+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: " v "

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito " v "

    Ho visto il 1° episodio della nuova serie di fantascienza ( "V" , appunto) remake di "Visitors" (famosissima serie di fantascienza anni '80) e, oltre ad essermi piaciuta molto mi ha dato un po' da riflettere, soprattutto x il modo credibile in cui presentano l' "invasione" e la situazione attuale che gli fa da contorno. Qualunque "cospirazionista" potrebbe arrivare a prenderla sul serio e arrivare a pensare che l'invasione è già iniziata...
    Chi altro ha visto la serie? Che ne pensate?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: " v "

    Citazione Originariamente Scritto da wikipedia
    Nel 1999, David Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia" ("Babylonian Brotherhood"). Scrisse:
    « Le mie ricerche [nota: scritto "resaerch" nel testo originale] suggeriscono che sia da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore ("lower fourth dimension"), che il controllo e la manipolazione sono orchestrati. Altre persone sanno che è dalla dimensione astrale ("lower astral dimension"), la leggendaria casa dei demoni e delle entità [nota: scritto "antities" nel testo] nei loro rituali di magia nera... »

    (D. Icke, The Biggest Secret: The Book That Will Change the World)

    Secondo Icke, il DNA "ibrido rettile-umano" dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano. Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors in cui la Terra è conquistata da rettiloidi alieni camuffati da umani.

    Il gruppo rettiliano secondo Icke comprenderebbe molti personaggi importanti e in pratica ogni leader mondiale dalla defunta Regina Madre inglese a George H.W. Bush, Bill Clinton, Harold Wilson, Tony Blair, e persino Bob Hope. Queste persone o sono essi stessi rettiliani, o lavorano per loro in quella che Icke chiama "sindrome dalla personalità multipla simile a schiavitù".

    ...
    Icke da allora ha pubblicato un gran numero di altri testi sugli stessi temi. I suoi ultimi lavori vedono in George W. Bush, anch'egli un rettiloide, uno dei ruoli centrali in quella che Icke definisce la Cospirazione dell'11 settembre ("9/11 conspiracy").
    Non ci facciamo mancare niente
    Ti consiglio la lettura della versione originale, è molto più interessante
    http://en.wikipedia.org/wiki/David_Icke
    Ultima modifica di Koenig; 07-03-10 alle 14:33:59

  3. #3
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: " v "

    §Icke sono anni che parla di una invasione già in atto con pillole mediatiche
    tramite cartoni pubblicità e altro

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: " v "

    Morena Baccarin e ho detto tutto.

  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: " v "

    Ho visto l'episodio pilota e mi e' bastato.

    Niente a che vedere con la serie originale.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: " v "

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Ho visto l'episodio pilota e mi e' bastato.

    Niente a che vedere con la serie originale.
    ma è solo sul digitale terrestre?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: " v "

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    ma è solo sul digitale terrestre?
    sì... ogni tanto devono fare qualcosa per invogliare la gente a pagare un canone assurdamente elevato per nulla!

    Si aspetta in chiaro, o si cercano altre fonti... chessò... amici che pagano il 'canone' con un registratore, magari

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: " v "

    si , dal punto di vista realistico l'invasione potrebbe essere già cominciata, ma la serie originale con le sue tutine rosse ed il simbolo in stile nazismo era piu' carismatica

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato