+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 48 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1178

Discussione: DRM Ubisoft down

  1. #176
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché?
    Ammesso che il server di Ubisoft stia su, che differenza passa tra il giocare a World of Warcraft connesso e il giocare ad Assassin's Creed II connesso? La connessione c'è perché la pago indipendentemente dal programma che me la richiede (nel senso, a me serve per altro, e quindi c'ho la flat attiva anche quando scrivo con Word), la banda è libera perché non scarico materiale in background mentre gioco, che la usi o meno per me è trasparente, cioè non cambia nulla.

    "OMG ma ACII è single, WOW no!"
    Non cambia nulla. Sempre la connessione perenne è prevista nei requisiti minimi, quindi se avessi un 56K non lo prenderei, come non prenderei qualsiasi gioco multi o gioco da Steam.

    Visto che hanno modificato il metodo di salvataggio di gioco, il vero scandalo è che i server siano down, non certo che ci sia la richiesta di connessione.

    Certo, avessi in coda centinaia di giochi single player, potrebbe scocciarmi che un gioco mi occupi la banda mentre me ne sto procurando altri

    Ma veramente è proprio per il fatto che sia SP il problema, inoltre, richiede la connessione anche per i salvataggi.


    è davvero una mostruosità pretendere di stare sempre connessi, sia per giocare in SP, sia per i salvataggi. E se io voglio andare un mesetto ad Agosto al mare ma non voglio rinunciare a qualche partitella e sono senza connessione? Secondo la Ubisoft mi devo arrangiare, questa io la chiamo prepotenza bella e buona.

    Chi lo scarica illegalmente pirata invece, sghignazza e gioca anche sul monte bianco volendo, alla faccia di ubisoft, e dei poveracci che gli vanno a regalare comunque 50 euro nonostante siano trattati come zerbini.

    ovvio che chi gioca ad un MMORPG il problema non se lo pone, ma questo non significa che debba essere lo stesso anche per giocare in singolo, come i signori di Ubilol invece vogliono imporre.

    Imporre a chi? Non siamo loro schiavi.
    Ultima modifica di heXen; 09-03-10 alle 20:56:56

  2. #177
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ma veramente è proprio per il fatto che sia SP il problema, inoltre, richiede la connessione anche per i salvataggi.


    è davvero una mostruosità pretendere di stare sempre connessi, sia per giocare in SP, sia per i salvataggi. E se io voglio andare un mesetto ad Agosto al mare ma non voglio rinunciare a qualche partitella e sono senza connessione? Secondo la Ubisoft mi devo arrangiare, questa io la chiamo prepotenza bella e buona.

    Chi lo scarica illegalmente pirata invece, sghignazza e gioca anche sul monte bianco volendo, alla faccia di ubisoft, e dei poveracci che gli vanno a regalare comunque 50 euro nonostante siano trattati come zerbini.

    ovvio che chi gioca ad un MMORPG il problema non se lo pone, ma questo non significa che debba essere lo stesso anche per giocare in singolo, come i signori di Ubilol invece vogliono imporre.

    Imporre a chi? Non siamo loro schiavi.
    vangelo!

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    vangelo!
    Questa l'hai presa da Forrest Gump...ma è troppo vero!

  4. #179
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Anche chi scarica WoW lo gioca gratuitamente eh, anche se con qualità non paragonabile all'official.

  5. #180
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Questa l'hai presa da Forrest Gump...ma è troppo vero!
    No, l'ho presa da uno dei romanzi di Montalbano. Poi se Camilleri l'ha presa da Forrest Gump questo non lo so

  6. #181
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Anche chi scarica WoW lo gioca gratuitamente eh, anche se con qualità non paragonabile all'official.
    Puoi spiegarmela questa? Perche' se era una battuta sarcastica io non l'ho capita.

    A proposito: http://www.gamesvillage.it/news/revi...=20512%5D.html
    Ultima modifica di LordOrion; 09-03-10 alle 22:55:10

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No, l'ho presa da uno dei romanzi di Montalbano. Poi se Camilleri l'ha presa da Forrest Gump questo non lo so
    http://www.youtube.com/watch?v=T-qcTZxAeG4
    0:50

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Uber Fail

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Prova a pensare cosa succede se la connessione salta appena prima di un checkpoint... Addio salvataggio e gran rottura di pelotas! Bel sistema si
    Io ho letto che han modificato il sistema di salvataggio di ACII per farti ricominciare esattamente da dove ti interrompi. Anche non fosse vera questa notizia, io che ACII l'ho giocato, so bene che i checkpoint sono a inizio di ogni missione o "collezione raccolta" (piume, punti d'osservazione, vendita al negozio... non sapevo come chiamarle unitamente).
    Mal che vada perdi due minuti di gioco, col sistema di salvataggio originale.

    Non pensare anche tu che tutti quelli che si lamentano sono pirati. Io ad esempio compro regolarmente tutti i VG a cui gioco ma l'imposizione di Ubisoft mi sta' abbastanza sulle santissime... Sara' che da buon Carrarino sono un po' Anarchico ma l'idea di avere il Grande Fratello che controlla cosa faccio mentre gioco con un Vg che ho regolarmente pagato mi urta il sistema nervoso...
    Io non lo penso, ma da utente esperto di pc non trovo francamente alcun problema a giocare connesso alla rete, perché tanto sono sempre connesso ugualmente.
    Capisco si fosse tutti utenti dell'ultima ora, ma diamine, la connessione è l'ultimo dei problemi (e il gioco al mare, francamente, è un esempio un po' fuorviante).

    Concentrate la polemica sui server down, quello sì.
    Gente che magari compra regolarmente su Steam, è sul forum alle ore più improbabili, mette su X-fire e achievement a iosa, e la maggior polemica è "OMG sempre connesso, OMG la privacy" mi sembra un po' imbarazzante.

    In b4 "non compro su Steam, achievements caccapupù e vivo in un eremo remoto, mi connetto una volta ogni dieci anni per parlare della pirateria", ovviamente.

  10. #185
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, state ridendo su un cadavere, e non è quello della Ubisoft
    Ancora?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    il vero scandalo è che i server siano down, non certo che ci sia la richiesta di connessione.
    Assolutamente no.
    Anche non considerando gli aspetti tecnici, chi ti richiede la connessione per giocare in single player ti tratta come un criminale a prescindere. Se a te questo trattamento va bene prego, sei liberissimo di metterti a 90, ma per quelli di noi per cui conta il modo in cui veniamo trattati è scandaloso eccome.

    Se poi consideriamo gli aspetti tecnici trovo pazzesco che chiunque possa parlare a supporto di questo assurdo metodo.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ...e il gioco al mare, francamente, è un esempio un po' fuorviante...
    e pikkè?

    In b4 "non compro su Steam, achievements caccapupù e vivo in un eremo remoto, mi connetto una volta ogni dieci anni per parlare della pirateria", ovviamente.
    Steam ti da dei buoni motivi per connetterti (mi piace avere i miei compari di sparatorie a portata di click,in AC II a che razzo serve stare connesso?),e ad ogni caso puoi giocare offline, quindi NON SEI COSTRETTO.La capisci la differenza?
    Tra l'altro rimane un fatto che è chiaro a tutti : questa protezione NON FARA' VENDERE PIU' COPIE, darà solo un fastidio in più all'utente che paga.

    P.S.gli achievements non saranno caccapupù ma non servono a un gatso!

  12. #187
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Capisco si fosse tutti utenti dell'ultima ora, ma diamine, la connessione è l'ultimo dei problemi (e il gioco al mare, francamente, è un esempio un po' fuorviante).
    Diglielo agli abitanti di Vergate sul Membro (cit.) dove nessuna compagnia telefonica ha interesse a piazzare l'ADSL.

    O chiedilo al Raffo, nel cui paese di residenza l'ADSL è stata un miraggio per anni.

    O dillo a me dopo che mi sono trasferito di casa e che ho aspettato per cinque mesi di avere l'ADSL in casa nuova (a Firenze eh, non in Culonia).

    Il discorso "tanto siamo sempre connessi" e semplicistico e sciocco, nonchè fuori dal mondo reale.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    In realtà è sciocco pensare che Ubisoft debba interessarsi delle esigenze degli abitanti di Vergate sul Membro o di chi si porta il proprio computer al mare. Lei guarda al mercato globale, come tutte le aziende, mica al particolare.
    Scrive sui requisiti ciò che serve per il gioco e l'utente non può lamentarsi se ha comprato un gioco che non può usufruire non rispettando i requisiti minimi.

    Io non mi sento trattato come pirata quando Steam mi dice "Ehi, per giocare devi entrare in Steam" quando per conto suo decide che la modalità offline per HL2 non la posso più usare.
    Valve ha deciso di avere l'esigenza che l'utente si connetta di tanto in tanto, Ubisoft ha deciso di avere l'esigenza della connessione perenne per il suo gioco.
    Entrambe le scelte sono legittime.
    La mia coscienza è pulita, non mi sento trattato da pirata.

    Resta il mio diritto a lamentarmi se dopo aver acquistato il gioco non funziona per colpe non mie, ma solo quello.
    Non certo perché richieda la connessione.

    Vabbè, ma che discuto a fare, comunque.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il discorso "tanto siamo sempre connessi" e semplicistico e sciocco, nonchè fuori dal mondo reale.
    Vero.

    Comunque, alla Ubisoft avranno fatto i loro conti.
    Il tempo dirà se quelli che non sono riusciti a scaricare il gioco e quindi l'hanno comprato sono stati in numero maggiore rispetto a quelli che avrebbero comprato il gioco ma non l'hanno fatto a causa della protezione.

  15. #190
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Resta il mio diritto a lamentarmi se dopo aver acquistato il gioco non funziona per colpe non mie, ma solo quello.
    Non certo perché richieda la connessione.
    Giusto. Ma un'azienda a torto o a ragione punta alla massimizzazione dei profitti. Tagliare una fetta di mercato, peraltro lasciando invariata la problematica della pirateria (un hacker sbava tanto quanto la sfida è difficile) non mi sembra una gran mossa, anche senza una laurea in economia aziendale.

    Guarda il mio caso: sono un giocatore pc che possiede una xbox360 per alcuni titoli (una quindicina che per un motivo o l'altro gioco su console).

    AC l'ho preso per PC e l'ho finito. AC2 non lo prenderò mai per PC data la protezione.
    Non l'ho nemmanco preso per xbox360: me l'ha prestato il mio fratellastro che l'ha già finito.

    Soldi sganciati a Ubisoft: 0 €
    No Pirata.
    Soldi che avrei sganciato se non avesse richiesto la connessione: 49,90 € (perchè preferisco comunque giocare sul pc)

    Moltiplica la mia situazione con mettiamo un centinaio di utenti su milioni che, per la legge dei grandi numeri, si trovano nella stessa condizione o simile. Avrai 4.990 € di mancato guadagno.

    Moltiplicali per un'altra decina (migliaia di persone) di coloro che non lo comprano a prescindere perchè fottesega o per protesta o perchè non hanno internet avrai 49.990 Euro di mancato guadagno.

    Aggiuncigi un'altra decina (siamo a decine di migliaia di persone) per la pirateria (sempre tenuta di conto dalle SH e che comprende gli insiemi di persone che abbiamo preso in analisi fino adesso, incentivate dal fatto che non possono/vogliono giocarci legalmente con connessione) e avrai 499.990 Euro di mancato guadagno.

    Stiamo parlando di cifre approssimative e di esempio, ovviamente, ma il concetto è un epic fail di dimensioni clamorose.
    Che poi 500.000 Euro non siano un cazzo per Ubisoft lo posso anche capire, ma te rinunci volentieri a 10 Euro del tuo portafoglio anche se per te sono spiccioli?

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà è sciocco pensare che Ubisoft debba interessarsi delle esigenze degli abitanti di Vergate sul Membro o di chi si porta il proprio computer al mare. Lei guarda al mercato globale, come tutte le aziende, mica al particolare.

    Be però Ubisoft vende anche a Vergate sul Membro, quindi si, deve interessare loro perchè se si avviasse una class action in tal senso, o si muovesse un'associazione consumatori a caso, non so quanto sarebbero contenti

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Be però Ubisoft vende anche a Vergate sul Membro, quindi si, deve interessare loro perchè se si avviasse una class action in tal senso, o si muovesse un'associazione consumatori a caso, non so quanto sarebbero contenti
    Se Ubisoft avvisa sulla confezione che è necessaria una connessione permanente ad internet non ha alcun senso una causa legale perchè gli abitanti di vergate sul membro non possono collegarsi.
    Lo sai, ti regoli di conseguenza.

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il discorso "tanto siamo sempre connessi" e semplicistico e sciocco, nonchè fuori dal mondo reale.
    Quoto. In vacanza, in pausa pranzo a lavoro, in università, nella casa dei genitori o della nonna...
    Non se nemmeno finito di cablare tutta l'italia con l'ADSL che già il mondo dell0informatica si è evoluto in un modo molto più "mobile" ed oramai si vendono anche per videogiocare palate di portatili.
    Anche perchè così riesce a giocare anche chi ha una vita più mobile (e con i contratti di lavoro di oggi ciò e molto molto comune).

    Mica tutti i videogiocatori sono studenti di medie o superiori che passano il pomeriggio difronte ad un PC connesso con l'ADSL pagata da papà e possono stare "sempre connessi".

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Se Ubisoft avvisa sulla confezione che è necessaria una connessione permanente ad internet non ha alcun senso una causa legale perchè gli abitanti di vergate sul membro non possono collegarsi.
    Lo sai, ti regoli di conseguenza.
    Chiaramente. Infatti sono convinto anch'io che il punto non è tanto l'online, il punto è che gli è cascato il sistema addosso, probabilmente perchè sviluppato in fretta e furia con il minor budget possibile.

    L'inculata ai danni del consumatore è proprio questa.

  20. #195
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Se Ubisoft avvisa sulla confezione che è necessaria una connessione permanente ad internet non ha alcun senso una causa legale perchè gli abitanti di vergate sul membro non possono collegarsi.
    Lo sai, ti regoli di conseguenza.
    Ok, ma ti ricordo che in Italia il problema delle connessioni a "Criceto sulla Ruota" non interessa solo i comuni isolati come Vergate sul Membro o Usmate(MiLano) ma piu' un generale lo "Stivale" intero. Ubisoft questo lo sa visto che ha una divisione commerciale qui e dovrebbe tenerne conto: Una Ditta seria dovrebbe fare delle analisi di mercato prima di decidere se commercializzare o meno un prodotto in un certo paese.
    Se nonostante questo vendono il loro gioco qui in Italia hanno voglia ad avvisarti sulla confezione, di fatto stanno attuando una mezza truffa.

    Tieni inoltre conto che non ti stanno vendendo una proprieta' ma una Licenza di utlizzo. Se di tale licenza non puoi usufruirne hai legalmente diritto ad un rimborso.

    Ultima cosa: se imponi di essere sempre connessi e poi i tuoi server sono down io ti posso fare causa per inadempienza contrattuale... Certo se lo faccio da solo ho poche speranze ma la Class Action e da poco legale anche qui in Italia.
    Ultima modifica di LordOrion; 10-03-10 alle 15:23:30

  21. #196
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Il mito che poi internet funzioni male solo nei paesini speduti è una scemenza.

    Io abito ad un'ora da Roma e l'anno scorso prima di convincere Tele2 a ripristinarci la connessione, c'è voluta l'ira di Dio.

    Poi dopo due settimane d'incazzature e prese nel didietro, quando mio padre ha minacciato di bloccargli il pagamento della bolletta, stranamente hanno risolto tutto nel giro di 24 ore.

    A parte i vari problemi (ebbene sì, ogni tanto qualcuno usa internet anche per cose diverse dai giochi e dai social network ), nel caso di un gioco che richiedeva l'attivazione online o la connessione permanente, sarei rimasto col sedere a terra in mezzo al deserto.

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ok, ma ti ricordo che in Italia il problema delle connessioni a "Criceto sulla Ruota" non interessa solo i comuni isolati come Vergate sul Membro o Usmate(MiLano) ma piu' un generale lo "Stivale" intero. Ubisoft questo lo sa visto che ha una divisione commerciale qui e dovrebbe tenerne conto: Una Ditta seria dovrebbe fare delle analisi di mercato prima di decidere se commercializzare o meno un prodotto in un certo paese.
    Se nonostante questo vendono il loro gioco qui in Italia hanno voglia ad avvisarti sulla confezione, di fatto stanno attuando una mezza truffa.

    Tieni inoltre conto che non ti stanno vendendo una proprieta' ma una Licenza di utlizzo. Se di tale licenza non puoi usufruirne hai legalmente diritto ad un rimborso.

    Ultima cosa: se imponi di essere sempre connessi e poi i tuoi server sono down io ti posso fare causa per inadempienza contrattuale... Certo se lo faccio da solo ho poche speranze ma la Class Action e da poco legale anche qui in Italia.
    A parte il fatto che in ogni caso Ubisoft ha realizzato questo drm basandosi sul mercato mondiale, non su uno di scarsa importanza come quello italiano, ho scritto semplicemente che fare causa ad ubisoft perchè la mia città non ha l'adsl non ha alcun senso, visto che non dipende da lei.

    Ben diversa è la situazione quando sono i suoi server a funzionare, ma questo non ha nulla a che vedere con la qualità dell'adsl in Italia.

  23. #198
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Il mito che poi internet funzioni male solo nei paesini speduti è una scemenza.

    Io abito ad un'ora da Roma e l'anno scorso prima di convincere Tele2 a ripristinarci la connessione, c'è voluta l'ira di Dio.

    Poi dopo due settimane d'incazzature e prese nel didietro, quando mio padre ha minacciato di bloccargli il pagamento della bolletta, stranamente hanno risolto tutto nel giro di 24 ore.
    Io ho l'ADSL di Vodafone da un anno. Per i primi 4 mesi ho avuto 6.8MBps fissi a randa, poi poco prima di natale siamo di botto scesi a < 1MBps scarso. Chiama e richiama mi hanno detto che e' un problema di congestione della linea e che non ci possono fare nulla (leggasi: e' finito il periodo in cui sei in prima fascia. Ora viaggi nella rumenta come tutti gli altri).

    A forza di rompere al servizio clenti e minacciare di bloccare il pagamento della bolletta mi hanno parzialmente risolto il problema (sono tornato a circa 5MBps) pero' il mio non e' il solo caso simile.

    In Italia non c'e' nessuno dei provider "classici" che ti da la banda garantita. In quasi tutti gli altri paesi si.

  24. #199
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che in ogni caso Ubisoft ha realizzato questo drm basandosi sul mercato mondiale, non su uno di scarsa importanza come quello italiano
    Scarso sì, ma non irrilevante.

    Mettiamo che in Italia lo comprano "solo" 90.000 persone su 57 milioni che siamo. Converrai che è un numero statisticamente probabile e che tiene di conto chi pirata, chi lo compra per consolle e soprattutto chi fottesega di AC2 o dei giochi in generale.

    Starebbero ignorando una cifra di "scarsa importanza" pari a 4.449.100 Euro (4 milioni e mezzo)

    Capisco che 4 milioni e mezzo siano per Ubisoft come 4 Euro per me (seeeee) ma...

    Insomma devo sempre fare il matematico scarso di turno per far capire che stanno comunque facendo una vaccata senza giustificazione di alcun tipo?

  25. #200
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che in ogni caso Ubisoft ha realizzato questo drm basandosi sul mercato mondiale, non su uno di scarsa importanza come quello italiano, ho scritto semplicemente che fare causa ad ubisoft perchè la mia città non ha l'adsl non ha alcun senso, visto che non dipende da lei.
    Se si fossero realmente basati sul mercato mondiale avrebbero dovuto tenere conto del fatto che messa cosi' male non c'e' solo l'Italia... E gia' ho escluso i paesi del terzo mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ben diversa è la situazione quando sono i suoi server a funzionare, ma questo non ha nulla a che vedere con la qualità dell'adsl in Italia.
    Qui ovviamente sono d'accordo con te.
    Ultima modifica di LordOrion; 10-03-10 alle 16:00:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 48 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato