma si sa qualcosa di più sul prezzo? Su Steam non lo dice ancora.
    http://www.gamestop.com/browse/search.aspx?dsNav=Ntk:TitleKeyword|%22Portal+2%22| 1|

    http://www.amazon.com/gp/search/ref=...nid=1249087011


  15. #390

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Li mortacci loro, 49.99$?

    Spero in un qualche "preorder discount" o un prezzo migliore su steam rispetto a questi retailer.

  16. #391
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    No, semplicemente c'è una policy di 30 giorni molto severa della Microsoft riguardo gli aggiornamenti per cui è più difficile rilasciarli.
    Per fortuna, la Valve si sta coprendo di ridicolo con update di TF2 giornalieri da 100 mega e qualcosa, osceni è dir poco.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Per fortuna, la Valve si sta coprendo di ridicolo con update di TF2 giornalieri da 100 mega e qualcosa, osceni è dir poco.
    e perchè mai?

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Buondì cari colleghi

    vorrei porvi una domanda: nel caso comprassi la versione per console (es ps3) e attivassi il gioco anche su steam, potrei giocare in coop con i due giochi in contemporanea magari nella stessa partita oppure sono legati ad un account quindi o gioco su pc o gioco su console?

    grazie

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Buondì cari colleghi

    vorrei porvi una domanda: nel caso comprassi la versione per console (es ps3) e attivassi il gioco anche su steam, potrei giocare in coop con i due giochi in contemporanea magari nella stessa partita oppure sono legati ad un account quindi o gioco su pc o gioco su console?

    grazie
    non credo che si possa, o comunque non credo che si sappia già

  20. #395
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    è probabile che su PSN il gioco venga associato ad un account steam, un po' come fatto da EA con paradise city e affini...

    quindi le ipotesi sono:
    - compro e posso giocare su tre piattaforme, ma il gioco è sempre associato a un account
    - compro e posso giocare su mac e pc, e ho una licenza per PS3 da regalare


    ma sto ragionando a mente libera, bisognerebbe rileggere bene il comunicato stampa

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    da quel (poco sicuramente) che ho letto ancora non hanno detto nulla a riguardo solo che comprando il gioco su console si avrà anche un codice per averlo su steam fine. Se su console ci sia anche una seconda registrazione da fare (Psnetwork/gamecard+account steam (che mi sembra strano, ma non ci vuole niente..) non si sa o comunque non lo so..

    Da parte mia apprezzerei molto che si possa fare il coop in questo modo, ma conoscendo quando vogliano massimizzare le vendite sicuramente vorranno vendere un gioco per ogni piattaforma

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    - compro e posso giocare su tre piattaforme, ma il gioco è sempre associato a un account
    Secondo me questa

  23. #398
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Secondo me questa
    Anche per me, ma credo che questo non mi impedirà di giocare in coop con mio nipote, lui con la ps3 e io col pc

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    si ma bisognerà avere un gioco originale per piattaforma per giocare in coop temo

  25. #400
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si ma bisognerà avere un gioco originale per piattaforma per giocare in coop temo
    Ma infatti comprando la versione ps3 si ha il codice per la versione Steam, come detto nei post precedenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 76 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato