+ Rispondi alla Discussione
Pag 504 di 936 PrimaPrima ... 4354494502503504505506514654 ... UltimaUltima
Risultati da 12,576 a 12,600 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #12576

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    sui maghi
    Spoiler:
    ne ho letta una in cui per entrare nella gilda dei maghi o come si chiama, dovremo superare un test, che consiste nel lanciare un certo incantesimo per verificare se siamo in grado di usare la magia

    meglio dello skillcheck di morro

  2. #12577
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    non leggo,io sono off fino all'11

  3. #12578

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Ma perchè vi spoilerate il gioco invece di godervelo appieno tra un mese?

  4. #12579

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    vabbè non ho mica spoilerato il finale oh

  5. #12580
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Non so, Zanjocoso vai via e' gia' stato detto ?

  6. #12581

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non so, Zanjocoso vai via e' gia' stato detto ?
    questa settimana ancora non era stato detto

  7. #12582

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    vabbè non ho mica spoilerato il finale oh
    Era detto in generale..non vedo il senso di leggersi le notizie che stanno girando ultimamente dato che sono piene di descrizioni su situazioni di gioco..poi oh,ognuno fà quel che vuole ovviamente..io le stò accuratamente EVITANDO tutte le recensioni e gli articoli che girano.

  8. #12583

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    e io mi astengo dallo spoilerare proprio perchè so che c'è gente che non gradirebbe

    ma un conto è leggersi qualcosa sulle gilde, un altro è leggersi la descrizione per filo e per segno delle prime due ore di gioco di main quest, quella è una boiata pazzesca

  9. #12584
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    sul forum ufficiale parlano di un fantomatico blocco alle chiavi russe su steam, per cui con queste ultime, non sarebbe possibile installare

  10. #12585
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Beh, non può non esserci un po' di droga nei giochi Beth no
    Ad Obli, ogni partita che iniziavo, andavo a Bravil, la notte irrompevo nella casetta dello Skooma seccavo tutti mentre dormivano e rivendevo le palate di roba che avevano addosso, soldi facili
    Che poi se avete notato il conte di Bravil e famiglia sono gli unici "nobili" che si possono uccidere

  11. #12586
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sul forum ufficiale parlano di un fantomatico blocco alle chiavi russe su steam, per cui con queste ultime, non sarebbe possibile installare
    beh, tipico in realtà.
    il divario di prezzi fra russia e resto del mondo è semplicemente ridicolo

    che poi basta munirsi di proxy con IP russo per attivarlo sull'account per poi giocarci tranquillamente.

  12. #12587
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    sui maghi
    Spoiler:
    ne ho letta una in cui per entrare nella gilda dei maghi o come si chiama, dovremo superare un test, che consiste nel lanciare un certo incantesimo per verificare se siamo in grado di usare la magia

    meglio dello skillcheck di morro
    Io avrei fatto il test di ingresso alla Quest for Glory, sarebbe stato davvero epic

  13. #12588
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Questo è un video che alcuni combattimenti. Il tipo che gioca non sembra perfettamente normodotato

    Però devo confessare che l'impressione globale (animazioni, collisioni, mobilità dei personaggi, etc.) è un po' da meh

    http://www.gametrailers.com/video/tg...ameplay/720773

  14. #12589
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Ahi,ma non dicevano che la rinnovata fisicità fosse uno dei punti forti?

    EDIT
    E' la early beta del Tokyo Game Show,tranquilli

  15. #12590
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ahi,ma non dicevano che la rinnovata fisicità fosse uno dei punti forti?

    EDIT
    E' la early beta del Tokyo Game Show,tranquilli
    Oki, crisi sventata.
    Ci sono video recenti di combattimenti?

  16. #12591
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Non penso che le testate giornalistiche abbiano avuto il permesso di filmare il proprio gameplay,almeno non penso

    Se trovate qualcosa postate

  17. #12592
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    in realtà non penso che la versione finale sia molto diversa da questa, sotto quell'aspetto

  18. #12593
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Eh... in effetti... il frequente discorso "siamo però alla beta, quindi c'è tempo per le limature" generalmente si risolve in un "è rimasto tutto come allora". :(

  19. #12594
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Nonono al TGS fu mostrata una versione ormai obsoleta da mesi del gioco! pensate che le anteprime di 3-4 giorni prima dicevano che il combattimento era molto fisico.

    E poi dai,il tipo che giocava era sul serio handicappato sbagliava ogni colpo e prendeva i nemici SEMPRE di striscio oppure li assaliva con tutto il corpo....

  20. #12595
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Nonono al TGS fu mostrata una versione ormai obsoleta da mesi del gioco! pensate che le anteprime di 3-4 giorni prima dicevano che il combattimento era molto fisico.

    E poi dai,il tipo che giocava era sul serio handicappato sbagliava ogni colpo e prendeva i nemici SEMPRE di striscio oppure li assaliva con tutto il corpo....
    guarda gl iarticoli usciti in questi ultimi due giorni dicono tutto ed il contrario di tutto: in uno dicono che le animazioni fanno cacare come al solito, in un altro che "finalmente si può giocare anche in 3a persona", in un altro ancora "i colpi spesso non sono fisici come si vorrebbe" per poi leggere "al contrario di oblivion i colpi fanno male" etc.

    bah...sembra che ognuno provi una versione diversa, come il tipo di gamesvillage

  21. #12596
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    beh, finchè non vedo un filmato che mostri qualcosa di diverso, fa fede quello che vedo e non quello che dichiarano.

    spero che almeno questo sia stato imparato dopo anni di hype a manetta sul nulla. e se ricordiamo oblivion, nemmeno quello che si vede fa testo la metà delle volte.

  22. #12597
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    beh ma è una questione di vedute, riferendosi alla stessa versione del gioco ci sono anteprime che parlano di combattimenti realistici mentre altre dicono che sono legnosi e poco credibili (basta confrontare le due postate qua ieri, quella di gamesvillage e quella con gli screen nuovi in cima all'articolo)

    in quel video mi sembra che il problema sia appunto nel giocatore, ma vedremo poi nella versione definitiva come saranno le cose

  23. #12598
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ricapitolando, morrowind disperde perchè non è noobfriendly

    oblivion è una merda però ha i segnalini per le quest
    Torment o baldurs gate non suonano campanelli d'allarme? Dove bussole non c'erano, contenuti non mancavano, buona volontà era necessaria eppure sono giochi meno dispersivi

    Gestiscono meglio il diario e presentano meglio i contenuti. Ma se ti piace pensare che io sono un fan della bussola continua pure, non ti fa onore ma sei libero di fare la figura di chi non ha capito una mazza sia dell'interlocutore che del suo discorso

    Non replicare neanche, non mi interessa un post in stile j4s, se devi facepalmare sbattiti la mano davanti alla faccia con una mano vera ed una faccia vera, e non sporchiamo ulteriormente di ot questo topic. Amen

  24. #12599
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    beh ma è una questione di vedute, riferendosi alla stessa versione del gioco ci sono anteprime che parlano di combattimenti realistici mentre altre dicono che sono legnosi e poco credibili (basta confrontare le due postate qua ieri, quella di gamesvillage e quella con gli screen nuovi in cima all'articolo)

    in quel video mi sembra che il problema sia appunto nel giocatore, ma vedremo poi nella versione definitiva come saranno le cose

    sì ho capito ma le animazioni o sono legnose o non lo sono, mi pare una cosa su cui ci sia poco spazio per la soggettività, boh


    sempre dando per scontato che chi scrive sia competente, ma su questo ci metto la mano sul fuoco




  25. #12600

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Torment o baldurs gate non suonano campanelli d'allarme? Dove bussole non c'erano, contenuti non mancavano, buona volontà era necessaria eppure sono giochi meno dispersivi

    Gestiscono meglio il diario e presentano meglio i contenuti. Ma se ti piace pensare che io sono un fan della bussola continua pure, non ti fa onore ma sei libero di fare la figura di chi non ha capito una mazza sia dell'interlocutore che del suo discorso

    Non replicare neanche, non mi interessa un post in stile j4s, se devi facepalmare sbattiti la mano davanti alla faccia con una mano vera ed una faccia vera, e non sporchiamo ulteriormente di ot questo topic. Amen
    figurati, ho 38 di febbre e ho tempo da buttare a risponderti coerentemente coi miei pensieri

    torment e baldur's gate sono giochi piuttosto diversi da un freeroaming, in cui la cosa più complicata è il combattimento (anche grazie all'osceno sistema di crescita e alla riduzione dei dialoghi, oblivion ha un orientamento più action rispetto al predecessore)

    per presentare meglio i contenuti cosa intendi? la trama? lo snodarsi degli eventi? ricordiamo anche il fatto che la trama di oblivion (oltre a essere stilisticamente penosa) è anche breve e gran parte del gioco si regge sulle side quest, di qualità nettamente superiore

    i due giochi che usi come esempio vengono da tempi in cui conveniva concentrarsi più sull'aspetto stilistico e della trama rispetto al comparto tecnico, non mi verrai a confutare anche questo...

    quanto all'annosa questione morag tong... stendiamo un velo pietoso sul misunderstanding ma è sbagliato definire morrowind dispersivo per l'assenza di aiuti visivi.. è semmai vero il contrario, l'abnorme mole di attività e sidequest rendono morrowind quello che è rispetto a oblivion

    con o senza bussole

    e per il piacere di yoae raccolgo in uno spoiler il resto del post che mi ha chiesto di non mettere

    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 504 di 936 PrimaPrima ... 4354494502503504505506514654 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato