+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito [Vampire - Redemption] Problemi nelle fogne di New York

    Ciao a tutti,
    sono a New York(gdrosticamente parlando) e sono nelle fogne (idem come sopra).

    Sono al secondo livello e ho incontrato delle trapppole elettriche, solo che non riesco a superarle.
    In pratica io ho notato che ci sono le valvole da girare, ma appena le giro mi dice "Energia inadeguata, circuito chiuso" e le trappole mi restano attivate, come devo fare?

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    70

    Predefinito Riferimento: [Vampire - Redemption] Problemi nelle fogne di New York

    so che hai risolto, comunque l'unico modo è passarci sopra almeno una volta e arrivare dall'altra parte, dove c'è un altro circuito e chiudere anche quello.
    Puoi passarci o con velocità e robustezza, e avrai pochissimi danni, oppure con nessun danno con la forma di nebbia. Ovviamente con un solo pesonaggio.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Riferimento: [Vampire - Redemption] Problemi nelle fogne di New York

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele79 Visualizza Messaggio
    so che hai risolto, comunque l'unico modo è passarci sopra almeno una volta e arrivare dall'altra parte, dove c'è un altro circuito e chiudere anche quello.
    Puoi passarci o con velocità e robustezza, e avrai pochissimi danni, oppure con nessun danno con la forma di nebbia. Ovviamente con un solo pesonaggio.

    Si si, alla fine me ne sono reso conto, certo è che il gioco in quella parte non è molto chiaro, bisogna dirlo

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    70

    Predefinito Riferimento: [Vampire - Redemption] Problemi nelle fogne di New York

    sì be', comunque alla fin fine non è che passandoci sopra muori automaticamente e ti blocchi... Non trovi il modo per spegnere l'elettrici, e passi lo stesso, io tante volte sono passato con tutto il gruppo senza nemmeno preoccuparmi di spegnere i circuiti...
    VtM:R è uno di quei giochi dove fortunatamente bloccarsi è quasi impossibile, semmai può capitare che strada facendo ti perdi qualche oggettino interessante... Io ce l'ho da 8 anni questo gioco e l'avrò finito 20 volte, ma ad esempio nella mia ultima partita finita in settimana mi sono scordato l'occhio del gangrel.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato