+ Rispondi alla Discussione
Pag 505 di 936 PrimaPrima ... 5355495503504505506507515655 ... UltimaUltima
Risultati da 12,601 a 12,625 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #12601
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Suvvia,Zanjur torna a lettino che hai la febbre

    Quando il gatto non c'è i topi ballano

  2. #12602

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Suvvia,Zanjur torna a lettino che hai la febbre

    Quando il gatto non c'è i topi ballano
    eeeh bello poter fare quello che si pare eh? beato te che sei coperto e in salute

  3. #12603
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    mbè, volete fare i bravi e stare in silenzio?

    se dovete azzannarvi ci sono i PM, si evita di rovinare il topic più di quanto già lo sia.
    e non rispondete a questo post. flame finito chiuso nel cassetto, non ha ragione nessuno e non vince nessuno.

  4. #12604

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    beh ma è una questione di vedute, riferendosi alla stessa versione del gioco ci sono anteprime che parlano di combattimenti realistici mentre altre dicono che sono legnosi e poco credibili (basta confrontare le due postate qua ieri, quella di gamesvillage e quella con gli screen nuovi in cima all'articolo)

    in quel video mi sembra che il problema sia appunto nel giocatore, ma vedremo poi nella versione definitiva come saranno le cose
    ho letto un paio di anteprime, a pezzi per carenza di tempo, ma l'impressione è appunto che su una giocata più o meno simile ci siano pareri assurdamente discordanti...

    sul sistema di combattimento non mi aspetto grossi passi avanti rispetto a oblivion (moddato), la vera novità starà nel combattimento coi draghi, che pare sarà veramente epico

    ma io comunque aspetto una giocata su pc per giudicare... fare giudizi sul comparto tecnico su una versione console è come lamentarsi delle tette cadenti di una sessantenne

  5. #12605
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Ma è normale ammazzare un drago nelle primissime ore di gioco, ora che ci penso?

  6. #12606

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Ma è normale ammazzare un drago nelle primissime ore di gioco, ora che ci penso?
    domani mi leggo tutta l'anteprima...

  7. #12607
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Poi metti le news più succose in spoiler,ma qualcosa di comune diccelo

  8. #12608
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ho letto un paio di anteprime, a pezzi per carenza di tempo, ma l'impressione è appunto che su una giocata più o meno simile ci siano pareri assurdamente discordanti...

    sul sistema di combattimento non mi aspetto grossi passi avanti rispetto a oblivion (moddato), la vera novità starà nel combattimento coi draghi, che pare sarà veramente epico

    ma io comunque aspetto una giocata su pc per giudicare... fare giudizi sul comparto tecnico su una versione console è come lamentarsi delle tette cadenti di una sessantenne
    La mia opinione è che dipenda tutto dalle aspettative con cui si gioca ad un elder scrolls e dal tipo di giocatore.
    Cioè: se mi presento alla console (perché è con una console che hanno giocato) con in mente assassin's creed, è naturale che l'esperienza risulti deludente (meccanica, scarsamente "fisica", irrealistica, etc.). Penso sia proprio quello che è successo al tipo nel video che ho postato prima: si muove, attacca, salta ed aggredisce gli avversari come se controllasse ezio auditore (il fatto che usi la telecamera in 3a persona la dice già lunga...). E' ovvio che il risultato sia discretamente grottesco e l'impressione negativa.
    Probabilmente, invece, un appassionato della serie adotta comportamenti differenti (è per esempio il mio caso): mi avvicino in linea retta all'avversario, con lo scudo alzato e quindi camminando lentamente, mi porto a distanza di spada e meno fendenti alternati a parate, mantendendo sempre la telecamera puntata sull'avversario e muovendomi poco. Anche giocando in questo modo, Morrowind ed Oblivion risultavano "semplicistici", poco fisici; l'impressione è che con Skyrim sembrerà maggiormente di colpire qualcosa e, anche grazie alle mosse finali, si avrà finalmente la suggestione di aver interagito con l'avversario.
    Però non sarà mai qualcosa di paragonabile ad un AC o, per fare un altro esempio, un mount and blade.

    Conclusione? Credo che i combattimenti saranno sempre i soliti, con un leggero miglioramento delle animazioni e l'aggiunta delle mosse finali.

    P.S. Si potrà combattere a cavallo?

  9. #12609

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    l'errore è paragonarlo a giochi troppo differenti.. tanto vale paragonarlo a un fifa, e anche in quel caso si rimane delusi

    il combattimento di M&B è interessante ma non esente da difetti di bilanciamento...

    a seconda del tipo di corazza ad esempio, le armi dovrebbero fare danni diversi

    il bilanciamento di archi e balestre poi è scandaloso

    i cavalli sono sempre inutili, come in oblivion

  10. #12610
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    l
    il bilanciamento di archi e balestre poi è scandaloso

    i cavalli sono sempre inutili, come in oblivion
    Quando sei ad un livello molto alto 2 frecce e l'avversario è morto

    E poi è con i cavalli che si fanno le più grandi stragi
    Io vinco battaglie 1vs 20 solo usando i cavalli e gioco con coefficiente di difficoltà a 70 se non sbaglio

  11. #12611
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Ma è normale ammazzare un drago nelle primissime ore di gioco, ora che ci penso?
    Direi di sì visto che in qualche modo, almeno all'inizio, ti devono sbattere in faccia il fatto che i nemici siano i draghi e non la solita setta-resuscita-nemici...
    Un draghetto all'inizio dell'avventura che ti attacchi ci sta tutto secondo me (badate che non ho letto nessuna delle anteprime postate qui nelle ultime pagine).

    Sono curioso di scoprire quali side-quest alcuni draghi ti daranno (perchè mi pare una cacata dare la possibilità ad alcuni draghi di poter interloquire col PG e non assegnarti delle quest)

    EDIT: pensandoci bene questa è la prima volta, almeno per me, in cui il nemico VERO si trovi sotto forma di drago/creatura e non i soliti umani affiliati di sette e quant'altro... chissà se troveremo qualche culto che venererà Alduin
    Se dovesse essere già emerso dalle anteprime non lo voglio sapere

  12. #12612

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Beondred Visualizza Messaggio
    Questo è un video che alcuni combattimenti. Il tipo che gioca non sembra perfettamente normodotato

    Però devo confessare che l'impressione globale (animazioni, collisioni, mobilità dei personaggi, etc.) è un po' da meh

    http://www.gametrailers.com/video/tg...ameplay/720773

    Le animazioni mi sembrano nella media del genere (vedi two worlds 2, arcania, risen ecc.), niente di che ma nemmeno scandalose.
    Continuo imperterrito nella mia convinzione: ODIO l'hdr e le giornate di sole

    PS: ha ucciso il lupo in un decimo di secondo appena uscito dal villaggio di inizio
    Ultima modifica di Ale55andr0; 18-10-11 alle 19:15:17

  13. #12613

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Quando sei ad un livello molto alto 2 frecce e l'avversario è morto

    E poi è con i cavalli che si fanno le più grandi stragi
    Io vinco battaglie 1vs 20 solo usando i cavalli e gioco con coefficiente di difficoltà a 70 se non sbaglio
    si ma il problema maggiore è la skill powerdraw, ha un bonus immotivato e scandaloso che rende un arco corto letale quanto una balestra

    per quanto riguarda i cavalli... vacci contro i rhodoks quando giocano in casa e vedi che fine fanno

  14. #12614
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio

    per quanto riguarda i cavalli... vacci contro i rhodoks quando giocano in casa e vedi che fine fanno
    Mai stato contro i Rhodoks,sempre stati miei cari alleati,ma viste le qualità nelle armi lunghe direi che sarebbe stressante affrontare grandi battaglie contro di loro

    La cosa più divertente è travolgere quegli sfigati degli Swadians e dei Vaegirs (godimento puro)specialmente i secondi,sembrano non avere altro ruolo se non quello dei perpetui sconfitti,dove sono i loro punti di forza? gli arcieri?
    I Khergit sono senza dubbio i più pallosi,con quel loro girarti attorno ti uccidono il triplo degli uomini e le battaglie te le allungano di ore!

    Io sono un Nord puro,vabbè che uso il cavallo,ma se si ferisce troppo scendo e faccio stragi con la mia spada a due mani (28.000 denari )

    Stiamo andando OT?

  15. #12615
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    eh si, spostatevi in teverna

  16. #12616
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Pardon

  17. #12617
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Raga ma scrivete un sacco! Mi sono letto di traforo 4 pagine di post.
    Anf anf!

  18. #12618
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Beh, ci sarebbero i filmati del TGS che è """""""""recente"""""""" ma sinceramente non l'ho seguito molto, ne ho visto uno dal cell e non si capiva nulla perchè era un banano che inquadrava altri banani cento metri avanti che giocavano, ma sinceramente non so nemmeno se fosse ancora la beta di giugno o che altro ... boh

  19. #12619
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Direi di sì visto che in qualche modo, almeno all'inizio, ti devono sbattere in faccia il fatto che i nemici siano i draghi e non la solita setta-resuscita-nemici...
    Un draghetto all'inizio dell'avventura che ti attacchi ci sta tutto secondo me (badate che non ho letto nessuna delle anteprime postate qui nelle ultime pagine).

    Sono curioso di scoprire quali side-quest alcuni draghi ti daranno (perchè mi pare una cacata dare la possibilità ad alcuni draghi di poter interloquire col PG e non assegnarti delle quest)

    EDIT: pensandoci bene questa è la prima volta, almeno per me, in cui il nemico VERO si trovi sotto forma di drago/creatura e non i soliti umani affiliati di sette e quant'altro... chissà se troveremo qualche culto che venererà Alduin
    Se dovesse essere già emerso dalle anteprime non lo voglio sapere
    Se non volete rovinarvi il finale di un gioco non aprite, anche se penso l'abbiate tutti finito

    Spoiler:
    TW2, Cassara era un drago, anche se monotonia al massimo il combattimento

  20. #12620
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Fottesega,letto lo stesso

  21. #12621
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Sì, ma io parlo pure dei sottoposti del boss... in nessun TES di sicuro i sottoposti del boss erano creature ma solo uomini che adoravano il cattivone di turno, almeno quelli a cui ho giocato io
    Qui parliamo di sottoposti che sono anch'essi creature e non i soliti uomini
    Mi chiedevo se ci saranno dei culti pro Alduin
    Con umani che idolatrano la divinità insomma

    EDIT: ah, notizia letta da uno di un altro foro... a quanto pare, qui in italia, l'offerta di Gamestop con il CD musicale conterrà solo 5 brani
    Ultima modifica di Spidersuit90; 18-10-11 alle 20:53:48

  22. #12622

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Scusate se cambio argomento, maaa Giovedì esce il video della prima ora di gioco? No perché se è così potrei sputtanarmi tutto l'inizio...

  23. #12623
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Ma perchè sputtanartelo? Lascia perdere il video, è inutile rovinarsi così un gioco

  24. #12624

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Mi è irresistibile... quando c'è un'attesa di così poco mi rovino da me

    Feci lo stesso con AC2, quando tre giorni prima del rilascio ufficiale uscirono i primi 80 minuti di gioco...

  25. #12625
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Sarà più old di mia nonna, ma sul sito ufficiale ci sono alcuni video che, seppur lievemente, mi sembrano diversi da quanto visto in passato. Ci sono anche alcune scene di combattimento che danno un'impressione molto più positiva degli altri video che ho visto.

    Non mi sembrano spoilerare nulla, comunque

+ Rispondi alla Discussione
Pag 505 di 936 PrimaPrima ... 5355495503504505506507515655 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato