+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 110 PrimaPrima ... 89979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,475 di 2726
  1. #2451
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Le offerte a 80€ nette sono poche ma molte sono a 100€ inclusa la cover e le spedizioni e quindi è sempre come pagarlo 80€.
    Ma anche le offerte da 100€ se tratti un pò puoi scendere a 90€ spedito.
    E considera che 9,90 è il costo del pacco celere 3.

  2. #2452

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader



    Che poi tra l'altro all'estero costa 99 dollari che convertendo in euro sono circa 80 euro quindi qui in Italia un Kindle nuovo vale oro

    Ma perché?

    E non si può comprare dai siti esteri

    Che paese di m****

  3. #2453

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Perché, quanto costa nuovo in Italia?

  4. #2454
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    129€.

  5. #2455
    Il Niubbi L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    italy
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    se qualcuno è interessato io vendo il vecchio modello di paperwhite con custodia a 70euro.

  6. #2456
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Occhio che è pieno di gente che cerca di spacciare versioni vecchie come fossero l'ultima

  7. #2457

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    [QUOTE=Von Right;14301379]129€.[\quote]



    Qualcuno di voi ha un Kobo Touch di cui vuole liberarsi?

  8. #2458
    Il Niubbi L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    italy
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Occhio che è pieno di gente che cerca di spacciare versioni vecchie come fossero l'ultima
    Infatti nel mio post ho scritto che vendo la vecchia versione e in più la custodia.
    Ultima modifica di Antony; 11-02-15 alle 12:03:10

  9. #2459
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Non mi riferivo a te infatti

  10. #2460
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Io sono felice del mio kindle base...l'unica cosa che un po mi manca è la luce...se quello nuovo invece di farlo touch lo facevano con la luce giravo il mio a mia sorella e lo prendevo al volo

  11. #2461
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Il pensiero di molti

  12. #2462

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Secondo voi quanti ne ha letti?




  13. #2463
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Io ho da un anno e mezzo il kobo mini, e mi ci trovo bene
    Stavo pensando di regalare il touch (che credo sia identico al mio, pollici a parte) alla mia ragazza per il compleanno: su quella cifra (80€) alternative interessanti?

  14. #2464

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Di alternative al quel prezzo credo non ce ne siano oltre ai soliti. Ho visto che IBS ha lanciato il Tolino Shine che non sembra essere male ma siamo sempre a 99-129 euro. Il Kindle Basic a 59 euro adesso è touch ma non è illuminato (che furbi!).

  15. #2465
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Che poi com materiali e al tatto trovo sia più bella la vecchia versione del kindle base che la nuova touch

  16. #2466
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Un paio di domande sul Kindle.
    Vedo che la versione da 59euri ha dei banner pubblicitari.. l'ho avuto in mano oggi e nn mi è sembrato nulla di fastidioso (e tra l'altro compaiono solo nei menù), ma all'atto pratico come funzionano?
    Sono costretto a tenere il wifi acceso? Posso usarlo anche offline? Periodicamente sono costretto a farlo andare online per puppare i nuovi banner?
    E gli epub li legge senza problemi oramai o bisogna convertirli in mobi?
    L'ho maneggiato oggi e sono rimasto colpito dalla velocità rispetto al mio kobo.. tolti questi due dubbi potrebbe essere una buona soluzione

    Grazie

  17. #2467
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Non credo ci sia nessun obbligo ad usare il wifi
    E come farebbero?
    Semplicemente avrà le pubblicità precaricate e quando trova connessione le aggiorna

    Per gli epub no, vanno sempre convertiti.
    Cmq ormai si trova quasi tutto (molta roba almeno, soprattutto in originale) già in formato mobi.

  18. #2468

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Prendi il Paper White e vivi felice

    Tra l'altro c'è la promozione provalo per trenta giorni e se non ti piace lo rimandi indietro (ma chi lo fa?). Sono tentato ma ho il conto sotto zero.

    Ma non dovrebbe dare nessun problema anche il Kindle Base con la pubblicità ma per principio io la eviterei.

  19. #2469
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Il limite di spesa sono gli 80€.. alla fine io ho il piccolo kobo mini e nn sento il bisogno di nulla di più: fa quello per cui è stato creato e bon
    Per questo per la mia ragazza ero orientato sul suo fratello "grande" o al massimo sul Kindle, visto il prezzo particolarmente interessante.
    Però i sistemi chiusi mi stanno sulle balle per principio, per quanto in questo caso nn sia probabilmente un gran problema

    Boh, devo pensarci un po

  20. #2470
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    se non ricordo male trony e unieuro vendono il kobo glo a 99 euri, sfori il budget di un po' ma c'è una bella differenza di prestazioni

  21. #2471
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se non ricordo male trony e unieuro vendono il kobo glo a 99 euri, sfori il budget di un po' ma c'è una bella differenza di prestazioni
    Sai che è?
    E' che credo sia un regalo che sarà apprezzato, ma è cmq il primo esperimento della mia ragazza col mondo dei reader elettronici, e così come è stato per me non vorrei spendere più di quanto necessario.
    Dovessi sostituire il mio, andrei sicuramente su uno dei modelli di fascia alta (carta bianca e soprattutto luce incorporata... che è l'unica cosa che può davvero far comodo), ma dovendone prendere uno per iniziare, per esperienza personale posso dire che anche i modelli "base" vanno benissimo.
    L'unico difetto (che difetto neanche è) del mio sono i 5 pollici... ma si legge benissimo lo stesso, l'unica differenza è che devi girare pagina più spesso.
    Insomma, niente di che...

    Parlando con un collega che ha sia il kobo che il kindle mi sto quasi indirizzando sul kindle con la pubblicità... mi ha confermato che non è per nulla invasiva e tanto basta

    Toglietemi una curiosità: trovo assurdo che gli e-reader non supportino le sottocartelle.
    Nel mio mondo ideale io collego il reader al pc, creo la cartella "Trono di spade", ci metto dentro tutti i libri della saga e quando avvio il reader trovo uno scaffale "Trono di spade" con quei libri dentro.
    Un po quello che succede da anni con i lettori mp3, alla fine...
    Possibile che non esitano reader che supportano questa cosa?
    Il mio kobo non lo fa, a quanto mi dice quel collega non lo fa neanche il kindle...
    Eppure mi sembra una cosa comodissima ed abbastanza banale, no?

  22. #2472
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    So che col kindle si possoo fare le raccolte ma non ho mai provato
    Cosa cmq in programma visto che ne ho sempre di più...

  23. #2473
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Con il kindle paperwhite le raccolte si possono fare, non so se con il base sia altrettanto possibile.

    Spoiler:


    Ultima modifica di roydog; 09-03-15 alle 11:26:22

  24. #2474
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sai che è?
    E' che credo sia un regalo che sarà apprezzato, ma è cmq il primo esperimento della mia ragazza col mondo dei reader elettronici, e così come è stato per me non vorrei spendere più di quanto necessario.
    Dovessi sostituire il mio, andrei sicuramente su uno dei modelli di fascia alta (carta bianca e soprattutto luce incorporata... che è l'unica cosa che può davvero far comodo), ma dovendone prendere uno per iniziare, per esperienza personale posso dire che anche i modelli "base" vanno benissimo.
    L'unico difetto (che difetto neanche è) del mio sono i 5 pollici... ma si legge benissimo lo stesso, l'unica differenza è che devi girare pagina più spesso.
    Insomma, niente di che...

    Parlando con un collega che ha sia il kobo che il kindle mi sto quasi indirizzando sul kindle con la pubblicità... mi ha confermato che non è per nulla invasiva e tanto basta

    Toglietemi una curiosità: trovo assurdo che gli e-reader non supportino le sottocartelle.
    Nel mio mondo ideale io collego il reader al pc, creo la cartella "Trono di spade", ci metto dentro tutti i libri della saga e quando avvio il reader trovo uno scaffale "Trono di spade" con quei libri dentro.
    Un po quello che succede da anni con i lettori mp3, alla fine...
    Possibile che non esitano reader che supportano questa cosa?
    Il mio kobo non lo fa, a quanto mi dice quel collega non lo fa neanche il kindle...
    Eppure mi sembra una cosa comodissima ed abbastanza banale, no?
    se è un esperimento allora io consiglio kobo sia perchè perchè permette una maggiore configurabilità del testo, il kindle è un pelo più legnoso sia per la questione dei formati;

    per la questione cartelle non so anche perchè ammetto di utilizzare solo la ricerca

  25. #2475
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Parliamo un po' di e-book reader

    Roy, potevi metterla un po più grande quell'immagine

    Anche il Kobo ha gli "scaffali", solo che si creano tramite interfaccia e poi manualmente (sempre tramite interfaccia) devi spostarci i libri dentro.
    Il che significa che prima devi copiare i libri sulla root del dispositivo da pc, poi devi accenderlo, creare lo scaffale, andarti a pescare i libri in questione e metterli lì... un po lungo e macchinoso, e resta il fatto che poi quando accedi al dispositivo da pc ti trovi una sbragata più o meno disordinata di files nella stessa cartella.

    Poter creare delle cartelle direttamente da pc e ritrovartele magicamente come scaffali sarebbe davvero più comodo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 110 PrimaPrima ... 89979899100101109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato