+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 936 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #301
    Il Fantasma L'avatar di levo10
    Data Registrazione
    30-01-09
    Messaggi
    108

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    si, si: solo premere un grilletto...
    forse perchè era inutile

    No.
    stiamo dicendo la stessa cosa e continui a controbattere, di sicuro le persone non andavano in giro con armatura di 20 chili addosso, le mettevano solo prima di montare a cavallo e non resistevano tanto con certe cose addosso, per caldo/freddo eccessivo che il ferro produceva a seconda della stagione. Quindi in oblivion la cosa è gestita in modo ridicolo....e ti sto parlando di combattimento. Insomma le persone non è mai esistito che andassero in giro con armature complete e per giunta senza soffrire di particolari handicap motori e di resistenza come in oblivion.
    Tutto qui...
    e per la cronaca, le armature erano per lo più decorative e per combattimenti di giostre e tornei, si venivano usate anche in guerra ma un nobile era fortunato se partecipava ad una guerra durante la sua vita, la armature non le indossavano i fanti contadini

  2. #302
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    era già grasso che cola avere una spada all'epoca, figuriamoci un'armatura completa

  3. #303
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Ma dai si sono acchiappati pure gli Arkane???

    Fico...ma se mi sviluppano un Arx Fatalis 2 con la libertà di AF 1 e la fisica di Dark Messiah io mica m'offendo...

  4. #304
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Ma dai si sono acchiappati pure gli Arkane???

    Fico...ma se mi sviluppano un Arx Fatalis 2 con la libertà di AF 1 e la fisica di Dark Messiah io mica m'offendo...
    guarda, se mi annunciano qualcosa del genere fottesega di tesV

  5. #305

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    vabbè dai... fottesega finchè non finisci AF2... e poi possono anche annunciare DMOMM2, e finchè non finisco pure quello possono aspettare a mandare fuori TESV. il giorno dopo che avrò finito DMOMM2 però devono minimo minimo annunciarlo.

  6. #306

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da levo10 Visualizza Messaggio
    Mmm..credo che possiamo stare tranquilli non ripeteranno certi () errori di oblivion. Fallout 3 e New Vegas hanno mostrato come le trame e sottotrame e quest siano state più studiate e avvincenti, non che ci volesse molto ma New Vegas da quel poco che ho giocato sembra veramente ben caratterizzato, un mondo decisamente più vivo.
    Però mi piacerebbe affrontare un gioco un pelino più difficile di Oblivion e Fallout 3, ecco una cosa intelligente l'hanno fatta in New Vegas (la modalità sopravvivenza o come cavolo si chiama è impegnativa) e questo fa ben sperare.
    Inoltre (spero non siano desideri utopici) mi piacerebbe rivedessero il sistema di combattimento, solo per fare qualche esempio:
    -se con un arco composito colpisco sul petto un poveraccio, e questo non si chiama boromir, come minimo mi deve stramazzare a terra mezzo morto.
    -se il suddetto poveraccio indossa una corazza di ferro e lo ribecco al petto non devo fargli neanche un danno.
    -se un simpatico avversario è più veloce e più forte di me e mi becco chiaramente una spadata in zucca, ecco io devo essere costretto a caricare un salvataggio precedente
    queste secondo me sono banalità che con la tecnologia di adesso e futura dovrebbero essere quanto meno una possibilità, cioe se gioco a livello facile avrò un sistema di danni alla oblivion, se gioco a difficile voglio il realismo, così accontentiamo tutti...
    Trovo inconcepibile che per alcuni sia inconcepibile che in un videogame se mi colpiscono di netto un braccio con uno spadone, io finisco il gioco senza quel braccio....o ricarico...

    Un'altra cosa...la fisica.
    Io odio vedere un png avversario in oblivion che appena mi avvista si fionda su di me scivolando su per una collina, come se pesasse 20 chili scarsi e fosse trasportato dal vento. O ancora: vuoi la corazza di mithril?! sei quasi invulnerabile alle freccie, bene! però ti muovi come una lumaca e ti stanchi dopo un minuto e il tuo cavallo ti manda a fare in...
    e fu così che io scomparvi dal mondo per rintanarmi giorno e notte in una stanza buia con un pc

  7. #307
    Il Fantasma L'avatar di levo10
    Data Registrazione
    30-01-09
    Messaggi
    108

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    e fu così che io scomparvi dal mondo per rintanarmi giorno e notte in una stanza buia con un pc
    non ho capito...

  8. #308
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da levo10 Visualizza Messaggio
    non ho capito...
    Se fanno un TESV come si deve chi esce più di casa?

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se fanno un TESV come si deve chi esce più di casa?
    chiamaci legione perché siamo in tanti

  10. #310
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se fanno un TESV come si deve chi esce più di casa?
    Temo di avere delle brutte notizie per te :Bethesda probabilmente si appoggerà a Steam (ha già iniziato a farlo con New Vegas), quindi credo che proseguirà il trend anche con questo gioco.

    Sempre che non esca un MMORPG ambientato nel mondo di Tamriel:vista la situazione politica dopo la fine di Oblivion, potrebbe accadere benissimo.

    World of Tamrielcraft?

  11. #311
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Temo di avere delle brutte notizie per te :Bethesda probabilmente si appoggerà a Steam (ha già iniziato a farlo con New Vegas), quindi credo che proseguirà il trend anche con questo gioco.

    Sempre che non esca un MMORPG ambientato nel mondo di Tamriel:vista la situazione politica dopo la fine di Oblivion, potrebbe accadere benissimo.

    World of Tamrielcraft?
    Ci avevo già pensato anche io

    però ho ancora speranza perchè con New Vegas c'è un particolare.... non è sviluppato internamente da Bethesda

    Loro vogliono essere i primi, e chi vuol essere primo, quando progetta qualcosa, non si appoggia ad altri, per questo sono fiducioso, penso che vogliano che TESV splenda di luce propria, senza avere di mezzo nomi come steam, o come vocifera quache troll un pò pazzerello su un forum internazionale che avevo guardato qualche giorno fa, che BN2.0 di blizzard potesse estendersi ad altri giochi, e il primo fosse proprio TESV



    Se così non sarà, beh, 50 euro risparmiati!

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    ...World of Tamrielcraft?
    in questo caso organizzerò personalmente un pellegrinaggio alle rovine della bethesda

  13. #313
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Non so se avete capito ma i videogiochi sono indirizzati verso un modello naab su tutti i fronti, al massimo si puo sperare in qualcosa simil New Vegas, una via di mezzo tra il modello naab e quello pro.

  14. #314

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    o come vocifera quache troll un pò pazzerello su un forum internazionale che avevo guardato qualche giorno fa, che BN2.0 di blizzard potesse estendersi ad altri giochi, e il primo fosse proprio TESV
    ma questo non è trollaggio, è una vaccata

  15. #315
    Il Fantasma L'avatar di levo10
    Data Registrazione
    30-01-09
    Messaggi
    108

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se fanno un TESV come si deve chi esce più di casa?
    ah ecco allora avevo capito
    .....Steam
    ................................World of Tamrielcraft
    pellegrinaggio rovine Bethesda

    Concordo con chi dice che i giochi sono più da nabbi ogni giorno che passa...( Gothic 4 e il promettente DAO2 )
    figurarsi cosa potrebbe succedere ad un ipotetico TESV per la PS4, fine del mondo, diventerà un gioco per 11enni...giocheranno TES alla Wii2...e altri scenari apocalittici....
    Speriamo esca il prima possibile...salviamo il salvabile...

  16. #316
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Temo di avere delle brutte notizie per te :Bethesda probabilmente si appoggerà a Steam (ha già iniziato a farlo con New Vegas), quindi credo che proseguirà il trend anche con questo gioco.

    Sempre che non esca un MMORPG ambientato nel mondo di Tamriel:vista la situazione politica dopo la fine di Oblivion, potrebbe accadere benissimo.

    World of Tamrielcraft?
    guarda, penso di averlo già scritto altre tre volte in questo topic
    il marchio TES online è stato già registrato un anno fa (è quindi probabile che sia in lavorazione qualcosa di simile) tuttavia lo studio che se ne occupa è la zenimax online che non ha niente a che vedere con la bethesda game studios (se non per il fatto che entrambe sono possedute dalla bethesda softworks)
    quindi i bethesdi stanno lavorando al prossimo capitolo della saga, salvo la remota possibilità che salti fuori una nuova IP

  17. #317
    Il Fantasma L'avatar di levo10
    Data Registrazione
    30-01-09
    Messaggi
    108

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    guarda, penso di averlo già scritto altre tre volte in questo topic
    quindi i bethesdi stanno lavorando al prossimo capitolo della saga,
    ma c'è qualche conferma ufficiale in proposito?
    o solo marchi registrati in scadenza?

  18. #318
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    la conferma sul fatto che non stanno lavorando a un mmorpg o sul fatto che stanno lavorando a tesv?
    la prima è sicura, la seconda meh, al 99%

  19. #319
    Il Fantasma L'avatar di levo10
    Data Registrazione
    30-01-09
    Messaggi
    108

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    l'1% però è dato dal fatto che non l'hanno ufficializzato ancora...
    quindi io direi anche 10%, perchè se lo fanno uscire fra 3 anni significa che hanno altri progetti prima...e non ci stanno seriamente lavorando ora...

  20. #320
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    confermato lo sviluppo (qualcuno aveva dubbi??? )

    http://translate.google.com/translat...olls-v-paa-vej

    He not only confirmed the role of the game's current production, but also spoke briefly about the content - that is part fantasy scintillating words of like Dragon Lord, anything with Blades, and voice acting for the characters in the game is on in these weeks.

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    confermato lo sviluppo (qualcuno aveva dubbi??? )

    http://translate.google.com/translat...olls-v-paa-vej

  22. #322
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Bethesda Softworks is starting to do the next game in the Elder Scrolls series.
    Det er erfarer Eurogamer Danmark i dag.
    It learns Eurogamer Denmark today.

  23. #323
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Sarà un seguito diretto di Oblivion si legge anche su una notizia riportata in ita:
    http://www.gamesblog.it/post/22173/e...to-di-oblivion



    TESV


    edit: Il motore grafico dovrebbe essere quello usato in Oblivion e Fallout! o.O

    Spero che lo modifichino pesantemente e che lo pompino a dismisura perchè uscire con le textures solo un pò più definite di New Vegas significa essere a livello del 2006 come grafica, considerando poi che prima del 2012\2013 di sicuro non ucirà.
    Ultima modifica di heXen; 23-11-10 alle 11:58:34

  24. #324
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Sarà un seguito diretto di Oblivion si legge anche su una notizia riportata in ita:
    http://www.gamesblog.it/post/22173/e...to-di-oblivion



    TESV


    edit: Il motore grafico dovrebbe essere quello usato in Oblivion e Fallout! o.O

    Spero che lo modifichino pesantemente e che lo pompino a dismisura perchè uscire con le textures solo un pò più definite di New Vegas significa essere a livello del 2006 come grafica, considerando poi che prima del 2012\2013 di sicuro non ucirà.
    e io che speravo venisse fatto in id tech 5

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    A me sinceramente della grafica frega relativamente. Cioè, già che usino texture migliori, animazioni migliori e un design più inspirato (l'altro giorno mi rivedevo dei video di Morrowind e devo dire che in quel caso la fantasia è stata usata mooooooooooolto di più) potrei accontentarmi.
    L'importante è che il gioco sia una bomba in quanto a profondità, varietà e immersività.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 936 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato