+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 936 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #226
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    ma guarda che è possibile che venga annunciato anche il giorno stesso in cui esce new vegas, di sicuro non prima, voglio evitare di scentrare l'hype, presumo

  2. #227
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    vi prego smettetela di postare fino all'annuncio, ogni volta che vedo che c'è un nuovo post nel topic dal pannello di controllo, clicco sperando che ci sia la 'notizia'

  3. #228
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    In Francia "sono avanti"


    Uploaded with ImageShack.us

  4. #229
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Accipicchia

  5. #230
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.


  6. #231
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    In Francia "sono avanti"


    Uploaded with ImageShack.us


    fake?

  7. #232

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio


    fake?
    ovvio purtroppo

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ovvio purtroppo
    ma certo
    oltre tutto mi pare che la copertina riporti un pezzetto della mappa di oblivion

  9. #234
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    io spero che tesV non esca in questa generazione, mi spiego mehlio: se uscisse ora come ora, uscirebbe multipiatta e quindi anche su console, per cui tecnicamente sarebbe 'limitato' a questa generazione ed il 'rischio' di un semplice more of oblivion sarebbe alto, già oblivion metteva alla frusta l'hardware attuale, 'cappato' su un certo livello.
    non parlo solo dell'aspetto grafico, ma proprio come gioco in generale, visto che come motore, fisica, possibilità di diversificare sia per qualità sia per quantità gli ambienti. etc.
    ormai in questa generazione abbiamo avuto una bella scorpacciata di free-roaming alla bethesda tra oblivion ed exp. i due fallout e dlc.

    io voglio qualcosa che ti faccia cascare la mascella, come quando vidi per la prima volta gli screen di oblivion, cioè un gioco che ti faccia 'ricomprare il pc'
    Ultima modifica di <-DooM->; 27-10-10 alle 15:31:37

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io spero che tesV non esce in questa generazione, mi spiego mehlio: se uscisse ora come ora, uscirebbe multipiatta e quindi anche su console, per cui tecnicamente sarebbe 'limitato' a questa generazione ed il 'rischio' di un semplice more of oblivion sarebbe alto, già oblivion metteva alla frusta l'hardware attuale, 'cappato' su un certo livello.
    non parlo solo dell'aspetto grafico, ma proprio come gioco in generale, visto che come motore, fisica, possibilità di diversificare sia per qualità sia per quantità gli ambienti. etc.
    ormai in questa generazione abbiamo avuto una bella scorpacciata di free-roaming alla bethesda tra oblivion ed exp. i due fallout e dlc.

    io voglio qualcosa che ti faccia cascare la mascella, come quando vidi per la prima volta gli screen di oblivion, cioè un gioco che ti faccia 'ricomprare il pc'
    concordo le console fino a quando non usciranno quelle di nuova generazione stanno facendo da collo di bottiglia e ultimamente la grafica dei giochi mi sembra assestata e non c'è nulla di veramente nuovo, insomma tutto sa di già visto
    Ultima modifica di FrederickVanCoK; 27-10-10 alle 18:46:43

  11. #236
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    più che la grafica qua il limite sta nella potenza di calcolo pura e nella capacità della ram. l'IA viene limitata, gli attributi associati agli oggetti sono limitati.. in generale è la quantità di "possibilità" offerte dal gioco che ne risente.

  12. #237
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    più che la grafica qua il limite sta nella potenza di calcolo pura e nella capacità della ram. l'IA viene limitata, gli attributi associati agli oggetti sono limitati.. in generale è la quantità di "possibilità" offerte dal gioco che ne risente.

    sì è un po' tutto, non solo la mera grafica, ma anche la possibilità di avere npc più intelligenti, di implementare una fisica migliore, un mondo grosso come quello di oblivion ma senza pezzi fotocopiati etc.

    se non esce la nuova generazione di console (visto che il mercato anche hardware lo trainano loro), avere un tesV equivalrebbe a ciò che si è avuto con fallout 3 ed il recente fallout new vegas.
    ora al di là del fatto che nw sia un ottimo gioco, io avrei preferito un fallout4 bello nuovo di pacca, così come non vorrei giocare ad un oblivon new vegas

    per fare un esempio pratico, morrowind non avrebbero potuto farlo girare su ps2, ma solo sulla prima xbox (che seppure della stessa gen era più evoluta).
    oblivion eccolo su 360 etc. ogni nuova generazione coincide anche con l'apertura di orizzonti e possibilità di gameplay prima preclusi: dead rising è stato un gioco paradigmatico, sui 128bit non si poteva avere tutti quegli zombie insieme su schermo. ecco per tesV io mi aspetto qualcosa di simile, un potenziamento del'estetica al di là del poligono in più o della texture leggermente più definita, così come un gameplay migliore

  13. #238
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Ma perchè invece non emulano The Witcher 2 e fanno uscire un TESV per pc come si deve, poi tagliando dove devono tagliare per farli stare dentro la 360?

    Ma forse chiedo troppo alla Bethesda.
    Ultima modifica di heXen; 27-10-10 alle 18:38:14

  14. #239
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ma perchè invece non emulano The Witcher 2 e fanno uscire un TESV per pc come si deve, poi tagliando dove devono tagliere per farli stare dentro la 360?

    Ma forse chiedo troppo alla Bethesda.

    si chiamano bethesda eh, non sono mica tutti come i buoni polacchi

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma certo
    oltre tutto mi pare che la copertina riporti un pezzetto della mappa di oblivion
    Quella è la mappa di Tamriel

  16. #241
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ma perchè invece non emulano The Witcher 2 e fanno uscire un TESV per pc come si deve, poi tagliando dove devono tagliere per farli stare dentro la 360?

    Ma forse chiedo troppo alla Bethesda.
    più che altro si scatenerebbe il delirio di massa

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    più che altro si scatenerebbe il delirio di massa
    anche perchè è già arrabbiato per essere il secondo di alonso

  18. #243
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    tristissima

  19. #244
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.



    Mi serve un nuovo TES aiuto.



    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio


    fake?
    ma certo Sarebbe stata la copertina più scadente della storia inoltre.

    Bethesda ora ha altro per la testa che far postare in anteprima la copertina di TESV, deve capire come contrastare interplay per Fallout Online, soprattutto se ha intenzione di lanciare a sua volta un MMO a tema TES o addirittura Fallout.

  20. #245
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    beh bethesda è 'impegnata' in tutt'altro in questo periodo, ha acquisito lo studio di shinji mikami, il creatore di devil may cry e resident evil tra gli altri

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    tristissima
    era per hexen, lui apprezza

  22. #247
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh bethesda è 'impegnata' in tutt'altro in questo periodo, ha acquisito lo studio di shinji mikami, il creatore di devil may cry e resident evil tra gli altri
    eh, ma di quella roba se ne occupa la bethesda softworks, la bethesda game studios dovrebbe già essere a buon punto con tesV ormai. dovrebbe

    ah, hexen, mi spiace deluderti ma bethesda ha lasciato a interplay tutti i diritti per un qualsiasi fallout online
    mentre si presume che la divisione online dellla bethesda softworks sia al lavoro su un tes online già da tempo. ma sono solo voci da prendere molto alla leggera. anche se da tempo è stato registrato il marchio "TES ONLINE"

  23. #248
    Dreamflange
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    riallacciandomi a
    Citazione Originariamente Scritto da DooM
    se non esce la nuova generazione di console (visto che il mercato anche hardware lo trainano loro), avere un tesV equivalrebbe a ciò che si è avuto con fallout 3 erecente fallout new vegas.
    ora al di là del fatto che nw sia un ottimo gioco, io avrei preferito d il un fallout4 bello nuovo di pacca, così come non vorrei giocare ad un oblivon new vegas

    per fare un esempio pratico, morrowind non avrebbero potuto farlo girare su ps2, ma solo sulla prima xbox (che seppure della stessa gen era più evoluta).
    oblivion eccolo su 360 etc. ogni nuova generazione coincide anche con l'apertura di orizzonti e possibilità di gameplay prima preclusi: dead rising è stato un gioco paradigmatico, sui 128bit non si poteva avere tutti quegli zombie insieme su schermo. ecco per tesV io mi aspetto qualcosa di simile, un potenziamento del'estetica al di là del poligono in più o della texture leggermente più definita, così come un gameplay migliore
    __________________ credo (e comincio anche io a sperare) che il nuovo tes uscirà non prima delle nuove next-next gen console;
    credo (e comincio a sperare anche io) che un nuovo tes non uscirà prima delle next-next gen console;

    poichè Fallout 3 sta a xbox 360/ps3 e un fallout new vegas non sta ad un fallout 4, cosi pure elder scrolls 3 sta alla xbox 1 tale per cui elder scrolls 5 starebbe alla nuova generazione.
    Ultima modifica di Dreamflange; 28-10-10 alle 20:59:48

  24. #249
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.



    la teoria del TES su next gen è stata la prima ipotizzata ed è quella più avvallata dagli utenti in generale... me compreso

  25. #250
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    eh, ma di quella roba se ne occupa la bethesda softworks, la bethesda game studios dovrebbe già essere a buon punto con tesV ormai. dovrebbe

    ah, hexen, mi spiace deluderti ma bethesda ha lasciato a interplay tutti i diritti per un qualsiasi fallout online
    mentre si presume che la divisione online dellla bethesda softworks sia al lavoro su un tes online già da tempo. ma sono solo voci da prendere molto alla leggera. anche se da tempo è stato registrato il marchio "TES ONLINE"
    Si vocifera che Bethesda non pensava interplay fosse in grado di fare qualcosa di concreto, una volta accertato questo la Beth sembra abbia cambiato opinione


    almeno da questa fonte, poi non saprei
    http://www.rpgitalia.net/news/rpg-wo...-non-e-finita/

    per come la vedo io, spero che si risolva tutto prima così prima possibile e nel migliore dei modi per entrambi, in modo tale da di impegnarsi con Fallout per quello che vogliono fare prima possibile e poi pensano a far uscire un TES
    Ultima modifica di heXen; 28-10-10 alle 21:26:58

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 936 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato