+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 936 PrimaPrima ... 91011121321161511 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #251
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    non ci sarà una nuova generazione di console per altri 3 anni,mi sembra strano non esca un seguito in questo arco.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Ma questo lasso di tempo è sicuro o è una congettura?

  3. #253
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    congettura.
    secondo gli studi di mercato degli economisti le nuove console saranno annunciate l'anno prossimo e vedranno la luce nell'ultimo trimestre del 2012. sony e microsoft tuttavia continuano a rimanere vaghe sulle date, in modo tale da poter vendere ancora le console attuali

  4. #254
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Quindi è plausibile ipotizzare che Bethesda ha già in sviluppo da un pò TESV con un engine di nuova generazione, e che stia aspettando di annunciarlo al momento opportuno, ovvero, quando la notizia delle nuove generazioni di console sarà di dominio pubblico, con date di distribuzione nel mercato, magari per essere tra le prime SH a rilasciare il titolo per le nuove console.


    Ridotti ad aspettare microsoft e sony, ma che bell! ho che bell!

    Speriamo che almeno su PC avremo una versione "avesome!" , e che giri sopra i 20 FPS su più di 3 pc del globo , noi dobbiamo aspettare loro ma, ho la sensazione che se le prossime xbox\PS saranno tecnicamente da urlo, in grado di sfoggiare titoli dalla grafica oggi impensabile, loro non aspetteranno mica che il mercato pc raggiunga "l'asticella" della sufficienza per far girare tutto fluidamente.
    Ultima modifica di heXen; 03-11-10 alle 17:42:53

  5. #255

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    ma dai è sempre così... quando esce una console nuova il mercato pc fa fatica ad ottenere prestazioni uguali, ci vuole hw top di gamma.

    dopo un annetto ogni pc medio ha già superato le console. allo stato attuale le consoles sono delle ciofeche

    in pratica ci rimettiamo sempre noi. all'inizio dobbiamo spendere fantastilioni per eguagliare le consoles... dopo sono tutti soldi sprecati

  6. #256
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma dai è sempre così... quando esce una console nuova il mercato pc fa fatica ad ottenere prestazioni uguali, ci vuole hw top di gamma.

    dopo un annetto ogni pc medio ha già superato le console. allo stato attuale le consoles sono delle ciofeche

    in pratica ci rimettiamo sempre noi. all'inizio dobbiamo spendere fantastilioni per eguagliare le consoles... dopo sono tutti soldi sprecati
    Appunto, ho paura che quando uscirà TESV pochi su PC riusciranno a goderselo

  7. #257
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    l'unico 'problema' è che attualmente i giochi richiedono molti soldi per essere sviluppati, la base installata di console è ormai elevatissima e tutte le softco hanno, dopo i primi anni di studio, sviluppo sdk, engine etc., ormai imparato a menadito come tirare il fuori dalle macchine presenti.
    il mercato adesso come adesso va benissimo, ci fanno quintalate di soldi e commercialmente non c'è il bisogno di ricominciare con una nuova generazione hardware, quindi rispetto alle precedenti ere hardware, lo scenario è diverso ed il pc è da un lato penalizzato (perchè il 70% delle schede video installate è sotto sfruttato, se uscissero giochi only pc vedremmo cose incredibili imho) dall'altro lato però chi sceglie questa piattaforma si becca comunque i multipiatta ultrapompati a prezzi pure più bassi ed in più qualcosina di esclusivo (vedi the witcher 2) esce pure.


    tra l'altro sony e microsoft hanno appena 'ampliato' le loro macchine con move e kinect, e cercheranno di spremerli per almeno un poco, un altro segnale che una nuova gen non è prossima


    come dicevo giorni fa, se uscisse un tesV adesso o tra un anno, sarebbe probabilmente un ottimo gioco, ma non potrebbe ovviamente essere una decisiva evoluzione tecnico-giocosa per la serie, a meno che non uscisse pc only (), quindi a malincuore preferirei che uscisse tra anni ma che fosse un vero NUOVO capitolo
    Ultima modifica di <-DooM->; 04-11-10 alle 13:53:39

  8. #258
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    l'unico 'problema' è che attualmente i giochi richiedono molti soldi per essere sviluppati, la base installata di console è ormai elevatissima e tutte le softco hanno, dopo i primi anni di studio, sviluppo sdk, engine etc., ormai imparato a menadito come tirare il fuori dalle macchine presenti.
    il mercato adesso come adesso va benissimo, ci fanno quintalate di soldi e commercialmente non c'è il bisogno di ricominciare con una nuova generazione hardware, quindi rispetto alle precedenti ere hardware, lo scenario è diverso ed il pc è da un lato penalizzato (perchè il 70% delle schede video installate è sotto sfruttato, se uscissero giochi only pc vedremmo cose incredibili imho) dall'altro lato però chi sceglie questa piattaforma si becca comunque i multipiatta ultrapompati a prezzi pure più bassi ed in più qualcosina di esclusivo (vedi the witcher 2) esce pure.
    per questo si presume che le nuove console usciranno fra 2 anni. che non sono pochi, eh
    probabilmente all'uscita delle nuove console quelle attuali verranno ancora supportate per un paio di anni buoni, visto quello che è successo con la ps2.
    questo significa che gli aviluppatori potranno procedere a ruota libera con lo sviluppo dei giochi next-nextgen intorno al 2014-2015
    manca un sacco di tempo

  9. #259
    Dreamflange
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae
    congettura.
    secondo gli studi di mercato degli economisti le nuove console saranno annunciate l'anno prossimo e vedranno la luce nell'ultimo trimestre del 2012. sony e microsoft tuttavia continuano a rimanere vaghe sulle date, in modo tale da poter vendere ancora le console attuali
    ma sembrerebbe che ci siano due correnti di pensiero sull'uscita delle nuove console; la prima la ipotizza per il 2012, l'altra, basandosi sul tempo di vita di una console,per il 2013/2014.

    magari tes V esce prima su Pc e "solo successivamente" sulle nuove console.

    effettivamente se un gioco pc uscisse ora con le potenzialità hardware sfruttate come avvene per crysis sarebbe per unica piattaforma.

  10. #260

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    , noi dobbiamo aspettare loro ma, ho la sensazione che se le prossime xbox\PS saranno tecnicamente da urlo, in grado di sfoggiare titoli dalla grafica oggi impensabile, loro non aspetteranno mica che il mercato pc raggiunga "l'asticella" della sufficienza per far girare tutto fluidamente.

    Non credo affatto si verificherà tale situazione, xbox360 e PS3 non erano niente di trascendentale già quando uscirono: gpu già esistenti e superate pochi mesi dopo (x1900 e geforce 7800 "consolizzate") solo 512 fetentissimi mb di memoria, pure partizionati nel caso di ps3 (256 di sistema + 256 video)...ed ovviamente in game filtro anisotropico inesistente ed antialias 2x un gioco si' e tre no... risoluzione reale poi? ad essere fortunati 1280*720. Solo la sony aveva una cpu potentissima ma inutile, viste le difficoltà di sfruttamento e i restanti limiti di sistema (che me ne faccio di quella potenza di calcolo se ho una gpu discreta e una memoria ridicola?). Inoltre va considerato che gia ora si hanno sistemi dotati di possibilità di crossfire ed sli, cpu quad/esacore e svariati gb di memoria a disposizione, è semplicemente impossibile che la prossima generazione di console possa impensierire un PC, specialmente se consideri che anche quando monteranno le gpu più potenti al momento, saranno inevitabilmente castrate da frequenze e banda passante per la memoria (sempre stato così) altrimenti una console costerebbe 2000 euro. Inoltre non credo proprio che porteranno nulla di nuovo sul fronte visivo, per allora, a malapena vedremo titoli decenti in DX11, esistenti già oggi ma sfruttate pochissimo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 04-11-10 alle 20:45:11

  11. #261

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    ma sembrerebbe che ci siano due correnti di pensiero sull'uscita delle nuove console; la prima la ipotizza per il 2012, l'altra, basandosi sul tempo di vita di una console,per il 2013/2014.

    magari tes V esce prima su Pc e "solo successivamente" sulle nuove console.

    effettivamente se un gioco pc uscisse ora con le potenzialità hardware sfruttate come avvene per crysis sarebbe per unica piattaforma.
    vista la situazione del mercato game per pc mi pare purtroppo impensabile il lancio di un gioco così importante solo per la nostra piattaforma preferita ...

  12. #262
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    ma sembrerebbe che ci siano due correnti di pensiero sull'uscita delle nuove console; la prima la ipotizza per il 2012, l'altra, basandosi sul tempo di vita di una console,per il 2013/2014.
    beh, mica tanto
    la prima xbox ha avuto un ciclo di vita di 4 anni mentre la ps2 di 6

    contando che l'xbox è uscita nel 2005 mentre la ps3 nel 2006 siamo ormai li

  13. #263

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Non credo affatto si verificherà tale situazione, xbox360 e PS3 non erano niente di trascendentale già quando uscirono: gpu già esistenti e superate pochi mesi dopo (x1900 e geforce 7800 "consolizzate") solo 512 fetentissimi mb di memoria, pure partizionati nel caso di ps3 (256 di sistema + 256 video)...ed ovviamente in game filtro anisotropico inesistente ed antialias 2x un gioco si' e tre no... risoluzione reale poi? ad essere fortunati 1280*720. Solo la sony aveva una cpu potentissima ma inutile, viste le difficoltà di sfruttamento e i restanti limiti di sistema (che me ne faccio di quella potenza di calcolo se ho una gpu discreta e una memoria ridicola?). Inoltre va considerato che gia ora si hanno sistemi dotati di possibilità di crossfire ed sli, cpu quad/esacore e svariati gb di memoria a disposizione, è semplicemente impossibile che la prossima generazione di console possa impensierire un PC, specialmente se consideri che anche quando monteranno le gpu più potenti al momento, saranno inevitabilmente castrate da frequenze e banda passante per la memoria (sempre stato così) altrimenti una console costerebbe 2000 euro. Inoltre non credo proprio che porteranno nulla di nuovo sul fronte visivo, per allora, a malapena vedremo titoli decenti in DX11, esistenti già oggi ma sfruttate pochissimo

    c'è il piccolo problema che un gioco in versione console è ottimizzato per una configurazione hw. i giochi per pc diciamo pure che ultimamente non sono ottimizzati na cippa

    sennò come ti spieghi che si riesce a far girare su ps3 e su pc che come potenza di calcolo sono50 volte più veloci un gta4? ok su console i dettagli sono molto minori, ma il motore è quello. per di più senza le patch su pc girava anche più lento...

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Vabbeh, scusate mi slego dalla questione hardware che tanto é tutta u'inculata, ma come lo vogliamo sto TES V?

    Atmosfera e libertà totale (intendo anche poter uccidere gli NPC della main quest) alla Morrowind, quest alla Fallout 3 (torre Tempenny, Megaton e quell'altra dell'albero mutante veramente stupende), fazioni alla Oblivion (ho amato molto le quest della setta degli assassini e farsi vampirizzare, ma anche le gilde classiche hanno delle quest molto belle) e poi il crafting e la gestione del compagno alla New Vegas.

    VOGLIO DOVER LIVELLARE PER POTER AFFRONTARE CERTI POSTI

    Poi voglio più varietà nelle armi e nelle armature che in Oblivion e porca maiala, dei boss dentro i dungeon che mi spacchino le ossa!!!!
    Ultima modifica di gmatta; 05-11-10 alle 15:51:58

  15. #265
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    il come lo vogliamo noi è del tutto ininfluente

    vorrei qualcosa di nuovo e che mi stupisca, niente di vecchio o di riciclato.
    vorrei un mondo particolare e ricco di vita. ma stavolta un mondo vivo per davvero, che sembra poter andare avanti anche senza di noi. bah, non fatemi dire ste cose che poi quando uscirà tesv andrò ancora più in rage per la delusione

  16. #266
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    io voglio i draghi

  17. #267
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Io Non lo voglio a Skyrim

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    il come lo vogliamo noi è del tutto ininfluente

    vorrei qualcosa di nuovo e che mi stupisca, niente di vecchio o di riciclato.
    vorrei un mondo particolare e ricco di vita. ma stavolta un mondo vivo per davvero, che sembra poter andare avanti anche senza di noi. bah, non fatemi dire ste cose che poi quando uscirà tesv andrò ancora più in rage per la delusione
    insomma: non ti resta che sperare che bethesda, dopo ID, comperi anche i piranha

  19. #269
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    Io Non lo voglio a Skyrim
    vai a leggerti qualche descrizione di skyrim sulla imperial library, è molto meglio di quanto tu possa immaginare. anche la cultura dei nord è molto figa.
    sempre che non facciano come con cyrodil trasformando il tutto da una jungla fighissima a una roba ultragenerica/fantasy/medioevale
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    insomma: non ti resta che sperare che bethesda, dopo ID, comperi anche i piranha

    per ora mi accontento del fatto che abbiano comprato gli arkane.
    un sistema di crafting alla arxfatalis/dark messiah

  20. #270
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Snow, snow everywhere.

  21. #271
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    eh, appunto, non è così

  22. #272
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    E com'è ?
    In daggerfall è tutta bianca.

  23. #273
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    in daggerfall non c'è skyrim

    beh, in skyrim dovrebbero eserci, oltre alle alle montagne innevate e ai ghiacciai, una buona parte di ricoperta da foreste, una zona paragonabile alla tundra e una linea costiera che dovrebbe essere qualcosa di simile a quanto si vede in scandinavia.
    le basi per creare un paesaggio evocativo e spettacolare ci sono tutte, speriamo che vengano sfruttate a dovere
    ah una cosa che mi ha sempre affascinato della cultura nord sono le "lingue" ovvero i più potenti stregoni nord che hanno masterizzato la via della voce.
    si dice che queste persone possano far crollare le montagne e far nascere colline con un solo urlo. conducono una vita ascetica passata in isolazione sulle montagne più alte di skyrim. epic

  24. #274
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    C'è in arena.

  25. #275
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    il come lo vogliamo noi è del tutto ininfluente

    vorrei qualcosa di nuovo e che mi stupisca, niente di vecchio o di riciclato.
    vorrei un mondo particolare e ricco di vita. ma stavolta un mondo vivo per davvero, che sembra poter andare avanti anche senza di noi. bah, non fatemi dire ste cose che poi quando uscirà tesv andrò ancora più in rage per la delusione
    he.... io nel 2005 sognavo un Oblivion e un Gothic 3 dove poter comprare un negozio a mio piacimento e assumere gente, per poi dare ordini diretti di cosa acquistare per poi rivendere, con un sistema di "concorrenza simulativo" nel gioco stesso , con tanto di carri che trasportavano la merce da un posto all'altro con il rischio di assalti di banditi. Una volta arrivati a capo di una gilda poter entrare negli aspetti interni della stessa, sia economici che organizzativi, e tante altre cose.

    Tutta fantascienza nella mia testa, se fossi un programmatore gliela farei vedere io glielafarei vedere eccome(cit. Homer Simpson ).


    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    vai a leggerti qualche descrizione di skyrim sulla imperial library, è molto meglio di quanto tu possa immaginare. anche la cultura dei nord è molto figa.
    sempre che non facciano come con cyrodil trasformando il tutto da una jungla fighissima a una roba ultragenerica/fantasy/medioevale



    per ora mi accontento del fatto che abbiano comprato gli arkane.
    un sistema di crafting alla arxfatalis/dark messiah
    Non mi fate pensare a dark Messiah 2 per favore!


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    insomma: non ti resta che sperare che bethesda, dopo ID, comperi anche i piranha
    Magari comprassero anche Spellbound e i diritti di Gothic da Joowood
    Ultima modifica di heXen; 05-11-10 alle 20:29:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 936 PrimaPrima ... 91011121321161511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato