+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 936 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #426
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    L'autolivellamento è una di quelle cose che deve sparire dai videogiochi.
    Ricordo quando ho tentato di uccidere una vecchietta con un pg di 20 livello:a parte che correva come un'indemoniata, è riuscita ad assorbire sei palle di fuoco ed altrettante spadate.

  2. #427
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    hanno pensato di rimediare in fallout 3 infatti lo hanno riempito di location ad cazzum inventate dal niente senza alcun senso logico.

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    una parte delle scelte,può darsi.
    l'assenza di varietà nelle locazioni e simili di certo non c'entra una mazza
    hanno pensato di rimediare in fallout 3 infatti lo hanno riempito di location ad cazzum inventate dal niente senza alcun senso logico.
    per foruna new vegas lo hanno dato in mano ad altri.
    i quali hanno riempito il gioco di assai più "location ad cazzum"

  4. #429
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    i quali hanno riempito il gioco di assai più "location ad cazzum"
    parli della obsidian?
    dimmi pure quali sono,vediamo se reggono con il confronto con la repubblica di dave che campa non si sà come nel niente,il villaggio dei bambini che prospera in mezzo ai mostri mutanti,una nave divisa a metà nella cui stiva dimora dato per scomparso uno scienziato da 20 anni in mezzo a granchi giganti mutanti mangiando presumo solo quelli,un tizio che copula tutto il giorno in una casa nel niente con due battone, indisturbato, o la prima eccezionale magaton city che campa anche quella d'aria procurandosi da mangiare come non si sà, forse da quei due branimi smunti dei commercianti.
    e immagino quante no ho perse visto che un certo punto ho smesso di giocare

  5. #430
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Megaton viene visitata spesso da carovane, viene detto chiaramente, hai seguito bene la storia

  6. #431
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    In Fallout 3 location a cazzum? beh, non sarei poi così drastico, comunque de gustibus. Sono d'accordo solo con little lamplight e i bambini circondati da mostri orribili, poi non mi ricordo... il resto è comunque a mio parere accettabile

    Secondo me comunque si potrebbe far l'errore di considerare che tutti agiscano sempre di logica e coerenza. Cioè, per capirci, alcuni pretenderebbero che tutti agiscano di sola e fredda logica come vulcaniani di star terk invece le stupidate/pazzie fanno parte del genere umano...

    Poi sopratutto in scenari post-apocalittici dove non esiste più l'ordine costituito e leggi e ognuno fa quel che vuole... pensate veramente di non vedere pazzi e pazzie ? , anzi... psicopatici e maniaci a pieno... (escursus, come quelli che in FNW vogliono i sexbot.... brrrrrrrrrr)

    E poi devo dire che in Fallout 3 si ha un linguaggio rude, scurrile e più maturo, più aderente alla realtà, difatti è 18+ per questo motivo oltre al gore(comunque a mio parere hanno esagerato il gore... con una pistola... invece di svilupparlo troppo è meglio se si concentravano con la grafica), mentre in oblivion è un pò troppo favola (difatti perchè molti/tutti hanno preferito le quest della brotherhood?)

    Secondo me con F3 in molte cose si vede che i Bethesda hanno capito dai propri errori in un gioco poi non ideato da loro (i confronti secondo me con F1 ed F2 sono totalmente inutili, troppo distanti col tempo e le loro meccaniche secondo me era più un compromesso con la tecnologia del tempo, oltre al fatto che erano ancora molto legati alle regole e strutture dei giochi da tavolo, ricordo che F1 e F2 sono a turni), e secondo me dopo F3 capiranno altri errori commessi anche lì (ma meno gravi). Ovvio questa è la mia speranza e le mie opinioni .
    Ultima modifica di Alpha TGM; 05-12-10 alle 21:20:45

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    parli della obsidian?
    dimmi pure quali sono,vediamo se reggono con il confronto con la repubblica di dave che campa non si sà come nel niente,il villaggio dei bambini che prospera in mezzo ai mostri mutanti,una nave divisa a metà nella cui stiva dimora dato per scomparso uno scienziato da 20 anni in mezzo a granchi giganti mutanti mangiando presumo solo quelli,un tizio che copula tutto il giorno in una casa nel niente con due battone, indisturbato, o la prima eccezionale magaton city che campa anche quella d'aria procurandosi da mangiare come non si sà, forse da quei due branimi smunti dei commercianti.
    e immagino quante no ho perse visto che un certo punto ho smesso di giocare
    hai toppato alla grande
    premesso che considero NV uno dei migliori agdr degli ultimi anni, ci sono molte decine di locazioni che servono esclusivamente per il viaggio rapido e non prvedono neanche la presenza di un npc decorativo
    basta avere il perk "esploratore" e provare a caso
    non che facciano male, eh!
    poi fai degli esempi, riferiti a F3, che mi inducono al
    - la repubblica di dave ha una questina modesta (quella delle elezioni) ma alquanto originale
    e il brano più ghignoso del gioco
    anzi: uno dei più lollosi dai tempi di monkey island
    quello della visita all'improbabile "museo" che costituisce la più bella rappresentazione della presunzione sfigata mai fatta
    (se l'hai persa perché l'hai giocato male, mi spiace per te)
    - little lamplight è una sofisticatissima citazione del "signore delle mosche" (con cui golding s'è pure beccato un nobel per la letteratura)
    un'allegoria che rovescia il mito del "buon selvaggio", con buona pace di rousseau
    e qui mi fermo per evitare ulteriori prolissità...
    le altre che hai elencato, sono situazioni che possono non essere piaciute a te ma che, invece, mi hanno intrigato assai
    robe "visionarie" perfettamente coerenti in un'opera fantastica, dove conta di più l'"invenzione" che lo stolido "realismo" (che mi basta e avanza nella vita reale )
    il quale "realismo", per fortuna, è abbastanza raro anche nel capolavoro obsidian

    EDIT: mi accorgo solo ora di quanto il discorso è OT
    (credevo fossimo nel 3ad di fallout...)
    Ultima modifica di anton47; 06-12-10 alle 08:01:45

  8. #433
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    emh e le location che servono solo per il viaggio rapido che c'entrano con quelle piene di situazioni assurde?
    la repubblica di dave l'ho giocata,ho fatto lo stupido tour e la quest delle elezioni.
    l'idiozia stà in un recinto autoproclamato stato in mezzo ai mostri mutanti e bande di psicopatici gestito da 4 idioti.
    conosco il signore delle mosche,ho apprezzato la citazione,non di meno è un altra idiozia all'interno del mondo di fallout tirata fuori dal cilindro copiandola da un classico senza nemmeno inventarla e piantandola li ad cazzum.
    Non è questione di piaciute o non piaciute,alcune mi hanno anche fatto sorridere o stupito.
    Il problema è che dopo un po' incominci a vedere il mondo nel complesso e sembra un grosso circo con posti a caso scollegati l'uno dall'altro che ignorano l'esistenza di quelli a 20 metri e che sopravvivono senza cognizione logica creati solo per generare l'effetto stupore.
    Non è questione di realismo,più di credibilità è diverso.
    Fallout new vegas è su un altro piano,ha le sue porcate ma non in quantità così vasta e pesante.
    Mi sà che non hai giocato i vecchi fallout.

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    ...Mi sà che non hai giocato i vecchi fallout.
    giocatissimi

  10. #435
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Ma guarda che questa semplificazione fa schifo anche a me, infatti con Fallout 3 hanno migliorato la cosa (ma si è visto che darlo alla Obsidian ha fatto si di avere un titolo migliore di quello Bethesda), speriamo con TESV, e speriamo anche in un aiutino della Arkane, che male non potrà fare.
    Comunque, location a parte è indubbio che NV sia un indubbio miglioramento delle meccaniche di F3.
    Ultima modifica di covin; 07-12-10 alle 12:14:36

  11. #436
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Annunciato TES V Skyrim al VGA.
    Solito teaser.

  12. #437
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Ultima modifica di <-DooM->; 12-12-10 alle 02:32:23

  13. #438
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    evviva

    draghi. how original
    se fossero però draghi akavirici

    draghi sulla neve
    esigo che gestiscano lo scoglimento del ghiaccio causato dalle fiammate

    figo il theme rifatto col coro


    edit: sul sito ufficiale si può osservare nel dettaglio il bassorilievo

    ho notato una qualche somiglianza fra i teaser di ME3 e du TESV
    Ultima modifica di Yoae; 12-12-10 alle 06:27:30

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.


  15. #440
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Annunciato TES V Skyrim al VGA.
    Solito teaser.
    Preparatevi per la settimana bianca.

  16. #441
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    si ma qua si ricomincia con tutta la tiritera, potrei impazzire

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Bello !

    Peccato / fortunatamente c'è da aspettare un altro anno

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Bello !

    Peccato / fortunatamente c'è da aspettare un altro anno
    è il "fortunatamente" che non mi è chiaro

  19. #444
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    HYYYPEEEE


    Una data sorprendentemente VICINA OMG! o.O (11 Novembre 2011)
    Ultima modifica di heXen; 12-12-10 alle 10:33:44

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    HYYYPEEEE


    Una data sorprendentemente VICINA OMG! o.O (11 Novembre 2011)
    yppiayè!
    solo un anno

  21. #446
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    sempre che non subisca ritardi vari come fu per oblivion

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    evvai!!! Ho il tempo di risparmiare per un pc nuovo

  23. #448
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Che dite, apriamo un topic apposito?

  24. #449
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    11 11 11, che data scelta col lanternino

  25. #450
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    11 11 11, che data scelta col lanternino
    Vabbe restava solo il 12.12.12...magari lo rimandano

    Comunque se userà lo stesso motore di oblivion alla fine hanno l'impianto gia 'pronto'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 936 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato